Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/03/2022 - PROMOZIONE GIR. B 19° GIOR. - MONTECCHIO-BORETTO: 3-3
20/03/2022 - Marcatori: al 9'pt Bedotti (rig.-M), al 17'pt Ennamli (B), all’8'st e 17'st Sassi (B), al 37’st Attolini (M), al 38'st Lusetti (M).

Montecchio: Borrelli, Contini, Guareschi (dal 18'st Lusetti), Scarpi, Margini (dal 22'pt Neri), Oliomarini, Reggiani (dal 2' st Bianchini), Grendene, Attolini, Capitani (dal 6' st Bevilacqua), Bedotti. A disp. Martini, Gilioli, Quintavalla, Mirabella. All. Padula

Boretto: Bonini, Randazzo, Parmiggiani (dal 37' st Lorenzini), Galimberti, Ouahero, Paltrinieri, Martino (dal 30'st Nyantakyi), Mariotti, Ennamli, Sassi, Diouf. A disp. Artoni, Manotti, Reggiani, Freddi, Ravarani. All. Iotti.

Note: ammoniti Ouahero, Oliomarini e Galimberti.


Che sfida quella fra Montecchio e Boretto, una gara decisa a suon di gol che forse lasciato l’amaro in bocca agli uni e agli altri, ma che certamente ha divertito il pubblico presente. Una sfida dalle mille emozioni si conclude con un pirotecnico 3-3, coi padroni di casa che hanno sfiorato il clamoroso sorpasso nel finale, mentre gli ospiti fino a 8 minuti dalla fine avevano il match in mano. Detto questo, veniamo alla gara. La partita si apre con il vantaggio del Montecchio, che passa su rigore al 9': fallo di Paltrinieri su Attolini, sul dischetto va Bedotti che realizza. È l'unico flash dei giallorossi del primo tempo perchè poi il Boretto si riversa in avanti alla ricerca del pari. Prima Borrelli respinge di pugno su Ennamli, poi al 17' c'è il pareggio dello stesso Ennamli che raccoglie una corta respinta della difesa e segna di sinistro. I biancoazzurri insistono e si fanno pericolosi ancora con Martino, che manda alto da buona posizione, e poi con Sassi sul quale è provvidenziale il portiere in uscita. Il tempo si chiude con un'occasione clamorosa per Paltrinieri che tutto solo, da corner, manda alto.

Nella ripresa il Boretto trova il vantaggio dopo 8 minuti: a segnare con uno splendido colpo di testa è Sassi, su cross di sinistro di Randazzo. All'11' il Montecchio si vede con Bedotti, che manda alto da posizione defilata, al quale risponde Galimberti con un colpo di testa fuori di poco. Il tris borettese arriva al 17' ancora con un'incursione di Randazzo che mette in mezzo, la palla attraversa l'area e a battere a rete è ancora Sassi, con una grande conclusione.

La partita sembra chiusa, col Boretto in controllo e il Montecchio che fatica a creare: al 26' si vede Bianchini che colpisce l'esterno della rete. Ma il match si riaccende clamorosamente nel finale: al 37' una dormita della difesa borettese consente a Bedotti di guadagnare palla, Bonini esce e lo travolge. Sul dischetto va Attolini che segna e accorcia. Dopo solo un minuto, arriva addirittura il pari: la difesa del Boretto respinge, batte al volo Lusetti che segna. Sulle ali dell’entusiasmo, il Montecchio nel finale colpisce anche un incrocio dei pali con Bedotti in pieno recupero, poi anche il Boretto sfiora il clamoroso poker con Lorenzini, che di testa sfiora il palo.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy