Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/02/2022 - PROMOZIONE GIR. B 14° GIOR. - VIANESE-VEZZANO: 2-2
20/02/2022 -
VIANESE 2
VEZZANO 2

Marcatori: al 24’pt Spadacini (Ve), al 26’pt Vezzani (Ve), al 41’pt Iaquinta (Vi), al 48’st Travagliati (Vi).

Vianese: Codeluppi, Hoxha, Benatti (dal 44’st Ashitey), Coli, Acanfora (dal 1’st Castrianni), Iaquinta, Pequini (dal 7’st Casini), Cavanna (dal 7’st Bartoli), Travagliati, Dallaglio, Montanari. All.: Paolo Vinceti.

Vezzano: Girotti, Arduini, Fantini (dal 38’st Grossi), Amoah, Melloni, Costa, Rondanini (dal 19’st Ferri), Mauro Piermattei, Vezzani (dal 24’st Aurea), Fabio Piermattei, Spadacini (dal 30’st Bassoli). All.: Massimo Vacondio.

Arbitro: Falivene di Bologna.

Note: Benatti, Coli, Dallaglio, Castrianni (Vi), Amoah, Rondanini (Ve).

La Vianese agguanta il Vezzano in zona cesarini e porta a casa un punto importante in questo sentito derby preappenninico fra due formazioni che si sono date battaglia dal primo all’ultimo istante, con la Vianese che ci ha forse creduto di più, ottenendo il pareggio al terzo minuto di recupero. Venendo alla cronaca del match, dopo un minuto di gioco, bel filtrante dei locali che liberano Travagliati pronto a scattare sul filo del fuorigioco, per poi concludere a rete di sinistro, ma è bravo il portiere Girotti a sventare la minaccia con un ottimo intervento a terra. Dopo 4’ ci prova invece il Vezzano su corner, ma il colpo di testa di Costa viene parato da Codeluppi. Al 24’ il Vezzano passa: splendido contropiede di Spadaccini che trafigge l’incolpevole Codeluppi con una conclusione chirurgica: 0-1. Passano solo due minuti e il Vezzano raddoppia: la difesa della Vianese si dimentica di Vezzani che, tutto solo in area, riceve da un compagno e trafigge Codeluppi da pochi passi. La partita sembra ormai già incanalata verso una sconfitta dei padroni di casa, ma mister Vinceti chiede ai suoi ragazzi di non mollare e la Vianese alza subito la testa, tant’è che al 33’ Hoxha vola sulla sinistra da dove crossa al centro per Lapo Montanari che conclude deciso, ma colpisce la traversa. Il gol è nell’aria e al 41’ la Vianese accorcia le distanze: Iaquinta calcia una punizione che vede ribattuta dalla barriera; lo stesso Iaquinta attacca la palla e la riconquista, per poi scaricare un fendente irresistibile sul secondo palo che batte l’incolpevole Girotti: 1-2.

Mister Vinceti, tra il primo e il secondo tempo aggiusta alcune cose e nella ripresa la Vianese entra in campo decisa ad agguantare almeno il pareggio, tant’è che al 12’ Peqini, ben lanciato da un compagno, conclude in porta, ma Girotti è attento e blocca a terra senza correre alcun rischio. Tre minuti dopo la Vianese va di nuovo vicina al gol con un gran colpo di testa di Coli, su palla messa in mezzo da corner, che costringe Girotti al grande intervento. Il Vezzano non ci sta e ricomincia a spingere, arrivando a guadagnare un punizione al 18’ quando Fabio Piermattei non trova la porta su calcio di punizione. Al 23’ ancora la Vianese in avanti: Dallaglio lanciato da Iaquinta si libera sulla sinistra e conclude a rete, ma il portiere Girotti è attento e gli nega la gioia del gol. I rossoblù locali non ci stanno e spingono ancora, tant’è che al 32’ colpiscono un altro legno, ancora con Lapo Montanari, questa volta di testa, praticamente a portiere battuto. La truppa di Paolo Vinceti merita questo pareggio, ma il tempo stringe: al 3’ di recupero, però, il giovane Travagliati, in mischia, in area del Vezzano, trova il tempo giusto per battere a rete e chiude la contesa sul 2-2.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy