Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - TORNEO DELLA MONTAGNA 2018
<< Torna indietro
TORNEO DELLA MONTAGNA 2018

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 18/05/2018 da berto155

Ciao a tutti!!! si sanno già alcuni movimenti??
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Presente
commento del 05/08/2018 alle 11:58 in risposta a
Ahhh
Etichettati??? Ma hai visto i tuoi dirigenti??? E soprattutto quel tifoso di dove era se non di San Giovanni???? Dai su non fare passare da scemi gli altri...

Far passare per scemo qualcuno me ne frega ben poco sinceramente. ho semplicemente detto come sono andate le cose dato che ero lì... poi te sei libero di pensarla come meglio ti aggrada.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ahhh
commento del 04/08/2018 alle 17:30 in risposta a
presente
Si, bruciare uno striscione è da censura. Peccato che a bruciarlo non siamo stati noi ragazzi della curva querciolese...ma una persona esterna.
E ti dirò la verità, dopo una settimana di preparativi (striscioni, fumogeni, palloncini, bandiere ecc) a noi ragazzi brucia più il c..o essere stati etichettati da tutti come "criminali disagiati rissaioli che danno fuoco alle cose" che aver perso.
Detto questo, in bocca al lupo al Cervarezza e al Vettus per la finalissima di domenica.

Etichettati??? Ma hai visto i tuoi dirigenti??? E soprattutto quel tifoso di dove era se non di San Giovanni???? Dai su non fare passare da scemi gli altri...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

luca n
commento del 04/08/2018 alle 02:40 in risposta a
marco b
Buongiorno, guarda al di la di tutto può chiamarsi torneo una competizione con 7 team?
L'Albinea ha vinto nei 90 regolamentari 2 gare (vs Felina, cenerentola del Torneo e la finale), ci sarebbe molto da fare per migliorarlo ma i capoccia del CSI sono piuttosto incollati alle loro sedie e non disponibili ad aperture mi pare....poi interessa ormai solo la cat dilettanti perchè anche a livello giovanissimi per tanti team mi pare di capire che sia più un peso che un piacere magari fatta eccezione per qualcuno ma sono mosche bianche.
In sostanza un pò di interesse c'è ancora ma si sa il calcio serio è quello invernale.
Buona gg.

Ciao Marco, io concordo con te.
Ci sarebbero molte migliorie da fare per rendere questa kermesse storica più attraente tuttavia finchè qualcuno si presenterà ai nastri di partenza tutto questo proseguirà, in sostanza "finchè la barca va tu lasciala andare" sembra essere il pensiero di chi sta nella stanza dei bottoni.
Tornando al torneo juniores trovo assurdo che l'Albinea non abbia schiarato nemmeno un loro tesserato Figc ma solo atleti di altre società anche se residenti nel comune. Pure il mister, quello vero, cioè Vezzani (Reggio calcio) non è dei loro tantè che hanno messo come prestanome Dallari (vice allenatore allievi). Nonostante questo, è innegabile che Tacchini abbia allestito una corrazzata, che comunque ha avuto gli arbitri pro nella semifinale vs Castellarano dove hanno letteralmente scippato team la gara. Saluti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

presente
commento del 03/08/2018 alle 15:04 in risposta a
va be
cercare di bruciare striscioni del tifo ospite non ti sembra da censura ?
Ok, allora continuate cosi
ciao

Si, bruciare uno striscione è da censura. Peccato che a bruciarlo non siamo stati noi ragazzi della curva querciolese...ma una persona esterna.
E ti dirò la verità, dopo una settimana di preparativi (striscioni, fumogeni, palloncini, bandiere ecc) a noi ragazzi brucia più il c..o essere stati etichettati da tutti come "criminali disagiati rissaioli che danno fuoco alle cose" che aver perso.
Detto questo, in bocca al lupo al Cervarezza e al Vettus per la finalissima di domenica.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco b
commento del 03/08/2018 alle 11:15 in risposta a
Neutrale
Purtroppo anche il Torneo Juniores rispetto a qualche anno fa sta perdendo di fascino. Sinceramente non ho avuto modo di seguirlo, ma rispetto a quache anno fa ho notato un grave abbassamento di livello, dovuto soprattutto al fatto che non vi è più la possibilità di pescare dai professionisti a livello di esterni, che comunque portano spettacolo.

Ve ne cito alcuni:

Il Cavola di Borgonovi aveva ADJAPONG del SASSUOLO;
La Vianese di Culzoni 2^ classificata nel 2012 schierava SABOTIC ex REGGIANA;
Il Baiso di Spezzani e Barozzi vinse il torneo con FERRARI della SAMPDORIA e schierò CAPELLO del PADOVA;
Il Corneto di Casali Goffredo schierò ZAMPANO dell' UDINESE.
Il Rondinara del mitico Borghi Arturo schierava OSUJI ex MODENA.
Il Vettus di Iori ebbe tra le proprie file OBI del TORINO.
Per non parlare di MUNGO e CIURRIA rispettivamente locali di Vettus e Castellarano.

La gente veniva a vedere le partite anche per vedere all'opera questi ragazzi. In più una volta vi era un fuoriquota locale di un anno più grande a discapito di deroghe che non avevano attinenza con il paese.

La mia non vuole essere una polemica, ma solo una critica costruttiva e proporrei di tornare a fare qualche passo indietro:

1. ESTERNI PROFESSIONISTI DI UN ANNO PIU' GIOVANI RISPETTO AI LOCALI;
2. DEROGHE IN EGUAL NUMERO A TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI CON LIMITAZIONI DI CATEGORIA (CAMPIONATO) E DI UN ANNO PIU' GIOVANI RISPETTO AI LOCALI.
3. RIPROPORRE IL FUORIQUOTA.
4. PREVILEGIARE FIGLI DI NATI SENZA LIMITE DI CATEGORIA E DI PARI ETA' CON I LOCALI A DISCAPITO DELLE DEROGHE. DEVONO SEMPRE ESSERE IN CAMPO 5 RAGAZZI DEL PAESE (4 LOCALI + 1 FIGLIO DI NATO).

Meditate gente, meditate..

Buongiorno, guarda al di la di tutto può chiamarsi torneo una competizione con 7 team?
L'Albinea ha vinto nei 90 regolamentari 2 gare (vs Felina, cenerentola del Torneo e la finale), ci sarebbe molto da fare per migliorarlo ma i capoccia del CSI sono piuttosto incollati alle loro sedie e non disponibili ad aperture mi pare....poi interessa ormai solo la cat dilettanti perchè anche a livello giovanissimi per tanti team mi pare di capire che sia più un peso che un piacere magari fatta eccezione per qualcuno ma sono mosche bianche.
In sostanza un pò di interesse c'è ancora ma si sa il calcio serio è quello invernale.
Buona gg.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

UNO CHE HA GIOCATO
commento del 03/08/2018 alle 07:59 in risposta a
va be
cercare di bruciare striscioni del tifo ospite non ti sembra da censura ?
Ok, allora continuate cosi
ciao

ho gia scritto che è stata una persona estranea ai ragazzi della curva che anzi hanno subito cercato di placare gli animi....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Neutrale
commento del 02/08/2018 alle 17:38 in risposta a
marco b
Buongiorno a te, io sono neutrale, speravo vincesse qualche team "montanaro" non lo nascondo. Detto questo, nella gara menzionata gli errori sono stati quasi tutti a sfavore del
Castellarano e sono stati pesanti. Il goal del vantaggio del Castellarano era buono, lo avrai notato anche tu, sul secondo giallo era rigore netto, le testate locali erano univoche a tal proposito....ma ti dico non tifavo neppure per il Castellarano (che tra l'altro era l'unico team forse più forte dell'Albinea).
L'Albinea ha allestito un team fortissimo, no vi è dubbio, senza un locale uno, grazie al lavoro di Stefano Vezzani (l'altro aiutante non conta nulla), metà giocatori dello Sporting e metà della Reggio Calcio.
Aggiungo che questo degli juniores è un torneo quasi patetico, 7 team col Felina che ha partecipato per fare una scampagnata. tutto qui.
E' solo il mio pensiero e come tutti non ho la verità in bocca.
Ciao e grazie per il confronto.
Tutto qui.

Purtroppo anche il Torneo Juniores rispetto a qualche anno fa sta perdendo di fascino. Sinceramente non ho avuto modo di seguirlo, ma rispetto a quache anno fa ho notato un grave abbassamento di livello, dovuto soprattutto al fatto che non vi è più la possibilità di pescare dai professionisti a livello di esterni, che comunque portano spettacolo.

Ve ne cito alcuni:

Il Cavola di Borgonovi aveva ADJAPONG del SASSUOLO;
La Vianese di Culzoni 2^ classificata nel 2012 schierava SABOTIC ex REGGIANA;
Il Baiso di Spezzani e Barozzi vinse il torneo con FERRARI della SAMPDORIA e schierò CAPELLO del PADOVA;
Il Corneto di Casali Goffredo schierò ZAMPANO dell' UDINESE.
Il Rondinara del mitico Borghi Arturo schierava OSUJI ex MODENA.
Il Vettus di Iori ebbe tra le proprie file OBI del TORINO.
Per non parlare di MUNGO e CIURRIA rispettivamente locali di Vettus e Castellarano.

La gente veniva a vedere le partite anche per vedere all'opera questi ragazzi. In più una volta vi era un fuoriquota locale di un anno più grande a discapito di deroghe che non avevano attinenza con il paese.

La mia non vuole essere una polemica, ma solo una critica costruttiva e proporrei di tornare a fare qualche passo indietro:

1. ESTERNI PROFESSIONISTI DI UN ANNO PIU' GIOVANI RISPETTO AI LOCALI;
2. DEROGHE IN EGUAL NUMERO A TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI CON LIMITAZIONI DI CATEGORIA (CAMPIONATO) E DI UN ANNO PIU' GIOVANI RISPETTO AI LOCALI.
3. RIPROPORRE IL FUORIQUOTA.
4. PREVILEGIARE FIGLI DI NATI SENZA LIMITE DI CATEGORIA E DI PARI ETA' CON I LOCALI A DISCAPITO DELLE DEROGHE. DEVONO SEMPRE ESSERE IN CAMPO 5 RAGAZZI DEL PAESE (4 LOCALI + 1 FIGLIO DI NATO).

Meditate gente, meditate..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco b
commento del 02/08/2018 alle 12:03 in risposta a
marco b
Buongiorno a te, io sono neutrale, speravo vincesse qualche team "montanaro" non lo nascondo. Detto questo, nella gara menzionata gli errori sono stati quasi tutti a sfavore del
Castellarano e sono stati pesanti. Il goal del vantaggio del Castellarano era buono, lo avrai notato anche tu, sul secondo giallo era rigore netto, le testate locali erano univoche a tal proposito....ma ti dico non tifavo neppure per il Castellarano (che tra l'altro era l'unico team forse più forte dell'Albinea).
L'Albinea ha allestito un team fortissimo, no vi è dubbio, senza un locale uno, grazie al lavoro di Stefano Vezzani (l'altro aiutante non conta nulla), metà giocatori dello Sporting e metà della Reggio Calcio.
Aggiungo che questo degli juniores è un torneo quasi patetico, 7 team col Felina che ha partecipato per fare una scampagnata. tutto qui.
E' solo il mio pensiero e come tutti non ho la verità in bocca.
Ciao e grazie per il confronto.
Tutto qui.

....PER LOCALI INTENDO DIRE CHE NON C'è UN RAGAZZO CHE GIOCA NELL'ALBINEA NON A CASO ULTIMA O PENULTIMA IN CAMPIONATO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco b
commento del 02/08/2018 alle 10:00 in risposta a
Inesperto

Buongiorno, auguriamoci innanzitutto, sportivamente parlando, che stasera a Carpineti ci sia una terna all'altezza della situazione.
La terna della semifinale Castellarano - Albinea non lo è stato ed ha condizionato pesantemente la gara con errori pacchiani tutti penalizzanti la stessa compagine cioè Castellarano.
Lo dico da tifoso neutrale in quanto penso che comuni estesi come Albinea (il discorso vale anche per Borzanese dilettanti e Giovanissimi) Castellarano o simili non dovrebbero nemmeno partecipare al TDM se non con forti limitazioni.
Mi auguro che a spuntarla stasera sia il Gatta anche se francamente vedo tutto a favore dell?Albinea a partire dai media locali.
Cordiali saluti.


Scusa Marco ma che partita hai visto tu? Io ho visto "orrori" arbitrali da ambo le parti e anche dal punto di vista dei media locali non mi pare proprio che spingano per una o l'altra squadra...
Saluti

Buongiorno a te, io sono neutrale, speravo vincesse qualche team "montanaro" non lo nascondo. Detto questo, nella gara menzionata gli errori sono stati quasi tutti a sfavore del
Castellarano e sono stati pesanti. Il goal del vantaggio del Castellarano era buono, lo avrai notato anche tu, sul secondo giallo era rigore netto, le testate locali erano univoche a tal proposito....ma ti dico non tifavo neppure per il Castellarano (che tra l'altro era l'unico team forse più forte dell'Albinea).
L'Albinea ha allestito un team fortissimo, no vi è dubbio, senza un locale uno, grazie al lavoro di Stefano Vezzani (l'altro aiutante non conta nulla), metà giocatori dello Sporting e metà della Reggio Calcio.
Aggiungo che questo degli juniores è un torneo quasi patetico, 7 team col Felina che ha partecipato per fare una scampagnata. tutto qui.
E' solo il mio pensiero e come tutti non ho la verità in bocca.
Ciao e grazie per il confronto.
Tutto qui.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

va be
commento del 02/08/2018 alle 10:00 in risposta a
UNO CHE HA GIOCATO
INTANTO SE TU AVESSI GUARDATO TUTTE LE PARTITE DELLA QUERCIOLESE TI SARESTI ACCORTO CHE HANNO FATTO IL TIFO SEMPRE IN MODO RISPETTOSO E INCITANDO NOI RAGAZZI DALL'INIZIO ALLA FINE,COSA CHE NON HO VISTO NE CON IL TUO CITATO BAISO,DOVE C'ERANO 3 GATTI SILENZIOSI,NE CON IL CERVAREZZA,DOVE HANNO CANTATO SOLAMENTE DOPO IL GOAL SEGNATO,E NEMMENO CON IL CARPINETI...FACILE INIZIARE A FARE UN PO DI TIFO DAI QUARTI DI FINALE IN AVANTI...QUESTI RAGAZZI SI SONO PRESENTATI A FARE IL TIFO DURANTE GLI ALLENAMENTI INFRASETTIMANALI (MAI VISTO DA NESSUNA PARTE,SE NON NEI PROFESSIONISTI) E NON TI PERMETTO DI DIRE CHE SONO DA CENSURA PER UN EPISODIO DI UN PERSONAGGIO ESTRANEO ALLA "CURVA".SE NON SAI LE COSE EVITA DI SCRIVERE..A TIFO LA QUERCIOLESE QUEST'ANNO HA VINTO,STOP E CHIUSO!!

