28/04/2025 - QUARANTOLESE
Ragone, Mari (C), Monesi, Negri (52' Ghisellini), Vuocolo, Facchini, Cosenza (48' Bazzani), Ferrari (67' Gavioli), Fincatti (78' Sala), Nartey, Giunturi.
All. Rampani
FOX JUNIOR SERRAMAZZONI
Manfredi, Pellesi F (78' Magnani A) Dallari, Macchioni (66' Stefani), Toni, Decollanz (9' Bonetti), Quattrini (C), Iseppi, Gorrieri Se., Pellesi M, Gorrieri Sa.
All. Gianelli
Arbitro Ruocco di Bologna
Ammoniti 7' Decollanz 34' Vuocolo 39' Gorrieri Sa. 56' Mari 57' Gorrieri Sa. 66' Ferrari 82' Bonesi 84' Manfredi
Espulsi 45' Vuocolo 57' Gorrieri Sa
Primo tempo con partita equilibrata per tutto il primo tempo, al 42' Monesi si accentra ma calcia centrale. Possibile svolta all'ultimo minuto del primo tempo, parapiglia fra Vuocolo e Gorrieri espulso il centrale gialloblu, Quarantolese in 10. A inizio secondo tempo errato retro passaggio di Mari Gorrieri anticipa Ragone e segna. Notte fonda in casa Quarantolese. I gialloblù però non demordono e provano una reazione il neo entrato Bazzani lotta su una palla vagante, Manfredi lo travolge rigore trasformato da Nartey. Cinque minuti dopo ingenuità di Gorrieri che protesta e prende il secondo giallo, parità numerica ristabilita. La Quarantolese ci crede sempre di più,
62' Nartey si accentra da sinistra ma conclude centralmente. 69' altra occasione per Nartey che su una palla vagante tenta una semi-rovesciata che esce di poco. 79' Ragone salva i gialloblù su un tiro ravvicinato. 81' tiro di Quattrini respinto da Facchini di testa. Partita con squadre lunghe che potrebbe finire con qualsiasi risultato. Al 93' contropiede della Quarantolese, Nartey lanciato da metà campo, fa 50 metri palla al piede, dal fondo palla dietro arriva Bazzani a rimorchio che di prima segna, game set and match. Quarantolese che abbandona finalmente l'ultimo posto in classifica.
|