|
|
|
|
FORUM - Chiacchere da bar - FIGC di Parma Fuori di testa |
|
|
|
|
<< Torna indietro
|
|
FIGC di Parma Fuori di testa
|
|
Chiacchere da bar - Topic aperto il 09/11/2012 da manso
Mercoledì 14-11 al Tardini Italia – Francia e recuperi di Seconda
Mentre si disputerà la partita amichevole al Tardini, la Federazione di Parma farà disputare i recuperi della 7^ giornata di Seconda Categoria. Un modo come un altro per impedire ai giocatori, ai dirigenti e anche agli arbitri di vedere all’opera la Nazionale Italiana che Prandelli, per riconoscenza alla città, ha voluto portare a Parma. Siamo sicuri però, che la Dirigenza FIGC di Parma a farsi bella al Tardini ci sarà. Mentre voi e noi, umili servi della gleba saremo costretti a fare ciò che loro ordinano. Vedremo, se i soloni della FIGC saranno criticati dagli organi di informazione che vanno per la maggiore o se saremo solo noi a lanciare il sasso e a non nascondere la mano! Calcioducale, tramite le sue "piccole" conoscenze, questa "vergogna" a Prandelli e ai media nazionali la farà sapere, perchè non deve passare in cavalleria, che noi parmigiani dilettanti allo stadio ci saremmo andati volentieri. manso - Calcioducale
|
|
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
|
|
|
|
Topic commentabile da utenti registrati
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Boccia
|
|
|
|
commento del 12/11/2012 alle 13:43
Senza voler fare la voce fuori dal coro credo sia un pò esagerata come protesa. Mi spiego meglio. Sono sempre stato contrario alle guerre che a volte si fa verso le federazioni che sempre più spesso sono attaccate "xke sospendono, xke non sospendono, xke decidono o perché non decidono".. Ma purtroppo a volte mettere d'accordo tutti non ci si riesce. Ci sono date da rispettare e tempistiche da rispettare...se i dilettanti si mettono a guardare anche queste cose allora anche quando c è la Juve in finale di champions league bisogna spostare le possibili partite del mercoledì... Perché poi se ci pensiamo bene che percentuale di spettatori potrebbe avere in più l Italia se non si giocasse?!?! Il 5% della gente coinvolta?! Nemmeno! Perché il mercoledì è sera di allenamento e mi piacerebbe sapere quante società a Parma hanno spostato allenamento x far andar a vedere la partita... Quindi a volte bisogna fare di necessità virtù. Questo ripeto, è il mio umilissimo pensiero...
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST
|
RISPONDI
|
|
|
|
|
|
|
manso
|
|
|
|
commento del 10/11/2012 alle 15:01 in risposta a makkinho87 Posso copiare l'articolo ed inviarlo alla Gazzetta di Parma, con cui collaboro?
essi è che puoi..anzi, lo stavo facendo io. Allora mi fermo. Quandolo hai inviato fammi un fischio su www.calcioducale.it
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|