cercare di bruciare striscioni del tifo ospite non ti sembra da censura ?
Ok, allora continuate cosi
ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

calmino
commento del 02/08/2018 alle 10:00 in risposta a
UNO CHE HA GIOCATO
INTANTO SE TU AVESSI GUARDATO TUTTE LE PARTITE DELLA QUERCIOLESE TI SARESTI ACCORTO CHE HANNO FATTO IL TIFO SEMPRE IN MODO RISPETTOSO E INCITANDO NOI RAGAZZI DALL'INIZIO ALLA FINE,COSA CHE NON HO VISTO NE CON IL TUO CITATO BAISO,DOVE C'ERANO 3 GATTI SILENZIOSI,NE CON IL CERVAREZZA,DOVE HANNO CANTATO SOLAMENTE DOPO IL GOAL SEGNATO,E NEMMENO CON IL CARPINETI...FACILE INIZIARE A FARE UN PO DI TIFO DAI QUARTI DI FINALE IN AVANTI...QUESTI RAGAZZI SI SONO PRESENTATI A FARE IL TIFO DURANTE GLI ALLENAMENTI INFRASETTIMANALI (MAI VISTO DA NESSUNA PARTE,SE NON NEI PROFESSIONISTI) E NON TI PERMETTO DI DIRE CHE SONO DA CENSURA PER UN EPISODIO DI UN PERSONAGGIO ESTRANEO ALLA "CURVA".SE NON SAI LE COSE EVITA DI SCRIVERE..A TIFO LA QUERCIOLESE QUEST'ANNO HA VINTO,STOP E CHIUSO!!

puoi anche stare calmo e tranquillizzarti che il vostro tifo si vede ogni anno in tante squadre del torneo.. il tifo anche agli allenamenti forse non l'hai visto tu da nessuna parte perchè non sai le cose
Comunque complimenti perchè vedere una tifoseria come la vostra è sempre bello, ma stai tranquillo che nono siete gli unici..anzi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sai no...non lo sai
commento del 02/08/2018 alle 07:53 in risposta a
Calciatore
C Monti, Baiso e Carpineti sono almeno 105x65 perché omologati per eccellenza

....non sai le cose ,quindi taci...credimi....il coni e 100x60....come il sintetico....punto!!....se sei veramente un giocatore,allora pensa a giocare!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso
commento del 02/08/2018 alle 07:53 in risposta a
UNO CHE HA GIOCATO
INTANTO SE TU AVESSI GUARDATO TUTTE LE PARTITE DELLA QUERCIOLESE TI SARESTI ACCORTO CHE HANNO FATTO IL TIFO SEMPRE IN MODO RISPETTOSO E INCITANDO NOI RAGAZZI DALL'INIZIO ALLA FINE,COSA CHE NON HO VISTO NE CON IL TUO CITATO BAISO,DOVE C'ERANO 3 GATTI SILENZIOSI,NE CON IL CERVAREZZA,DOVE HANNO CANTATO SOLAMENTE DOPO IL GOAL SEGNATO,E NEMMENO CON IL CARPINETI...FACILE INIZIARE A FARE UN PO DI TIFO DAI QUARTI DI FINALE IN AVANTI...QUESTI RAGAZZI SI SONO PRESENTATI A FARE IL TIFO DURANTE GLI ALLENAMENTI INFRASETTIMANALI (MAI VISTO DA NESSUNA PARTE,SE NON NEI PROFESSIONISTI) E NON TI PERMETTO DI DIRE CHE SONO DA CENSURA PER UN EPISODIO DI UN PERSONAGGIO ESTRANEO ALLA "CURVA".SE NON SAI LE COSE EVITA DI SCRIVERE..A TIFO LA QUERCIOLESE QUEST'ANNO HA VINTO,STOP E CHIUSO!!

Avete vinto il tapiro
Siete una tifoseria maleducatissima
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

UNO CHE HA GIOCATO
commento del 02/08/2018 alle 00:37 in risposta a
opinione
Il tifo di Carpineti, Casina o Baiso etc colora la montagna da anni. Quello visto sulle tribune domenica a Carpineti merita censura

INTANTO SE TU AVESSI GUARDATO TUTTE LE PARTITE DELLA QUERCIOLESE TI SARESTI ACCORTO CHE HANNO FATTO IL TIFO SEMPRE IN MODO RISPETTOSO E INCITANDO NOI RAGAZZI DALL'INIZIO ALLA FINE,COSA CHE NON HO VISTO NE CON IL TUO CITATO BAISO,DOVE C'ERANO 3 GATTI SILENZIOSI,NE CON IL CERVAREZZA,DOVE HANNO CANTATO SOLAMENTE DOPO IL GOAL SEGNATO,E NEMMENO CON IL CARPINETI...FACILE INIZIARE A FARE UN PO DI TIFO DAI QUARTI DI FINALE IN AVANTI...QUESTI RAGAZZI SI SONO PRESENTATI A FARE IL TIFO DURANTE GLI ALLENAMENTI INFRASETTIMANALI (MAI VISTO DA NESSUNA PARTE,SE NON NEI PROFESSIONISTI) E NON TI PERMETTO DI DIRE CHE SONO DA CENSURA PER UN EPISODIO DI UN PERSONAGGIO ESTRANEO ALLA "CURVA".SE NON SAI LE COSE EVITA DI SCRIVERE..A TIFO LA QUERCIOLESE QUEST'ANNO HA VINTO,STOP E CHIUSO!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Inesperto
commento del 02/08/2018 alle 00:37


Buongiorno, auguriamoci innanzitutto, sportivamente parlando, che stasera a Carpineti ci sia una terna all'altezza della situazione.
La terna della semifinale Castellarano - Albinea non lo è stato ed ha condizionato pesantemente la gara con errori pacchiani tutti penalizzanti la stessa compagine cioè Castellarano.
Lo dico da tifoso neutrale in quanto penso che comuni estesi come Albinea (il discorso vale anche per Borzanese dilettanti e Giovanissimi) Castellarano o simili non dovrebbero nemmeno partecipare al TDM se non con forti limitazioni.
Mi auguro che a spuntarla stasera sia il Gatta anche se francamente vedo tutto a favore dell?Albinea a partire dai media locali.
Cordiali saluti.


Scusa Marco ma che partita hai visto tu? Io ho visto "orrori" arbitrali da ambo le parti e anche dal punto di vista dei media locali non mi pare proprio che spingano per una o l'altra squadra...
Saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

opinione
commento del 01/08/2018 alle 17:32 in risposta a
luca
Siamo andati a casa meritando i supplementari e forse la finale, siamo gli unici con il nostro tifo a colorare un po' la montagna, sarai tu l'indegno.

Il tifo di Carpineti, Casina o Baiso etc colora la montagna da anni. Quello visto sulle tribune domenica a Carpineti merita censura
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

luca
commento del 01/08/2018 alle 15:07 in risposta a
Bravi lo stesso.
La querciolese a casa. Giustamente con una tifoseria indegna. Per maleducazione.
Ma la montagna ha le sue regole e soprattutto la sua storia.
La storia si chiama Cervarezza, Vetto, Castelnovo monti, collana, leguigno ecc. ecc.
Avete mai pensato al torneo della collina???
Ci sarebbe la borzanese che da 5 pillole a tutti. E voi che vi scannate ad arrivare secondi.
Bravi lo stessi

Siamo andati a casa meritando i supplementari e forse la finale, siamo gli unici con il nostro tifo a colorare un po' la montagna, sarai tu l'indegno.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco b
commento del 01/08/2018 alle 15:07

Buongiorno, auguriamoci innanzitutto, sportivamente parlando, che stasera a Carpineti ci sia una terna all'altezza della situazione.
La terna della semifinale Castellarano - Albinea non lo è stato ed ha condizionato pesantemente la gara con errori pacchiani tutti penalizzanti la stessa compagine cioè Castellarano.
Lo dico da tifoso neutrale in quanto penso che comuni estesi come Albinea (il discorso vale anche per Borzanese dilettanti e Giovanissimi) Castellarano o simili non dovrebbero nemmeno partecipare al TDM se non con forti limitazioni.
Mi auguro che a spuntarla stasera sia il Gatta anche se francamente vedo tutto a favore dell?Albinea a partire dai media locali.
Cordiali saluti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Calciatore
commento del 01/08/2018 alle 15:07 in risposta a
....a parte il mapei...
...nessun campo e cosi grande in provincia....guarda meno tv...siamo dilettanti!

C Monti, Baiso e Carpineti sono almeno 105x65 perché omologati per eccellenza
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....a parte il mapei...
commento del 01/08/2018 alle 08:52 in risposta a
non adeguato
se calcoli che le misure devono essere 105 x 68

...nessun campo e cosi grande in provincia....guarda meno tv...siamo dilettanti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non adeguato
commento del 31/07/2018 alle 16:10 in risposta a
EC77
100x60 mt è piccolo? Mi sembra anche troppo grande per i dilettanti... d’estate col caldo...

se calcoli che le misure devono essere 105 x 68
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

stesse
commento del 31/07/2018 alle 16:10 in risposta a
EC77
100x60 mt è piccolo? Mi sembra anche troppo grande per i dilettanti... d’estate col caldo...

...misure del coni.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

EC77
commento del 31/07/2018 alle 12:30 in risposta a
Conti
A viano state costruendo una buona struttura ma purtroppo per voi avete un campo troppo piccolo

100x60 mt è piccolo? Mi sembra anche troppo grande per i dilettanti... d’estate col caldo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Finale
commento del 31/07/2018 alle 11:30 in risposta a
Appassionato
Scusate sono in ferie è un po’ tagliato fuori dal mondo quando è a eh ora si giocherà la finale?

Finale Domenica a Baiso, 16.00 Giovanissimi - 17.15 Dilettanti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Conti
commento del 31/07/2018 alle 11:30 in risposta a
EC77
L’anno prossimo si candida anche Viano per semifinali o finale con lo stadio nuovo in costruzione, così non litigheranno i soliti 3...

A viano state costruendo una buona struttura ma purtroppo per voi avete un campo troppo piccolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

meteo
commento del 31/07/2018 alle 11:30

A Baiso ghè cheld !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

E si eh
commento del 31/07/2018 alle 07:47

C'è anche il mapei stadium
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Appassionato
commento del 30/07/2018 alle 22:55 in risposta a
FINALE
X ME L'UNICA COSA SCANDALOSA DI QUESTO TORNEO E' LA FINALE A BAISO!! ZERO PARCHEGGIO E STRUTTURA DI 4/5 LIVELLI SOTTO A CARPINETI E CASTELNUOVO MONTI. E' ORA DI SMETTERLA DI DARGLI IL CONTENTINO OGNI 3 ANNI.

Scusate sono in ferie è un po’ tagliato fuori dal mondo quando è a eh ora si giocherà la finale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

EC77
commento del 30/07/2018 alle 21:25 in risposta a
opinione
io ho fatto una valutazione a 360° ...tutti siamo d'accordo che nel complesso Carpineti è la struttura migliore. Però dire che giocare a Baiso sia uno scandalo mi sembra esagerato

L’anno prossimo si candida anche Viano per semifinali o finale con lo stadio nuovo in costruzione, così non litigheranno i soliti 3...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Caressa
commento del 30/07/2018 alle 21:20 in risposta a
opinione
parcheggi sicuramente superiori a Carpineti e forse C. Monti, struttura di ottimo livello, l'unica lacuna è a livello di visibilità partita ,una volta terminati i posti a sedere in tribuna. Trovo più scandalosa una finale a C. Monto dove oltretutto non hanno una squadra che partecipa al montagna. Meglio agevolare le società che contribuiscono a questa manifestazione.

Parole sante
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

opinione
commento del 30/07/2018 alle 18:18 in risposta a
ma
mi sa che sei un leone da tastiera...direi che carpineti e cast sono sicuramente superiori in tutto e per tutto a baiso.

io ho fatto una valutazione a 360° ...tutti siamo d'accordo che nel complesso Carpineti è la struttura migliore. Però dire che giocare a Baiso sia uno scandalo mi sembra esagerato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma
commento del 30/07/2018 alle 16:45 in risposta a
opinione
parcheggi sicuramente superiori a Carpineti e forse C. Monti, struttura di ottimo livello, l'unica lacuna è a livello di visibilità partita ,una volta terminati i posti a sedere in tribuna. Trovo più scandalosa una finale a C. Monto dove oltretutto non hanno una squadra che partecipa al montagna. Meglio agevolare le società che contribuiscono a questa manifestazione.

mi sa che sei un leone da tastiera...direi che carpineti e cast sono sicuramente superiori in tutto e per tutto a baiso.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

opinione
commento del 30/07/2018 alle 16:30 in risposta a
FINALE
X ME L'UNICA COSA SCANDALOSA DI QUESTO TORNEO E' LA FINALE A BAISO!! ZERO PARCHEGGIO E STRUTTURA DI 4/5 LIVELLI SOTTO A CARPINETI E CASTELNUOVO MONTI. E' ORA DI SMETTERLA DI DARGLI IL CONTENTINO OGNI 3 ANNI.

parcheggi sicuramente superiori a Carpineti e forse C. Monti, struttura di ottimo livello, l'unica lacuna è a livello di visibilità partita ,una volta terminati i posti a sedere in tribuna. Trovo più scandalosa una finale a C. Monto dove oltretutto non hanno una squadra che partecipa al montagna. Meglio agevolare le società che contribuiscono a questa manifestazione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

FINALE
commento del 30/07/2018 alle 15:47

X ME L'UNICA COSA SCANDALOSA DI QUESTO TORNEO E' LA FINALE A BAISO!! ZERO PARCHEGGIO E STRUTTURA DI 4/5 LIVELLI SOTTO A CARPINETI E CASTELNUOVO MONTI. E' ORA DI SMETTERLA DI DARGLI IL CONTENTINO OGNI 3 ANNI.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bravi lo stesso.
commento del 30/07/2018 alle 00:58

La querciolese a casa. Giustamente con una tifoseria indegna. Per maleducazione.
Ma la montagna ha le sue regole e soprattutto la sua storia.
La storia si chiama Cervarezza, Vetto, Castelnovo monti, collana, leguigno ecc. ecc.
Avete mai pensato al torneo della collina???
Ci sarebbe la borzanese che da 5 pillole a tutti. E voi che vi scannate ad arrivare secondi.
Bravi lo stessi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 29/07/2018 alle 12:16 in risposta a
XYZ
SAI ANCHE CHI SEGNA

Prima partita presa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Silver75
commento del 28/07/2018 alle 15:11

Potrebbe essere una formula interessante!
Purtroppo però nei piccoli ci sono realtà che non riescono a fare la squadra, già quest’ anno alzando l’età delle deroghe il Torneo sembra essere più equilibrato, anche se dispiace vedere squadre con in elenco 11 deroghe e 5 esterni.
Bisognerebbe dare prima la precedenza ai ragazzi della Montagna permettendo loro di essere locali in tutte le squadre della Montagna se non sono in elenco con quella del comune di residenza.
Personalmente farei anche la finale per il terzo e quarto posto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Scettico
commento del 28/07/2018 alle 13:25 in risposta a
Esperto
Cervarezza-sangiovanni 4-1
Carpineti-vetto1-2

SE la Querciolese con Della Corte in porta prende 4 gol dal Cervarezza(che tra l’altro dobbiamo vedere anche se indovina la punta dato gli va via Aliu) mangio una merda
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

XYZ
commento del 26/07/2018 alle 14:48 in risposta a
Esperto
Cervarezza-sangiovanni 4-1
Carpineti-vetto1-2

SAI ANCHE CHI SEGNA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esperto
commento del 25/07/2018 alle 21:40

Cervarezza-sangiovanni 4-1
Carpineti-vetto1-2
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
CASELLI PAOLO (PRESIDENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy