Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

Il Punto sulla decima giornata di campionato
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 16/11/2021

Continua la sua marcia l’Atletico Montagna che consolida il primato in classifica andando a vincere in rimonta al “Barani” di Barco.
Partita dalle mille emozioni con i padroni di casa pericolosi fin dalle prime battute di gara dove colpiscono prima un palo e poi sbloccano la gara con Reggiani (secondo gol consecutivo e quarto centro per lui in campionato). Qualche minuto dopo però gli ospiti pareggiano con un rigore di Briselli, ma poco prima della fine del primo tempo è ancora il Boca a portarsi avanti con De Rosa.
Nella ripresa ancora Briselli firma la propria doppietta personale (quinto centro in campionato per lui) e all’83’ Banzi raccoglie un pallone vagante in area di rigore e lo deposita in rete a porta vuota per il gol che decide la partita.
Boca Barco che rimane cosi a secco di vittorie da un mese e ora si ritrova a -5 dalla vetta; Atletico Montagna che invece colleziona la sua quarta vittoria consecutiva e rimangono imbattuti dalla prima giornata quando persero il derby montanaro con il Real Casina.
Tiene il passo la Povigliese che supera di misura il 4 Castella al termine di una partita combattuta. I giallorossi di mister Iotti vanno in vantaggio al 12’ con Pelagatti che raccoglie una corta respinta del portiere ospite e appoggia in rete, poi poco prima della fine del primo tempo Rinaldi riporta il risultato in parità. Al 65’ un rigore di Gjoka non lascia scampo a Catellani e segna il gol partita per il 2 a 1 definitivo. Il “9” della Povigliese sale a 7 in classifica marcatori riscattando anche il rigore sbagliato domenica scorsa proprio nello scontro al vertice contro l’Atletico Montagna.
Sale al terzo posto il San Prospero Correggio che aggancia il Boca Barco al terzo posto grazie alla vittoria di misura su un Montecavolo decisamente in calo nell’ultimo periodo. Padroni di casa che sbloccano il risultato dopo 5’ grazie a bomber Nicoletti, riescono a dominare la partita sprecando anche diverse palle gol e raddoppiano solo nella ripresa grazie al solito Dabre. Nei minuti di recupero una distrazione permette alla squadra ospite di accorciare le distanze con Loforese ma ormai è troppo tardi per completare la rimonta. Per i ragazzi di mister Carretti è il quinto risultato utile di fila e il secondo successo consecutivo mentre per Benetti & Co. È la seconda sconfitta consecutiva.
Risale ancora la Virtus Libertas che vince senza problemi contro il fanalino di coda Levante. Sblocca la partita Alberini nel primo tempo, poi nella ripresa consolidano il successo prima Doria e poi Campo per il definitivo 3 a 0. “Virtussini” a ridosso della zona play off, gialloneri di Sorbolo Levante sempre al palo a 0 punti.
Torna alla vittoria il Viadana che vince di misura contro gli Original Celtic Bhoys grazie a una rete di Corbari nel secondo tempo. Partita equilibrata e non sicuramente spettacolare ma i mantovani sono stati bravi a trovare il guizzo giusto e a portarsi a casa 3 punti importantissimi per la classifica. Seconda sconfitta consecutiva invece per i ragazzi di mister De Falco che ora devono guardarsi le spalle perché i “cugini” del Celtic Cavriago espugnano il “Notari” di Montecchio battendo a domicilio la Barcaccia, inanellando il terzo risultato utile consecutivo. Vantaggio della Barcaccia con Cocci che raccoglie una respinta corta della difesa e con un’azione personale batte Scalabrini con un rasoterra. Pareggio immediato di Picchi Nicola che si mette in proprio con un’azione personale, si libera di 3 uomini e non lascia scampo a Viva. Nella ripresa regna l’equilibrio ma è Panzavolta a risolvere la partita con un tiro da dentro l’area che non lascia scampo al portiere.
Sospesa al 5’ del secondo Virtus Calerno-Real Casina per infortunio dell’arbitro sul risultato di 1 a 0 per la squadra ospite.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
FORNARO STEFANO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy