Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/03/2022 - PRIMA CAT. GIR. E 20° GIOR. - SPILAMBERTO-PGS SMILE: 1-1
27/03/2022 - SPILAMBERTO: Gozzi, Mica, Salvi, Tavoni, Francioso, Sula R. (22’ st Borelli), Giusti (15’ st Graziosi), Babiloni (35’ st Castagna), Bernardi, Nichola V., Raia. A disp. Pederzini, Ferri, Sula K., Stefani, Amadessi, Trenti. All. Cioni.

PGS SMILE: Poli, Giovani, Pattuzzi, Pederzoli, Ferrarini, Cantacesso, Bozzani (25’ pt Mattioli) (35’ st Toro), Paoli (24’ st Gibellini), Gariboldi, Giovanardi (29’ st Casini), Stefani (15’ st Mazzacani). A disp. Botti, Nicioli. All. Virgilio.

ARBITRO: Asaro di Finale.

RETI: 25’ pt Nichola V., 47’ pt Giovanardi.

NOTE: ammoniti Giusti, Muca, Pederzoli, Cioni.



SPILAMBERTO. Altro pareggio per lo Spilamberto che questa volta fa 1-1 contro la Pgs Smile seconda della classe. Bella partita, tirata e con diverse occasioni da una parte dall’altra. Primo tempo di marca locale. La prima palla buona è per Bernardi che si trova a calciare di destro da ottima posizione servito da Nichola, ma la sua conclusione viene bloccata a terra da Poli. Risposta ospite al 23’ con Gozzi che salva col corpo il tap in di Giovanardi dopo una corta respinta su punizione di Paoli. Al 25’ bell’azione dello Spilamberto che libera al limite Nichola che non ci pensa due volte e lascia partire una girata di sinistro che non lascia scampo a Poli. Lo Spilamberto va poi vicinissimo al raddoppio prima col colpo di testa di Giusti che sorvola di poco la traversa poi ancora con Nichola, che si accentra dalla sinistra ma la sua conclusione da ottima posizione è troppo centrale. Quando l’arbitro sta per fischiare l’intervallo Gariboldi si accentra, tenta un tiro sporco che in realtà diventa buono per Giovanardi che devia a botta sicura, Gozzi fa il miracolo ma non può nulla sulla nuova conclusione dello stesso Giovanardi, con la difesa dello Spilamberto colpevolmente passiva sulla palla vagante. Nel secondo tempo gli ospiti spingono maggiormente sull’acceleratore. Al 5’ palla buona per Stefani che si accentra ma davanti a Gozzi spara alle stelle. All’11’ Gariboldi con la punta anticipa Gozzi e la palla finisce fuori di poco. Tra il 22’ il 24’ doppio grande intervento del portiere di casa prima sul colpo di testa botta sicura di Gariboldi poi sulla conclusione di sinistro dai 16 metri di Pattuzzi. Il finale torna ad essere favorevole allo Spilamberto che va vicino alla vittoria in ripartenza. Al 32’ Graziosi raccoglie una palla rubata al limite ma allarga troppo il sinistro piazzato. Ancora Graziosi al 40’ va via in area e conclude di destro, palla troppo stretta sul primo palo. All’ultima azione discesa pericolosa di Raia che arriva fin davanti a Poli da posizione defilata, mette al centro rasoterra col pallone che attraversa tutto lo specchio della porta in area piccola, ma nessuno riesce ad intervenire. Finisce con un punto a testa, risultato in fin dei conti giusto.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy