Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/05/2023 - PLAY OFF PRIMA CAT. GIRONE D: UNITED CARPI - SOLIERESE: 2-0
29/05/2023 - A tre settimane dall'ultimo incrocio United Carpi e Solierese si trovano nuovamente di fronte nella finale playoff del girone D di Prima Categoria. Tre i precedenti stagionali tra le due squadre, con la vittoria bluceleste in Coppa Emilia ed i successi gialloblù nelle gare di campionato.

In avvio di match lo United prova a farsi vedere con alcune percussioni sugli esterni. Per gli ospiti il primo pericolo è dato dal tiro-cross velenoso di Battipaglia, ma Rufo vigila e smanaccia. Al quarto d'ora prove d'intesa tra Alves e Jocic, col 10 che serve il bomber bluceleste che però calcia alto. Al minuto 26 i blucelesti trovano il vantaggio: Jocic calcia da fuori area, Lugli para ma non può nulla sul tap-in di Prandi che firma l'1-0 carpigiano. Lo United galvanizzato dal vantaggio continua a farsi vedere davanti ma al 34' resta in dieci uomini, col direttore di gara che sventola il rosso a Jocic, punito in modo forse eccessivo per un contatto in area con Ravazzini. La Solierese prova quindi ad approfittare della superiorità: Fontanesi allarga per Fabbri che rientra e calcia di mancino andando però lontano dal bersaglio. I blucelesti si riorganizzano e riescono a non concedere troppe occasioni ai gialloblù, sfiorando anche il raddoppio nel finale di prima frazione: angolo di Vezzani, palla che resta in area e conclusione di Paramatti alta.

Il primo squillo al rientro in campo è di Stabile, che se ne va con un numero e calcia di potenza, trovando la risposta di Lugli in angolo. Nei primi venti minuti della ripresa lo United rischia poco, con una difesa sempre attenta e la punta Stabile che in più occasioni riesce col lavoro sporco a tenere palla e far respirare la squadra. Con lo scorrere dei minuti i gialloblù aumentano la pressione offensiva: palla in profondità per Fabbri e destro largo, poi al 76' ci prova Battipaglia di testa ma il tiro è troppo debole. Quindi Gazzani prova la conclusione da fuori, manca però la precisione. Al minuto 86 United in nove: Prandi si fa male ed il fischietto Cantullo lo fa uscire dal terreno di gioco, ma pochi attimi dopo il 7 carpigiano rientra in campo rimediando in pochi secondi una doppia ammonizione dai contorni dubbi. Nonostante la doppia inferiorità numerica i blucelesti riescono a tenere qualche pallone in avanti e al 95' conquistano un calcio di rigore per fallo di Battipaglia su Lambruschini. Dal dischetto Ceci angola e batte Lugli per il gol del 2-0 che chiude definitivamente i conti. Dopo un incredibile recupero di oltre 10 minuti Cantullo fischia tre volte, decretando la vittoria bluceleste che vale il passaggio ai quarti dei playoff regionali.

TABELLINO
UNITED CARPI - SOLIERESE 2-0
Reti: 26' Prandi (U), 96' rig. Ceci (U).

United Carpi: Rufo, Paramatti, Vezzani, Lambruschini, Bulgarelli, Ceci, Prandi, Mebelli (56' Cometti), Jocic, Alves (61' Majri; 89' Gianasi), Crema (46' Stabile; 89' Abusoglu). A disposizione: Cibiroli, Zanfi, Malagoli, Signorino. All. Borghi.

Solierese: Lugli, Paradisi, Manicardi (70' Pellacani), Gazzani, Ravazzini (89' Biagioni), Agazzani, Fabbri (81' Youssef), Battipaglia, Fontanesi, Montorsi (56' Tulipano), El Hamriti (56' Teodosio). A disposizione: Bianculli, Cappuccio, Amura, Ronzoni. All. Pavesi.

Arbitro: Cantullo di Modena.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 21 partite
Domani: 12 partite
02-CAMMAROTA FABIO '98
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy