Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/01/2023 - ECCELLENZA GIR. A 24° GIOR. - BORETTO-CASTELVETRO: 3-4
29/01/2023 - Boretto-Castelvetro 3-4


Reti: 5' pt e 15' pt Ennamli, 13' pt Marconi, 29' pt Nanetti (rigore), 35' pt Fanti (rigore), 34' st Scarlata (rigore), 37' st Barbieri.


Boretto: Zovi, Callegari, Toma (dal 40' st Gandolfi), R.Parmiggiani, Ouahero, Rocchi, Bernini (dal 23' st Cabras) Calliku (dal 43' st Tamagni), Ennamli, Fanti, N.Parmiggiani. A disp. Bonini, Sow, Randazzo, Gueye, Cagnolati, Diouf. All. Iotti.


Castelvetro: Avgul, Cornia, Marconi, Notari (dal 17' st Scarlata), Massari (dal 17' st Zironi), Operato, Pigozzi, Giordano, Zagari (dal 36' st Ceccarelli), Nanetti, Bocedi (dal 1' st Barbieri). A disp. Venturelli, Gargano, Dembacaj, Carrera, Canalini. All. Domizzi.


Arbitro: Hafidi di Ravenna (Panzardi di Bologna e Forese di Imola).

Note: ammoniti Zovi, Notari, Massari e N.Parmiggiani.

Boretto. Gol, rigori, emozioni e rimpianti. Non è mancato nulla alla domenica vissuta al "Saccani" di Boretto, che lascia con molto amaro in bocca alla truppa di mister Marco Iotti. Contro il Castelvetro i biancazzurri (ieri in maglia nera) devono recitare il mea culpa per aver dilapidato per ben tre volte il vantaggio e non aver saputo gestire l'inevitabile offensiva dei modenesi – proiettati in avanti alla ricerca della rimonta – e allo stesso tempo possono recriminare non poco nei confronti del direttore di gara Hafidi di Ravenna, che ha assegnato contro i padroni di casa due rigori che hanno scatenato vibranti proteste sia in campo che sugli spalti.

Delle sette reti totali, ben cinque sono state segnate nel primo tempo. Le danze si aprono al 5', con la giocata di Ennamli da calcio d'angolo: da destra, la punta borettese calcia velenosamente a rientrare, la palla inganna Avgul e si infila in rete per il vantaggio locale. La reazione del Castelvetro non si fa attendere e il pareggio giunge al 13' con uno splendido gol di Nanetti dai venti metri, che raccoglie la sponda di un compagno e indovina il "sette". Il colpo sembra attutire la baldanza del Boretto ma al quarto d'ora Ennamli pesca la sua seconda invenzione di giornata e dalla trequarti – vedendo il portiere fuori dai pali - lascia partire un destro che inganna ancora Avgul e riporta avanti i suoi, con tanto di inchino al pubblico. Poco prima della mezz'ora, il primo episodio contestato dal Boretto: Notari, in piena area, si allunga in scivolata con Zovi che lo contrasta in uscita. L'arbitro vede il fallo sul portiere e indica il centrocampo ma improvvisamente cambia idea (senza indicazione dell'assistente) e assegna il rigore, ammonendo Zovi per proteste. Nanetti realizza e riporta il match in parità. Ma non è finita qui perchè al 35' Ennamli e Fanti danno vita ad uno splendido scambio in velocità, con Fanti che viene spinto da un avversario in area. Alro rigore, che lo stesso Fanti trasforma per il 3-2.

Nella ripresa il Castelvetro cerca il pari e lo sfiora al primo minuto col tiro a giro di Nanetti, poi mister Domizzi opera diversi cambi per cercare di invertire l'inerzia della gara. Il pari giunge al 34' ancora su rigore, per un fallo (anche in questo caso sembrato al limite) di Nicolò Parmiggiani. Scarlata realizza dal dischetto e tre minuti dopo, col Boretto in difetto di ossigeno e di lucidità, arriva il definitivo 3-4 di Barbieri, che si inserisce da dietro e devia da sottomisura.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
SEMELLINI FILIPPO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy