28/09/2025 - Reti: al 3' Crispino, al 39' Mazzoli.
Riese: Codeluppi, Cuoghi, Carra (dal 77' Pirondi), Teocoli, Bonora, Marastoni, Prandi, Canalini (dal 70' Di Stasio), Fontanesi, Mazzoli, Fall (dal 63' Iemmi). A disp: Benati, Mussini, Barbieri, Leonardi, Valenti. All: Pavesi.
U. Carpi: Chiossi, Posponi, Koundome, Gazzini, Paramatti, Hardy Nana, Amura, Mebelli, Baraldi, Crispino (dal 80' De Marino), Giovannini (dal 62' Nadiri). A disp: Nicolosi, Albertini, Nappa, Pellacani, Malagoli, Ficarelli, Malvezzi. All: Gilioli
Arbitro: Raule di Bologna, assistenti Gagliardi e Forese.
Note: 180 spettatori, terreno buono, ammoniti Mebelli, Baraldi, Bonora, Marastoni, Canalini. Espulso per doppio giallo Teocoli.
Rio Saliceto (RE). Per la Riese solo un punto contro una buona United Carpi in una partita equilibrata ma che forse i padroni di casa avrebbero potuto vincere. Al 3' minuto carpigiani già in vantaggio con un contropiede fulminante trasformato in gol da Crispino. La Riese prende in mano la partita e al 24'' ha una clamorosa palla gol con Carra che di testa da due passi indirizza fuori. Appena prima Fall aveva anticipato di testa Chiossi in uscita con palla che è uscita di poco. Al 38' grosso rischio per la retroguardia rossonera che lascia solo in mischia un avanti ospite che , da buona posizione, calcia fuori. Passa un minuto e Mazzoli con un eurogol pareggia: da destra si accentra e scaglia un siluro dai 25 metri che si insacca all'incrocio dei pali. Il secondo tempo è combattuto ma con poche palle gol e l'unica nota saliente è l'espulsione per doppia ammonizione di Teocoli all'89'. La partita termina dopo tanti minuti di recupero con il pubblico locale per niente soddisfatto della direzione della terna di oggi.
|