28/09/2025 - SPILAMBERTO: Bonucchi, Bianchi M., Balza (46’ Muca), Torlai, Aryee, Wusu (81’ Giusti), Romagnoli (46’ Raia), Monti (60’ Luchena), Tedeschi, Voinea (52’ Toure), Tesone. A disp. Filipskyy, Dimauro, Bernardi, Francioso L. All. Cavalli.
MIRANDOLESE: Calanca, Tonini, Notario Aranda, Owusu, Barbalaco, Ficarelli, Cavicchioli (86’ Palmieri), Bianchi G. (57’ Grillenzoni), El Madi, Mortari (66’ Stabile), Pozzetti (60’ Vatra). A disp. Morselli, Russo, Borgese, Tafa, Vuocolo. All. Luppi.
ARBITRO: Dotti di Parma.
RETI: 14’ Cavicchioli, 39’ Notario Aranda.
NOTE: ammoniti Balza, Bianchi G., Aryee, Stabile, Tedeschi. Al 62’ Bonucchi para un rigore a Mortari.
SPILAMBERTO. La prima occasione arriva dopo 9 minuti con un destro dal limite di Cavicchioli che sfiora l’incrocio. Due minuti dopo risponde Spilamberto con Aryee che arriva sul secondo palo dopo una spizzata di Tedeschi su punizione della sinistra e calcia da posizione defilata, Calanca è bravo ad opporsi. Al 14’ destro senza troppe pretese di Cavicchioli dal lato corto dell’area, Bonucchi non è perfetto nell’intervento e la palla si insacca. Al 34’ ci prova Voinea ma il suo destro è fuori di poco. Al 39’ corner dalla destra, sul secondo palo svetta Notario Aranda che incrocia in rete di testa.
Al 54’ fuga di Tonini a tu per tu e grande e intervento in extremis di Bianchi. Poco dopo ci prova Monti con uno spiovente dal limite ma Calanca è attento e alza sulla traversa. Al 62’ l’arbitro assegna un rigore per un intervento di Raia su Mortari. Sul dischetto va lo stesso Mortari ma Bonucchi è bravo a respingere la sua conclusione. Nel finale Toue ha due buone palle in area per riaprire il match, ma in entrambi i casi Calanca salva di piede e tiene la porta inviolata.
|