Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
C. EMILIA ROM. III CAT.
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
01/12/2025 - PROMOZIONE GIR. B 15° GIOR. - CASALGRANDE-SAMMARTINESE: 0-2
01/12/2025 - CASALGRANDE – SAMMARTINESE 0-2
MARCATORI: 42'pt Sula, 19'st autorete Sabbadin
CASALGRANDE: Giavelli, Giordano, Palladini (12'st Runaj), Fornari (35'st Pezzi), Sabbadin, Pacella, Hoxha, Mediani, Lecce, Borrelli (43'st De Carluccio), Strozzi (12'st Di Costanzo).
A Disp.: Pe, Pigoni, Peterlini, Zanti, Cannas.
All.: La Monica
SAMMARTINESE: Mantovan, Carnevali, Montipò, Acanfora, Re, Malaguti, Turri, Toscano (1'st Valentini), Sula, Salsi S. (37'st Ametta), Berselli (32'st Barbieri).
A Disp.: Falavigna, Gigante, Singh, Perini, Corradini.
All.: Salsi A.
ARBITRO: Tassi di Forlì
ASSISTENTI: Molinari di Bologna e Gioacchini di Cesena
AMMONITI: Fornari (C); Acanfora, Re, Valentini (S)
ESPULSI: /

NOTE: Confronto numero 32 tra le due squadre, che si sono incontrate per la prima volta nel campionato di Seconda Categoria 1976/1977 (12/12/1976 Sammartinese – Casalgrande 2-1 e 01/05/1977 Casalgrande – Sammartinese 1-0) e per l'ultima volta nello scorso campionato di Promozione (03/11/2024 Sammartinese – Casalgrande 0-0 e 09/03/2025 Casalgrande – Sammartinese 3-2).

La prima occasione è per i padroni di casa, al 4', quando Pacella crossa dalla fascia sinistra e Hoxha sul secondo palo manda alto con un colpo di testa. La Sammartinese risponde con due opportunità nel giro di tre minuti: al 19', su cross di Berselli dalla sinistra, Acanfora si trova da solo a centro area ma conclude alto con un colpo di testa; al 22' ancora Acanfora tira a lato a pochi passi dalla linea di porta, sul secondo palo, dopo un diagonale di Salsi su punizione. Al 27' tornano a farsi vedere i locali: cross di Pacella e Borrelli manda di poco a lato con un colpo di testa in tuffo a centro area. Al 31' la Sammartinese perde palla a centrocampo, immediata la ripartenza del Casalgrande con diagonale rasoterra di Giordano e parata di Mantovan. Al 35' punizione di Sula da 25 metri, deviazione di Malaguti e Giavelli riesce a mandare in angolo. Prima del riposo, su un lancio lungo, Sula ci crede e si inserisce tra difensore e portiere, riuscendo a spingere la palla verso la porta vuota; inutile il tentativo in extremis di un giocatore locale che in scivolata tocca la sfera senza tuttavia impedire che entri in rete, finendo nell'angolo basso sul palo opposto.
Nella ripresa, già al 1' Lecce tira fuori da buona posizione. Al 10', sul fronte opposto, punizione di Salsi da 25 metri con traiettoria centrale, Giavelli para senza problemi. Al 12' Di Costanzo, entrato in campo da pochi secondi, manda alto al termine di un contropiede. Al 15', su angolo per i neroverdi, grande mischia in area con Acanfora che involontariamente devia fuori una conclusione in porta di Sula. Poco dopo, arriva il raddoppio della Sammartinese: lungo lancio di Mantovan con i piedi, contrasto fra Sula e Sabbadin, quest'ultimo effettua un retropassaggio per Giavelli che però nel frattempo era uscito dai pali per andare a sua volta a contrasto e così la sfera carambola in rete a porta vuota. In seguito, la Sammartinese sbaglia varie opportunità per chiudere la gara. Al 22' azione personale di Salsi, il suo diagonale rasoterra viene respinto da Giavelli con i piedi e poi Acanfora tira alto. Al 29' bel lancio di Turri ancora per Salsi che viene a trovarsi da solo davanti al portiere, ma scivola proprio nel momento di tirare a colpo sicuro e poi l'azione sfuma. Al 32' l'unico pericolo creato dal Casalgrande: punizione di Lecce da poco fuori area, mira alta. Al 35' azione personale di Salsi, conclusione sopra la traversa. Al 37', su punizione battuta da Barbieri, grande mischia in area locale e tocco finale di Carnevali che manda fuori a pochi metri dalla porta. Ultima emozione al 41': assist di Ametta per Sula il cui diagonale viene deviato da Giavelli sul palo. La Sammartinese torna così alla vittoria aggiudicandosi questo fondamentale scontro diretto.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 1 partita
OMARI MOUAD
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy