Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/01/2024 - PROMOZIONE GIR. B 19° GIOR. - ATLETIC PROGETTO MONTAGNA-UNITED CARPI: 1-4
15/01/2024 - La prima trasferta del nuovo anno vede lo United Carpi in campo a Castelnovo ne' Monti, contro un Progetto Montagna a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione.

Nei primi minuti i padroni di casa provano a imporre il proprio gioco con un buon giro palla. Lo United comincia a spingere pochi minuti più tardi. Prove di gol al 9', con il cross di Vezzani chiuso in angolo da Banzi. Dalla bandierina arriva il vantaggio bluceleste: angolo tagliato di Vezzani, Paramatti sbuca dalle retrovie e infila Nicolosi per lo 0-1. Il raddoppio carpigiano è servito appena cinque minuti dopo. Jocic controlla un pallone in area ma è contrastato da un difensore, con la sfera buona per Elatachi che fa partire un destro che si insacca sotto all'incrocio. Ma il Progetto Montagna accorcia subito le distanze: lancio lungo per Briselli, che scappa sulla sinistra, supera Ceci e infila Rufo per l'1-2. Poco dopo è Prandi a provare il tiro da fuori, poi schema su punizione a pescare Jocic che non riesce a indirizzare verso la porta reggiana. Nel finale di primo tempo i padroni di casa si fanno vedere in avanti con più continuità, con alcune discese sulla destra e qualche tiro da fuori senza però impensierire Rufo.

La prima occasionissima della ripresa vale il terzo gol carpigiano. Elatachi recupera palla sulla trequarti, vede Assouan liberissimo e lo serve, col 10 che è freddo a infilare Nicolosi per la terza volta. Pochi minuti dopo ancora l'ala carpigiana tenta la conclusione, col portiere di casa che non si fa sorprendere sul suo palo. I reggiani provano a spingere, esponendosi di conseguenza alle ripartenze ospiti che però non concretizzano. All'ora di gioco Progetto Montagna a un passo dal 2-3: cross da sinistra controllato da Sorbi e conclusione potente sventata da Rufo che salva con i piedi. Poco dopo altra ripartenza carpigiana, Assouan calcia Nicolosi respinge ma Jocic manca il tap-in. Il quarto gol bluceleste arriva al minuto 81: angolo di Vezzani, tocco di Garlappi per Jocic che da due passi insacca. Negli ultimi minuti i padroni di casa cercano di accorciare le distanze, ma i tentativi dei giocatori reggiani non vanno a buon fine. Per i carpigiani secondo poker consecutivo nelle due gare disputate nel 2024, in attesa del big match contro il Baiso Secchia in programma per domenica prossima.

TABELLINO
ATLETIC PROGETTO MONTAGNA - UNITED CARPI 1-4
Reti: 10' Paramatti (U), 15' Elatachi (U), 17' Briselli (P), 51' Assouan (U), 81' Jocic (U).

Progetto Montagna: Nicolosi, Bazzoli (68' Gatti), Mazzocchi, Magnani (68' Amore), Banzi, Bucci (83' Peila), Cilloni, Favali, Villarreal, Sorbi (61' Franchi), Briselli (77' Ruggi). A disposizione: Casolari, Saccardi, Gatti, Peila, Amore, Ruggi, Boulakhouitam, Pantani, Franchi. All. Ferretti.

United Carpi: Rufo, Gianasi (46' Romani), Vezzani (87' Cometti), Teocoli (64' Malagoli), Paramatti, Ceci, Prandi, Garlappi, Jocic (85' D'Elia), Assouan, Elatachi (82' Cecchetto). A disposizione: Lusetti, Romani, Malagoli, Artioli, D'Elia, Mebelli, Mariconda, Cometti, Cecchetto. All. Borghi.

Arbitro: Donati di Rimini. Assistenti: Naili di Reggio Emilia, Siragusa di Modena.

Ammoniti: Villarreal, Teocoli, Malagoli.

Recupero: 1', 4'
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 8 partite
Domani: 21 partite
03-MARINO LORENZO '04
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy