Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - Terza cat. Girone A (MO) 2011-2012
<< Torna indietro
Terza cat. Girone A (MO) 2011-2012

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 13/01/2012 da cobra83

Ecco il forum dedicato a questo girone. Potete parlare di tutto stando nei limiti e nelle regole del forum.

Per quel che può essere la nostra opinione vi do la mia opinione:


Favorite: Real Modena, Prignanese

Outsider: San Francesco

Coppa Memorial Presidenti: Team Fox, La Miccia, Invicta

EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

L'ESPERTO
commento del 19/08/2012 alle 15:05

Abbiamo aperto i nuovi forum sulla terza per la stagione che deve arrivare.

Questo forum tra qualche giorno verrà chiuso.

Staff di calcioreggiano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dai eeee
commento del 19/08/2012 alle 14:16 in risposta a
Giana
La consolata non ha perso molti giocatori, ne ha persi solo 2, che sono Comentale e Montagnani del resto tutti presenti più qualche sorpresa. Per questo ci mettono nelle favorite. Ma il campionato di terza riserva sempre sorprese.. Vedremo ma noi CI SIAMO..!!!

ti dimentichi terzino azzam e il centrale capello lungo che non mi viene in mente...sono gia 4giocatori titolari..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Giana
commento del 18/08/2012 alle 13:07

La consolata non ha perso molti giocatori, ne ha persi solo 2, che sono Comentale e Montagnani del resto tutti presenti più qualche sorpresa. Per questo ci mettono nelle favorite. Ma il campionato di terza riserva sempre sorprese.. Vedremo ma noi CI SIAMO..!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

conso
commento del 11/08/2012 alle 01:04 in risposta a
Il Pres
Ecco le mie previsioni:

PROGETTO CALCIO SASSUOLO E CONSOLATA

OUTSIDER: UBERSETTO, SPEZZANESE, DON MONARI

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!

la consolata ha perso molti giocatori, come mai è nelle favorite??
per me il progetto farà campionato a se...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 10/08/2012 alle 21:03

Questo e' il girone ufficiale:

DON MONARI
GAMMA DUE
PALAGANO
NEW VIGNOLA
PROGETTO CALCIO SASSUOLO
REAL MONTALE
CRP BORTOLOTTI
UBERSETTO
LA MICCIA
CONSOLATA 67
SPILLA CALCIO
SPEZZANESE
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 10/08/2012 alle 20:52 in risposta a
UFFICIALI
USCITI I GIRONI DI TERZA CHI SECONDO VOI SONO LE VINCENTI DEI RISPETTIVI GIRONI?

Ecco le mie previsioni:

PROGETTO CALCIO SASSUOLO E CONSOLATA

OUTSIDER: UBERSETTO, SPEZZANESE, DON MONARI

BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

liberta
commento del 10/08/2012 alle 19:28 in risposta a
UFFICIALI
USCITI I GIRONI DI TERZA CHI SECONDO VOI SONO LE VINCENTI DEI RISPETTIVI GIRONI?

Nel a direi new vignola e consolata. nel b nettamente corlo. nel c hera e madonnina.
comunque sarebbe ora che rivedessero le quote di iscrizione a fronte di gironi con sempre meno squadre.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

UFFICIALI
commento del 10/08/2012 alle 18:35

USCITI I GIRONI DI TERZA CHI SECONDO VOI SONO LE VINCENTI DEI RISPETTIVI GIRONI?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alberto
commento del 09/08/2012 alle 17:55 in risposta a
Sasol
Novità sul ripescaggio del progetto sassuolo, ancora??
Gira voce che la prignanese è giá sicura del ripescaggio con inserimento nel girone reggiano.
Sapete qualcosa in merito??

per la Prignanese ripescaggio ufficiale e inserimento nel girone reggiano, quindi penso proprio che sia stata ripescata anche l'Ancora
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sasol
commento del 09/08/2012 alle 17:53

Novità sul ripescaggio del progetto sassuolo, ancora??
Gira voce che la prignanese è giá sicura del ripescaggio con inserimento nel girone reggiano.
Sapete qualcosa in merito??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

gas74
commento del 07/08/2012 alle 11:23 in risposta a
ESPERTO
UFFICIALE,IL MADONNA DI SOTTO O PROGETTO SASSUOLO HA ACQUISTATO SOGLIETTI,ED IL MERCATO CONTIUNA

Esperto siamo vivi e vegati, facciamo sicuramente la terza anzi abbiamo anche fatto domanda ufficiale di ripescaggio in seconda!

Tutto a nome Progetto la Madonna di Sotto ormai è solo un bel ricordo, ma tranquilli un giorno tornerà ai fasti della prima categoria!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mino Raiola
commento del 31/07/2012 alle 21:56 in risposta a
Interessato
Consolata eagles e junoir fiorano qlcno sà qlcs? acquisti e cessioni? voci dicono che alla consolata mr costi e molti giocatori andranno via qualcuono puo confermare???

Junior Fiorano Ha chiuso per il portiere Dieci Cristiano(ex Cavola,Tressano e Levizzano),per Poggi(ex Cavola),Boschi(Pozza) e Linari(Ex Roteglia)...puntano al salto di categoria i ragazzi di mister Gugliucci(a meno di ripescaggio?????)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

alberto
commento del 31/07/2012 alle 17:42

io penso che al momento potrebbe essere così:
Ancora S.Francesco
Prignanese
Gamma Due
Palagano
Progetto Calcio
Junior Fiorano
Ubersetto
Crp Bortolotti
Invicta
La Miccia
Consolata
Eagles
Spezzanese
Don Monari

se dovessero ripescare Ancora e Prignanese penso che entrerebbero Gino Nasi e Solignano in questo girone. Al momento le iscritte sono 44
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 31/07/2012 alle 17:02 in risposta a
Mercato
Non ci sono novità da questo girone???

Qualcuno vuole azzardare una sorta di elenco di squadre che andranno a comporre questo girone???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cocco
commento del 23/07/2012 alle 22:41 in risposta a
ospite
Cocco riesco a fare anche io il d.s. di una squadra di calcio se mi mettono a disosizione tutti i sldi che hanno dato a te per fare la squadra (Tagliavini)!!!!!! sanno tutti che sei il suo galoppino

Confermo: con la paghetta di Tagliavini è una figata. Se fai parte di una società in difficoltà contattami ti aiutiamo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 23/07/2012 alle 22:05 in risposta a
curios
e chi sono?

Per ora di ufficiale abbiamo acquistato solo Aragona, ma lavoriamo su diverse piste che evito di scrivere perchè se no il Baiso me li frega subito..http://www.calcioreggiano.com/smile/smile_risata.gif
Il nostro mercato rimane legato un po' alla categoria di cui faremo parte..A proposito qualcuno ha notizie del Levizzano (RE)..Pareva finito tutto, nel senso che non si sono iscritti alla prima e non facevano più la squadra mentre adesso sembra abbiano chiesto di iscriversi alla seconda..è una cosa fattibile adesso??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curios
commento del 23/07/2012 alle 18:52 in risposta a
CIPPO
A Prignano stiamo aspettando l'ufficialità del ripescaggio..tutti ci dicono che siam già su ma ci credo quando lo vedo..cmq non faremo stravolgimenti, stiamo lavorando su 4 colpi mirati in caso di seconda..

e chi sono?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 22/07/2012 alle 10:21 in risposta a
Cocco
La Prignanese di mister Zanni sarà ripescata in seconda? a quando l'ufficialità? Occorre tempo x rinforzare la rosa, anche se è già una formazione competitiva. Poi con un mister così preparato.

Cocco riesco a fare anche io il d.s. di una squadra di calcio se mi mettono a disosizione tutti i sldi che hanno dato a te per fare la squadra (Tagliavini)!!!!!! sanno tutti che sei il suo galoppino
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CIPPO
commento del 22/07/2012 alle 09:45

A Prignano stiamo aspettando l'ufficialità del ripescaggio..tutti ci dicono che siam già su ma ci credo quando lo vedo..cmq non faremo stravolgimenti, stiamo lavorando su 4 colpi mirati in caso di seconda..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cocco
commento del 22/07/2012 alle 08:18

La Prignanese di mister Zanni sarà ripescata in seconda? a quando l'ufficialità? Occorre tempo x rinforzare la rosa, anche se è già una formazione competitiva. Poi con un mister così preparato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Veggia
commento del 10/07/2012 alle 16:26 in risposta a
Curioso
So che stanno rifondano il Veggia...qualcuno sa se verrá inserito nel girone modenese o in quello reggiano?

Il Veggia ingaggia Medici Valerio dal Braida.
Qualcuno conferma??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mercato
commento del 10/07/2012 alle 16:24

Non ci sono novità da questo girone???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SOGLIO
commento del 03/07/2012 alle 15:36 in risposta a
Cocco
...e uno sconto del 50% sugli acquisti x la tua morosa al mio banco!!! Grande Sogliooooooooooooo

grande cocco!!!!!!!!!!!!
mi vesto io...con la roba del tuo banco!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 03/07/2012 alle 14:37 in risposta a
Curioso
So che stanno rifondano il Veggia...qualcuno sa se verrá inserito nel girone modenese o in quello reggiano?

Non so in che girone ma che rinasce il Veggia è verissimo.
Un grande in bocca al lupo al mister Antonio Galli per molti il mitico Furia con un passato super da giocatore e una persona super che ho avuto la fortuna di avere alla Flos!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Curioso
commento del 03/07/2012 alle 13:43

So che stanno rifondano il Veggia...qualcuno sa se verrá inserito nel girone modenese o in quello reggiano?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cocco
commento del 03/07/2012 alle 13:31 in risposta a
soglio
ma chi sei????firmati!!!!
soldi?2 casse di meloni e una cocomera!!!!!!in piu' un panettone per natale!!!!

...e uno sconto del 50% sugli acquisti x la tua morosa al mio banco!!! Grande Sogliooooooooooooo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

soglio
commento del 03/07/2012 alle 07:38 in risposta a
mah....
ma è ancora li che riesce a prendere dei soldi in giro il buon soglio???
Piu che altro c'e' ancora chi glieli dà??

ma chi sei????firmati!!!!
soldi?2 casse di meloni e una cocomera!!!!!!in piu' un panettone per natale!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah....
commento del 02/07/2012 alle 18:36 in risposta a
ESPERTO
UFFICIALE,IL MADONNA DI SOTTO O PROGETTO SASSUOLO HA ACQUISTATO SOGLIETTI,ED IL MERCATO CONTIUNA

ma è ancora li che riesce a prendere dei soldi in giro il buon soglio???
Piu che altro c'e' ancora chi glieli dà??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 02/07/2012 alle 18:22 in risposta a
curioso
Posso chiedervi che squadra è la SPEZZANESE? In questa stagione l'ho seguita (solo sui giornali in quanto impossibilitato a vedere le partite), mi piacerebbe capire se si tratta di una squadra di amici e se sono una società organizzata con qualche ambizione (ho visto che l'annata non è stata il top, ma un anno nero può capitare).

Grazie.

Posso dirti che la Spezzanese ha sempre fatto campionati giovanili anche con discreto successo. Quest'anno ha fatto la terza categoria con tutta la juniores dell'anno precedente.
Posso anche confermare le voci dell'interessamento a De Luca ex Ubersetto (e anche ex Flos Frugi ovviamente...)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 02/07/2012 alle 17:26

Posso chiedervi che squadra è la SPEZZANESE? In questa stagione l'ho seguita (solo sui giornali in quanto impossibilitato a vedere le partite), mi piacerebbe capire se si tratta di una squadra di amici e se sono una società organizzata con qualche ambizione (ho visto che l'annata non è stata il top, ma un anno nero può capitare).

Grazie.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ZIZZA84
commento del 02/07/2012 alle 16:24

La Spezzanese e sulle tracce dell'attaccante De Luca Francesco!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 28/06/2012 alle 18:03

Consolata eagles e junoir fiorano qlcno sà qlcs? acquisti e cessioni? voci dicono che alla consolata mr costi e molti giocatori andranno via qualcuono puo confermare???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ESPERTO
commento del 27/06/2012 alle 10:28 in risposta a
mister 75
movimenti di mercato in terza modenese qualcuno sa dirmi qualcosa?

UFFICIALE,IL MADONNA DI SOTTO O PROGETTO SASSUOLO HA ACQUISTATO SOGLIETTI,ED IL MERCATO CONTIUNA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mister 75
commento del 11/06/2012 alle 11:51

movimenti di mercato in terza modenese qualcuno sa dirmi qualcosa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Novita
commento del 07/06/2012 alle 22:13 in risposta a
curioso
qualcuno ha novita' sui movimenti di mercato di terza categoria di modena?e della madonna di sotto?

Una novità tra breve potrebbe essere che la madonna di sotto (progetto calcio sassuolo) non farà piu la squadra...
chi vivrà vedrà..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

curioso
commento del 07/06/2012 alle 16:14

qualcuno ha novita' sui movimenti di mercato di terza categoria di modena?e della madonna di sotto?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Annoiato
commento del 06/06/2012 alle 08:19 in risposta a
Sentenza
Ma a Magreta hanno vinto il Campionato o si sono Salvati......no perchè hanno girato per un giorno intero nella frazione di Formigine su un camioncino scoperto stile Juventus, con bandiere striscioni, trombe ecc... suonando campanelli, e passando davanti alle case di ex mister e giocatori. Hanno fatto festa per giorni, ma soprattutto avevano già preparato striscioni, bandiere, e altro non sapendo ancora di essere salvi......e qui mi sorge spontanea la domanda Come mai??
Bè la risposta è ovvia e scontata.....Facile arrivare alla salvezza dopo un campionato perennemente al penultimo posto, e alla fine salvarsi grazie all'aiuto di alcune squadre che gli hanno lasciato la partita clamorosamente vedi partita con la flos, pozza, braida,audax, per non parlare di quella con il gorzano dove un giocatore locale stoppa la palla di petto in area poi si sposta clamorosamente per lasciar segnare l'attacante avversario, e poi la partita con il pgs il quale ha pensato bene di lasciare la partita nelle mani dei cugini (per un vecchio favore) credendo di essere già salvi, ma purtroppo alla fine non lo erano e adesso si mangiano le mani rischiando di retrocedere con un bel spareggio e con la testa altrove.
Bè devo fare i complimenti alla società magreta e a tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto a tavolino soprattutto, peccato che hanno lasciato andar via giocatori, dirigenti e allenatori cacciandoli con infamia ma soprattutto infati e accusati del fatto di essere dei mercenari, che pensavano solo al discorso economico.
Bè se andiamo a vedere dove sono andati questi giocatori, la maggior parte sono finiti a Serramazzoni (società con tantissimi problemi), e Progetto Sassuolo (dove qui non navigano nell'oro), e seguendo i diversi campionati da esterno dato che quest'anno ero fermo ai box ho potuto visionare diverse partite soprattutto quelle citate prima, evidentemente a magreta hanno trovato un pozzo di petrolio magicamente sotto terra.
Diciamo che siamo fortunati che siamo nei dilettanti, dove non ci sono intercettazioni, televisione e altro altrimenti nel periodo che siamo la società di formigine sarebbe sicuramente a rischio deferimento.
In ogni caso complimenti per il miracolo....diamo a cesare quel che è di cesare!!!


Sentenza ma da quante parti scrivi questo commento???
Che noia..Non ti risponde neanche nessuno..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sentenza
commento del 15/05/2012 alle 10:11

Ma a Magreta hanno vinto il Campionato o si sono Salvati......no perchè hanno girato per un giorno intero nella frazione di Formigine su un camioncino scoperto stile Juventus, con bandiere striscioni, trombe ecc... suonando campanelli, e passando davanti alle case di ex mister e giocatori. Hanno fatto festa per giorni, ma soprattutto avevano già preparato striscioni, bandiere, e altro non sapendo ancora di essere salvi......e qui mi sorge spontanea la domanda Come mai??
Bè la risposta è ovvia e scontata.....Facile arrivare alla salvezza dopo un campionato perennemente al penultimo posto, e alla fine salvarsi grazie all'aiuto di alcune squadre che gli hanno lasciato la partita clamorosamente vedi partita con la flos, pozza, braida,audax, per non parlare di quella con il gorzano dove un giocatore locale stoppa la palla di petto in area poi si sposta clamorosamente per lasciar segnare l'attacante avversario, e poi la partita con il pgs il quale ha pensato bene di lasciare la partita nelle mani dei cugini (per un vecchio favore) credendo di essere già salvi, ma purtroppo alla fine non lo erano e adesso si mangiano le mani rischiando di retrocedere con un bel spareggio e con la testa altrove.
Bè devo fare i complimenti alla società magreta e a tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto a tavolino soprattutto, peccato che hanno lasciato andar via giocatori, dirigenti e allenatori cacciandoli con infamia ma soprattutto infati e accusati del fatto di essere dei mercenari, che pensavano solo al discorso economico.
Bè se andiamo a vedere dove sono andati questi giocatori, la maggior parte sono finiti a Serramazzoni (società con tantissimi problemi), e Progetto Sassuolo (dove qui non navigano nell'oro), e seguendo i diversi campionati da esterno dato che quest'anno ero fermo ai box ho potuto visionare diverse partite soprattutto quelle citate prima, evidentemente a magreta hanno trovato un pozzo di petrolio magicamente sotto terra.
Diciamo che siamo fortunati che siamo nei dilettanti, dove non ci sono intercettazioni, televisione e altro altrimenti nel periodo che siamo la società di formigine sarebbe sicuramente a rischio deferimento.
In ogni caso complimenti per il miracolo....diamo a cesare quel che è di cesare!!!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Il Pres
commento del 08/05/2012 alle 22:02 in risposta a
Ma
si possono gia fare gli accoppiamenti per la coppa di terza o sono a sorteggio???

Gli accoppiamenti sono a sorteggio e dovrebbero poi fare un tabellone tipo tennis in modo da sapere chi và avanti chi incontra.
Perlomeno due anni fa hanno fatto così...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma
commento del 08/05/2012 alle 20:59

si possono gia fare gli accoppiamenti per la coppa di terza o sono a sorteggio???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
GRECO DAVIDE '92
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy