Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 21/22
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
10/10/2021 - PRIMA CAT. GIR. D 5° GIOR. - MASONE-UNITED CARPI: 5-2
10/10/2021 - Partenza da incubo per lo United. Al terzo minuto passaggio del bluceleste Abusoglu verso Lambruschini che sbaglia lo stop, l’attaccante reggiano Campani sfrutta l’occasione per rubare palla e, a tu per tu con il portiere, mandare in vantaggio i padroni di casa. Trascorrono appena quattro minuti e il Masone sfrutta cinicamente un’altra disattenzione degli ospiti per raddoppiare. Passaggio impreciso di Matteo Bulgarelli in fase di impostazione. Ripartenza improvvisa dei reggiani, cross teso di Corradini verso Mazzacani che non perdona. Masone è già avanti di due al settimo del primo tempo.
Gli ospiti sono in evidente difficoltà. All’11’ è Paramatti a perdere un contrasto in una zona pericolosa del campo, i padroni di casa ne approfittano per raggiungere l’area di rigore avversaria, poi palla tagliata dietro verso Campani che raddoppia.
Al 18’ reazione d’orgoglio dei bluceleste. Calcio d’angolo che sfila sul fondo, Crema raggiunge il pallone, controcross sul secondo palo, Jocic può stoppare con calma e realizzare la rete che rimette in partita i carpigiani.
Molte azioni box to box da una parte e dall’altra che non si concretizzano. Con l’entrata in campo di Battipaglia al posto di Lorenzo Bulgarelli, costretto ad uscire per guai muscolari, termina la prima frazione.
52’, altra tegola per i bluceleste, Paramatti espulso per doppia ammonizione.
Il Masone ne approfitta per riportarsi pericolosamente davanti. Al minuto 55 l’attaccante reggiano protegge bene palla in area, Abusoglu lo cintura vistosamente, rigore netto. Si incarica del tiro Campani che non sbaglia.
Mister Borghi prova le contromosse, fuori Crema dentro Manfredotti, Lambruschini viene sostituito da Quitadamo, suo il cross al 67’ per Jocic che accorcia le distanze.
Le speranze di rimonta per i bluceleste durano poco, perché tre minuti dopo il Masone sfonda sulla destra, palla indietro verso Campani che realizza la quinta rete per i padroni di casa e la quarta personale.
Con altre sostituzioni e un colpo di testa su calcio piazzato di Abusoglu, miracolosamente sventato dall’estremo difensore reggiano, finisce la seconda frazione di gioco.
Lo United esce malamente sconfitto dal campo del Masone, pur rimanendo in zona playoff. In alta classifica Atletic Mutina e Reggiolo allungano il passo.

MASONE – UNITED CARPI: 5 – 2
Reti: Campani 3’ (M), Mazzacani 7’ (M), Campani 11’ (M), Jocic 18’ (U), Campani 55’ (M), Jocic 67’ (U), Campani 70’ (M).

Masone:
Catellani, Fiore, Sabbadin, Truzzi, Melli, Ventura, Di Giuseppe, Mazzacani, Campani, Iotti, Corradini.
A disp.: Briglia, Bonacini, Sassi, Salvatore, Busani, Mattioli, Merendino, Caramanti, Manghi.
All.: Botta.

United Carpi:
Ceci, Paramatti, Abusoglu, Lambruschini (67’ Quitadamo), Bulgarelli M., Gianasi, Crema (65’ Manfredotti), Alves Da Silva, Jocic, Franco (82’ Fogliani), Bulgarelli L. (40’ Battipaglia).
A disp.: Codeluppi, Namuangrak, Quitadamo, Hamza, Manfredotti, Fogliani, Battipaglia, Stermieri, Bega.
All.: Borghi.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 15 partite
Domani: 5 partite
#edicolaedintorni
SCHIARETTI PAOLO
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy