Home
News
MERCATO
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
31/08/2025 - ECCELLENZA GIR. A 1° GIOR. - VIANESE-CAMPAGNOLA: 4-0
31/08/2025 - Marcatori: al 4’pt Oubakent, al 7’pt Cortesi, al 14’st Bernabei, al 36’st Bertetti.

Vianese: Della Corte, Martini (dal 39’st Di Gesù), Cortesi, Bernabei (dal 39’st Zafferri), Moretti, Contipelli (dal 23’st Mammi), Oubakent, Caesar Tesa (dal 19’st Vaccari), Bertetti, Martinez, Zanazzi (dal 30’st Pezzani). All.: Sarnelli.

Campagnola: Vioni, Calabretti (dal 16’st Angelillis), Cinelli, Marzi (dal 28’st Setti), Parisi, Mora, Montanari, Barilli (dal 36’st Esposito), Margotta (dal 39’st Consiglio), Zito, Previato (dal 12’st Vezzani). All.: Manfredini.

Arbitro: Leone di Ferrara.

Note: ammoniti Previato (C) e Vezzani (C).



Buona la prima, anche in campionato, per la Vianese. I rossoblù, sul neutro di Carpineti, dimostrano a tutti la loro forza e si sbarazzano agevolmente di un Campagnola che, dopo sette minuti, si ritrova già sotto di due reti. A fine giornata, oltre ad Oubakent e Cortesi che l’avevano aperta, sul tabellino dei marcatori vanno anche Bernabei e Bertetti, che arrotondano ulteriormente il punteggio fino a farlo arrivare al definitivo 4-0.

Passando alla cronaca, il primissimo squillo del pomeriggio è dei rosanero che, dopo soli due minuti, mettono paura a Della Corte e compagni con la girata volante di Margotta, che esce di poco sul fondo.

Lo spavento viene però superato agevolmente da una Vianese che, al 4’, festeggia già il primo gol del pomeriggio. Sul ribaltamento di fronte, infatti, Cortesi scende sulla sinistra e mette in mezzo un gran pallone che scavalca la difesa. A raccoglierlo, c’è Oubakent che, a tu per tu con Vioni, lo batte senza esitazioni e fa 1-0.

Tre minuti più tardi, gli interpreti si invertono, ma il risultato è il medesimo. Oubakent arriva sul fondo e crossa, trovando la deviazione della difesa ospite. Il pallone arriva così nella disponibilità di Cortesi che, esattamente come contro l’Arcetana, fa partire un gran tiro a giro che si infila sotto l’incrocio.

Spenti immediatamente gli ardori del Campagnola, la Vianese disputa un primo tempo di gestione, andando vicina al gol solo al 20’, col colpo di testa alto di Bertetti.

Nella ripresa sale invece in cattedra Gonzalo Martinez. All’ora di gioco, infatti, il dieci rossoblù consegna un bel pallone a Bernabei che, liberandosi di un avversario con una giocata sontuosa, deposita il pallone alle spalle di Vioni per il 3-0 momentaneo.

Quattordici minuti più tardi, è ancora Martinez protagonista: la sua punizione dal limite dell’area è perfetta, ma il palo gli nega la gioia del gol. Successivamente tocca a Oubakent sfiorare il gol del poker, calciando a lato un suggerimento dello scatenato Martinez, da corner.

Il 4-0 alla fine arriva e, nemmeno a dirlo, nasce dai piedi dell’argentino. Dopo la sua fuga solitaria, il pallone arriva nella disponibilità di Bertetti che, con un dolce pallonetto, archivia la pratica e suggella il primo successo stagionale in campionato della Vianese di Umberto Sarnelli.






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy