Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/11/2021 - PROMOZIONE GIR. C 10° GIOR. - GANACETO-CAVEZZO: 3-4


15/11/2021 - Formazioni :



Bacciocchi, Boschetti , Pastorelli, Carelli (80 Bonini) Amadori (90 Graziano) Malavasi, Cappellini, Mazzini, Caselli ( 80 Cesano) , Pulga, Teggi (75 Anakor) .
A disp. Mazzini , Apparuti, , Balza, Morici, Tomei,


All. Orlandi

Schiuma, Guizzardi, Tosse (47 Perugini), Algeri, Sentieri, Ristori, Vena ( 58 Tonini ), Guidetti, El Madi, Gualdi, Ronzoni ( 70 Tassi)
A disp. Speri, Persino, , , Sogari , Fini

All. Cantaroni
Marcatori :



7’ Autogoal Baciocchi

38’ Caselli (Rig)

50 ‘ Teggi (G)

65’ Gualdi ( Rig )

68 ‘ Autogoal Gualdi

83’ Guidetti

88’ Gualdi





Giornata piovosa a Nonantola dove si gioca sul sintetico e si affrontano due delle pretendenti alle zone alte della classifica del girone C di Promozione .

Partita che si rivelerà bellissima tra due ottimi compagini , con un Ganaceto che fa la partita e un Cavezzo che approfitta degli errori della squadra locale .

Il risultato e lo spettacolo, con i dovuti paragoni , hanno ricordato quello di Italia Germania di Messico 70 .

La cronaca :

Partita subito in salita per i locali .
Su un retropassaggio all’indietro di testa di Malavasi infortunio di Bacciocchi che non trattiene per il più clamoroso degli autogoal. 1 a 0 per il Cavezzo al 7 minuto .
Lo svantaggio sveglia il Ganaceto che inizia a macinare gioco ed occasioni .
Al 6 minuto scambio Cappellini Mazzini , cross per Pastorelli che colpisce al volo : miracolo di Schiuma che devia sul palo .
Al 15 esimo El madi può raddoppiare su un rilancio confuso di Amadori : palla fuori di poco .

Da qui si inizia a giocare solo nella metà campo del Cavezzo , che si chiude senza riuscire più a ripartire : Al 28 esimo grande azione personale di Teggi , tiro all’angolino ma Schiuma è ancora protagonista .

Al 30 esimo sempre Teggi sfugge sulla fascia destra e mette in mezzo un pallone tagliato , ma Schiuma ancora intercetta .

Al 34 esimo Amadori rimette in mezzo una palla vagante in area : Guizzardi intercetta con la mano e il direttore di gara non ha dubbi : Rigore . Caselli dal dischetto infila alla sinistra del portiere . Risultato di 1 a 1 .

La partita dopo 35 minuti a ritmo altissimo , non regala altre emozioni fino al riposo . 1 a 1 all’intervallo .



Nella ripresa succede di tutto . E’ il Ganaceto a partire meglio : dopo un paio di folate offensive bloccate dalla difesa del Cavezzo , con un’azione tutta a due tocchi Carelli, Mazzini e infine Pulga collezionano un assist d’oro per Teggi che colpisce con un tiro a giro forte e preciso all’incrocio dei pali . Nemmeno il migliore in campo Schiuma può nulla , 2 a 1 per il Ganaceto .

Il solito Teggi ha un’altra occasione 4 minuti più tardi , servito da Pulga , ma il suo diagonale finisce a lato .

Al 58 esimo Bacciocchi si ha modo di rifarsi su El Madi che calcia a botta sicura , parando con i piedi . Al 59 esimo lo stesso El Madi dalla sinistra mette un cross perfetto per Guidetti che viene anticipato all’ultimo da un ottimo tuffo di testa di Malavasi .

Al 65 il pareggio del Cavezzo . Amadori rilancia un pallone dalla difesa colpendo Peugini , sul rimpallo la palla finisce a Carelli che rinvia male . Gualdi raccogli sulla trequarti e imbecca Guidetti : Amadori lo stende e anche qui il direttore non ha dubbi . Rigore . Lo stesso Gualdi trasforma dal dischetto 2 a 2 .

Le squadre cominciano ad essere stanche e si allungano . Al 68 esimo Pulga scende sulla sinistra e , dopo aver vinto un rimpallo, mette una palla rasoterra all’indietro . Caselli va in anticipo su Gualdi che cerca di fermarlo , ma arretrando colpisce la palla con il piede destro causando un autogoal . Caselli sarebbe stato dietro pronto a ribadire in rete , ma il goal , o meglio, l’autogoal è da assegnare al giocatore del Cavezzo ..

Il Ganaceto controlla e cerca di ripartire ma, come spesso è accaduto negli ultimi minuti di gara in questo campionato , si fa rimontare .

È Guidetti l’autore del goal dopo un’azione corale del Cavezzo , grazie ad un rimpallo vinto , con una finta bellissima mette a terra Boschetti e trafigge Bacciocchi . 3 a 3 .

Quando la partita sembra avviarsi verso un pareggio che andrebbe stretto al Ganaceto per quanto visto in campo ecco che viene un concesso un corner abbastanza curioso al Cavezzo , in quanto il guardalinee, poi corretto dall’arbitro, aveva decretato la rimessa dal fondo . Dagli sviluppi di questo corner Guizzardi salta per colpire di testa alzando la palla , dal nulla sbuca Gualdi che con una sforbiciata al volo insacca il goal della vittoria all’88 esimo . Goal da cineteca che fa esplodere di gioia di tifosi del Cavezzo .

Nel finale di gara la squadra ospite riesce a contenere il tentativo di forcing dei biancoverdi , vincendo la partita .

Anche se il Ganaceto sotto il piano del gioco si espresso meglio del Cavezzo , è la squadra ospite ad aggiudicarsi il primo round di un campionato che vedrà le due compagini battagliare sicuramente per qualcosa di importante .







Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy