16/02/2026 - Rete: al 38' Boccaletti
Maranello: Khalfaoui, Annovi (dal 71' Dello Preite), Orlandi, Riva (dal 46' Zagari), Marverti, Seghizzi (dal 65' Tognin), Canalini (dal 65' Galli), Restilli, Schiavone, Totaro, Capasso (dal 46' Baafi) A disp: Mazzetti, Evangellisti, Guidetti, Damiano.
Riese: Codeluppi, Cuoghi, Posponi, Borghi, Bonora, Teocoli, Manicardi (dal 71' Di Stasio), Incerti, Boccaletti (dal 61' Fontanesi), Mazzoli (dal 90' Leonardi), Fall (dal 92' Mussini). A disp: Benati, Carra, Malvezzi, Pirondi, Valenti. All: Pavesi.
Note: 80 spettatori, ammoniti Riva, Seghizzi, Codeluppi.
Savignano sul Panaro (MO). Grande vittoria della Riese sul sintetico di Savignano, con partita giocata alle 17,30. Il primo tempo è tutto di marca rossonera con un palo nei primi minuti di Mazzoli e tutta una serie di occasioni da gol non trasformate, a volte anche in maniera clamorosa. Al 38' arriva il gol che risulterà decisivo per il risultato: calcio d'angolo da destra e il baby Boccaletti è bravissimo di testa a insaccare. Dopo il monologo del primo tempo la partita si fa' molto più equilibrata, col Maranello che le proverà tutte per pareggiare (colpendo in mischia anche una traversa), ma esponendosi anche al contropiede reggiano che poteva e doveva portare il raddoppio degli ospiti. Alla fine risultato che non fa' una piega e che porta la Riese molto più vicina alla salvezza.
|