Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/03/2022 - PRIMA CAT. GIR. D 19° GIOR. - SAMMARTINESE-VIRTUS CIBENO: 0-2
20/03/2022 - SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Malaguti, Pederzoli, Previdi (1’st Melis A.), Iotti (19’st Burani), Venturelli (8’st Chiossi), Papi (32’st Cabassi), Ligabue, Arletti, Orrero (1’st Geti).

A Disp.: Bigi, Crisci, Pagliani, Meglioli.

All.: Reggiani

VIRTUS CIBENO: Patrocli, Turri, Mazzola, Frau, Berni, Mancini, Setti (30’st De Laurentis), Magri, Di Clemente (26’st Dondi), Paluan (37’st Vellani), Di Giaro.

A Disp.: Silvestri, La Frazia, Bosi, De Chiara, Calabrese.

All.: Capobianco

ARBITRO: Siviero di Finale Emilia

AMMONITI: Semellini, Venturelli, Arletti, Burani (S); Setti, Di Giaro (VC)

ESPULSI: 33’pt Berni (VC) per offese al direttore di gara

NOTE: Partita ufficiale numero 1900 (1736 di Campionato + 164 di Coppa) per la Sammartinese, sempre presente nei campionati dilettantistici tra Eccellenza e Seconda Categoria dalla Stagione Sportiva 1959/1960 fino ad oggi.

La prima occasione da rete si fa attendere fino al 14’, quando gli ospiti passano in vantaggio: il sinistro di Mazzola da fuori area manda il pallone contro il palo, sulla ribattuta Paluan anticipa i difensori neroverdi e con un preciso rasoterra di destro indovina l’angolo sul palo opposto. Al 17’ Neviani manda in corner su forte conclusione di Turri. Al 23’ Magri batte una punizione, cross a centro area con colpo di testa da parte di Di Clemente e parata del portiere locale. Al 29’ finalmente si fa vedere anche la Sammartinese: punizione di Orrero dalla fascia destra, lungo traversone verso la porta ospite e il pallone (complice una folata di vento) rimbalza sulla traversa per poi terminare sul fondo. Passano due minuti e lo stesso Orrero, dopo una bella triangolazione in velocità fra Iotti e Venturelli, sbaglia una facile occasione in mischia da centro area, calciando malamente fuori. Poco dopo, il direttore di gara ferma il gioco per mostrare il cartellino rosso a Berni della Virtus Cibeno, si presume per qualche parola di troppo. Prima del riposo, Paluan vince un contrasto con Previdi e tira fuori con un rasoterra.

Durante il riposo, la Sammartinese effettua due sostituzioni e si prepara ad attaccare alla ricerca del pareggio, grazie anche alla superiorità numerica. Ma subito in avvio di ripresa, arriva il raddoppio dei carpigiani: Paluan realizza la doppietta personale con un gran tiro di destro dallo spigolo dell’area, indovinando l’angolo alto alla sinistra di Neviani. Poco dopo, Di Clemente calcia alto da ottima posizione dopo un errato retropassaggio della difesa locale. Da qui alla fine, la Sammartinese si butta in avanti, senza tuttavia creare grosse occasioni da rete. Al 20’ Andrea Melis batte una punizione dalla fascia sinistra, in area Pederzoli effettua un assist per l’accorrente Malaguti che tira fuori. Al 24’ conclusione di Papi su punizione e parata di Patrocli in tuffo. Al 31’, sul fronte opposto, girata di Dondi e parata di Neviani. Al 43’ Geti ci prova da fuori area, Patrocli respinge e poi l’azione sfuma. Ultima occasione in pieno recupero, con deviazione di Neviani sopra la traversa su conclusione ravvicinata da parte di Vellani. Arriva così la seconda sconfitta consecutiva per la Sammartinese e la terza vittoria consecutiva per la Virtus Cibeno.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy