Home
News
Promo&Retro
CU Società
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/03/2023 - PROMOZIONE GIR. B 25° GIOR. - VIANESE-CASALGRANDE: 4-1
20/03/2023 - Marcatori: al 37’pt Galassi (V), al 44’pt Ansaloni (V); al 24’st Adusa (V), al 38’st Lionetti (C), 47’st Ansaloni (V).

Vianese: Della Corte, Peterlini (dal 1’st Pè), Fantini, Coli, Davoli, Macca, Vezzani (dal 26’st Charaa), Leoncelli, Adusa (dal 26’st Veratti), Ansaloni, Galassi (dal 7’st Montanari). A disp.: Codeluppi, Rubino, Gatta, Marmiroli, Ferretti. All.: Iemmi.

Casalgrande: Moscardini, Lionetti, Pellesi (dal 26’st Mattioli), Tahiri, Morselli, Palladini, Pellati (22’ st Zanti), Bottazzi (dal 34’st Dirodi), Bernardo, Curti (dal 1’st Ferri), Ligabue (dal 1’st Piscopo). A disp.: Taglini, Razzoli, Stefani, Braglia. All.: Farolfi.

Arbitro: Botti di Piacenza.

Note: ammoniti Tahiri e Zanti per il Casalgrande; nessuno per la Vianese.



Bella partita della Vianese che batte per 4 a 1 il Casalgrande, fanalino di coda, tornando al successo grazie alle reti di capitan Galasi, alla doppietta di Ansaloni e al gol di Adusa, che segna quindi il suo settimo centro stagionale pur avendo giocato soltanto le gare del girone di ritorno e dopo essere stato reduce da un infortunio. Con questo risultato la Vianese scavalca in classifica la Scandianese e accorcia le distanze su Baiso e Montecchio, entrambe fermate sul pareggio, tanto che ora la compagine di mister Emore Iemmi punta decisa a chiudere la stagione al secondo posto in classifica, consolidando quindi il raggiungimento della zona play off.

Parlando invece della gara di ieri contro il Casalgrande, parte forte la Vianese che con Adusa non trova il gol dopo pochi minuti. Per arrivare al primo centro occorre attendere fino al 37’ quando Galassi, pur da posizione defilata, si inventa una delle sue magnifiche parabole, tanto da ingannare il portiere Moscardini: 1-0.

La Vianese insiste e pochi minuti più tardi arriva al raddoppio: Adusa entra in area e calcia forte, chiamando all’intervento l’estremo difensore ospite; sulla ribattuta si avventa il numero 10 rossoblù che da due passi mette dentro il 2-0.

Nel secondo tempo gli ospiti giocano con più coraggio, tanto da creare alcune occasioni per riaprire la partita. Quella degna di maggior nota è la conclusione di Zanti, al termine di una ripartenza, che termina sul fondo non distante dalla porta difesa dal portierone locale. Superato questo momento di impasse, la Vianese torna al gol al 24’ della ripresa, grazie al solito Adusa, al settimo centro stagionale: Davoli batte un’insidiosa punizione tagliata, sulla quale si avventa il numero 9 e batte Moscardini di prima intenzione. Il Casalgrande, nel finale, prova a riaprire la gara col gol di Lionetti, per poi gettarsi in attacco con grande cuore, ma al secondo minuto di recupero il secondo gol di Ansaloni archivia la pratica e fissa il punteggio sul definitivo 4-1. Il secondo posto, ora, per gli uomini di Emore Iemmi, sembra davvero essere dietro l’angolo.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 26 partite
SALSI SAMUELE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy