Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 22/23
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Coppe
C. ITALIA "M. MINETTI"
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP 17
CONAD CUP 11
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
23/10/2022 - ECCELLENZA GIR. A 10° GIOR. - BORETTO-CAMPAGNOLA: 2-0
23/10/2022 - Reti: 27' pt su rigore e 3' st Ennamli.


Boretto: Bonini, R.Parmiggiani, Sow, Sassi, Ouahero, Rocchi, Cabras, Calliku (dal 45' st Lorenzini), Ennamli (dal 37' st Gueye), Rio (dal 32' st Bernini), N.Parmiggiani. A disp. Pasquali, Amato, Alberici, Randazzo, Rota, Spina. All. Iotti.


Campagnola: Tucci, Platani (dal 28' st Lupoli), Spagnoli, Capone, Camara, Callegari, Pivetti (dal 28' st Esposito), Michelini, Mastaj, Jorge Sgro, Kebbeh (dal 10' st Barolo). A disp. Ripesi, Reggiani, Ligabue, Catellani, Bellentani, Lupoli, Gremmo. All. Artoni.


Arbitro: Marinoni di Lodi (Sciotti e Ferretti di Bologna).


Note: ammoniti Sow, R.Parmiggiani, Callegari, Rocchi. Espulso al 40 'st Mastaj.



Boretto. Suona come una liberazione la prima vittoria stagionale per il Boretto, che nel derby reggiano della decima giornata batte 2-0 il Campagnola al termine di un match in cui la formazione di Iotti ha meritato i tre punti per l'impegno e le occasioni create. Nel primo tempo la partita non è spettacolare ma regala comunque spunti degni di nota, con le due squadre che, pur senza impegnare troppo i portieri, riescono ad arrivare più volte alla conclusione. Al 2' minuto il Campagnola è già in avanti grazie ad una manovra di pressing portata avanti da Michelini che, al termine dell'azione, conclude alto. Il Boretto col passare dei minuti guadagna campo e al 14' è Rio – molto attivo sulla sinistra – che inizia a rendersi pericoloso e guadagna il primo calcio d'angolo dopo una bella penetrazione che viene chiusa da Platani. Al 16' sul lato opposto di destra è invece Cabras a provarci, ma il suo diagonale è largo e si perde sul fondo.

Il risultato si sblocca al 27' quando ancora Rio da sinistra si accentra e taglia verso l'area: quando sembra arrestare la sua corsa, accelera improvvisamente e il suo avversario lo atterra. Per Marinoni è rigore, e sul dischetto si presenta Ennamli, che trasforma di potenza e porta sull'1-0 il Boretto. Al 37' i rosanero vanno vicinissimi al pareggio: fallo di Sow sul lato sinistro dell'area, batte la punizione Jorge Sgro che impegna Bonini, sulla cui respinta arriva Pivetti che di prima colpisce la traversa. Al 43' altro squillo del Campagnola, ma la bella palla di Michelini viene sprecata malamente da Kebbeh.

L'inizio della ripresa regala due episodi che si riveleranno cruciali per l'esito finale della partita: al 1' il Campagnola va vicino al pari con il colpo di testa di Mastaj con Bonini bravo a neutralizzare d'istinto, in due tempi, la conclusione ravvicinata, e al 2' il Boretto trova invece il raddoppio ancora con Ennamli, che dal lato sinistro dell'area lascia partire un mancino imprendibile che batte Tucci. A quel punto l'inerzia della partita gioca a favore dei biancoazzurri che, memori delle ultime tre partite nelle quali sono stati sconfitti in rimonta, non regalano disattenzioni e cercano di mantenere l'iniziativa. Come avviene al 13', quando Ennamli serve di tacco Nicolò Parmiggiani che viene messo giù. La punizione da sinistra è ancora appannaggio di Ennamli, che costringe Tucci all'intervento in angolo. Al 20' altra bella combinazione Cabras-Ouahero-Ennamli, con quest'ultimo che conclude debolmente. Il Boretto continua ad insistere per trovare il tris, e al 28' il solito Ennamli costringe Tucci all'intervento di pugno.

Il Campagnola prova a reagire ma senza troppa convinzione, e al 31' il diagonale di Esposito viene messo in angolo da Roberto Parmiggiani. Al 39' é Jorge Sgro a cercare il gol ma la barriera devia la sua punizione, mentre al 40' finisce la partita di Mastaj, espulso probabilmente per qualche parola di troppo.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Partite di oggi
Partite di Domani
TOMEI FILIPPO '02
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy