Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
25/04/2022 - PROMOZIONE GIR. B 23° GIOR. - BRESCELLO-MONTECCHIO: 3-1
25/04/2022 - BRESCELLO – MONTECCHIO  3 – 1

RETI: 28’pt Fanti (B), 5’st Lorenzo Bertoli (B), 10’st Martinez (B),  32’st Lusetti (M).

BRESCELLO: Vlas, Rosseghini, Lorenzo Bertoli, Santagiuliana, Ambrosecchia, Lacerra, Amadini (18’st Pietrini), Vona (32’st Zani), Fanti (37’st Ierardi), De Padova, Martinez (14’st Dosso). ( Bondioli, Mora, Degli Angeli, Beqiri, Zani, Bogdan). All.: Matteo Bertoli.

MONTECCHIO: Bartoli, Contini, Guareschi, Scarpa, Margini (40’st Neri), Reggiani (11’st Bianchini), Lusetti, Bassoli, Attolini, Capitani (18’st Bevilacqua), Bedotti. (Martini, Gilioli, Longhi, Stasi, Estaminati, Pavarini). All.: Padula.

ARBITRO: Volpato di Piacenza (Bracali e Allegra Boiardi di Piacenza).

NOTE: espulso al 34’st Scarpa del Montecchio per doppia ammonizione.

Nella decima giornata di ritorno del girone B di Promozione, il Brescello di mister Matteo Bertoli (foto), torna alla vittoria facendo un passo in avanti verso la salvezza e mette nei guai un Montecchio che continua a viaggiare a corrente alternata. Un Montecchio che parte bene con un corner di Guareschi per la testa di Contini che impatta sopra la traversa. Al 13' Margini esce palla al piede, la passa in mezzo al campo per Capitani che verticalizza per Attolini che entra in area, ma Vlas si supera e devia in angolo. Al 23’ il Montecchio perde palla sulla trequarti e il Brescello arriva al tiro prima con Fanti poi con Martinez, ma senza fortuna e cinque minuti dopo trova il gol del vantaggio: lancio lungo per Fanti dalle retrovie, in posizione dubbia di fuorigioco, porta in vantaggio i suoi. Il Montecchio cerca di reagire, ma non trova la freddezza per fare male al Brescello. Nella ripresa, dopo 2’, Lusetti salta due uomini, entra in area, ma al momento del tiro viene anticipato dal difensore. Al 5’ il Brescello raddoppia: cross dalla sinistra di De Padova per la testa di Lorenzo Bertoli che gonfia la rete. Passano altri cinque minuti e i padroni di casa calano il tris: scambio tra Fanti e Martinez davanti all’area, con quest’ultimo che conclude rasoterra e trafigge Bartoli in uscita. Il Montecchio non ci sta e prova a reagire, arrivando al tiro al 31’ quando Bedotti calcia bene dalla distanza, costringendo Vlas alla respinta e sulla ribattuta Lusetti prova il tap-in ma calcia alto, sciupando una grossa occasione per accorciare le distanze. Al 32' bella azione manovrata dalla sinistra di Bassoli che serve Bedotti che mette in mezzo di prima per Lusetti che, tutto solo, insacca di testa. Il Montecchio cerca di accorciare ancora le distanze al 45’ quando Bedotti crossa in area per il solito Lusetti che, di prima intenzione, impegna Vlas pronto alla deviazione in corner. Il Montecchio insiste ancora ma è costretto a capitolare.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy