Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
05/01/2026 - IL 2026 DELL'ARCETANA SCATTA CON UN NUOVO PORTIERE. IL DS ZANNONI: "DA ORA IN POI POTREMO CONTARE SUL CLASSE '97 JEAN MARIE BORGES, EX AGAZZANESE E SALSOMAGGIORE"


05/01/2026 - Terminata la pausa natalizia, il campionato di Eccellenza si appresta a riprendere la propria corsa. L'Arcetana è quindi in procinto di affrontare il primo impegno agonistico del 2026. Nel pomeriggio di martedì 6 gennaio (ore 14.30), l'organico allenato da Cristian Borghi ospiterà il Fabbrico al "Comunale" di via Caraffa.

Intanto, nei ranghi biancoverdi è da segnalare una novità a livello di mercato: "Diamo il più cordiale benvenuto a un nuovo portiere - annuncia Stefano Zannoni, direttore sportivo dell'Arcetana - Si tratta di Jean Marie Borges, estremo difensore parmigiano classe '97. Cresciuto nelle giovanili di Parma e Fiorenzuola, lui ha anche accumulato alcune presenze in D con la maglia del Lentigione. A seguire le esperienze in Prima Categoria con Barcaccia e Fornovo Medesano, senza dimenticare la Promozione con il Brescello. Nel 2020 ha quindi avuto inizio la sua lunga traiettoria nelle file dell'Agazzanese, 4 stagioni tutte in Eccellenza. Borges si è cimentato con la quinta divisione anche durante la scorsa annata, presidiando la porta del Salsomaggiore. Per quanto riguarda invece il 2025/26, fino a poche settimane fa lui ha vestito la casacca del Noceto nel girone A di Promozione". Peraltro, si tratta di un estremo difensore che all'occorrenza non disdegna qualche sporadica ma ficcante proiezione offensiva: il 28 gennaio 2024 lui ha trovato la via del gol in pieno recupero proprio contro il Fabbrico, permettendo così all'Agazzanese di ottenere un pari casalingo per 1-1 in pieno recupero.

"Per quel che riguarda invece i movimenti in uscita, nelle scorse settimane abbiamo invece salutato tre giocatori - ricorda Zannoni - Il difensore Alessandro Curti ha fatto ritorno alla Bagnolese, mentre il centrocampista Nicolò Carrera si è trasferito al Masone. Quanto alla fase di attacco, Riccardo Prandini è invece approdato al Real Formigine. A tutti e tre un grazie, e il migliore in bocca al lupo per le future attività".

Nella foto Jean Marie Borges, nuovo portiere dell'Arcetana (foto Sportparma.com).
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: 20 partite
CATTINI ALBERTO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy