10/05/22 REAL FORMIGINE: PER LA PROSSIMA STAGIONE SI SEPARANO LE STRADE CON IL MISTER
In vista della prossima stagione, si separano le strade tra il Real Formigine e mister Ferraboschi. Vedremo nei prossimi giorni che scelta farà la società ma un nome papabile potrebbe essere quello di Sarnelli. Mentre per quanto riguarda mister Ferraboschi, su di lui ci sarebbe un forte interessamento da parte della Modenese.
20/04/22 BIBBIANO SANPOLO: PRIMI CAMBIAMENTI IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

Dopo la matematica retrocessione, il Bibbiano SanPolo si è messo già al lavoro per pianificare e gettare le basi in vista del prossimo anno.
Cambierà la figura del Direttore Sportivo con Luca Filieri che prenderà il posto di Federico Viglioli. Filieri nelle ultime stagioni ha lavorato per la Vianese ottenendo anche una Promozione dalla Prima Categoria alla Promozione 2 stagioni fa.
18/04/22 MODENESE: ESONERATO FONTANA, PANCHINA A PAGANELLI
La società Modenese comunica la cessazione del rapporto di collaborazione con mister Fontana, da oggi inizierà a guidare la squadra mister Andrea Paganelli.
Ringraziamo mister Fontana e il suo vice Ivan Golinelli per quello che hanno fatto per la Modenese e gli auguriamo un futuro importante.
12/04/22 ROLO: ESONERATO IL MISTER

Colpo di scena a Rolo con la società che ha deciso di esonerare mister Maurizio Galantini. I rapporti erano già incrinati da tempo e dopo la sconfitta con il Campagnola, la società ha preso questa decisione in maniera definitiva.
La squadra è stata affidata al vice Simone Mazzocchi
06/04/22 SANMICHELESE: SI E' DIMESSO IL MISTER

Novità in casa Sanmichelese con mister Frigeri che ha deciso di rassegnare le dimissioni da allenatore della prima squadra. Al suo posto promosso il mister degli Allievi Nunzio Azzurro.
06/04/22 CAMPEGINESE: ESONERATO IL MISTER, ECCO IL SOSTITUTO

Cambia la Campeginese che ha deciso di separarsi da mister Musi. Al suo posto arriva Davide Ferrari ex mister di Gattatico e Levante
06/04/22 GATTATICO: ESONERATO IL MISTER

Colpo di scena a Gattatico dove la società ha deciso di esonerare mister Zanini dopo la sconfitta di domenica con l'Atletico Bibbiano Canossa.
Al suo posto promosso Mario Palmisano attuale mister della Juniores.
30/03/22 MARANELLO: DIMISSIONI PER IL MISTER
Colpo di scena in casa Maranello dove mister Torroni ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Sembrerebbe per alcune divergenze con la società visto che da un punto di vista dei risultati la squadra si era riuscita a risollevare in classifica. Vedremo nelle prossime ore chi sarà il suo successore.
30/03/22 US MONTECCHIO: ESONERATO IL MISTER

Altro ribaltone sulla panchina del Montecchio con la società che ha deciso di esonerare mister Marco Paganelli che a sua volta era succeduto a mister Siligardi.
Molto probabilmente si opterà per una soluzione interna con mister Padula (attuale mister della Juniores) che dovrebbe guidare la squadra fino alla fine della stagione.
28/03/22 CORTILESE: ESONERATO IL MISTER

Novità importanti sulla panchina della Cortilese: esonerato mister Esposito, soluzione interna con il nuovo mister che sarà Chizzini fino al termine della stagione.
28/03/22 SPORTING S.ILARIO: ESORDIO IN PANCA PER IL NUOVO MISTER

Nella partita di ieri tra lo Sporting S.Ilario e il Valgotra c'è stato il ritorno in panchina di mister Andrea Baldi che, dopo alcune stagioni, è tornato a sedersi sulla panchina arancio-blu.
Mister Baldi ha sostituito Davide Spampinato che ha lasciato la squadra al terzultimo posto in classifica nel campionato di Seconda Categoria girone C.
24/03/22 SORBOLO: ALTRO AVVICENDAMENTO IN PANCHINA
Terzo allenatore in arrivo in casa Sorbolo che dopo i mister Groppi e Bacchini, ha deciso di affidare la panchina a Massimiliano Cassata, ex allenatore delle giovanili di Celtic Cavriago e Piccardo Traversetolo e negli ultimi mesi come osservatore proprio della società rossoblu.
23/03/22 LUZZARA: SOLUZIONE INTERNA PER LA PANCHINA ROSSOBLU
Con alle spalle il Consiglio Direttivo al completo al centro del campo, come simbolo più forte del significato della scelta portata avanti: una soluzione interna per ricompattare il gruppo, cercare energie positive ancora convinte nell'impresa, sciogliere le tensioni che il penultimo posto porta per definizione con se.
Sarà la coppia Ferrarini Mattia e Scaini Sergio a guidare la Prima Squadra di Promozione del Luzzara Calcio.
Una coppia collaudata da un'ultradecennale esperienza al servizio della Società, spesso come guida della pluri vittoriosa Juniores Regionale o come nel 2009, protagonista della storica salvezza in Promozione nello spareggio playout con i modenesi del Colombaro.
Da lì si riparte , per questo minitorneo di sette gare, che il Luzzara Calcio non ha nessuna voglia di sprecare.
21/0/22 LUZZARA: SI È DIMESSO MISTER DALL’ASTA
Il GSD Luzzara Calcio comunica di aver ricevuto in mattinata dal Sig. Stefano Dall'Asta le dimissioni da Responsabile Tecnico della Prima Squadra di Promozione.
Accettandole, il Consiglio Direttivo riunitosi questa sera, ringrazia il mister per il grande impegno e la professionalità profusa in questi mesi non facili.
La Società renderà noto nella giornata di mercoledì 23 Marzo, la nuova guida tecnica che avrà come primo obiettivo la preparazione dell'importante sfida di campionato tra il GS Luzzara Calcio e il Baiso Secchia.
Il Consiglio Direttivo
17/03/22 UC VIADANA: ECCO IL NUOVO ALLENATORE

Scelto il nuovo allenatore in casa Viadana dopo le dimissioni di mister Nebbioli. Sarà Massimiliano Rossi, ex Juventus Club e Biancazzurra.
15/03/22 MONTECAVOLO: ESONERATO IL MISTER

Voci confermate da Montecavolo, danno per ufficiale l'esonero di mister Benetti.
La società è alla ricerca di un sostituto che potrebbe arrivare nelle prossime ore.
15/03/22 UC VIADANA: SI SONO DIMESSI IL MISTER E IL SUO VICE

Novità in casa Viadana dove mister Nebbioli, insieme al suo vice Floldi, hanno deciso di rassegnare le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra.
Vedremo nelle prossime ore chi sarà il nuovo allenatore
09/03/22 BRESCELLO: ESONERATO L'ALLENATORE
Il Consiglio Direttivo della Pol. Brescello ed il Patron Benelli Goliardo comunicano che, di comune accordo, si è interrotto il rapporto di collaborazione con Mister Gussoni Paolo ed il suo vice Tanzi Marcello.
A Paolo e a Marcello vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro il meglio per il futuro.
La società comunicherà nei prossimi giorni il nuovo staff tecnico.
14/02/22 BAGNOLESE: PAOLO BERETTI NUOVO ALLENATORE
La Bagnolese ha esonerato mister Lauro Bonini e al suo posto arriva Paolo Beretti, ex allenatore delle giovanili della Reggiana e del Bibbiano San Polo in Eccellenza.
09/02/2022 FELINO: GIGI APOLLONI E' IL NUOVO MISTER
COMUNICATO UFFICIIALE, Il nuovo allenatore della prima squadra è Luigi Apolloni. Nato a Frascati, da calciatore è stata una colonna del Parma degli anni '80 e '90. Da allenatore, tra le altre, ha guidato Parma (Serie D e Lega Pro), Modena (Serie D e Serie B) e Reggiana (Lega Pro). Con lui entra nello staff come assistente allenatore Ferdinando Piro. Benvenuto a Felino, Gigi!
In precedenza era stato l'accordo consensuale per la risoluzione del contratto di mister Abbati
08/02/2022 CARPI: SULLA PANCHINA TORNA BAGATTI
L’Athletic Carpi comunica la decisione di aver affidato nuovamente la panchina biancorossa a Massimo Bagatti.
Contestualmente l’Area tecnica rende noto di aver arricchito lo staff tecnico, a supporto di mister Bagatti, con l’inserimento di mister Gianni Pellacani – che assumerà la qualifica di Vice Allenatore – e di David Morelli, nominato Preparatore Atletico della prima squadra. Il nuovo gruppo di lavoro dirigerà l’allenamento di ripresa Martedì 8 Febbraio alle ore 14.30 presso il campo dell’Antistadio “Cabassi”.
Il mister sarà a disposizione della stampa domattina (Martedì 8 Febbraio) alle ore 10.30, presentato ufficialmente assieme al nuovo Direttore Sportivo Riccardo Bolzan.
08/02/2022 BORGO SAN DONNINO: NICOLINI NUOVO MISTER
Il Borgo San Donnino comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Aldo Nicolini.
Il nuovo mister sarà affiancato dal vice Matteo Mazzoli.
In precedenza era stato sollevato dall'incarico mister Baratta: Il Borgo San Donnino comunica di aver sollevato Gianluca Baratta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia Baratta per il lavoro svolto sulla panchina biancazzurra e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.
A malincuore, la dirigenza ha preso questa decisione con l’obiettivo di provare a dare una svolta alla stagione sportiva.
30/12/2021 VIRTUS LIBERTAS: MARCHESINI NUOVO ALLENATORE
La società Virtus Libertas ha deciso di sollevare dall'incarico mister Enrico Gatti, al suo posto annuncia l'arrivo in panchina di Marco Marchesini
25/12/21 DAINO S.CROCE: SCELTO IL SUCCESSORE DI MISTER CAVATORTI

La Società è lieta di annunciare la nuova guida tecnica della Prima Squadra che non ha certo bisogno di presentazioni nel panorama Dilettantistico Reggiano.
Alberto Ghizzoni, allenatore simbolo per un ventennio del San prospero Correggio,con cui ha vinto tantissimo ma soprattutto ne ha portato avanti valori simili ai nostri. Quindi ringraziamo anche il San prospero di Correggio, da sempre società amica; ad Alberto il compito di portarci verso i nostri obiettivi, la Società è compatta ed entusiasta di questo approdo
A.G IS BACK
23/12/21 VETTO: SCELTO IL NUOVO MISTER

Il Vetto ha scelto il suo nuovo allenatore. Dopo l'esonero di De Nichilo, la squadra era stata affidata a Ruffini che ha fatto da traghettatore fino alla sosta natalizia. Ora la squadra è stata affidata a Davide Peila
23/12/21 BOBBIESE: ECCO IL NUOVO ALLENATORE

Dopo l'addio di mister Melotti, la società Bobbiese corre ai ripari e ha trovato l'accordo con il nuovo allenatore che sarà Matteo Vullo che nelle ultime stagioni ha allenato la Marignanese, l'Arcetana, il Fiorenzuola (Juniores Nazionali) e il Fabbrico.
21/12/21 DAINO S.CROCE: ESONERATO IL MISTER

La Società comunica di aver sollevato Massimiliano Cavatorti dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La dirigenza Daino desidera esprimere la massima gratitudine a Max per l’impegno e la professionalità dimostrata fin dal giorno del suo arrivo ma ritiene che questa possa essere la soluzione per riprendere il cammino e affrontare al meglio la seconda parte di stagione. A Max i migliori auguri per il prosieguo della carriera. Nei prossimi giorni verrà annunciato il nuovo Allenatore.
20/12/21 CAMPAGNOLA: ESONERATO IL MISTER, ECCO IL SUO SUCCESSORE
Dopo la sconfitta di Domenica con il Colorno, il Campagnola ha deciso di voltare pagina e di esonerare mister Ivano Rossi.
Al suo posto arriva Max La Rosa che torna in panchina dopo l'esperienza con la Reggiana di qualche stagione fa.
14/12/21 ATHLETIC CARPI: ESONERATO IL MISTER, ECCO IL SUO SUCCESSORE

La Società Athletic Carpi comunica la decisione di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore della prima squadra mister Claudio Gallicchio.
La Società Athletic Carpi rende nota la scelta di affidare la panchina della prima squadra al tecnico brasiliano classe ’82 Romulo Togni.
Ex mediano di grande qualità, una volta appese le scarpette al chiodo dopo aver collezionato oltre 360 presenze nel calcio italiano impreziosite da trenta reti, due delle quali messe a segno in Serie A nella stagione 2012-13 con la maglia del Pescara, Togni ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore guidando il Mezzolara (Serie D), compagine nella quale aveva chiuso la carriera da atleta nella stagione 2017-18, sino al termine della scorsa stagione.
01/12/21 VETTO: SI DVIDIONO LE STRADE CON IL MISTER

Si dividono le strade tra il Vetto e mister Damian De Nichilo. Una risoluzione consensuale dovuta a motivi interni e che ha portato a questo epilogo. Nelle prossime ore la società deciderà il da farsi.
25/11/21 MONTECCHIO: SCELTO IL SUCCESSORE DI SILIGARDI
La società US Montecchio ASD comunica la scelta di aver affidato a mister Marco Paganelli l'incarico di capo allenatore della prima squadra, impegnata nel campionato di Promozione gir.B. Paganelli, a cui la società da il benvenuto, sarà sempre affiancato dal vice allenatore mister Luca Padula e dal preparatore dei portieri Nicolò Arata, quest'ultimi già presenti dall'inizio della stagione sportiva.
22/11/21 MONTECCHIO: CLAMOROSE DIMISSIONI DEL MISTER

Notizia shock in quel di Montecchio con mister Siligardi che ha deciso di rassegnare le dimissioni. Un colpo di scena per tutti gli addetti ai lavori del nostro panorama dilettantistico. I motivi sembrerebbero dei dissidi interni e non per motivi legati ai risultati sportivi.
17/11/21 FELLEGARA: SEPARAZIONE CON IL MISTER, ECCO IL SOSTITUTO
Asd Polisportiva Fellegara comunica la separazione consensuale con il mister Stefano Medici, il quale ringraziamo per impegno e serietà durante questi 3 anni e a cui facciamo il nostro in bocca al lupo per il futuro.
Diamo il benvenuto a mister Gaetano Di Gesù che sarà chiamato al compito di guidare la squadra con primo allenamento già diretto in serata.
17/11/21 POLISPORTIVA GATTA: CAMBIO DI PANCHINA, SCELTO GIA' IL NUOVO ALLENATORE

Asd Polisportiva Gatta comunica la separazione consensuale con Giordano Cecchini, il quale ringraziamo per impegno e serietà e, di conseguenza, diamo il benvenuto a mister Alessandro Ferrari che sarà chiamato al compito di portare la squadra alla salvezza, con primo allenamento già diretto in serata.
17/11/21 MARZOLARA: ECCO IL SOSTITUO DI MISTER LEVA
Cambio di panchina a Marzolara dove al posto di Leva è stato scelto Ghillani, ex Fornovo
17/11/21 CALESTANESE: SOLLEVATO DALL'INCARICO IL MISTER

La società ASD Calestanese comunica, con grandissimo rammarico, di aver sollevato dall’incarico gli allenatori Melegari Amanzio e Pennoni Pierluigi.
A loro va un ringraziamento speciale per l’ottimo lavoro svolto dal Luglio 2020, per aver accompagnato questa squadra, sia per quanto riguarda i ragazzi che per quanto riguarda lo staff dirigenziale, in un percorso di crescita professionale ed umano che va ben oltre i risultati sportivi.
La società tiene a sottolineare che non viene messo in discussione l’ottimo lavoro tecnico, tattico e fisico svolto con professionalità dai due allenatori.
La decisione presa, modalità mai considerata negli ultimi 30 anni da questa società, si è resa necessaria per cercare di creare nuovi stimoli e responsabilizzare l’intero gruppo squadra.
In attesa di valutare attentamente figure professionali che possano aiutarci a migliorare, la conduzione tecnica della squadra viene momentaneamente affidata ad una soluzione interna.
04/11/21 EAGLES SASSUOLO: ESONERATO IL MISTER
Mister Piccinini Davide e il suo vice Accardi Andrea sono stati esonerati dagli Eagles Sassuolo (formazione di Seconda categoria). Al momento nel ruolo da allenatore è stato scelto Paglia Fabio
03/11/2021 PLAZA FC: CAMBIO DELLA GUIDA TECNICA
La Plaza Fc ha deciso di cambiare la guida tecnica dopo il risultato negativo di domenica scorsa. Al posto di Marco Paoli arriva Francesco Leo, ex tecnico di Barcaccia e Montecchio (juniores) che proverà a dare uno scossone alla squadra che attualmente occupa l'ultimo posto nel campionato di Seconda Categoria
27/10/21 ATHLETIC CARPI: UFFICIALIZZATO IL NUOVO MISTER

La società Athletic Carpi comunica la scelta di aver affidato a mister Claudio Gallicchio l’incarico di capo allenatore della prima squadra, impegnata nel Campionato di Serie D.
26/10/21 ATHLETIC CARPI: ESONERO IN VISTA PER BAGATTI

La società Athletic Carpi ha esonerato mister Bagatti dopo il deludente pareggio di domenica scorsa in casa del Progresso.
Vedremo nelle prossime ore chi sarà il successore.
26/10/21 FALKGALILEO: SOLLEVATO DALL'INCARICO IL MISTER, SOLUZIONE INTERNA PER SOSTITUIRLO

Cambia la panchina in casa FalkGalileo che ha deciso di esonerare mister Mattia Orlandini. La società ha optato per una soluzione interna promuovendo il mister della Juniores Marco Bedogni come allenatore della Prima squadra, che comunque continuerà anche ad allenare la juniores.
26/10/21 LANGHIRANESE: ESONERATO IL MISTER, GIA' TROVATO IL SUCCESSORE

Marco Bianchi nuovo allenatore della Prima Squadra
La Langhiranese comunica di aver sollevato dall'incarico di Allenatore della Prima Squadra Luca Giordani.
La società ci tiene a ringraziare Luca per il massimo impegno espresso in questa sua esperienza con i nostri colori e gli augura il meglio per il suo futuro.
Contestualmente la Benemerita dà il benvenuto al nuovo mister Marco Bianchi. Un volto già conosciuto al Pertini perché Marco da giocatore ha vestito i nostri colori nel settore giovanile. Da tecnico ha poi allenato Lesignano, Marzolara e Real Val Baganza.
Un tecnico esperto e che saprà dare la scossa alla squadra.
22/10/21 AC SORBOLO: SCELTO IL NUOVO ALLENATORE
L'Ac Sorbolo ha scelto il sostituto del dimissionario Groppi. Arriva Davide Bacchini ex mister del Noceto.
20/10/21 COLOMBARO: CAMBIA LA GUIDA TECNICA
Cambio di guida tecnica anche a Colombaro con mister Antonelli che subentra ad Obici.
20/10/21 LEVANTE: SI SEPARANO LE STRADE CON IL MISTER, GIA' SCELTO IL SOSTITUTO

La società USD LEVANTE comunica di aver interrotto il rapporto con mister Enrico Gennari. Un doveroso ringraziamento per il lavoro svolto ed un augurio di buon proseguimento. L’incarico di nuovo allenatore è stato affidato a mister Fausto Barilli al quale la Società da il benvenuto.
20/10/21 BIBBIANO/SANPOLO: UFFICIALI LE DIMISSIONI DEL MISTER

Il tecnico, dopo tre anni, lascia in seguito ai quattro gol subiti domenica fra le mura amiche. La società punta sull’ex trainer della Reggiana, già responsabile dell’area tecnica del vivaio della società della Val d'Enza
Silvestri si dimette e il Bibbiano San Polo affida la prima squadra ad Andrea Tedeschi
Il presidente Gianni Delrio: “Ringrazio Simone per quello che ha fatto: è un ottimo allenatore e una splendida persona. Ora puntiamo su Tedeschi e Marchionni, una coppia che ha già fatto molto bene in passato e che ci salverà”
Simone Silvestri non è più l’allenatore del Bibbiano San Polo. Dopo la sconfitta casalinga di domenica contro la Modenese per 4-0 e un solo punto raccolto fino ad oggi contro il Nibbiano, che vale l’ultimo posto solitario in classifica, il tecnico della società presieduta da Gianni Delrio ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto la società ha dato l’incarico ad Andrea Tedeschi, ex trainer della Reggiana, già responsabile tecnico del vivaio della società della Val d’Enza, che sarà affiancato da Fabrizio Marchionni, già braccio destro di Silvestri, confermato nel ruolo di vice allenatore. "L’A.S.D. Bibbiano San Polo informa che il tecnico Simone Silvestri ha rassegnato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra nella mattinata di lunedì 18 ottobre - recita il comunicato stampa - La società vuole ringraziare Simone per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il suo futuro sia in campo sportivo, che professionale e privato. Contestualmente, nella giornata di martedì 19 ottobre, il Bibbiano San Polo ha affidato l’incarico vacante di capo allenatore ad Andrea Tedeschi, che potrà contare sull’apporto di Fabrizio Marchionni in qualità di vice allenatore. Lo staff tecnico sarà completato dall’allenatore dei portieri Gianni Mazza e dai preparatori atletici Giacomo Faraci e Simone Ferrari, oltre che dal team manager Mauro Ferrara e dal dirigente ufficiale Ero Guazzetti. Il nuovo allenatore e il suo staff si sono resi operativi sin da subito dirigendo già ieri sera (martedì 19 ottobre ndr) il primo allenamento. Al nuovo allenatore e ai suoi collaboratori la società augura buon lavoro nella convinzione di poter migliorare l’attuale situazione di classifica".
“Questo è un momento sportivo delicato, almeno per quanto riguarda la nostra prima squadra - commenta il presidente del Bibbiano San Polo Gianni Delrio - Prima di tutto ringrazio Simone Silvestri per l’importante contributo che ha dato in questi tre anni alla crescita della nostra società, occupandosi della prima squadra. Simone, in questo periodo, ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e una splendida persona che rimarrà amica del Bibbiano San Polo. Prendo atto delle sue dimissioni e gli auguro ogni successo sotto il profilo sportivo, professionale e personale. Parallelamente, la società ha fatto una scelta di qualità e di professionalità elevatissima per rilanciare la squadra di Eccellenza e valorizzare i nostri giovani: il nuovo allenatore del Bibbiano San Polo sarà infatti Andrea Tedeschi, affiancato dalla strettissima collaborazione con Fabrizio Marchionni, un’accoppiata che ha fatto bene anche in precedenti esperienze e che senz’altro farà benissimo anche in questa situazione. Ad oggi ritengo fondamentale dare un segnale forte ai nostri ragazzi, che nella maggior parte di essi sono molto giovani, con la scelta di una nuova guida forte, che cerchi di fare il meglio possibile per riportare la squadra dove merita; inoltre, cosa che non va assolutamente sottovalutata, oltre alla stima che nutriamo nei confronti di questi due allenatori, va sottolineato il forte attaccamento di Andrea Tedeschi ai colori della nostra società e in questo frangente ritengo che non potessimo fare scelta migliore. Attualmente stiamo anche facendo attente valutazioni per cercare di inserire nuovi atleti in grado di dare una mano a questa squadra, per far fronte all’emergenza causata anche da diversi infortuni di giocatori ancora out, che per noi sarebbero stati fondamentali fin dall’inizio della stagione”.
19/10/21 SORBOLO: DIMISSIONI PER IL MISTER

Novità in casa Sorbolo dove in mattinata sono arrivate le dimissioni di mister Groppi. La società comunicherà nelle prossime ore il nome del sostituto.
19/10/21 PALANZANO: SI E' DIMESSO IL MISTER
In casa Palanzano si è dimesso mister Grasso, al suo posto arriverà mister Brandolini
06/10/21 MARANELLO: ESONERATO IL MISTER, ECCO IL SUO SUCCESSORE

La società Maranello Sportiva comunica che da oggi Carmine Perziano non è più il responsabile tecnico della prima squadra.
La società ringrazia l'allenatore per il lavoro svolto sulla panchina biancoazzurra e gli augura il meglio per il futuro.
Allo stesso tempo la società comunica di aver affidato la conduzione tecnica a mister Pier Antonio Torroni
01/10/21 VIANESE: ECCO IL NUOVO ALLENATORE

Dopo un pò di giorni di riflessioni e di valutazioni, la Vianese ha deciso di affidare la panchina a Paolo Vinceti, ex mister dell'Arcetana.
28/09/21 VIAROLESE: AVVICENDAMENTO IN PANCHINA
La Viarolese ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della Prima squadra mister Battilocchi. Al suo posto è stato chiamato Roberto Fabbi che già si era seduto sulla panchina della società parmense qualche stagione fa.
14/09/21 TERME MONTICELLI: SI E' DIMESSO IL MISTER

Novità in casa Monticelli dove mister Marcello Melli ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dopo le 2 sconfitte patite in Coppa contro il Luzzara e in campionato contro la Scandianese Casalgrandese.
Vedremo nelle prossime ore chi sarà il successore.
03/09/21 GUALTIERESE: ECCO IL NUOVO ALLENATORE

La Gualtierese ha trovato l'accordo con il nuovo allenatore che sarà Marc Bonissone ex mister della Cortilese ed ex bomber del nostro panorama dilettantistico.
28/08/21 GIRANDOLA DI MISTER TRA CAMPAGNOLA, CORREGGIO E CARPI
Dopo il clamoroso "esodo" di patron Lazzaretti verso Carpi, cambiano le panchine in casa Correggio e Campagnola. Graziani passa dal Campagnola alla Correggese dove invece è stato liberato Simone Barone. Alla società rosanero torna Ivano Rossidopo 4 stagioni, mentre alla nuova società Athletic Carpi (che farà la serie D) il nuovo allenatore sarà Bagatti (ex Correggese).
03/08/21 FALKGALILEO: PRESENTATO LO STAFF DELLA JUNIORES
FalkGalileo: presentato lo staff della juniores regionale.
Sarà così composto:
Allenatore: Marco Bedogni
Vice Allenatore: Luigi Scerra
Dirigente Responsabile: Elio Vacondio
Collaboratore: Ivan Pinetti
Collaboratore: Jonathan Del Bue
Dirigente accompagnatore: Marco Bondavalli.
Mister Marco Guercio, dopo l’ottimo lavoro svolto nel biennio precedente, sarà l’allenatore degli allievi 2006 e si porta con se il suo fedele collaboratore Mauro Soprani.
30/07/21 SPORTING CLUB S.ILARIO: DECISO IL NUOVO ALLENATORE

"Con il cuore pieno di orgoglio comunichiamo che abbiamo scelto di affidare la guida tecnica della Prima Squadra a Davide Spampinato.
Arrivato 6 anni fa dalla Virtus Campegine, Davide è cresciuto assieme a noi, allenando in quasi tutte le categorie del nostro settore giovanile: Pulcini, Esordienti, Allievi e Juniores.
Proprio con la Juniores, negli ultimi due anni, ha raggiunto risultati importanti crescendo un gruppo di qualità. Questi risultati, assieme alla serietà, all'impegno e alla professionalità sempre dimostrata, ci hanno convinti a scegliere Mister Spampinato come allenatore della Prima Squadra."
26/07/21 GS FELINO: COMUNICATO IL NUOVO ALLENATORE

La Società è felice di comunicare di aver affidato la conduzione Tecnica della Prima Squadra al Mister Massimo Abbati, di ritorno in Rossoblu dopo l'esperienza del campionato 2019/2020, sempre in Eccellenza.
Con lui entrano nello staff Anthony Caltagirone, assistente, Cristian Iriarte, preparatore atletico, e Carlo Giua, preparatore atletico. Gli allenamenti inizieranno questo sabato, 31.07.21.
23/07/21 GS FELINO: SI DIVIDONO LE STRADE CON IL MISTER
L'A.S.D. G.S. Felino e il Mister Ivano Rossi hanno consensualmente deciso di sciogliere il loro rapporto. La Società ringrazia il Mister e tutti i componenti del suo staff per la professionalità, la dedizione e la passione dimostrata, augurando loro le migliori fortune in campo sportivo e umano.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.
20/07/21 ORIGINAL CELTIC BHOYS: UN EX PROFESSIONISTA COME COLLABORATORE IN SOCIETA'

Tiziano Marmiroli nuovo collaboratore della Società.
Con grande entusiasmo si è avvicinato alla nostra società l'ex Professionista Tiziano Marmiroli (ritratto nella foto ai tempi in cui militava nell'AC Reggiana) . Chi porta una tale carica positiva non può che essere ben accetto! Sarà collaboratore del confermatissimo Francis Obeng alla guida della Juniores. Questo Mix di personalità assolutamente inedito e irripetibile aiuterà nella crescita dei nostri ragazzi ; da una parte la carica agonistica e la competenza tecnica di Francis verrà condivisa con l'esperienza di Tiziano che seppur figlio di un calcio "antico" saprà consigliare e dare le giuste motivazioni ai giovani. Parlare con Tiziano è come sfogliare l'almanacco Panini ; si viaggia indietro in un calcio dal sapore di altri tempi. Ti può raccontare quanto "saltavano alto" Speggiorin e Boninsegna , quanto era carismatico Facchetti oppure quando l'allora CT della nazionale Fulvio Bernardini lo avvicinò a Coverciano per dirgli che sarebbe diventato il sostituto di Spinosi in nazionale... storie di altri tempi con un fascino incredibile che avremo il piacere di condividere con Tiziano.
19/07/21 AC CASALGRANDE: ECCO TUTTE LE NOVITA' SOCIETARIE

AC Casalgrande in prima categoria novità societarie:
Il nuovo direttore sportivo RossoBlu è Francesco "Chicco" Bondi (ex centrocampista di Fiorano,
Pavullo, Serramazzoni, Colombaro, Baiso e Casalgrande) già da 5 anni a Casalgrande e che negli
ultimi anni aveva già collaborato all'interno della società del presidente Campioli. Paolo Menozzi
diventa il nuovo Direttore Generale della società, ed entra anche nello staff dirigenziale come
Team Manager Chierici Luca (ex difensore di Maranello e Fiorano).
Casalgrande che prenderà parte al campionato di prima categoria e negli ultimi anni grazie al
presidente Campioli sta portato avanti un percorso e un progetto per riportare la storica società
RossoBlu nei campionati che merita per storicità e strutta sia societaria che degli impianti dello
stadio “Roberto Gottardi” di Via S.Rizza.
tra le altre cose la società ha appena rinnovato l’accordo con il Comune per altri due anni della
gestione dello stadio che ospita oltre alla società locale anche le partite casalinghe della Primavera
della Reggiana.
Progetto iniziato 6 anni fa partendo dalla terza categoria arrivando fino ad oggi in prima categoria
con lo scopo principale di rilanciare la società casalgrandese, che sta crescendo sempre di più a
livello di settore giovanile con personale qualificato e l’obbiettivo di ampliare il proprio bacino
raccogliendo tutti i giovani del proprio comune e frazioni portandoli col tempo nel giro della prima
squadra.
16/07/21 CORTILESE: ECCO IL NUOVO ALLENATORE

A pochi giorni dalle dimissioni di Marc bonissone, la Cortilese ha trovato il suo successore, si tratta di Antonio Esposito con esperienze tra 2 e 3 categoria negli anni precedenti, tra cui proprio Cortile al suo primo anno di nascita.
Esposito vanta una discreta carriera da calciatore nel ruolo di portiere.
Ecco le prime parole del mister : sono contento di essere tornato a Cortile dopo tanto tempo, ho accettato subito la proposta del presidente perché conosco L’ ambiente e si sono determinate subito le condizioni per poter ripartire con un gruppo ed un progetto solido.
Sono carico e credo che con questo gruppo potremmo toglierci delle belle soddisfazioni.
15/07/21 US MONTECCHIO: DEFINITI GLI STAFF DI PRIMA SQUADRA E JUNIORES REGIONALE

US MONTECCHIO 21/22
Definiti gli staff tecnici della prima squadra Promozione e Under 19 regionale.
PROMOZIONE
Allenatore: Simone Siligardi
V.All/Prep.atletico: Luca Padula
Prep.portieri: Nicolò Arata
Team manager: Davide Bertolini
Fisioterapista: Giorgio Gabrini
----------------------------------------
UNDER 19 Regionale
Allenatore: Luca Padula
Vice Allenatore: Bottarelli Piergiorgio
Prep.portieri: Nicolò Arata
Team manager: Alex Immovilli
Fisioterapista: Giorgio Gabrini
10/07/21 DAINO S.CROCE: PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE

Si è svolta Giovedi 8 Luglio, presso la "Cartoleria Minerva" a Reggio Emilia, la cena di presentazione della Squadra 2021/2022.
La squadra di mister Cavatorti affronterà il campionato di Seconda Categoria con tante ambizioni, fiducia e voglia di essere protagonista in questa stagione.
Pochi acquisti mirati da parte del Ds Martignoni Luca che ha inserito un rinforzo per ogni reparto:
-Arcadi Esposito terzino destro
-Lorenzo Trivieri centrocampista
-Riccardo Muia attaccante
Inizio della preparazione prevista per il 23 Agosto.
08/07/21 BAGNOLESE: SI SEPARANO LE STRADE CON GALLICCHIO, ECCO IL NUOVO MISTER

Dopo 3 anni di soddisfazioni (un campionato vinto, una coppa Italia d'Eccellenza e una salvezza in serie D) si separano le strade tra la Bagnolese e mister Gallicchio (sul quale ci sarebbe un interessamento del Forli).
Al suo posto la società ha scelto Lauro Bonini che negli ultimi mesi ha ricoperto il ruolo da vice a Bazzani a Correggio ma che vanta numerose esperienze su varie panchine del nostro panorama dilettantistico.
07/07/21 SPORTING CAVRIAGO: UN GRADITO RITORNO PER LA PANCHINA

È con grande piacere che annunciamo il primo tassello fondamentale per la nostra ripartenza, il ritorno di mister Montecchi sulla panchina dello Sporting Cavriago è stata probabilmente la scintilla della ripartenza, perché di persone brave e preparate come lui secondo noi c’è ne sono poche
06/07/21 PICCARDO TRAVERSETOLO: DEFINITO IL NUOVO ALLENATORE
Dopo diverse trattative la Piccardo Traversetolo ha definito la scelta del nuovo allenatore. Sarà mister Roberto "Bob" Notari che ha appena concluso la stagione in serie D con il Lentigione e grande esperto della categoria.
06/07/21 POVIGLIESE: ECCO IL NUOVO STAFF TECNICO PER LA JUNIORES

CALCIO JUNIORES
LA POVIGLIESE RIPARTE DA STEFANO PISI
La Povigliese ha scelto una nuova coppia di giovani allenatori per guidare la squadra Juniores. Stiamo parlando di Stefano Pisi e del suo vice Matteo Grossi.
Stefano Pisi è al quinto anno da allenatore dopo aver svolto attività nel Progetto Intesa, poi nella Reggiana Femminile, in seguito ha guidato la squadra Juniores della Campeginese e lo scorso anno la formazione allievi del Gattatico.
05/07/21 VIRTUS CORREGGIO: COMPLETATO LO STAFF TECNICO

Si completa lo staff tecnico della Virtus Correggio con due figure, la prima è il preparatore dei portieri Sandro Sirsi che oltre alla prima squadra allenerà tutti i portieri del settore giovanile. Sandro è gia stato nella Virtus ed è un gradito ritorno, altro ritorno è la figura di Mister Nicolini Roberto che oltre ad allenare nel settore giovanile, affiancherà mister Prandi e mister Guidetti con la prima squadra.
Per quanto riguarda La juniores, dopo l'ottimo lavoro svolto quest'anno, vengono confermati Mister Canovi con i suoi collaboratori Tampelloni e Soragni
05/07/21 EAGLES PRIGNANO: SCELTO IL NUOVO MISTER
Gli Eagles Prignano che anche la prossima stagione parteciperanno al campionato di Seconda categoria, hanno scelto il nuovo mister: sarà Davide Piccinini ex settore giovanile del Castellarano mentre il mister in seconda sarà Andrea Accardi.
02/07/21 SPORTING CAVRIAGO: RINASCE LA SQUADRA E RIPARTIRA' DALLA TERZA CATEGORIA

Dai canali social lo Sporting Cavriago fa sapere della propria ripartenza dalla Terza Categoria:
"Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso,
siamo tornati più forti di prima,
siamo tornati più convinti di prima,
siamo tornati con tanto entusiasmo,
siamo tornati per provare un giorno a rifare la notte bianca e tutti gli eventi per cui ci siamo sempre impegnati,
siamo tornati per fare il calcio che piace a noi, quello pieno di passione,
quel calcio da campi provinciali che ci ha fatto innamorare di questo sport e di questo mondo,
cercheremo di portare il nome di Cavriago in alto per renderlo importante come merita."
02/07/21 CORTILESE: MISTER BONISSONE NON RINNOVA L'ACCORDO CON LA SOCIETA'
Le strade tra la Cortilese e mister Bonissone si separano. Le 2 parti non hanno trovato l'accordo in vista della stagione 2021/2022.
01/07/21 LENTIGIONE: ECCO CHI SOSTITUIRA' MISTER NOTARI

Dopo il comunicato sulla fine del rapporto tra il Lentigione e mister Notari, trapela già il nome dell'allenatore. Voci confermate danno per fatto l'arrivo di Cristian Serpini ex Castelvetro, Correggese e giovanili della Spal.
30/06/21 LENTIGIONE: SI SEPARANO LE STRADE CON IL MISTER

Comunicato ufficiale
Il Lentigione Calcio con la conclusione della stagione sportiva, comunica l'interruzione del rapporto con l'allenatore Roberto Notari.
Un grande ringraziamento a Bobo per l'ottima stagione, suggellata dalla disputa della finale dei playoff e un grande in bocca al lupo per un futuro che possa riservargli meritate soddisfazioni come quest'anno.
24/06/21 CORREGGESE: LASCIANO DS E ALLENATORE

Due uscite in casa Correggese in vista della prossima stagione
Il Ds Marco Lancetti e mister Fabio Bazzani lasciano la società biancorossa
23/06/21 ATLETICO MONTAGNA: UFFICIALE IL NUOVO MISTER

La società ATLETICO MONTAGNA è lieta di comunicare che Campani Cristian sarà il nuovo mister.
Cristian ricoprirà infatti sia il ruolo di Allenatore della Prima Squadra di prima categoria,che quello di mister della Juniores Regionale.
Sarà suo compito quindi, di essere uno dei principali trascinatori del progetto di connessione tra le due squadre.
21/06/21 CAMPAGNOLA: CONFERMATE LE VOCI DELLE SETTIMANE SCORSE, ECCO IL NUOVO ALLENATORE

Si vociferava già da settimana ma ora è arrivata l'ufficialità dell'accordo tra Gabriele Graziani e il Campagnola. Il mister mantovano sarà quindi dal 1 Luglio il nuovo allenatore della società rosanero.
16/06/21 VIGNOLESE: ECCO IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

La società ASD Vignolese 1907 comunica che a Samuele Del Carlo, che collaborerà a stretto contatto con mister Salvatore Giardina, è stato affidato l’incarico di direttore sportivo.
15/06/21 VIRTUS LIBERTAS: CONFERMATO ANCHE IL PROSSIMO ANNO IL MISTER DELLA JUNIORES

E con immensa soddisfazione che la S.S.D. VIRTUS LIBERTAS S.R.L. può annunciare la riconferma di mister Mattia Manfredini alla guida della nostra Juniores Regionale.
Mister Manfredini ha sposato il progetto di crescita del nostro gruppo under 18, progetto, che già nella difficile stagione che sta per concludersi, ha ottenuto ottimi risultati.
Le sue alte competenze professionali, la sua passione e le sue qualità umane, sono, il profilo indispensabile per gli obbiettivi che si è prefissa questa giovane società reggiana.
Grazie Mister!!!
SSD VIRTUS LIBERTAS
11/06/21 CITTADELLA VIS MODENA: ANNUNCIATO IL NUOVO ALLENATORE

FRANCESCO SALMI NUOVO ALLENATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La Società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare che Francesco Salmi sarà il
nuovo allenatore responsabile della prima squadra.
10/06/21 SALSOMAGGIORE: SCELTO IL NUOVO ALLENATORE

Il Salsomaggiore ha scelto il sostituto di mister Bertani in vista della prossima stagione. Sarà Francesco Cristiani ex Pallavicino, Castelfranco e Casalgrandese.
08/06/21 ATLETICO MONTAGNA: ECCO IL NUOVO CONSULENTE TECNICO

La società ATLETICO MONTAGNA è lieta di annunciare l’arrivo in società di MATTIA FERRETTI, come ruolo di consulente tecnico della prima squadra. Matti non ha bisogno di presentazioni,parla il campo per lui.
08/06/20 CITTADELLA VIS MODENA: SI SEPARANO LE STRADE CON IL MISTER

UFFICIALE: LE STRADE DI MISTER ANDREA PAGANELLI E LA SOCIETA’ CITTADELLA VIS MODENA SI DIVIDONO
La Società Cittadella Vis Modena comunica ufficialmente che Andrea Paganelli non
sarà l’allenatore della prima squadra per la stagione prossima. Le strade tra la
società ed il tecnico si dividono dopo due stagioni.
Ad Andrea vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi due anni
particolarmente intensi e complessi.
08/06/21 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: SCELTO IL NUOVO ALLENATORE

Siamo lieti di comunicare che il nuovo mister per la prossima stagione sarà Luca Belletti (classe 1985) ex Montecchio (juniores regionale), Cervo Collecchio e Castello tra le altre. Benvenuto nella famiglia!! Vamos Atletico Bibbiano Canossa
07/06/21 MARIGNANESE: RICHIAMATO MISTER VULLO IN PANCHINA
La Marignanese ha deciso di richiamare in panchina mister Matteo Vullo. Una decisione dovuta da parte della società vista la situazione precaria di classifica.
07/06/21 CERVO COLLECCHIO: SCAMBIO DI GIOCATORI CON LA VALTARESE
Il Cervo Collecchio ha trovato l'accordo con il centrocampista Samb della Valtarese. Percorso inverso invece per l'attaccante Kader Konatè che dal Cervo finisce in Val Taro.
07/06/21 NOCETO: SCELTO IL NUOVO MISTER

Il Noceto volta pagina e dopo la non conferma di mister Cerri (che nel frattempo è andato al Tonnotto San Secondo) ha deciso di affidare la panchina a Luca Rastelli ex vice di Mattia Bernardi a Colorno.
07/06/21 BORGO SAN DONNINO: ECCO CHI SARA' IL NUOVO DS

Il Borgo San Donnino, fresco di promozione in D, ha scelto il nuovo Direttore Sportivo. Sarà Mario "Todo" Barbieri che quest'anno ricopriva lo stesso ruolo al Nibbiano&Valtidone.
07/06/20 IN ECCELLENZA, TRATTATIVE IN CORSO PER ALCUNE PANCHINE
Finito il mini-torneo di Eccellenza è tempo ora di programmare la nuova stagione.
In casa Piccardo Traversetolo, dopo l'annuncio d'addio di Salmi si cerca il sostituto. Lo stesso Salmi interessa a varie società del modenese e potrebbero essere destinazione gradita all'allenatore bolognese che ha manifestato il suo intento di avvicinarsi a casa.
Il Cittadella è alla finestra per lui e per Gallicchio che molto probabilmente andrà via a fine stagione da Bagnolo.
Anche la Virtus Castelfranco sarebbe sul tecnico campano.
Il Salsomaggiore non conferma mister Bertani e al suo posto potrebbe arrivare Brandolini.
A Campagnola ufficiale da un pò di tempo mister Gabriele Graziani e ci si prepara per passare dagli allenamenti serali a quelli pomeridiani.
03/06/21 SAN PROSPERO CORREGGIO: SI PROGRAMMA LA NUOVA STAGIONE
STAGIONE 2021/22 È PARTITO IL CANTIERE
Annullata la stagione 2020/21 a causa della PANDEMIA COVID, la società biancoazzurra è al lavoro per programmare la prossima stagione. Con alla guida sempre il presidente Zini Carlo e il vice Zini Giuliano, il DG Saccani Riccardo e il DS Davolio Maicol. Da quest'anno dopo una lunga carriera da giocatore Ghizzoni Fabio ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico, collaborerà a stretto contatto con il mister e i dirigenti. Lo staff dirigenziale è completato da Lusuardi Vittorio, Soliani Eugenio,Ghizzoni Alberto, Beltrami Embres, Salsi Fabrizio, Bigi Andrea, Tesauri Luca.
Riconfermato a pieno lo staff tecnico confermando la bontà del lavoro svolto e la voglia di continuare il percorso intrapreso. Allenatore Carretti Massimo, vice allenatore Frediani Max, collaboratore tecnico Pergetti Federico, allenatore portieri Martinelli Massimo e collaboratore Fontana Mauro.
03/06/21 CAVEZZO: ECCO IL NOME DEL NUOVO ALLENATORE

E alla fine come avevamo anticipato un paio di giorni fa, il nuovo mister del Cavezzo sarà Cantaroni, volto noto nel nostro panorama e che in passato ha allenato Cittadella e nell'ultima stagione Atletic CDR
01/06/21 CAVEZZO: SI SEPARANO LE STRADE CON IL MISTER

Si separano le strade tra il Cavezzo e mister Semeraro. L'ex mister di San Felice e Folgore Rubiera sarà libero quindi dal 1 Luglio.
Invece sembrano ben avviate le trattative tra il Cavezzo e mister Cantaroni, fresco di addio dall'Atletic CDR Mutina.
01/06/21 QUARANTOLESE: CONFERMATO PER IL QUINTO ANNO CONSECUTIVO MISTER MOLINARI

La Quarantolese UFFICIALIZZA la conferma di Mr. Luca Molinari che siederà per il quinto anno sulla panchina gialloblù per affrontare il campionato di PROMOZIONE 2021/22!
31/05/21 SAN DAMASO: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

Il San Damaso ha deciso di confermare mister Cavuoto insieme al secondo Evangelista Elvis e al preparatore dei portieri Ortolani Paolo.
Ufficiali anche le prime conferme di giocatori: Boschetti Simone, Federici Giorgio, Nobile Davide e Ventura Fabio.
31/05/21 PALANZANO: ARRIVA UN MISTER DAL REGGIANO

Il Palanzano ha scelto il suo nuovo allenatore. Sarà Antonio Grasso che ha appena terminato la sua avventura sulla panchina dell'Atletico Bibbiano Canossa. In passato il trainer reggiano ha già allenato formazioni parmensi nelle file di Lesignano e Ghiare.
31/05/21 JUNIOR FIORANO: SCELTO IL NUOVO ALLENATORE

Nel giro di pochi giorni, dopo le dimissioni di Simone Riccò, il direttore sportivo Cristian Ferrari ha trovato il sostituto. Si tratta di Fabrizio Lazzarini che ha alle spalle diversi anni di esperienza tra prima e terza categoria. L’ultima squadra allenata in ordine di tempo è l’Audax Casinalbo, ma in precedenza ha guidato Montale, Real Modena e Magreta. Ha alle spalle anche una discreta carriera da calciatore nel ruolo di centrocampista. “Appena ricevuta l’offerta dal direttore sportivo – questo il primo commento di Lazzarini in veste di mister dello Junior Fiorano – ho accettato subito con entusiasmo, primo perchè condivido il progetto che mi è stato proposto dalla società e poi conosco molto bene alcuni dirigenti come lo stesso Ferrari e Santangelo e sono convinto che lavorando insieme con unità d’intenti abbiamo l’opportunità di realizzare qualcosa di importante“.
31/05/21 VIGOR CARPANETO: ROSSETTI LASCIA LA PRESIDENZA

Calcio Eccellenza, Giuseppe Rossetti lascia la presidenza della Vigor Carpaneto
Al timone dall’estate 2012, ha portato la squadra piacentina dalla Seconda categoria alla serie D.
CARPANETO (PIACENZA), 29 MAGGIO 2021 – Un punto fermo che chiude un’epoca durata poco meno di nove anni. Giuseppe Rossetti lascia ufficialmente la presidenza della Vigor Carpaneto, realtà calcistica piacentina che è cresciuta in modo esponenziale dall’estate 2012, quando ha preso in mano il timone. Tris consecutivo di salti di categoria dalla Seconda alla Promozione, un quarto posto in Eccellenza, torneo poi vinto, infine un triennio in serie D. Nella stagione corrente, la decisione di auto retrocedersi in Eccellenza, poi lo stop dei campionati per la pandemia e la decisione di non ripartire nel torneo ridotto attualmente in corso.
“Mancano gli stimoli – spiega Rossetti – nella scorsa estate avevo scelto di provare a scendere d una categoria, anche perché fin dall’inizio volevo realizzare un ciclo di tre anni in serie D cercando di creare nel frattempo un qualcosa di solido. Non ci sono riuscito, la presidenza sportiva deve essere un piacere e anche un qualcosa a misura per le proprie tasche. Da solo faccio fatica. Già la scorsa estate ero molto scettico, le decisioni erano arrivate all’ultimo minuto. Con il senno di poi avrei dovuto prendere questa decisione l’anno scorso”.
Quindi si volta indietro. “E’ stato un qualcosa di straordinario, da un lato ci credevo di realizzarlo ma dall’altro non pensavo di riuscire a farlo in questi termini. Mi era successo prima con il basket a Fiorenzuola, poi c’è stata la parentesi calcistica nella stessa cittadina. A Carpaneto ho dato tutto me stesso, in pochi hanno fatto così tanto ma mi auguro che in tanti possano proseguire questa strada e fare meglio. Mi spiace lasciare la società, abbiamo vissuto bellissimi momenti”.
Le annate in pillole. “Abbiamo iniziato quasi per gioco, in piena estate, in Seconda categoria, con tutto da rifondare. Abbiamo vinto il campionato, poi abbiamo allestito uno “squadrone” che ha dominato la Prima. In Promozione ho cambiato il mio primo allenatore ed è stata un’annata “pazza”, passando dal dominare il campionato fino a dicembre per poi trovarsi sotto e recuperare fino a -2 dal Brescello alla vigilia dello scontro diretto esterno. Vincerla in modo impeccabile è stata la soddisfazione più grossa”. Poi il biennio in Eccellenza. “Non nascondo che avrei voluto vincerla subito al primo anno, forte anche di acquisti importanti strada facendo, ma ci siamo comunque riusciti magistralmente l’anno dopo. Siamo sbarcati in serie D, siamo stati fortunati a pescare un jolly come Sylla, poi con il tecnico Stefano Rossini siamo arrivati una salvezza discretamente tranquilla. Con lui si è creato un legame di stima reciproca, che è rimasta anche nonostante un esonero della stagione successiva, al punto che è tornato con noi nell’annata del lockdown. In quell’occasione, avevamo iniziato con Adailton in panchina, che reputo un po’ come Pirlo, peccato poi lo stop perché avremmo disputato un girone di ritorno meraviglioso. Rossini sarebbe rimasto anche quest’anno se avessimo fatto la serie D ed è il tecnico che chiamerei per primo se un domani dovessi intraprendere un nuovo progetto calcistico. Quest’anno, infine, c’è stata la piccola parentesi in Eccellenza, che non mi ha entusiasmato, poi la pandemia ha fatto il resto”.
Infine le conclusioni. “A Carpaneto ho dato tanto e mi ha dato tanto, abbiamo fatto conoscere questo paese in tutta Italia. L’orgoglio è quello di avere costruito un centro sportivo con strutture all’avanguardia per una realtà come questa”.
29/05/21 NOCETO: NON PROSEGUE IL RAPPORTO CON MISTER CERRI

L’ASD Noceto comunica che Davide Cerri non sarà più la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2021-2022.
La Società tutta ci tiene a ringraziarlo per l’impegno profuso, per i risultati ottenuti e per la serietà che lo hanno contraddistinto in questi 4 anni.
A lui vanno i più sentiti auguri per il proseguimento della carriera calcistica, certi che sarà fatta di gioie e di successi.
29/05/21 FIORANO: ECCO IL NUOVO VICE PER MISTER FAVA

Antonio Galli è il nuovo vice di Patrick Fava, a comunicarlo è il direttore sportivo Omar Ferrari. Antonio è munito di patentino e ha alle spalle una lunga esperienza come allenatore, proviene dagli Juniores regionali del Castellarano, ma in passato ha ottenuto grandi soddisfazioni in prima persona come ad esempio vincendo la Coppa Emilia di terza categoria col Roteglia che gli a valso anche la promozione in seconda. Con la Casalgrandese ha disputato due stagioni come vice di Ingari, prima in Promozione e poi in Eccellenza. Ha un discreto passato come calciatore nel ruolo di centrocampista, ha appeso le scarpette al chiodo ben oltre i quarant’anni.
26/05/21 FORTITUDO MODENA: ARRIVA UN RINFORZO OFFENSIVO

La Fortitudo Modena, seconda categoria, rinforza il reparto offensivo con Simone Ganzerla ex San felice e Ganaceto.
25/05/21 ATLETICO MONTAGNA: SI SEPARANO LE STRADE CON MISTER DOMENICHINI

Dopo 7 anni di grande impegno,professionalità,lavoro dal punto di vista umano e tecnico si dividono le strade con mister PAOLO DOMENICHINI.
Auguriamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro,di nuovo grazie mister per aver dato e lasciato molto a questa società sotto tutti i punti di vista in questi anni.
24/05/21 POLINAGO: UN ATTACCANTE SUL PIEDE DI PARTENZA?
In casa Polinago nodo da sciogliere con l'attaccante Andrea Bernardo che non ha ancora rinnovato il proprio accordo per la prossima stagione. Non è da escludere che il giocatore possa valutare eventuali offerte.
24/05/21 ATLETIC CDR MUTINA: CANTARONI LASCIA, ECCO IL SUO SUCCESSORE

Giuseppe Greco è il nuovo allenatore dell’Atletic Cdr Mutina .
Si separano le strade di Roberto Cantaroni e la formazione di Prima Categoria dell’Atletic Cdr Mutina .
Nella giornata odierna, il Dg Malavolta e il Ds Gabrielli hanno raggiunto l’intesa con Giuseppe Greco .
Il Neo allenatore , alla prima esperienza in panchina, dopo un passato importante da calciatore nei professionisti con le maglie di Bari, Genoa e Modena e nei dilettanti con la Rosselli Mutina (sfiorando da capitano , la serie D )e la San Michelese.
22/05/21 CASTELNOVESE: SI RIACCENDONO I MOTORI PER UNA RIPARTENZA, ECCO CHI SARA' L'ALLENATORE

Siamo lieti di annunciare di avere raggiunto l'accordo con Giorgio Arata come mister nella stagione 2021/22, dopo un anno sabbatico dove avevamo iscritto la società al campionato juniores provinciale ripartiamo con entusiasmo e professionalità, ringraziamo mister Giuliano Gallingani per la guida della squadra per il breve scorcio di stagione scorso al quale andranno i nostri migliori auguri.
22/05/21 BRESCELLO: SCELTO IL NUOVO MISTER

La Polisportiva Brescello a.d. è lieta di comunicare di aver affidato la
guida tecnica della Prima Squadra a Mister Gussoni Paolo che sarà
coadiuvato dal Sig. Tanzi Marcello per la prossima stagione sportiva
2021/2022.
Tutta la società dà il benvenuto ad entrambi e augura loro buon
lavoro.
Allo stesso tempo la società desidera ringraziare di cuore Mr. D’Astoli
e il suo aiutante Sig. Bonin Alessio per l’impegno e la professionalità
profuse durante la loro permanenza alla guida della squadra gialloblù.
Nei prossimi giorni verrà poi diramato l’Organigramma completo dello
Staff tecnico.
19/05/21 PROGETTO MONTAGNA: NIENTE ISCRIZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO

Con un comunicato sulla propria pagina social, il Progetto Montagna ha annunciato che non si iscriverà al prossimo campionato di Seconda Categoria. Resterà in piedi l'attività giovanile mentre la prima squadra abbandonerà la categoria.
19/05/21 MODENESE: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

La Modenese ha deciso di proseguire anche per il prossimo anno con mister Mirko Fontana.
L'ex Fiorano era subentrato a Pivetti dopo le prime (e uniche) giornate di campionato giocate in questa stagione.
19/05/21 MONTECAVOLO: ACCORDO NON TROVATO CON IL MISTER, QUALE IL FUTURO DELLA SOCIETA'?

Scossone importante in casa Montecavolo dove società e mister Benetti non hanno trovato l'accordo per rinnovare insieme anche per la prossima stagione.
A questo punto si potrebbe aprire uno scenario importante con la società che potrebbe decidere di non iscriversi al campionato oppure ripartire con mister Andrea Grossi e tanti giovani in rosa.
Nei prossimi giorni vedremo ulteriori sviluppi.
19/05/21 GS LUZZARA: SCELTA LA NUOVA GUIDA TECNICA

Il libro del Luzzara Calcio presenta il suo nuovo capitolo e il titolo suscita emozioni e
ricordi forti.
Cinque promozioni negli ultimi nove anni: due di Prima categoria e tre di Promozione,
quattro di queste ultime nove stagioni trascorse in Eccellenza e quasi la metà della sua carriera
vissuta a Luzzara.
Quattro anni indimenticabili, dal 2013 al 2017, in cui Stefano Dall’Asta ha firmato la
pagina più alta dell’albo d’oro rossoblu, ovvero la vittoria del Campionato di Promozione
2014/15 in quel di Brescello contro i padroni di casa e l’approdo in Eccellenza per la prima volta
della storia.
Questa è la scelta della Società del Presidente Meneghinello, che si inserisce
nell’ambizioso progetto che ha rarissimi precedenti nel mondo del calcio dilettanti.
Dall’Asta ricoprirà infatti sia il ruolo di Allenatore della Prima Squadra di Promozione
che quello di mister della Juniores. Sarà suo il compito quindi, di essere uno dei principali
artefici del progetto di connessione tra le due anime del nuovo organigramma societario:
ultimo tecnico del Settore Giovanile a strettissimo contatto con la categoria Allievi e guida della
formazione di Promozione che guarda con ambizione al futuro. Per fare questo si avvarrà di
uno Staff ampio e collaudato che comprenderà anche il vice Mattei Mirko, il preparatore dei
portieri Andreani Antonio e il massaggiatore Orlandini Valerio.
Per chi lo conosce bene, inutile dire che mister Dall’Asta sarà già al lavoro da domani
nella sede di Via Iotti al fianco del DS Manini e del DG Iori, per allestire in modo sinergico una
rosa all’altezza della sfida; scene già viste e vissute che evocano sensazioni positive, grande
voglia di fare e di VINCERE.
Contestualmente all’area Tecnica coinvolta, il Consiglio Direttivo ci tiene a ringraziare
chi sino a oggi ha guidato la Prima Squadra con grande passione e professionalità; ad Agide
Artoni e al suo vice Mario Palladino vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e
l’augurio di importanti vittorie future.
19/05/21 JUNIORE FIORANO: PER MOTIVI PERSONALI IL MISTER LASCERA' L'INCARICO

Simone Riccò, per motivi personali, lascia la guida tecnica dello Junior Fiorano. L’allenatore, voluto fortemente la scorsa estate dal direttore sportivo Cristian Ferrari, per rilanciare e rinnovare profondamente la squadra biancorossa, aveva ben impressionato all’inizio del campionato con due vittorie e un pareggio su tre partite disputate, prima che il campionato venisse sospeso causa Covid. Cristian Ferrari è ora alla ricerca di un nuovo mister a cui affidare la panchina dello Junior Fiorano. Lo stesso DS annuncia anche la conferma di tre giocatori, si tratta dei centrocampisti Alessandro Celano, Manuel Olmi e Federico Valenti.
18/05/21 FOX SERRAMAZZONI: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

Fox Serramazzoni:
La società da un paio di mesi sta già lavorando per allestire e migliorare la rosa della 1ª squadra che disputerà il campionato di 1ª categoria regionale.
Confermatissimo mister Bortolotti e il suo staff tecnico.
Oltre a essere già attivi sul mercato sono
Già tante le conferme di molti giocatori importanti per poter disputare un campionato competitivo.
Inoltre con grande soddisfazione comunica che dalla prossima stagione la società appenninica parteciperà anche al campionato juniores provinciale ultimando così un percorso completo e di sinergia con il settore giovanile.
Area degli allegati
17/05/21 UNITED CARPI: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

Lo United Carpi ha confermato anche per la prossima stagione lo staff tecnico con mister Cristian Borghi e i collaboratori Pezzi e Mozzini.
17/05/21 SPEZZANESE: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

Spezzanese: confermato per la stagione 2021/2022 Mister De Paola alla guida tecnica della prima squadra che parteciperà al campionato di Terza Categoria. Come vice allenatore confermato Daniel Di Francesco. In foto Zini Christian (Ds), Giuseppe De Paola e Riccardo Pedroni (Dg).
17/05/21 AC FIORANO: CONFERMATO MISTER FAVA ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

Patrick Fava sarà l’allenatore del Fiorano anche la prossima stagione. A comunicarlo è il direttore sportivo Omar Ferrari il cui obiettivo è di confermare in blocco il gruppo impostato a settembre, che aveva iniziato benissimo il campionato con due vittorie su due incontri disputati prima della sospensione a causa del Covid. Hanno firmato anche il difensore e capitano Alessio Canalini e il centrocampista Davide Dapoto.
15/05/21 MASONE: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

Il Masone ha deciso di confermare lo staff tecnico, con Ennio Botta allenatore. Il nuovo Direttore sportivo invece sarà Alessandro Bartoli.
15/05/21 MARANELLO: ECCO CHI SARA' IL NUOVO ALLENATORE

La società Maranello Sportiva è lieta di annunciare che Carmine Perziano sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra
14/05/21 ATLETIC VIRTUS CORREGGIO: CONFERMATI ALLENATORE E VICE

L'Atletic Virtus Correggio, aspettando l'ufficialità della fusione con la Virtus Correggio, conferma alle redini della Prima Squadra mister Bruno Prandi con il suo vice Guidetti Michele.
11/05/21 PROGETTO INTESA: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

PROGETTO INTESA : CONFERMATO IL MISTER 1° SQUADRA PER LA PROSSIMA STAGIONE
La Dirigenza del Progetto Intesa della 1° squadra, ha già iniziato a pianificare la prossima stagione sportiva, con la speranza che la situazione sanitaria possa gradualmente migliorare.
Il D.S. Fabio Casoni, in accordo con la Società, ha deciso di confermare il Mister Fabrizio Cabrini e tutto lo staff tecnico.
Casoni è al lavoro per la definizione dell’ attuale rosa e per ulteriori nuovi calciatori in ingresso da mettere a disposizione del Mister.
11/05/21 RIESE: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

La Riese ha deciso di confermare anche per la prossima stagione mister Giuseppe Nazzani e tutto il suo staff tecnico.
Insieme a loro arrivano le conferme di alcuni giocatori:
GUILOUZI
OWUSU
ZILIANI
BORGHI
ZOGU
SANTINI
MAZZOLI
Oltre alla conferma dell’intero gruppo squadra della passata stagione.
11/05/21 SCANDIANESE: ECCO CHI SARA' IL PROSSIMO ALLENATORE

Dopo un paio di mesi in cui sono stati vagliati diversi profili , la Scandianese ha individuato il nuovo allenatore che guiderà la squadra nel campionato di Promozione 2021/22 e la scelta è caduta su Lorenzo Baroni.(nella foto)
Lorenzo,51 anni e residente a Toano, ha iniziato la carriera di allenatore nella Juniores nazionale del Castellarano (allora in serie D) per poi passare alle prime squadre di altre società importanti quali Sanmichelese,Carpineti,Polinago ,Baiso e infine Maranello.
La società Scandianese calcio formula a Lorenzo i migliori auguri di buon lavoro nel difficile campionato che andremo ad affrontare, sia perché arriverà dopo un anno di stop dovuto alla pandemia ,sia perché probabilmente saremo inseriti in un girone di cui faranno parte molte squadre decisamente ben strutturate.
10/05/21 BOCA BARCO: SCELTO IL NUOVO ALLENATORE

Il Boca Barco, dopo l'addio di mister Viani, torna al passato e ritrova per la panchina mister Luisito Reggiani già giocatore prima e allenatore poi nelle stagioni 2013/2014 (da subentrato) e nella stagione 2014/2015.
10/05/21 POL. CAMPEGINESE: CONFERMATO IL MISTER ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

Il Settore Calcio della Polisportiva Campeginese comunica che, anche nella stagione 2021/2022, sarà Mister Marco Musi a guidare la prima squadra.
La dirigenza gialloblù muove quindi i primi passi guardando alla prossima stagione sportiva, per la quale ci si auspica un miglioramento della situazione sanitaria e, tra le altre cose, che si possa tornare a calcare i campi di calcio.
Sarà quindi l’allenatore di Collecchio a sedere sulla panchina dopo averla, di fatto, solo brevemente assaporata nella stagione 2020/21 con una lunga preparazione atletica culminata con due rinvii di partite ufficiali causa Covid e una sola partita all’attivo, la vittoria per 2 a 0 sul campo dell’Arsenal di Parma.
Lo staff tecnico potrà contare anche sulla conferma di Andrea Rosi nel ruolo di preparatore dei portieri.
La dirigenza è inoltre all’opera per definire quella che sarà la rosa di giocatori a disposizione del Mister, le cui conferme saranno comunicate nelle prossime settimane.
08/05/21 SANTOS 1948: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

Il Santos 1948, nel segno della continuità, ha deciso di confermare mister Andrea Tagliafierro e tutto lo staff tecnico.
08/05/21 ARCETANA: ECCO CHI SARA' IL NUOVO ALLENATORE

Eccellenza, Pierfrancesco Pivetti è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Arcetana
Arceto, 8 maggio 2021 - L'Arcetana ha già scelto il successore di Paolo Vinceti: "Pierfrancesco Pivetti dirigerà la nostra squadra nel prossimo campionato di Eccellenza - afferma il ds Fabio Chiarabini, confermando le numerose voci che si sono susseguite in questi giorni - L'accordo è stato raggiunto nella serata di ieri: al nuovo allenatore va il più cordiale benvenuto e fin da ora il migliore augurio di buon lavoro". Pivetti proviene dalla Modenese, formazione di cui è stato il timoniere fino al gennaio 2021: sotto la sua guida, un anno fa la compagine d'oltre Secchia ha ottenuto l'ascesa in Eccellenza primeggiando nel girone B di Promozione. Ora, nei prossimi giorni sono attese le prime riconferme e novità in merito alla composizione dell'organico biancoverde.
06/05/21 ARCETANA: SI SEPARANO LE STRADE CON MISTER VINCETI

L'Arcetana affronterà il prossimo campionato di Eccellenza con una nuova guida tecnica: da ieri sera, Paolo Vinceti non è più l'allenatore della compagine biancoverde. "E' stata una decisione presa dalla società, e io l'accetto come tale in maniera più che serena - commenta il diretto interessato - Io non avevo alcun motivo per lasciare l'incarico: tuttavia il club ha altri programmi, e il cambio di allenatore rientra ovviamente nella piena legittimità della dirigenza. Quando si inizia a pianificare una nuova annata agonistica, quasi sempre vengono effettuate variazioni rispetto alla situazione esistente: è la legge dello sport, che vige pure nel panorama del calcio dilettantistico. Stavolta la modifica mi riguarda da vicino, ma ciò non scalfisce affatto la stima reciproca tra me e l'Arcetana."
03/05/21 BAISO/SECCHIA: CONFERMATO TUTTO LO STAFF TECNICO

Dopo questi mesi bui iniziano i primi aggiornamenti per la prossima stagione agonistica. Nella speranza che finalmente si possa procedere senza intoppi comunichiamo (per quanto fosse scontato) la conferma del nostro condottiero Paolo Lodi Rizzini. Di fatto avendo disputato solo 3 partite nella scorsa stagione consideriamo la nuova ripartenza come una prosecuzione dell'ottimo lavoro svolto. Proprio in quest'ottica confermatissimo anche lo staff con l'allenatore in seconda Lorenzo Barozzi il preparatore atletico Alessio Paradiso e l'allenatore dei portieri Andrea Predieri. Anche relativamente alla rosa giocatori si andrà nell'ottica della continuità con la conferma in blocco della quasi totalità degli atleti.
30/04/21 ASD REAL CASINA: CONFERMATO LO STAFF TECNICO

Asd Real Casina 04 conferma il Direttore Sportivo Soffientini Andrea e il Direttore Tecnico Costoli Mattia.
Subito al lavoro in vista della prossima stagione, i nostri dirigenti hanno già incontrato e rinnovato la loro fiducia all’allenatore Montermini Benedetto e al suo vice Rondanini Gianluca.
30/04/21 US MONTECCHIO: CONFERMATI DIRETTORE SPORTIVO E STAFF TECNICO

L'Us Montecchio si è ritrovato per pianificare il futuro e nel segno della continuità il Direttore Generale Enea Ligabue, il direttore sportivo e mister Simone Siligardi hanno deciso di proseguire insieme anche per la prossima stagione.
30/04/21 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: SI SEPARANO LE STRADE CON L'ALLENATORE

Dopo un anno e mezzo insieme, si separano le strade tra l'allenatore Antonio Grasso e l'Atletico Bibbiano Canossa. Le parti non hanno raggiunto l'accordo in vista della prossima stagione. Vedremo nei prossimi giorni chi sarà il sostituto.
28/04/21 POL. NONANTOLA: ECCO CHI SARA' IL NUOVO ALLENATORE

La Pol. Nonantola (Seconda categoria) ha ufficializzato che il prossimo allenatore della prima squadra sarà l'ex professionista Mauro Mayer che ricoprirà il ruolo anche di responsabile del settore giovanile.
27/04/21 SPORTING SANT'ILARIO: MISTER BRIANTI LASCIA LA PANCHINA

Si separano le strade tra mister Brianti e lo Sporting S.Ilario. Il tecnico parmense ha deciso, di propria iniziativa, di non proseguire anche per la prossima stagione sulla panchina arancio-blu.
27/04/21 CELTIC CAVRIAGO: SCELTO IL NUOVO MISTER

*** COMUNICATO UFFICIALE ***
L'ASD CELTIC CAVRIAGO comunica che a partire dal 1° Luglio 2021, Aldo Viani sarà il nuovo Allenatore della Prima squadra impegnata nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Mister Viani arriva a Cavriago con il suo secondo "storico" Andrea Baroni, andando a confermare il binomio che tanto bene ha fatto nel corso delle ultime 3 stagioni al Boca Barco.
Un curriculum da allenatore di prim'ordine, quello di Mister Viani, al quale va associata un carriera da giocatore iniziata tra le file delle formazioni giovanili dell’U.S. Ciano e dell’A.C Cavriago e maturata successivamente, come calciatore dilettante, prevalentemente vestendo la maglia dell'US Ciano.
Una piazza, quella di Cavriago, che Mister Viani conosce bene e che in veste bianco verde reputa: "Molto stimolante e sfidante nel raggiungimento degli obiettivi condivisi con la società".
Come percorso da Allenatore Mister Viani inizia ad allenare le giovanili dell'U.S Ciano nella stagione 2006/2007, come prima guida della Juniores, per poi diventare nella stagione 2011/2012 secondo di Mister Gussoni, all'epoca Allenatore dell'U.S. Ciano e artefice, proprio in quell'anno, della salita in Promozione.
Seguono un paio di stagioni in terra bibbianese, ripartiti in egual misura tra Termolan e Anspi, poi la promozione a Primo Allenatore alla guida delle Terre di Canossa, stagione 2015/2016.
Successivamente alle stagioni ricche di soddisfazioni che portano le Terre di Canossa a raggiungere la Seconda Categoria arriva la chiamata alla guida del Boca Barco, per inseguire e centrare la salvezza in Prima Categoria nel primo anno e consolidare la categoria nelle due ultime stagioni.
26/04/21 SCANDIANESE: DOPO IEMMI ANCHE GHIZZONI AI SALUTI

Dopo cinque anni di collaborazione, di cui quattro passati come vice di Iemmi in prima squadra e uno da allenatore della Juniores in un campionato in cui si sono giocate solo tre partite a causa la Pandemia di Covid, le strade di Andrea Ghizzoni e della Scandianese a fine stagione si separeranno.
Resterà indelebile il ricordo dei momenti belli passati insieme e le soddisfazioni sportive in quanto il binomio Iemmi/Ghizzoni ha portato per due volte la Scandianese ai play-off sfiorando la promozione in Eccellenza.
Si tratta comunque solo di una separazione sportiva perché l’affetto e la stima che abbiamo per Andrea resta intangibile e cogliamo l’occasione per ringraziarlo di cuore per tutto quello che ha fatto per il calcio Scandianese compresa la grande disponibilità che ha sempre dimostrato verso i nostri colori.
20/04/21 CELTIC CAVRIAGO: NON CONFERMATO IL MISTER

*** COMUNICATO UFFICIALE ***
L'ASD CELTIC CAVRIAGO comunica di voler intraprendere, per la prossima stagione, un percorso tecnico diverso dall'attuale alla guida della Prima squadra.
Mister Mario Corso ed il Vice Davide Menegalli concluderanno quindi il loro incarico al termine della stagione corrente.
Ringraziamo Mister Corso e Mister Menegalli per l'impegno profuso e l'esperienza messa a disposizione e facciamo loro il nostro migliore augurio per il futuro.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo Allenatore e dell'intero staff tecnico.
20/04/21 ROLO: CONFERMATO MISTER GALANTINI ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

IL ROLO HA CONFERMATO MAURIZIO GALANTINI: ‘ABBIAMO DECISO DI RIPARTIRE INSIEME’
Per la prossima stagione nel campionato di Eccellenza, il Rolo ha già ufficializzato la conferma in panchina di Maurizio Galantini (nella foto), con il mister ex Reggiolo (dove lanciò il poi campione del mondo Vincenzo Iaquinta), Bagnolese, Correggese e giovanili sia di Modena che di Carpi che aveva sperato fino all’ultimo istante di poter partecipare al nuovo campionato di Eccellenza. “Spero vada tutto bene – dice il tecnico fresco di conferma – anzi in tal senso ho anche un sogno nel cassetto. Mi piacerebbe che il campionato si concludesse con uno spareggio finale tra due squadre a pari punti, da giocarsi a giugno col pubblico. Se a giugno ci saranno gli spettatori agli Europei, allora nel caso dovranno per forza esserci anche nei dilettanti. E faccio un appello anche all’onesta di tutti i club al via, compresi quelli che nelle ultime tre o quattro gare non avranno più nessuna possibilità di arrivare al primo posto. Questa nuova Eccellenza dovrà essere una cartolina da esibire ai ragazzini, è stata data la possibilità di ripartire e per questo dobbiamo far emergere i veri valori dello sport. Sarà un torneo sotto la lente d’ingrandimento di tutti, da qui devono partire messaggi di credibilità e di sportività”.
01/04/21 CELTIC CAVRIAGO: ECCO IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

*** COMUNICAZIONE UFFICIALE ***
Gianluca Sbrocchi nuovo Direttore Sportivo del Celtic Cavriago
Comunichiamo che il Celtic Cavriago ha raggiunto l'accordo con Gianluca Sbrocchi per il ruolo di Direttore Sportivo. Posizione che verrà ricoperta da Gianluca a partire dal 1 luglio 2021.
Gianluca vanta una lunga carriera da attaccante nelle categorie dilettantistiche del calcio reggiano. Una carriera terminata dopo 17 stagioni e arricchita da 90 segnature complessive.
Appesi gli scarpini al chiodo, Gianluca ricopre nei due anni successivi il ruolo di DS per la società Plaza FC, per poi rispondere in questi giorni alla chiamata del Celtic Cavriago.
La passione di Gianluca per il calcio e nello specifico per il calcio dilettantistico locale, lo porta a collaborare per quasi 3 anni con la trasmissione di Telereggio "91 Minuto", ma soprattutto a ricoprire da 10 anni il ruolo di amministratore del conosciutissimo sito Calcioreggiano.com.
La nomina di Gianluca và nella direzione di costituire uno Staff Tecnico a supporto della prima squadra sempre più organizzato e strutturato.
Gianluca collaborerà a stretto contatto con il DS della Juniores per favorire e incentivare al massimo la crescita dei nostri giovani e il conseguente inserimento in prima squadra.
Contestualmente alla nomina di Gianluca Sbrocchi come DS, comunichiamo che Roberto Rinaldi assume la delega di Responsabile dell'area tecnica della prima squadra.
A Roberto spetterà quindi la scelta e la coordinazione delle figure che andranno a comporre il quadro tecnico in orbita della prima squadra.
A Gianluca e Roberto auguriamo buon lavoro e di ottenere grandi risultati per il Celtic Cavriago.