Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE C

Rubierese e Viadana a punteggio pieno, Solierese e Virtus Cibeno ancora al palo
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 26/09/2023

Prima Categoria - Girone C
Giornata 2.
Si confermano solo Rubierese e Viadana, primo stop per Povigliese e Ganaceto.
Continuano le innumerevoli sorprese di questo quanto mai difficile e indecifrabile girone di Prima.
L'anticipo del sabato conferma lo status della Rubierese che, trascinata dal suo bomber Vanacore cala il secondo tris consecutivo e si izza inaspettatamente in testa ai danni di un Masone comunque sempre in partita. In poco più di 600 secondi dall'avvio di gara e Afzar-Montorsi timbrano l'1-1 che regge fino a mezzora dalla fine quando, il già citato 11 biancorosso non sbaglia a tu per tu con Oliva e regala il win ai suoi.
A proposito di testa.. Subisce, si rialza e ribalta è il Viadana di Ben Hassen che, sul terreno amico si trova a rincorrere il Ganaceto che mette la freccia con l'invenzione balistica di Pastorelli. Giusto il tempo di scuotersi un attimo ed il duo Ben Hassen-Bozzolini ribalta la partita in favore dei padroni di casa. Ci pensa poi Dede a 10 dal gong a mettere la parola fine e rispedire i Ganagalacticos sulla terra.
Continuano, seppur con risultati differenti, a far punti la Vis ed il Daino che salgono così a quota 4. Renne gavassesi che raccolgono il primo win stagionale in quel di Fossili. A farne le spese è la Virtus Cibeno che, nonostante il secondo centro stagionale di Aieta, cede il passo sotto i colpi di Rota e Sica. Pari in quel di Reggiolo invece per i bianconeri che, dopo un primo tempo molto fisico, rientrano dagli spogliatoi con determinazione e, dopo nemmeno 60 secondi è Malagoli a timbrare il vantaggio ospite. vantaggio vanificato ad un quarto d'ora dalla fine grazie all'invenzione di Masetti che vale l'1-1 finale.
Ha del sorprendente anche quello che accade sul campo "C" del Borelli di Correggio. Virtussini padroni di casa agguantano l'intera posta contro la più blasonata Povigliese che spara a salve verso la porta di Nasi. è capitan Davoli a mezz'ora dal termine a siglare il gol vittoria dei biancorossi.
Muove la classifica anche l'altra squadra di Correggio: sul campo di Gavassa (che quest’anno ospiterà anche le gare interne dell'Original Celtic) va in scena una partita molto fisica e con poche occasioni. Ascari nel bene e nel male: prima è freddissimo dagli 11 metri e spiazza il portiere per il vantaggio San Prosperino all'ora di gioco. è altrettanto sfortunato, a 15 dal termine, quando viene letteralmente centrato dal missile di Belhamra che così facendo spiazza il portiere per l'1-1 finale.
Manco a dirlo ed il miglio attacco è già quello della Libertas: un 4-2 nel derby con i Falketti che però non deve far credere alla vittoria facile. Sostanzialmente un tempo a testa tra le due compagini reggiane: la prima frazione di marca virtussina che, dopo il botta e risposta tra Picchi e Arcuri, chiude sul 3-1 sotto i colpi di R&R Remigini-Rispoli (prima dagli 11 metri e poi con un gran tiro dalla distanza). Ripresa tutta di marca ospite che accorcia subito con Ravelli che ribadisce in rete il rigore respinto da Liperoti poi sfiora il pari più volte (reclamando anche per un rigore non fischiato) ma, al 97esimo, è Migliaccio a regalare a Pequini la palla del definitivo 4-2.
Gara a senso unico invece in quel dello Stefanini dove, per altri 90 minuti, resta al palo la Solierese di mister Conte. Leoni Guastallini che ne fanno da padroni ed archiviano la pratica a cavallo dei due tempi. Guastalla apre a 3 dal duplice fischio; Issah e Caramaschi raddoppiano e triplicano nel quarto d'ora centrale della ripresa. Brividi finali però sulla schiena dei rossoblù che vengono trafitti due volte, da Battipaglia prima e Fiocchi poi, che però non riescono a pareggiare la contesa.

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
PARRACINO CARMINE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy