Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
18/01/2026 - PROMOZIONE GIR. B 20° GIOR. - MEDOLLA SAN FELICE-SAMMARTINESE: 2-1
18/01/2026 - MARCATORI: 16’pt Adusa (MSF) su rigore, 26’pt Guidone (MSF), 40’pt Salsi (S)
MEDOLLA SAN FELICE: Neri, Bagni, Pastorelli, Hoxha, Sentieri, Leozappa, Trajkovic (14’st Zanoli), Abusoglu, Guidone (40’st Bugneac), Serroukh (18’st Franco), Adusa (30’st Assohoun).
A Disp.: Maccarinelli, Benassi, Tecku, Atti.
All.: Semeraro (squalificato)
SAMMARTINESE: Falavigna, Barbieri, Berselli (14’st Turri), Carnevali, Malaguti (33’st Singh), Bega, Torlai, Toscano (22’st Ametta), Sula (18’st Lecce), Salsi (37’st Bianchini), Montipò.
A Disp.: Mantovan, Corradini, Acanfora.
All.: Paterlini
ARBITRO: Trevisani di Ferrara
ASSISTENTI: Asaro di Finale Emilia e Alì di Lugo
AMMONITI: Sentieri (MSF); Bega (S)
ESPULSI: 27’st Abusoglu (MSF) per gioco pericoloso
NOTE: Partita disputata sul campo sintetico di San Felice sul Panaro, dove la Sammartinese ha già giocato quasi un anno e mezzo fa (01/09/2024 San Felice – Sammartinese 2-2, per la 1^ giornata di andata del girone B di Promozione 2024/2025)
I locali partono subito in attacco e al 6’ Adusa manda fuori con una rovesciata. Gli ospiti rispondono (al 13’) con una conclusione centrale di Barbieri da fuori area, Neri para senza difficoltà. Poco dopo, viene assegnato un calcio di rigore al Medolla San Felice per atterramento di Guidone da parte di Bega; dal dischetto, Adusa non sbaglia e porta in vantaggio i modenesi. Al 24’ Serroukh si gira bene al limite dell’area, il suo rasoterra termina di poco a lato. Passano due minuti e, sul fronte opposto, la Sammartinese chiede il rigore per atterramento di Montipò, ma il direttore di gara non interviene e così il Medolla San Felice riparte subito con un veloce contropiede: Trajkovic tira a pochi metri dalla porta e Falavigna manda in angolo con un intervento d’istinto; dal corner, schema e Guidone da centro area raddoppia con una conclusione rasoterra non forte ma precisa, con il pallone che passa in mezzo a varie gambe prima di entrare in rete. Appena il tempo di riprendere il gioco e la Sammartinese usufruisce di un rigore per atterramento di Salsi da parte di Sentieri; Sula spreca questa grande occasione con un tiro centrale, agevolando la respinta del portiere, poi l’azione sfuma. Al 38’, su corner, Montipò manda fuori con una conclusione al volo. Prima del riposo, la Sammartinese riapre la partita: azione di contropiede, lancio verticale per Salsi che si presenta da solo davanti al portiere e con freddezza lo batte in uscita con un preciso diagonale, mandando il pallone nell’angolo basso di sinistra.
Nella ripresa, al 3’ grande occasione per i locali: bella azione lungo la fascia sinistra, cross al centro, Adusa colpisce di testa e Falavigna respinge la palla verso l’accorrente Guidone che tira a colpo sicuro mandandola prima sulla parte superiore della traversa e poi fuori. In seguito, la Sammartinese si fa più intraprendente e sembra poter essere in grado di pareggiare. Al 9’ Berselli batte un angolo, grande mischia in area e doppia conclusione di Montipò, la prima viene ribattuta e la seconda termina alta. Al 12’ assist di Salsi per Barbieri, tiro alto dallo spigolo dell’area. Poi Abusoglu interviene duramente su Montipò che a centrocampo sta ripartendo in contropiede: l’arbitro mostra il cartellino giallo ma subito dopo ci ripensa ed estrae quello rosso, tra le proteste dei locali in campo e fuori. In superiorità numerica, i neroverdi reggiani aumentano la pressione in attacco, costringendo la capolista a difendersi con affanno, e nel finale di gara sfiorano il pareggio in quattro occasioni: al 39’ Neri salva la propria porta su colpo di testa ravvicinato in tuffo da parte di Lecce; al 46’ lo stesso Neri non trattiene il pallone su conclusione di Bianchini da fuori area, la sfera carambola in angolo non lontano dal palo; al 49’, su cross di Montipò, Bega colpisce di testa da ottima posizione con parata decisiva del portiere; al 50’ Carnevali ci prova da quasi 30 metri, ma ancora una volta Neri si fa trovare pronto e para. Alla fine vince il Medolla San Felice, ma la Sammartinese recrimina per non aver raccolto punti sul campo della prima in classifica dopo aver disputato la miglior partita di questo campionato.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 7 partite
Domani: nessuna partita
DIEZ MIGUEL
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy