28/04/2025 - Lama ‘80: Bonucchi, Tazzioli, Sorbelli, Poggioli (90’ Bondi), Nizzi, Montalto, Manelli, Di Stasio, Flenghi, Rovina (75’ Peli), Lanzarini.
A disposizione: Rotelli, Borri, Rocchi, Florini, Serri, Boilini, Scarabelli.
All. Cabri Emanuele
Pol. Cavezzo: Pinelli, Pellacani (85’ Dondi), Vullo (66’ Battipaglia), Grillenzoni, Vatra, Barbalaco, Serafini, Tonini, El Mandi, Del Villano, Diegoli (68’ Paulan)
A disposizione: Sorrentino, Caterino, Gasparini, Battipaglia, Malaguti, Pivati, Abid.
All. Venturato Fabio
ARBITRO: Sig. Scalia di Piacenza
Amamoniti: 20’ Rovina, 60’ Di Stasio, 62’ Grillenzoni, 66’ Del Villano, 70’ Flenghi, 86’ Gasparini, 88’ Barbalaco, 92’ Tazzioli
Spettatori: 150 circa
Partita ben giocata dal Lama che cerca in tutti i modi i 3 punti con una partita perfetta difensivamente e alcune importanti occasioni che però non portano al goal. Parte subito forte il Cavezzo che cerca con ritmo e belle giocate di indirizzare subito la partita. Ila prima occasione però è del Lama che al 5’ con Flenghi calcia da fuori ma non inquadra la porta. Al 22’ la risposta del Cavezzo con Serafini che ben imbeccato su corner al centro dell’area cerca la porta ma la sua conclusione viene deviata in angolo. Le due squadre cercano il goal ma la pioggia incessante rende il tutto più difficile. Al 30’ Manelli con un’azione caparbia entra in area, ma anche questa volta è la difesa a prevalere deviando in calcio d’angolo un tiro insidioso. L’occasione migliore della partita capita sempre alla squadra locale con Tazzioli che su calcio d’angolo si ritrova la palla e prova a girarla in porta da ottima posizione senza però trovare il bersaglio grosso. Nel secondo tempo le due compagini continuano a darsi battaglia senza però creare grossi problemi alle due difese veramente ben organizzate. L’unica occasione capita a Manelli che, dopo una bella azione di Nizzi palla al piede calcia pericolosamente in porta convergendo verso il centro dell’area, però nasce questa volta palla alta e nulla di fatto. Non capita altro fino al triplice fischio finale con entrambe le squadre che rinviano i proprio obbiettivi all’ultima giornata.
|