11/12/2025 - Falkgalileo - Futura Fornovo Medesano 1-1
Marcatori: Adorni 17'pt (M), Blandino 16'st (F) Ammoniti: All. Chierici (F) Espulsi: Dedja (M), Dini (F)
Falkgalileo: Davoli, Del Bue (Faragò 11'st), Iori (Palade 1'st), Zalla, Oti Kyere, Mazzoni, Elezi (Rrokaj 1'st), Guidi (Pascal 11'st), Paladini, Blandino, Bartoli (Dini 1'st). A disposizione: Bonori, Contì, Salerno.
Allenatore: Lorenzo Chierici
Futura Fornovo Medesano: Tonelli, Zinelli, Sartori, Gargiulo, Pereira, Furia, Daka, Liberti (Tanzi 15'st), Adorni (Carraglia 25'st), Dedja, Biondo (Dieng 25'st) A disposizione: Catellani, Oppimitti, Ballabani, Accardo.
Allenatore: Paolo Ballarè
Direttore di gara: Sechi sezione di Reggio Emilia
Commento: Pareggio per 1-1 tra Falkgalileo e Futura Fornovo Medesano al termine di una gara intensa e molto combattuta. Gli ospiti passano in vantaggio sfruttando un errore difensivo dei padroni di casa, che faticano inizialmente a trovare spazi. Nella ripresa la reazione della Falkgalileo: dopo diverse occasioni create, è Oti Kyere a trovare il varco giusto servendo un pallone perfetto per Blandino, che insacca il gol del pareggio. Nel finale i locali spingono con decisione alla ricerca del 2-1, ma l’assedio non basta. A passare al turno successivo è il Futura Fornovo Medesano.
|