Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
09/05/2022 - PROMOZIONE GIR. B 25° GIOR. - RIESE-CASTELLARANO: 1-3
09/05/2022 - RIESE 1

CASTELLARANO 3

Reti: Guilouzi al 5', Hardy Nana al 34', Corbelli al 78' e 84'.

Riese: Oliva, Ziliani (dal 92' Amadei), Folloni, Sadik (dall'80' Fantastico), Malavolti, Guilouzi, Mazzoli (dal 70' Caiti), Mustica, Zogu, Pasi (dal 60' Pedrazzoli), Okpebholo. A disp: Vezzani, Owusu, De Meca, Bondavalli, Borghi. All: Nazzani.

Castellarano: Leonardi, Muratori, Belfasti, Hardy Nana, Paglia (dall'82' Bertolani), Guicciardi (dal 73' Koduah), Pellesi, Vaccari (dal 75' Galli), Corbelli, Turci, Bettelli (dall'85' Occhi). A disp: Milani, Barone, Messori. All: Pittalis.

Arbitro: Astorri di Piacenza, collaboratori Bazzi di RE e Piro di PR.

Note: terreno in buone condizioni, 180 spettatori circa, ammoniti Paglia, Pedrazzoli e Nazzani. Espulso Guilouzi per doppio giallo al 63'.

Rio Saliceto (RE). Finiscono i sogni della Riese, che dopo una grande rincorsa perde in casa col Castellarano in una partita che tutti a Rio Saliceto hanno mal digerito causa un arbitraggio veramente ostile. Si dice sempre di aiutare gli arbitri perchè sono pochi e perchè senza l'arbitro non si gioca, ma chi aiuta le società che fanno sforzi enormi ed investono risorse per poi veder vanificato tutto da arbitraggi tanto scadenti? Passiamo alla cronaca. La Riese parte forte e al 5' è già in vantaggio con Guilouzi che di testa appoggia in rete in mischia. Al 9' i locali potrebbero raddoppiare con Mazzoli e Zogu soli davanti al portiere ma incredibilmente Mazzoli, invece di segnare facilmente, decide di passare la palla al portiere che era già in caduta. Al 34' da una punizione (molto dubbia) da destra ben battuta dal solito Belfasti, Hardy Nana anticipa tutti e di testa infila l'incrocio dei pali. Il secondo tempo è più equilibrato ma gli episodi arbitrali sono a senso unico e gli ospiti vinceranno quasi facilmente. Dopo una bella incursione di Turci da destra ben parata da Oliva in angolo al 54', arriva al 63' il primo episodio spaccapartita: gli ospiti battono una punizione con palla in netto movimento e Guilouzi la rimpalla e riceve il secondo giallo. La gestione dei cartellini è veramente deficitaria e i gialli per gli ospiti non escono mai e, con i rossoneri già in dieci, contribuiranno al risultato finale. Al 78' il fattaccio: Oliva vede rimpallato il suo rinvio nettamente col braccio da Corbelli che poi controlla e segna. A nulla valgono le lunghe proteste dei locali: il fallo era evidentissimo e per di più a pochi metri dal segnalinee che non batterà ciglio. All'84' giunge il sigillo alla partita ancora con Corbelli che risolve in mischia susseguente un calcio d'angolo. I tre punti danno ossigeno al Castellarano che comunque, favori a parte, ha fatto la partita che doveva fare ed è sembrato vivo e in grado di salvarsi senza passare per i play out.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy