Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/04/2022 - ECCELLENZA GIR. A 27° GIOR. - CITTADELLA VIS MODENA-NIBBIANO & VALTIDONE: 2-0
11/04/2022 - Cittadella: Chiossi, Galanti(85’Gobbi), Vezzani,Farina,Boilini(24’Napoli); Vernia, Covili (14’Iori(81’Ferrara), Caselli; Davoli; Notari(77’Rocchi), Trombetta. A disposizione: Maniglio,Ferrari,Sejderaj, Gollini. All. Salmi

Nibbiano: Luppi, Donarini, Barba, Amore, Facciolla, Ceccarelli, Maione, Landi, Lessa Locko(63’ Cacia), Sarzi(85’ Hosu), Equo. A disposizione: Cavallaro, Ghezzi, Toure, Boccenti, Castellana, Bernazzani, Minasola. All. Favalesi

Ammoniti: Davoli (C)

Espulsi: Amore (N)

Reti: 57’ Notari, 64’ Notari





San Damaso (Modena) - IL CITTADELLA VINCE una partita fondamentale di questo finale di stagione, gli uomini di Salmi si impongono per 2-0 sul Nibbiano & Valtidone. Cittadella subito in pressing con Trombetta che mette in apprensione la difesa ospite. È il Nibbiano invece che trova una doppia occasione: prima con Landi, che da fuori area costringe Chiossi ad una deviazione in angolo, e subito dopo, dal corner battuto, Facciolla di testa sfiora la traversa. Punizione di Davoli dal limite dell'area, che però si smorza sulla barriera. Ancora il Nibbiano pericoloso, con Amore pescato in area solo, ma Chiossi compie un miracolo. La Cittadella non riesce a trovare lo spiraglio giusto per arrivare alla conclusione. Buona azione della Cittadella con Caselli che scambia in area ospite con Napoli, ma l'ultimo tocco è troppo lungo e Caselli non intercetta. Ancora Caselli mette Trombetta solo in area sulla sinistra, ma il controllo del bomber è da dimenticare e vanifica tutto. Finisce, quindi, il primo tempo a San Damaso, 0-0 tra Cittadella e Nibbiano. Inizia la ripresa con lo stessa trama: Cittadella alla ricerca del vantaggio. Trombetta viene servito bene sulla sinistra, entra in area, ma scaglia un destro ben oltre la traversa. Finalmente arriva il gol: Fabio Notari trova una girata al volo di destro in area, sulla quale Luppi non può che guardare immobile la palla che sfiora il palo ed entra in rete. Il raddoppio per la squadra di Modena arriva con il solito Fabio Notari che sfrutta una indecisione della difesa avversaria e corregge in rete il pallonetto precedente di Napoli a saltare il portiere. E’ 2-0. Cittadella è in controllo: con il doppio vantaggio e l'uomo in più serve calma e lucidità. Il Nibbiano con l’uomo in meno, non si rende quasi mai pericoloso e la partita scorre verso la fine, triplice fischio e tre punti per il Cittadella che mantiene il primato.Prossimo appuntamento, sabato derby con la Modenese.



CITTADELLA VIS MODENA - NIBBIANO 2-0: LE PAROLE DI MISTER FRANCESCO SALMI E FABIO NOTARI



Francesco Salmi:« Vittoria importante e voluta. I ragazzi hanno dato davvero tutto. Continuiamo a combattere per stare davanti agli altri. Chi sta inseguendo sta facendo benissimo. Speriamo di stare in testa fino alla fine. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, nel complesso penso che la vittoria sia meritata. Da qui alla fine abbiamo tre gare da giocare come abbiamo fatto con il Nibbiano. Al massimo delle nostre possibilità. Sarà durissima perché abbiamo il calendario più duro delle altre però vogliamo continuare a giocarcela fino alla fine».



Fabio Notari:«Segnare due gol è sempre bello, mancano tre gare dobbiamo vincerle tutte e tre. Abbiamo giocato contro una squadra importante. Il primo gol è venuto dopo un bell’assist sul secondo palo di Davoli ed è andata bene. Il secondo? Sono stato bravo a seguire, Napoli ha tirato e sulla respinta ho realizzato. Dobbiamo guardare partita dopo partita. Vogliamo arrivare al nostro obiettivo a tutti i costi. Una dedica? Questa doppietta è per la mia famiglia, la mia ragazza, la squadra, i compagni. L’importante era portare a casa il risultato.







Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy