14/02/22 FALKGALILEO: TRE RINFORZI PER MISTER BEDOGNI
Nei giorni scorsi la società FalkGalileo ha ufficializzato l'attaccante Omar Abdelmeged dal Daino S.Croce, il difensore Luca Moggi (era svincolato) e il portiere Federico Gnocchi, svincolatosi a Dicembre dal Celtic Cavriago.
14/02/22 ATLETICO MONTAGNA: IN ARRIVO UN GIOVANE ESTERNO D'ATTACCO

Eccola la ciliegina sulla torta che il DS è riuscito a portare a casa.
Boubacar Sakho è un nuovo giocatore dell’Atletico Montagna.
L’esterno di attacco classe 2002 ex Inter, Spezia, Cremonese under 19, negli ultimi 6 mesi a Cattolica in serie D.
10/02/2022 CASTELLARANO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA
Il Castellarano ha inserito il centrocampista classe 2001, Gianluigi Macrì, ex Folgore Rubiera, Virtus Castelfranco e Vignolese
10/02/2022 COLORNO: CHIUSO IL MERCATO CON IL COLPO SILIPO
Sul gong alla chiusura della sessione di calciomercato il Colorno pizza un colpo: Francesco Silipo, attaccante classe 96' arriva dal Campagnola, con cui aveva realizzato 5 reti in questa stagione, si trasferisce alla corte dei ducali, che con questo acquisto testimoniano ancora una volta le concrete ambizioni di scalare la classifica del girone A di Eccellenza.
10/02/2022 LENTIGIONE: ECCO CUOGHI CENTROCAMPISTA EX BAGNOLESE
Il Lentigione Calcio comunica il tesseramento del calciatore Filippo Cuoghi, centrocampista classe 2002.
Cresciuto nel settore giovanile del Modena e con trascorsi anche nel vivaio biancoazzurro della Spal, nella stagione 2020/2021 è uno dei protagonisti assoluti della salvezza in serie D della Bagnolese.
Reduce da un inizio stagione in Serie D fuori regione, Filippo è pronto a mettere in luce le sue qualità vestendo i colori del Lentigione.
Centrocampista completo e in grado di occupare qualsiasi posizione nella linea mediana del campo, Cuoghi è già al lavoro agli ordini di mister Serpini e del suo staff in vista della gara di sabato con il Ravenna.
10/02/2022 CORREGGESE: ARRIVA UN GIOVANE 2003 DAL LENTIGIONE
In Serie D il Lentigione ha girato a titolo temporaneo alla Correggese, il difensore classe 2003, Nassim Carpio
03/02/22 CITTADELLA: ARRIVANO DUE GIOVANI
FRANCESCO GOBBI È UN NUOVO CALCIATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia il tesseramento di Francesco Gobbi.
Il difensore classe 2002 la scorsa stagione ha giocato nella Primavera del Modena ed è stato anche aggregato più volte alla prima squadra. e La prima metà di questa annata ha giocato nel Sasso Marconi in Serie D.
LEONARDO MANIGLIO È UFFICIALMENTE UN NUOVO GIOCATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia il tesseramento di Leonardo Maniglio.
Il portiere classe 2001 la scorsa stagione ha giocato nella Sammaurese in Serie D e la prima metà di questa annata ha giocato nel Gravina.
Leonardo può vantare tanti anni di militanza all’interno del settore giovanile di Bologna e Carpi.
03/02/22 MODENESE: DUE NUOVI ARRVI
La società ASD Modenese Calcio ufficializza i seguenti nuovi acquisti:
- Riccardo Notari, classe 2001, proveniente dalla Correggese ed ex Bagnolese con un passato anche nella Primavera del Sassuolo.
- Kristo Pjolla, difensore albanese classe 2002, che era già aggregato al gruppo da inizio stagione.
In precedenza era arrivato anche il portiere classe 2003 Riccardo Aimi, proveniente dalla primavera del Modena
31/01/22 LENTIGIONE: SUL GONG ARRIVA UN DIFENSORE CLASSE 2003 DAL SASSUOLO
Si perfeziona al fotofinish il trasferimento al Lentigione di Luca Lazzaretti, difensore proveniente dalla Primavera del Sassuolo.
Il calciatore classe 2003 è in grado di rivestire più ruoli nella linea difensiva su entrambi i lati del campo, come esterno a destra nella difesa a quattro e come quinto nella retroguardia a cinque.
Il passaggio di Lazzaretti dal Sassuolo al Lentigione, arrivato proprio nelle ultime battute del mercato invernale, conferma l’ottimo rapporto tra il club neroverde e la nostra compagine.
31/01/22 CORREGGESE: DAL CESENA ECCO UN GIOVANE CENTROCAMPISTA
Nuovo colpo di mercato della Correggese che, dopo il difensore 2001 Olivera dal Fiorenzuola, inserisce nella rosa a disposizione del tecnico Gabriele Graziani Nicolò Vallocchia, centrocampista classe 2002 proveniente dal Cesena.
Nato a Rimini l’1 febbraio 2002 e cresciuto nel settore giovanile del Cesena, nella prima parte di stagione ha disputato il campionato Primavera 2 con la maglia della formazione romagnola, collezionando 12 presenze e 3 gol. Anche sabato scorso, nell’ultimo turno di campionato era con la formazione Primavera del Cesena, prima del trasferimento a Correggio per mettersi subito a disposizione del tecnico Gabriele Graziani e disputando oggi il primo allenamento con i nuovi compagni sul terreno di gioco dello stadio Borelli, in vista della partita di mercoledì contro la Sammaurese. Partita in cui il giocatore sarà regolarmente a disposizione del tecnico biancorosso.
Nella scorsa stagione il neo giocatore della Correggese ha collezionato anche 1 presenza nel campionato di Serie C nella sfida contro il Legnago.
31/01/22 ARCETANA: ECCO UN DIFENSORE DALLA PRIMAVERA DEL MODENA
L'organico dell'Arcetana si arricchisce con un ulteriore elemento: nella fattispecie, questa volta si tratta di un rinforzo che interessa direttamente il reparto difensivo. "Oggi, nell'ultimo giorno del mercato professionistico, abbiamo raggiunto l'accordo con il Modena per la cessione in prestito del classe 2003 Gabriele Mammi - spiega il ds biancoverde Fabio Chiarabini - Lui vive a Salvaterra, e fino a pochi giorni fa ha vestito la casacca della formazione gialloblù Primavera. A Gabriele va ovviamente il migliore benvenuto da parte di tutta la grande famiglia dell'Arcetana". Da ora in avanti, l'organico guidato da mister Pivetti potrà quindi contare su questo ulteriore innesto di promettente talento. Intanto, il percorso dei biancoverdi nel girone A di Eccellenza proseguirà nel prossimo fine settimana: ancor più corroborati dalla vittoriosa trasferta di ieri a San Michele dei Mucchietti, domenica pomeriggio Corradini e soci ospiteranno in via Caraffa la superpotenza Colorno.
30/01/22 BAGNOLESE: ARRIVA UN CLASSE 2003 DAL PARMA
Colpo di mercato della Bagnolese, che ha raggiunto l’accordo con Davide Bonacini, centrocampista classe 2003 che arriva dalla Primavera del Parma, dove ha indossato anche la casacca dell’Under 17 e dell’Under 18. Di scuola Reggiana, dove ha militato per cinque stagioni nel settore giovanile, è reduce da un infortunio che ha condizionato la sua prima parte di stagione, ma ha comunque già iniziato gli allenamenti col gruppo a disposizione di mister Lauro Bonini. Oggi non sarà a disposizione per la gara interna con l’Athletic Carpi e tra circa un paio di settimane avrà raggiunto una migliore condizione atletica, pronto per mettersi in gioco nel campionato di Serie D.
12/01/22 COLORNO: ARRIVA UN DIFENSORE EX PROFESSIONISTA

Colpo di mercato ad effetto del Colorno che ha ingaggiato il difensore classe '87 Alessandro Bastrini, nella scorsa stagione al Monopoli in Serie C può vantare un ampio trascorso nei campionati professionistici ed un passato nella Reggiana nella stagione 2017/2018
05/01/21 BIBBIANO SANPOLO: ARRIVA UN DIFENSORE DAL FORNOVO MEDESANO
Il Bibbiano Sanpolo ha ingaggiato il difensore Gabriele Cazzato, classe '93, dal Futura Fornovo Medesano che nel frattempo ha tesserato l'esterno offensivo Zuelli che era svincolato (ex Marzolara).
05/01/21 BOCA BARCO: MOVIMENTI DI MERCATO DI DICEMBRE
Il Boca Barco mette a segno alcuni colpi di mercato in entrata.
Arrivano a disposizione di mister Reggiani:
-l'attaccante Matteo Sacco dal Quattro Castella
-l'attaccante Sedrik Pozzi dal Carpineti
-l'esterno Dorian Nkouh svincolato
05/01/21 AC CARPINETI: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA A DICEMBRE
L'Ac Carpineti si è mossa sul mercato durante il mese di Dicembre e ha fatto registrare i seguenti movimenti di mercato.
IN ENTRATA:
-l'esterno Andrea Favali dall'Atletico Montagna
-il centrocampista Anas Tahiri dalla Borzanese
IN USCITA:
-l'attaccante Sedrik Pozzi al Boca Barco
-l'attaccante Iori al Cavriago
-l'attaccante Debbia al Roteglia
05/01/21 AC CAVRIAGO: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO DI DICEMBRE
Ecco i nuovi acquisti dell'AC Cavriago:
-l'esterno La Pica Salvatore dalla Virtus Calerno
-il terzino Venturi Andrea dagli Original Bhoys
-l'attaccante Diatta Lamine sempre dagli Original Bhoy
-l'attaccante Iori dal Carpinetis
30/12/2021 CASALGRANDE: ACQUISTATO UN TERZINO EX SETTORE GIOVANILE REGGIANA

Il Direttore sportivo Chicco Bondi si traveste da Babbo Natale per regalare ai tifosi del Casalgrande un regalo post festeggiamenti, ma vero e proprio botto di Capodanno.
Sotto l'albero difatti, per il Presidente Campioli arriva il difensore laterale classe 2002, Matteo Mattioli.
12 anni di Reggiana settore giovanile, esperienza in Serie D e reduce dalle ultime due stagioni in Eccellenza all'Arcetana, il ragazzo è già a disposizione di coach Bardelli per provare a mantenere l'attuale primo posto in classifica nel Girone E di Prima Categoria.
Un rinforzo importante che va ad aggiungersi alla già duttile batteria di esterni ceramici.
29/12/21 MODENESE: PRESO UN DIFENSORE DAL SAN FELICE

La Modenese ufficializza l'arrivo dell'esperto terzino destro classe '91 Filippo Costa dal San Felice
29/12/21 SCANDIANESE: UN RINFORZO IMPORTANTE PER L'ATTACCO

La Scandianese calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'esperto attaccante Nartey Ebenezer proveniente dal Cavezzo che disputa il campionato di Promozione nel girone "C".
Il suo contributo sarà importante nella seconda parte di questo difficile campionato che al momento vede la squadra attestata a metà classifica.
29/12/21 NOVELLARA: PRESO UN PORTIERE ESPERTO
Il Novellara ufficializza l'arrivo del portiere classe '89 Federico Lodi Rizzini ex Gualtierese dal Psg (1' categoria cremonese)
23/12/21 LUZZARA: CEDUTO UN PORTIERE AL CURTATONE
Il portiere '99 Errera passa dal Luzzara al Curtatone (1' Categoria mantovana)
23/12/21 GUALTIERESE: ARRIVA UN ESTERNO DAL BIANCAZZURRA
La Gualtierese ufficializza l'arrivo dell'esterno '97 Federico Barca dalla Biancazzurra
21/12/21 RIESE: COLPACCIO PER IL REPARTO OFFENSIVO
Colpo davvero importante per la Riese che si aggiudica le prestazione dell'ex professionista Riccardo Pasi, classe '90, ex Delta Porto Tolle, Vado e Correggese tra le altre.
21/12/21 DAINO S.CROCE: COLPACCIO PER IL REPARTO OFFENSIVO
Colpo importante per il Daino S.Croce che ha ingaggiato l'esterno offensivo Alessandro Berselli, classe '90, proveniente dalla Sammartinese.
21/12/21 GUASTALLA: DUE RINFORZI IN ARRIVO DAL BIANCAZZURRA
Il Guastalla ufficializza l'arrivo dell'esterno '97 Traore ex Luzzara e Brescello dalla Biancazzurra e del difensore centrale Kalaj classe '98 ex Boretto sempre dalla Biancazzurra
20/12/21 QUATTRO CASTELLA: UN COLPO IMPORTANTE PER IL REPARTO OFFENSIVO

Il Quattro Castella piazza un colpo da 90 per la categoria. Arriva dal Bibbiano San Polo l'attaccante Nicolò Cilloni, classe '99.
17/12/21 PROGETTO INTESA: DUE RINFORZI IN ARRIVO E DUE IN USCITA

Il Progetto Intesa in questa fase del mercato invernale ha ingaggiato il portiere Alex Bellan e la punta centrale Guido Dominguez. A loro un caloroso benvenuti.
In uscita ci sono Zaccone Salvatore e Mezzatesta Claudio al quale la società augura un buon prosieguo di campionato, ringraziandoli per quanto fatto nella prima parte di stagione.
17/12/21 BRESCELLO: UN RINFORZO IMPORTANTE PER IL REPARTO OFFENSIVO
Rinforzo per il reparto offensivo in casa Brescello che ufficializza l'arrivo dell'attaccante Leandro Martinez, in uscita dal Noceto (che nel frattempo ha ufficializzato l'arrivo del laterale basso Donati ex Borgo S.Donnino).
16/12/21 REAL FORMIGINE: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DAL MONTECCHIO

Colpo del Real Formigine che ha ingaggiato il centrocampista Daniele Fornaciari, classe '89, in arrivo dal Montecchio.
15/12/21 GATTATICO: UFFICIALIZZATI TRE NUOVI RINFORZI

Il Gattatico Club si muove sul mercato invernale per continuare a guardare tutti dall’alto! Arrivano nella nostra società il bomber Pietro Terranova (in foto), il difensore Vincenzo Naturale dal Calerno e il centrocampista Nicolò Merlini dalla Piccardo Traversetolo.
15/12/21 VIRTUS CALERNO: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO

Altri movimenti di mercato in casa Virtus Calerno.
MERCATO USCITA:
Orlandini Fabio che si accasa all’ Fc70
Brugnano Giovanni passa in prestito alla Castelnovese
Falcone Luca passa in prestito allo Sporting Cavriago
La Pica Salvatore passa in prestito all’ Ac Cavriago
MERCATO IN ENTRATA:
Arriva svincolato dalla Campeginese il portiere Antonio Filomarino
14/12/21 AC FIORANO: CEDUTO UN ATTACCANTE ALL'ANZOLAVINO

L'A.C. Fiorano comunica di aver ceduto l'attaccante Fatjon Suma all'Anzolavino, società che milita nel campionato di Eccellenza girone B. Il direttore sportivo biancorosso Omar Ferrari ha agito in tempi rapidissimi nel disbrigo delle pratiche burocratiche, tant'è che l'attaccante ha potuto essere schierato in campo già nel match di domenica scorsa che ha visto i bolognesi opposti all'Argentana. Suma è andato subito in gol segnando la seconda delle tre reti con cui l'Anzolavino ha superato gli avversari.
11/12/21 LANGHIRANESE: IN ARRIVO UN PORTIERE E UN ATTACCANTE
La Langhiranese ha ingaggiato il portiere Bonati dal Salsomaggiore e l'attaccante Aracri dal Monticelli.
11/12/21 NOCETO: CEDUTO UN GIOCATORE AL REAL SALA BAGANZA
COMUNICATO UFFICIALE
La società ASD Noceto Calcio 1913 annuncia il trasferimento in prestito di Luca Oppido al Real Sala Baganza.
11/12/21 VIRTUS CALERNO: QUATTRO GIOCATORI IN USCITA

La Virtus Calerno, dopo gli arrivi di De Pillo e Boamah, effettua alcune operazioni in uscita.
Il difensore Vincenzo Naturale si accasa al Gattatico, il portiere Riccardo Bonoretti va alla Campeginese, il terzino Alex Ferrari al Celtic Cavriago e l'attaccante Luca Falcone (classe 2000) allo Sporting Cavriago
10/12/21 REAL CASINA: COLPO IMPORTANTE TRA I PALI

Ufficiale il tesseramento di Gualandri Nicola, portiere classe ‘93.
Con esperienze nella Scandianese, Baiso, Falk e Vianese, Nicola andrà a comporre il nostro reparto portieri della Prima Squadra.
10/12/21 MARANELLO: DUE COLPI PER IL REPARTO OFFENSIVO

Doppio colpo del Maranello che ha ingaggiato 2 nuovi giocatori per il reparto offensivo. Si trattano di Rachid El Abidi, classe '96, proveniente dal Veggia e di Aldi Shpijati, proveniente dalla Solierese.
09/12/21 PLAZA FC: UN RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

Dopo l'arrivo del terzino Nicholas Semplice (ex Montecchio e Gattatico) che ha già debuttato nelle precedenti partite, ecco un rinforzo per il centrocampo. Si tratta del centrocampista Nicolò Trombi, classe 2000, proveniente dal 4 Castella.
09/12/21 FLOS FRUGI: IN ARRIVO UN ATTACCANTE DALLA BOIARDO MAER

Altro bel colpo per l’attacco della Flos Frugi che ingaggia la punta Gino Kerniqi (91) che proviene dalla Boiardo Maer.
09/12/21 SPORTING CAVRIAGO: TRE RINFORZI IN ARRIVO

Lo Sporting Cavriago, dopo l'arrivo di De Sanctis Luigi 1997 attaccante ex Montecchio, ha preso il centrocampista Caroli Simone 1992 dal Santos e l'attaccante Iori Matteo 1995 dal Carpineti.
09/12/21 FALKGALILEO: DOPPIO COLPO IN ENTRATA

Doppio colpo in entrata per la FalkGalileo che ha prelevato dal Luzzara l'esterno offensivo Shashviashvili, classe 2001 e l'esperto attaccante Manuel De Luca in arrivo dalla Vianese.
07/12/21 CELTIC CAVRIAGO: MOVIMENTI DI MERCATO

Movimenti di mercato in casa Celtic Cavriago che ha ceduto il terzino Anceschi al Montecavolo e ha in uscita il centrocampista Saporito (che probabilmente andrà a Masone) e il portiere Gnocchi che è in cerca di squadra.
In entrata da registrare l'arrivo del portiere Simone Toscan, classe '97, dallo United Carpi e il terzino Alex Ferrari, classe '95, dalla Virtus Calerno.
07/12/21 ROLO: UN ATTACCANTE IN ARRIVO
Il Rolo ha ingaggiato l'attaccante Del Bar, ex Governolese
07/12/21 SANMICHELESE: PRESO UN ESPERTO ATTACCANTE SVINCOLATO
La Sanmichelese ha ingaggiato l'esperto attaccante Sackey (ex Correggese), classe '88, che era attualmente svincolato.
07/12/21 ARCETANA: UN LATERALE DIFENSIVO IN ARRIVO DAL MONTECCHIO

Eccellenza, novità nell'organico biancoverde. Il ds Chiarabini: "Il reparto difensivo si arricchisce con Simone Blotta, in arrivo dal Montecchio"
Arceto, 6 dicembre 2021 - Dopo i fasti legati alla vittoria casalinga di ieri contro il Campagnola, la mente dell'Arcetana è già proiettata sul prossimo e imminente impegno di campionato: il cammino agonistico biancoverde riprenderà infatti mercoledì 8 dicembre, quando in via Caraffa andrà in scena la sfida con la Piccardo Traversetolo. Un confronto che si preannuncia denso di complessità: la formazione parmense è infatti la seconda forza del girone A di Eccellenza.
07/12/21 BRESCELLO: NUOVO RINFORZO DIFENSIVO IN CAMPO GIA' NELLA DOMENICA APPENA PASSATA
Un nuovo volto ha arricchito il reparto difensivo del Brescello. Si tratta del difensore Ambrosecchia che è arrivato dal Matera e che ha già debuttato Domenica 5 Dicembre nella sconfitta contro la Vianese
06/12/21 GUASTALLA: HA DEBUTTATO UN NUOVO RINFORZO OFFENSIVO
Nella partita di domenica 5 Dicembre contro il Monticelli, ha fatto il suo debutto con la maglia del Guastalla, l'attaccante Signoriello proveniente dal Reggiolo
03/12/21 BAISO/SECCHIA: PRESO UN RINFORZO OFFENSIVO DALLA CAMPEGINESE

Rinforzo nella sessione di mercato invernale. Si unisce al nostro gruppo Vincenzo Tenaglia attaccante mancino con diverse esperienze in categoria nelle file di Casalgrandese, Luzzara e Picardo.
In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia della Campeginese (Seconda Categoria)
03/12/21 FELINO: DAL COLORNO ARRIVA UN DIFENSORE

La Società è lieta di comunicare l'acquisto di Federico Davighi, difensore, classe 1996, proveniente dal Colorno, nuovamente in rossoblù dopo le stagioni 19/20 e 20/21. Cresciuto nelle giovanili del Parma ha vestito anche le maglie di Novara (Primavera), Ancona (Lega Pro), Castelvetro (Dilettanti) e Fiorenzuola (Dilettanti).
03/12/21 VIRTUS CALERNO: DUE RINFORZI PER IL REPARTO OFFENSIVO

Il Calerno mette a segno 2 colpi di mercato in entra
-DE PILLO STEFANO attaccante classe 1999 in prestito dalla Virtus Libertas.
-BOAMAH EMMENUEL AZUBIL: esterno classe 2002 in prestito dal Brescello.
03/12/21 MONTICELLI: ECCO DUE RINFORZI OFFENSIVI
Dopo la partenza di Gualtieri verso Luzzara fa il percorso inverso l'attaccante Remigini che da Luzzara arriva a Monticelli. Insieme a lui arriva Orlandi (si tratta di un ritorno per lui) che in questa prima parte di stagione aveva vestito la maglia del Brescello
02/12/21 BARCACCIA: ECCO UN GIOVANE ATTACCANTE
La Barcaccia ha trovato l'accordo con l'attaccante Filippo Pettenati, classe 2001, ex Felino e Carignano
02/12/21 CERVO COLLECCHIO: COLPO IMPORTANTE IN ATTACCO
Si rinforza il Cervo Collecchio che fa un colpo importante per il reparto offensivo ingaggiando l'attaccante Benedini ex Real Val Baganza e nelle ultime stagioni al Salsomaggiore
02/12/21 SCANDIANESE: CON LA PARTENZA DI FONTANESI, IN ARRIVO UN ALTRO ATTACCANTE
Dopo la partenza di Fontanesi, la Scandianese corre ai ripari ingaggiando l'attaccante Lorenzo Bulgarelli ex United Carpi
01/12/21 VICOFERTILE: GRANDE RITORNO DI UN ATTACCANTE
Il Vicofertile ufficializza il ritorno dell'attaccante Diego Zanetti dalla Barcaccia. Un acquisto molto importante per la società parmense che punta decisamente al salto di categoria. Il giocatore fin qui aveva realizzato ben 7 reti nel girone C di Prima Categoria.
01/12/21 ATLETICO SPM: UN PORTIERE IN USCITA
Finisce l'avventura del portiere Alex D'Arca, classe '97, con la maglia dell'Atletico SPM. Il portiere è ora sul mercato in cerca di squadra.
01/12/21 MONTECAVOLO: PRESO UN DIFENSORE DALLA FALKGALILEO

Il Montecavolo ha trovato l'accordo per il ritorno del difensore Simone Rabitti proveniente dalla FalkGalileo.
01/12/21 SAMMARTINESE: ALTRO RINFORZO IN ARRIVO
La Sammartinese fa registrare in entrata l'arrivo di un altro rinforzo dopo quelli di Papi e di Pagliani.
Si tratta del difensore Vittorio Denaro, difensore classe '97, con un passato in Promozione nel messinese.
01/12/21 SOLIERESE: ECCO UN RINFORZO IN ATTACCO IN ARRIVO DALLA SCANDIANESE

Colpo della Solierese che vince una serrata concorrenza e si aggiudica le prestazioni dell'attaccante Fabio Fontanesi, classe '96, proveniente dalla Scandianese. Su di lui c'erano altre squadre di Promozione e Prima Categoria ma alla fine il giocatore ha scelto Soliera.
01/12/21 UNITED CARPI: UN GRADITO RITORNO PER IL REPARTO OFFENSIVO

Lo United Carpi, dopo la partenza di Lorenzo Bulgarelli, corre ai ripari riabbracciando tra le sue file l'attaccante Salvatore Stabile, classe 2000, di ritorno dall'Eccellenza Veneta.
01/12/21 BOBBIESE: ARRIVA UN ATTACCANTE EX VIGOLZONE
La società USD BOBBIESE 1912, con la riapertura del mercato invernale, è lieta di annunciare l’arrivo nella nostra squadra dell’attaccante
EDOARDO PERETTI Classe 1998. Arriva dal Vigolzone ma in passato ha militato nel Vigolo e ritrova Mister Melotti, che l’ha già allenato all’Agazzanese.
06/11/21 SANTOS 1948: UN COLPO A RINFORZARE IL CENTROCAMPO
Il centrocampista Stefano Lappani 97 è un nuovo giocatore del Santos.
Arriva in prestito da United Piceno (Sec cat. Marche) dove ha giocato fino a Settembre. Poi il trasferimento a Reggio Emilia per motivi di studio. Dopo tre settimane d’ambientamento il DS Paganelli ,con il benestare di Mister Tagliafierro, ha deciso di tesserarlo.
Stefano vanta campionati importanti nelle Marche con le casacche di Atletico Piceno (Promozione Marche), Monticelli Calcio (Eccellenza Marche), Casteltrosino (1’ cat Marche).
06/11/21 FLOS FRUGI: SUL FILO DI LANA ECCO L'ULTIMO COLPO DI MERCATO

Proprio alla fine della sessione estiva di calciomercato la Flos Frugi piazza un bel colpo di mercato. A rafforzare il centrocampo dei Fioranesi arriva Antonino Tripepi (87) che vanta una lunga carriera alle spalle in categorie superiori e nell’ultima stagione a Zocca.
06/11/21 BORZANESE: RINFORZATO IL REPARTO OFFENSIVO

Bel colpo in attacco per la Borzanese che rinforza il reparto offensivo ingaggiando l'attaccante Luca Ferrarini, classe '91, ex Vianese per diverse stagioni.
05/11/21 ECCO GLI ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO DEGLI ULTIMI GIORNI
Altri movimenti di mercato in questi giorni con la Vignolese che ha ingaggiato l'attaccante Mbengue dal Felino che ha ceduto anche Traore all'Agazzanese.
In Promozione colpaccio nei giorni scorsi del Noceto che ha ingaggiato l'attaccante Leandro Martinez dal Noceto, mentre il Sorbolo ha preso il difensore Di Minico dall'Astrea (Eccellenza laziale) mentre l'Atletico SPM ha ingaggiato l'attaccante Nicolò Degli Esposti, ex Vignolese e Castelvetro.
La Langhiranese ha ceduto il centrocampista Battilocchi, classe 2002, al Mercury in Seconda Categoria.
Gradito ritorno in casa Ghiare che ha preso l'attaccante Ferramola in uscita dalla Juventus Club.
Il Valgotra mette a segno 2 colpi importanti prendendo dal Cervo Collecchio il centrocampista Samb e l'attaccante Derek dalla Valtarese.
05/11/21 GATTA: COLPO IMPORTANTE A RINFORZARE IL REPARTO DIFENSIVO

Colpo incredibile del Gatta che chiude il mercato con un acquisto davvero importantissimo per la categoria.
La società ha trovato l'accordo con il forte difensore Nicola Martino ex Sanmichelese e Arcetana.
Un colpo che va a rinforzare in maniera netta il reparto difensivo che fino a questo momento aveva subito troppi gol.
05/11/21 BOCA BARCO: UN GIOVANE CENTROCAMPISTA IN ARRIVO
Il Boca Barco ha ingaggiato il centrocampista offensivo Simone Migliaccio, classe 2002, in arrivo dalla Virtus Libertas ed ex Correggese e Vianese
05/11/21 NIBBIANO&VALTIDONE: PRESO UN CENTROCAMPISTA DAL BORGO SAN DONNINO
Il Nibbiano&Valtidone ha ingaggiato il centrocampista Enrico Amore, classe 2000, dal Borgo San Donnino.
05/11/21 ARCETANA: CEDUTO UN GIOVANE ATTACCANTE ALLA VIANESE

Dopo il trasferimento di Samuele Coriani al Baiso Secchia, concretizzato a fine ottobre, ora l'Arcetana ufficializza un altro movimento in uscita: "Luca Travagliati è stato ceduto alla Vianese, con la formula del prestito fino al termine della stagione - annuncia il ds biancoverde Fabio Chiarabini - Nell'organico rossoblù lui sarà guidato da mister Paolo Vinceti, che peraltro lo ha già allenato anche qui ad Arceto. Travagliati è un attaccante classe 2001 di ottime prospettive, su cui l'Arcetana punta molto in ottica futura: ora, però, a Luca va un grande "in bocca al lupo" per questo nuovo e imminente percorso nel campionato di Promozione".
04/11/21 PIEVE NONANTOLA: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA EX CAMPAGNOLA

Alessandro Prandi è un nuovo giocatore della Pieve Nonantola
Il centrocampista classe ‘90, ex Solierese e Campagnola, è già a disposizione di mister Andrea Barbi.
03/11/21 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: UFFICIALE UN DIFENSORE EX QUATTRO CASTELLA

L’Atletico Bibbiano Canossa comunica di avere raggiunto l’accordo con il difensore classe ‘91 Melloni Kevin.
Per il forte centrale ex Quattro Castella, già a disposizione domenica di mister Belletti, questo trasferimento rappresenta un rientro a casa.
28/10/21 ALCUNI MOVIMENTI DI MERCATO
Ancora movimenti di mercato in questi giorni con la Virtus Castelfranco che ha ingaggiato il centrocampista Lorenzo Palmieri, classe 2001, ex giovanili di Modena e Parma ed ex Sasso Marconi. Il Cervo Collecchio ha preso l'attaccante Metitiero dal Futura Fornovo Medesano mentre il giovane centrocampista Coriani, classe 2002, passa dall'Arcetana al Baiso/Secchia.
In Prima Categoria la FalkGalileo libera l'esperto attaccante Sebastian Tazzioli (che ora cerca squadra) e il centrocampista Daniele Oliva che ha trovato l'accordo con il Celtic Cavriago.
La Virtus Libertas preleva dalla Vianese il centrocampista Alberini Emanuele, classe '98.
In Terza Categoria lo Sporting Cavriago ha ingaggiando il centrocampista offensivo Castronuovo, svincolato, ex Atletico Bibbiano Canossa. Per lui si tratta di un ritorno a distanza di alcune stagioni
26/10/21 MARANELLO: DUE COLPI PER RINFORZARE LA ROSA

Doppio colpo del Maranello che ha ingaggiando il difensore Shehu dalla Vignolese (e che ha esordito già nella gara di domenica) e con l'attaccante Manolescu ex Solierese.
25/10/21 ARCETANA: UN GIOVANE CEDUTO AL BAISO/SECCHIA

Eccellenza, l'Arcetana saluta Samuele Coriani: il difensore classe 2002 si trasferisce in Promozione, al Baiso Secchia
Arceto, 25 ottobre 2021 - All'indomani della vittoriosa sfida casalinga contro il Nibbiano Valtidone, nelle file dell'Arcetana c'è da registrare un movimento di mercato in uscita. "Salutiamo il difensore classe 2002 Samuele Coriani, che lascia definitivamente il nostro organico - annuncia il ds biancoverde Fabio Chiarabini - Lui proseguirà l'annata agonistica in Promozione, con la maglia del Baiso Secchia: nel ringraziare Coriani per il costante impegno profuso qui ad Arceto, a lui va anche il più cordiale "in bocca al lupo" per questa nuova esperienza nella formazione appenninica". Intanto, la mente della compagine allenata da Pierfrancesco Pivetti è già proiettata su domenica prossima: l'agenda dell'ottavo turno di Eccellenza prevede l'insidiosa ma fattibile trasferta parmense sul campo del Felino.
22/10/21 ALCUNI MOVIMENTI DI MERCATO
Ecco alcuni movimenti di mercato di questi giorni.
In Eccellenza il Nibbiano ha ingaggiato l'attaccante Christian Gjini, classe 2002, ex Gravina. Il Felino fa registrare un altro acquisto come annunciato dal seguente comunicato:
"La Società è lieta di comunicare l'acquisto di Mattia Numeroso, centrocampista, classe 2002. Cresciuto nelle giovanili del Parma Calcio è poi passato alla Reggiana, categoria Primavera, dove ha militato per due anni, prima di approdare al Gozzano, Serie D piemontese, con cui ha iniziato la corrente stagione sportiva."
Scambio di giocatori tra Noceto e Viarolese. In maglia gialloblu torna il centrocampista Selloum mentre a Viarolo andrà Peracchi.
Sempre la Viarolese prende il centrocampista Pizzi dal Futura Fornovo Medesano e cede il centrocmpista Battilocchi al Carignano
Dopo l'arrivo di mister Barilli, il Levante fa registrare un altro colpo in attacco. Arriva dall'Audax Fontanellato l'attaccante Domenico Iavazzo che già in passato aveva vestito la maglia giallonera.
La Barcaccia ha fatto esordire domenica scorsa il difensore Bini prelevato dalla Viarolese.
20/10/21 MADONNA DI SOTTO: COLPO IN ATTACCO
Colpo in attacco per il Madonnina di Sotto che ha ingaggiato l'esperto attaccante Andrea Toni, liberatosi dal Maranello
19/10/21 LUZZARA: ECCO IN ARRIVO UN GIOVANE ATTACCANTE
Il Luzzara ha ingaggiato l'attaccante classe 2001 Shashviashvili (già presente contro il Monticelli) dal Bibbiano SanPolo.
19/10/21 CAMPAGNOLA: TORNA UN ATTACCANTE
Il Campagnola ha trovato l'accordo per il ritorno dell'attaccante Fran Gargiulo che aveva giocato in queste prime giornate con la maglia del Suzzara. Invece è stato lasciato libero l'attaccante uruguayano Flores.
19/10/21 LEVANTE: ECCO UN RINFORZO IN ATTACCO

Il Levante ha fatto registrare un arrivo che va a rinforzare il reparto offensivo. Si tratta dell'attaccante Matteo Stella, classe '99, proveniente dal Sorbolo e che ha già debuttato domenica scorsa contro il Quattro Castella
19/10/21 AC FIORANO: UN GRADITO RITORNO IN ATTACCO

Torna in biancorosso l'esperto attaccante Fatjon Suma classe 1991. Ha giocato col Fiorano la stagione 2018/2019 in Eccellenza segnando tre reti e contribuendo alla salvezza della squadra di mister Patrick Fava che ora se lo ritrova a rafforzare il reparto avanzato, con la speranza che i suoi gol contribuiscano a dare nuova linfa alla stagione fioranese. Proviene dalla Vignolese che lo aveva preso in estate dalla società bolognese del Medicina Fossatone. La stagione precedente e successiva a quella biancorossa è stato in forza all'Anzolavino. Nella sua lunga carriera ha vestito anche le maglie di Maranello, Zocca, Pavullese, Zola Predosa e Casalecchio.
13/10/21 JUNIOR FIORANO: ARRIVA UN RINFORZO DIFENSIVO

Lo Junior Fiorano rafforza il reparto arretrato portando in biancorosso il difensore centrale d’esperienza Matteo Pifferi classe 1990. Nelle ultime due stagioni ha giocato col Fox Junior Serramazzoni in prima categoria. In precedenza ha avuto esperienze con Baiso, Veggia e Roteglia. Il direttore sportivo Cristian Ferrari ci tiene a ringraziare il presidente Scorcioni e il Dg Rasponi del Serra per aver agevolato la trattiva con grande signorilità.
09/10/21 LANGHIRANESE: UN COLPO IMPORTANTE IN ATTACCO

Moise Drebli benvenuto in grigiorosso
Colpo da 90 per la Benemerita che aggiunge alla sua faretra una freccia di potenza inaudita. La Langhiranese è lieta di annunciare l'arrivo di Moise Drebli. Nato il 4-9- 2001, cresciuto nel settore giovanile del Colorno, ha vestito la casacca di Fiorenzuola, Bibbiano ed ora approda a Langhirano con tanta voglia di mettersi in mostra. Fisico statuario di 186 centimetri, capace di fare reparto da solo, sarà un valore aggiunto per il reparto offensivo.
09/10/21 US POVIGLIESE: DOPPIO COLPO IN ENTRATA PER IL REPARTO OFFENSIVO

IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO
LUIGI NUNZIATA
“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti ed è il caso di Gigi Nunziata che in estate aveva lasciato la Povigliese per approdare al Guastalla attratto dall’idea di disputare un campionato di Promozione da protagonista ma alla fine il richiamo della maglia giallorossa, l’affetto dei povigliesi e degli ex compagni di squadra ha preso il sopravvento. Cosi’ ha fatto di tutto per poter tornare a vestire la maglia della Povigliese e di questo gli va dato atto, cancellando quel pizzico di amarezza che la dirigenza aveva provato il giorno in cui aveva deciso il divorzio dalla Povigliese. Luigi Nunziata in maglia giallorossa ha conosciuto il suo momento migliore, fatto di buone prestazioni, di un eccellente bottino di gol ma soprattutto reti d’autore. Autentiche perle balistiche che lo hanno consacrato nel cuore dei tifosi giallorossi che l’hanno apprezzato come ragazzo prima e poi come attaccante.
Gigi Nunziata torna nella società che l’ha consacrato, al cospetto di chi l’ha saputo apprezzare, allenatore compreso. Già, Cristian Iotti ha fatto molto per lui, a volte tappandosi le orecchie al cospetto delle sue lamentele in campo, quasi sempre nei confronti della classe arbitrale. Un giocatore che mancava nello schieramento della Povigliese perché ha le qualità per sposarsi con tutti gli attaccante giallorossi. Una freccia in più nell’arco del mister Iotti. Nunziata ritroverà Gjoka quale compagno di sempre ma anche un maturato Zanichelli e un nuovo partner come Artur Capi. Un attacco che ora ha ritrovato tutte le potenzialità di un tempo, anzi forse qualcosa di più perché anche Pierri ha elevato il suo rendimento.
Ma la società ha fatto ancora di più perché dal Guastalla arriva anche un altro ragazzo di belle speranze: Sergio Perini. Un centrocampista offensiva classe 1998 che dopo l’esperienza nel Luzzara, poi Progetto Intesa e Guastalla ha voluto fortemente seguire Nunziata alla corte della Povigliese. Un elemento che allunga l’organico dei titolari a disposizione del mister Iotti e che rende ancora più competitiva la Povigliese.
09/10/21 US MONTECCHIO: PRESO UN RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO

NUOVA ENTRATA PER IL MONTECCHIO
Acquisito in prestito dalla Virtus Castelfranco, l'esterno d'attacco Bianchini Matteo, classe '98. Ex giocatore tra le altre di Brescello, Folgore Rubiera, Bibbiano San Polo e con un passato nelle giovanili della Reggiana
22/09/21 BORETTO: DUE NUOVI INNESTI A RINFORZARE LA SQUADRA E UN NUOVO ELEMENTO AD ARRICCHIRE LO STAFF TECNICO

Nuovi rinforzi in casa Boretto, mentre si sta per entrare nel vivo della stagione.
Per colmare le assenze dovute agli infortuni degli ultimi tempi, la società ha scelto di rinforzare la rosa a disposizione di mister Iotti con un paio di innesti: il giovane laterale Matteo Reggiani (classe 2002), proveniente dal Guastalla e già aggregato da inizio campionato, e Mbourath Pape Gueye, centrocampista classe 1999 con alle spalle importanti esperienze con le maglie della Piccardo e del Campagnola, che già domenica sarà a disposizione.
Potenziato, inoltre, anche lo staff tecnico con l’arrivo dell’esperto preparatore atletico Nicola Saccani, che fornirà un’importante opera di consulenza e supervisione durante gli allenamenti e assistenza durante le gare.
22/09/21 CASALGRANDE: UN NUOVO RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

CASALGRANDE: INNESTO DI MERCATO A SORPRESA CON L’INGAGGIO DI ELIA BOTTAZZI
Colpo di mercato del Casalgrande Calcio, girone E di Prima Categoria, che ha ingaggiato il centrocampista classe 1997, Elia Bottazzi (in foto con il DS BONDI), dal San Gaetano Calcio, che per motivi lavorativi si era trasferito in Veneto. Attualmente sempre per motivi lavorativi è tornato a vivere a Scandiano, ed ha subito sposato il progetto della società del presidente Campioli. Cresciuto nelle fila della Scandianese fino ad arrivare in prima squadra nel campionato di promozione sempre con la squadra rossoblu, è poi passato a giocare nelle ultime due stagioni nella Vianese contribuendo alla conquista della vittoria del campionato, per lo storico salto in promozione della squadra del patron Grassi.
Sarà già regolarmente a disposizione di mister Bardelli in occasione della partita di domenica contro la Flos Frugi valevole per la terza giornata di andata.
22/09/21 ARCETANA: ECCO UN INNESTO DIFENSIVO

Eccellenza, un altro rinforzo per l'Arcetana: è l'esperto difensore Luigi Andreoli
Arceto, 21 settembre 2021 - Un altro nuovo arrivo per l'Arcetana: dopo l'attaccante Franco Iossa, ufficializzato la scorsa settimana, ora l'organico biancoverde si arricchisce con un innesto d'esperienza in chiave difensiva. "Abbiamo raggiunto l'accordo con Luigi Andreoli - annuncia il ds Fabio Chiarabini - Classe 1984, lui vanta cospicui trascorsi con le maglie di Fiorano, Virtus Pavullese, Rubierese, Folgore Rubiera, Castelvetro, Castellarano e San Michelese, mentre nelle ultime tre stagioni ha vestito la casacca della Modenese. Ora Andreoli ritrova mister Pivetti, con cui ha già lavorato in svariate occasioni. Stasera il nuovo arrivato ha iniziato a lavorare con il resto del gruppo: già domenica sarà regolarmente schierabile in occasione del duello casalingo con la San Michelese, valevole per il 3° turno di Eccellenza. A Luigi va ovviamente il migliore benvenuto da parte dell'intero ambiente biancoverde".
22/09/21 BAISO/SECCHIA: COLPACCIO PER IL REPARTO OFFENSIVO

Diamo finalmente il benvenuto nella nostra famiglia a Luca Ferrari. Centrocampista offensivo che non ha bisogno di presentazioni e che ha già fatto il suo esordio nella partita di Domenica
11/06/21 MODENESE: UN CENTROCAMPISTA IN ENTRATA E UNO IN USCITA

La società ASD Modenese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esperto centrocampista Lorenzo Pilia. Il nuovo arrivato, classe ‘87, in passato ha vestito tra Eccellenza e Serie D le maglie di Real Formigine, Rosselli Mutina, Rolo, Castelvetro, Correggese e Carpi.
Al tempo stesso, si comunica che il centrocampista Domenico Parisi è stato ceduto a titolo definitivo al Campagnola.
11/09/21 COLORNO: UN EX PROFESSIONISTA A RINFORZARE L'ATTACCO
Il Colorno ufficializza l'arrivo dell'attaccante Christian Altinier, scorso anno a Lentigione ma che per anni ha calcato i campi della Serie B e C vestendo le maglie di Cittadella, Mantova, Benevento, Como, Ascoli, Padova e anche della Reggiana tra le altre.
Ora vestirà la maglia del Colorno ma dovrà recuperare fisicamente dall'infortunio ai legamenti crociati del ginocchio patito nella scorsa stagione a Lentigione.
11/09/21 VIGNOLESE: ARRIVA UN ESTERNO EX PICCARDO TRAVERSETOLO

La società ASD Vignolese 1907 comunica di aver ingaggiato l’esterno, classe 2001 ex Piccardo Traversetolo, Filippo Gianferrari.
11/09/21 SAN PROSPERO CORREGGIO: COLPO IMPORTANTE PER LA DIFESA

Colpaccio del San Prospero Correggio che si aggiudica le prestazione del difensore Nicola Fornasier, classe '94, proveniente dalla Promozione veneta ma con un passato anche in D ed Eccellenza con le maglie di Treviso e Pordenone (tra le altre).
10/09/21 CASTELLARANO: UN RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

Il Castellarano comunica di aver trovato l'accordo con il centrocampista Mattia Stefani, classe '99, proveniente dal Castelvetro ed ex Solierese
10/09/21 AC FABBRICO: COLPO IMPORTANTE IN ATTACCO

Gran colpo del Fabbrico che ha trovato l'accordo con l'attaccante Giuseppe Prince Addae, ex Campagnola e Brescello tra le altre
03/09/21 CITTADELLA VIS MODENA: ECCO ALTRI DUE GIOVANI RINFORZI
MATTEO LOIZZO È UN NUOVO GIOCATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia il tesseramento di Matteo
Loizzo.
Il difensore classe 2001 arriva dall’Avezzano (Eccellenza Abruzzese), lui
può vantare tanti anni di militanza all’interno del settore giovanile di
Fermana e Napoli.
ANDREA CHIOSSI E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL CITTADELLA VIS
MODENA
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare il tesseramento di
Andrea Chiossi.
Il portiere nato nel 2002 lo scorso anno ha giocato nel Modena, dopo
aver militato nel settore giovanile di Roma e Fiorentina.
03/09/21 JUNIOR FIORANO: UN RINFORZO IMPORTANTE PER L'ATTACCO

Il direttore sportivo Cristian Ferrari consolida il reparto offensivo dello Junior Fiorano portando in biancorosso il forte attaccante Enock Adjei Adjetey in arrivo dal Real Maranello, ma con un passato in Promozione col Polinago e in prima categoria con Colombaro e Pavullo. Adjetey, classe 1990, a pochi giorni dall’inizio della stagione ufficiale, diventa così un rinforzo importante per la formazione di mister Lazzarini.
03/09/21 CITTADELLA VIS MODENA: ECCO DUE GIOVANI IN ARRIVO

DENIS SEJDERAJ E LORENZO VEZZANI NUOVI GIOCATORI DEL
CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare il tesseramento di
Denis Sejderaj e Lorenzo Vezzani.
Sejderaj, difensore classe 2003, la scorsa stagione ha giocato nel
settore giovanile del Modena.
Vezzani, difensore classe 2002, è un calciatore che ha militato nel Carpi
e nella Correggese.
01/09/21 VIRTUS CALERNO: IN ARRIVO UN ESTERNO

MERCATO: colpo finale del nostro direttore Marco Baccosi che regala a mister Stefano Lamanda l’esterno CANEO NICOLÓ.
01/09/21 GATTATICO: UN NUOVO RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

Colpo di coda nel mercato del Gattatico club che si assicura le prestazioni di Riccardo Azzi, negli anni scorsi a Sorbolo prima e Boretto poi in promozione.
01/09/21 FLOS FRUGI: UN ATTACCANTE IN ARRIVO DAL CASALGRANDE

La Flos Frugi ha ingaggiato l’attaccante esterno Arnaldo Berdaj (96) che proviene dal Casalgrande.
25/08/21 NIBBIANO&VALTIDONE: UN GRANDISSIMO COLPO IN ATTACCO

Colpaccio del Nibbiano che si aggiudica le prestazione dell'attaccante ex professionista Daniele Cacia. Uno dei bomber più prolifici della B (in totale in carriera ha segnato quasi 140 gol), a 38 anni, decide di sbarcare tra i Dilettanti dopo le ultime esperienze con Ascoli, Cesena, Novara e Piacenza
25/08/21 TONNOTTO SAN SECONDO: COLPACCIO IN ATTACCO!

Grandissimo colpo del Tonnotto San Secondo che ha trovato l'accordo con un bomber in arrivo dai professionisti. Si tratta di Andrea Ferretti, classe '86, quasi 100 gol dai professionisti tra serie B e C. Le ultime esperienze sono state alla Feralpi Salò, Trisetina, Imolese e ultima a Carpi.
18/08/21 4 VILLE: UN GIOVANE IN ARRIVO DALLA VIRTUS CASTELFRANCO

Nuovo acquisto in casa 4Ville. Dal Virtus Castelfranco arriva a titolo definitivo Alessandro Palmieri classe 2001.
18/08/21 VIRTUS CORREGGIO: PRESI UN PORTIERE UN ATTACCANTE
La Virtus Correggio comunica l'arrivo dei seguenti giocatori:
Matteo Nasi (P) dal Virtus Cibeno e Nicolas Brocchetta (A) dal Guastalla
15/08/21 QUATTRO VILLE: UN RITORNO IMPORTANTE PER IL CENTROCAMPO

Il 4Ville ufficializza il suo primo acquisto per la prossima stagione : Gabriele Ammirato centrocampista classe 1992. Un ritorno importante dopo una parentesi in altre categorie.
15/08/21 JUNIOR FIORANO: UN RINFORZO D'ESPERIENZA PER IL CENTROCAMPO

In vista della ripresa dell’attività, ormai alle porte, il direttore sportivo dello Junior Fiorano Cristian Ferrari ha portato a termine un’altra interessante trattativa di mercato. A vestire la maglia biancorossa sarà il classe 1987 Marco Montagnani centrocampista duttile e d’esperienza che va a rafforzare la mediana alla corte di mister Lazzarini.
09/08/21 REGGIOLO: PRESENTATI I NUOVI ACQUISTI E I CONFERMATI
Dopo il super impegno del 19° CITTA’ DI REGGIOLO, l’US Reggiolo Calcio è pronta per ripartire alla
grande con la stagione 2021/2022 , sperando di avere più continuità possibile.
Il Consiglio riunito dal Presidente, Adone Bertazzoni, a fine luglio , ha definito gli obiettivi stagionali
e vuole continuare a puntare sul gruppo giovane e sulle buone prestazioni viste negli ultimi anni.
Continua così la super-collaborazione con mister Metteo Melara che utilizzerà la sua esperienza
per far crescere i giovani a disposizione, cercare di migliorare l’ottima posizione in classifica della
passata stagione, togliersi ancora belle soddisfazioni, lavorando sul bellissimo gruppo creato tre
anni fa.
Anche per la stagione 2021-22 con Matteo Melara ci sarà un staff importante: iI confermato
preparatore atletico Tomas Daolio, il fisioterapista Marco Franzini, il preparatore dei portieri
Angelo Freddi.
Purtroppo ci lascia Tommaso Iazzetta, il vice allenatore , dopo 2 anni ha desiso di tornare a
giocare: a lui un grosso in bocca al lupo per il futuro da calciatore.
Quest’anno il vice allenatore sarà Alessio Melis (’91): il nuovo ruolo dopo aver giocato in Toscana e
una breve esperienza in biancorosso (dove ha legato molto) decide di entrare nel mondo dei
trainer calcistici. La stagione 2020/2021, causa Covid, ha visto poco in campo le squadre, per
questi motivi la Società biancorossa, d’accordo col Mister, ha scelto la strada della marcata
continuità al fine di poter dare fiducia ai giovani insieme ai giocatori di esperienza che hanno
aiutato molto la loro crescita. Da qui la scelta di confermare più del 90% della rosa aggiungendo i
giovani della juniores: i 2002,Fabio Sola, Alex Pirondini, Filippo Parmigiani, Jacopo Mondini,
Agostino De Tursi.
Tra i confermati anche il super portierone Stefano Bernardelli che, dopo qualche riflessione
considerata l’età, ha deciso di continuare per un'altra stagione. La difesa sarà guidata ancora dal
capitano di lungo corso Luca Benedini deputato a far crescere i nostri giovani: Alessandro Mazzali
(‘00), Andrea Covri (‘00), Nicola Groshi (99) oltre a Callisto Umeorha (‘92), e Davide Bellini (‘97).
A centrocampo non mancherà la grinta e la tenacia di Valerio Casareggio con Abdel Boukal (‘97),
la qualità di Gianmarco Zaniboni ‘(97) e Manuel Previato ‘(01), la determinazione di Riccardo
Ferrari ‘(99) e Francesco Musi (‘00), infine la corsa di Kemo Sissawo (‘96). Le punte, alla ricerca del
gol, Francesco Equabile ‘(99), Fabio Ceci (‘00), Antonio Signoriello ‘(99), Lorenzo Martino(‘00), El
Mouhib Zakaria (‘00). Salutiamo Marco Cilloni che ha scelto il San Prospero di Correggio; anche a
lui un grosso in bocca al lupo. Matteo Caramaschi ‘(01) và in prestito al Suzazra Calcio e farà la
promozione, quindi una grossa occasione da sfruttare per la sua crescita calcistica.
Il Ds biancorosso, Antonio Muto, è soddisfatto del suo lungo lavoro: “Sono molto contento del
fatto che la Società mi sta dando questa opportunità e sono molto felice di poter lavorare con
persone competenti e poterci migliorare anno per anno. La scelta di cambiare poco è dovuta al
fatto che nella stagione 2020/2021 si è giocato poco e aveva poco senso cambiare. Siamo molto
soddisfatti dei risultati ottenuti dal gruppo allestito l’anno scorso, pertanto l’ obbiettivo principale
è stato quello di confermare quasi tutti e ci siamo riusciti. Infine vorrei inviare un grosso in bocca
al lupo ai giocatori che ci hanno lasciato e un augurio di buon lavoro allo staff e alla squadra cfhe
abbiamo allestito quest’anno!”
Il gruppo di mister Matteo Melara è già al lavoro dallo scorso 15 luglio per una Pre Preparazione
per farsi trovare pronti al ritiro ufficiale del 17 agosto.
Sono in programma tre amichevoli: 21/8 contro la Primavera della Reggiana, il 28/8 col Sorbolo,
poi il 1/9 con Dinamo Gonzaga.
Primo impegno ufficiale, il 5/9 in Coppa e il 12/9 prima di campionato.
06/08/21 SPORTING SANT'ILARIO: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

Siamo lieti di dare il bentornato a Manuel Compiani! Manuel è cresciuto nelle giovanili della Solbiatese e ha fatto un paio di esperienze tra i professionisti, al Como e alla Pro Patria. Tornerà a difendere i nostri colori dopo l'esperienza nella stagione 2017/2018.
Si comunica anche l'approdo in arancioblu di Rosario Turrà. Si tratta in realtà di un ritorno, dato che Rosario ha già vestito la nostra maglia in due occasioni diverse a inizio carriera. Per lui tante avventure in Categoria, tra cui Frontiera 70, Aurora, Vicofertile e San Leo. La sua esperienza ci sarà utilissima per affrontare la prossima stagione.
Il terzo colpo in entrata è Lorenzo Ortall Classe '97, Lollo è cresciuto nelle giovanili del Milan Club, prima di approdare al Colorno, dove è stato allenato dal nostro DG Max Spocchi. Per lui anche un'esperienza al Levante.
06/08/21 GS FELINO: UN RINFORZO PER LA DIFESA

La Società è lieta di comunicare l'acquisto di Alessio Di Cosmo, difensore centrale, classe 1999. Cresciuto nel Bari, squadra della sua città di nascita, con la quale è arrivato sino in Primavera, ha poi maturato esperienza in Lega Pro con la Virtus Francavilla e in Serie D con il Bitonto, oltre ad aver militato in Eccellenza con le maglie dell'Orta Nova e della Fortis Altamura.
06/08/21 GS FELINO: COLPO IMPORTANTE A RINFORZARE L'ATTACCO

La Società è lieta di comunicare l'acquisto di Abdou Magib Mbengue, attaccante, classe 1998, proveniente dalla Virtus Castelfranco con cui ha militato nelle ultime due stagioni. In territorio parmigiano ha vestito anche le maglie di Colorno e Salsomaggiore, regalando a quest'ultima il gol decisivo nello spareggio salvezza del 2018.
06/08/21 VIRTUS BAGNOLO: UN CENTROCAMPISTA EX DAINO IN ARRIVO

COMUNICATO UFFICIALE PRIMA SQUADRA
Oggetto: Giuseppe Facciuti è un nuovo giocatore della Virtus Bagnolo!
La società gialloblù, nella figura del direttore sportivo Bonacini, comunica l’arrivo del centrocampista nato nel 1994, che rinforzerà la rosa della prima squadra in vista del campionato di seconda categoria 21/22. Giuseppe è cresciuto nel settore giovanile della Fides, prima di esordire tra i “grandi” con la maglia della Folgore Bagno, dove milita per due stagioni vincendo un campionato di promozione e disputando un’annata in eccellenza. In seguito gioca per quattro stagioni in prima categoria con la Virtus Libertas, dove disputa anche due finali playoff. Nelle ultime due annate, purtroppo contrassegnate dagli stop causa covid, ha vestito la maglia del Daino Santa Croce. La società è lieta di dargli il benvenuto e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni!
06/08/21 SAN FAUSTINO: ECCO IL MERCATO IN ENTRATA
Al San Faustino arrivano dallo Young Boys Cognentese il difensore Stefano Gregorio '91, il centrocampista Vitaly Domalchuk '92 e gli attaccanti Enrico Pistoni '95 e Marco Ruscelli '00. Arriva anche il difensore Marco Muratori '88 dalla Rubierese, per lui si tratta di un ritorno.
06/08/21 CITTADELLA VIS MODENA: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA EX LENTIGIONE

GIORGIO GALANTI NUOVO GIOCATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena è lieta di annunciare l’ingaggio di Giorgio Galanti
per la stagione 2021-2022.
Il calciatore classe 2000 lo scorso anno ha militato nel Lentigione.
A nome di tutta la società, Benvenuto Giorgio nella grande famiglia del Cittadella
Vis Modena.
06/08/21 REGGIO CALCIO: ECCO I MOVIMENTI IN ENTRATA
Ecco i movimenti di mercato della Reggio Calcio:
IN ENTRATA:
Paglia Davide classe 94 ex Virtus Bagnolo
Centrocampista
Galgano Nicola classe 95 ex Ambrosiana
Difensore
Marco Ferrari ex Real Casina classe 89
Punta centrale
Lazzaretti Lorenzo 2000 terzino / mezz’ala
Sono 16 i giocatori confermati e in più sono stati promossi in prima squadra cinque ragazzi del 2003, ex Allievi Elite.
06/08/21 EAGLES: ULTIMO COLPO DI MERCATO IN ENTRATA
Mercato concluso per gli Eagles che prendono in prestito dal Castellarano il giovane centrocampista Filippo Maestri classe '02. Partenza fissata per la nuova stagione il 23 agosto
04/08/21 SPORTING CAVRIAGO: UN COLPO D'ESPERIENZA IN ATTACCO
Colpo importante per lo Sporting Cavriago che riporta a casa un altro "cavriaghino". E' l'esperto attaccante Mirko Losco che già in passato vestì per una stagione la maglia dello Sporting. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Atletico Bibbiano Canossa e Quattro Castella.
04/08/21 CITTADELLA VIS MODENA: ARRIVA UN PORTIERE EX PICCARDO TRAVERSETOLO

FEDERICO AGAZZI È UFFICIALMENTE UN NUOVO GIOCATORE
DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia il tesseramento di Federico
Agazzi.
Il portiere classe 2002 arriva dalla Piccardo Traversetolo, lui può vantare
tanti anni di militanza all’interno del settore giovanile del Parma.
04/08/21 MONTECCHIO: ARRIVA UN GIOVANE PORTIERE DAL COLORNO

NUOVO PORTIERE PER U.S. MONTECCHIO
Terzo acquisto dell'U.S. MONTECCHIO per la stagione sportiva 21/22. Si tratta del giovane portiere classe 2003 EDUARDO BORRELLI. Eduardo, dopo aver trascorso diversi anni nelle giovanili della A.C. Reggiana e ancor prima del F.C. Parma, disputa le ultime 2(due) stagioni nella società parmense del Colorno, disputando le cat. Allievi e Under 19 Regionale, per completare il suo percorso nell'organico della prima squadra di Eccellenza. La società dà il benvenuto a Eduardo nella famiglia giallorossa, augurandosi che possa continuare a dimostrare al meglio le sue qualità e nel contempo contribuire ad ottenere i migliori risultati sportivi possibili.
04/08/21 FUTURA FORNOVO MEDESANO: QUATTRO COLPI IN ENTRATA
Il Futura Fornovo Medesano ha messo a segno 4 colpi in entrata. Arriva dal Felino il giovane portiere Bertolazzi, classe 2000, dal Bibbiano il difensore Federico Ferrari, classe '97, dalla Piccardo Traversetolo il centrocampista Rizzi, classe 2002 e infine in attacco Pietro Terranova ex Atletico Montagna, Castelnovese e Castellarano (tra le altre)
04/08/21 GUASTALLA: PRESO UN GIOVANE LATERALE DAL SUZZARA

Un Guastalla Calcio attivo in questo mercato di preparazione al campionato di promozione!
La new entry nelle fila rossoblu è il laterale con il vizio del gol Meloni Federico, classe 2001 proveniente dal Suzzara Calcio e con già all'attivo diversi campionati di categoria.
03/08/21 BARCACCIA: UN GIOVANE CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL MONTECCHIO
La Barcaccia sistema il centrocampo assicurandosi le prestazione del promettente centrocampista Rachid Belhamra, classe 2001 che, per motivi lavorativi, lascia Montecchio e si accasa in Prima Categoria agli ordini di mister Ponzi.
02/08/21 AC FIORANO: MOVIMENTI DI MERCATO IN USCITA

Il direttore sportivo Omar Ferrari ha comunicato gli ultimi movimenti di mercato, tutti in uscita. La parte del leone la fa il Fox Junior Serra, società che milita in prima categoria, che si prende a titolo definitivo i centrocampisti Emanuele Cattabriga (1999) e Manuel Iseppi (2000). Vanno sempre agli appenninici, però a titolo di prestito, gli attaccanti Francesco Dallari (2003) e Alessandro Magnani (2002). Il Fellegara, seconda categoria, si prende in prestito il difensore Michael Vitali (2001) e il centrocampista Gabriele Manzo (2001). Infine è stato rinnovato il prestito del difensore Mattia Cavani, classe 2001, con gli Eagles (seconda categoria).
31/07/21 VIRTUS CALERNO: PRESO DAL BIBBIANO UN GIOVANE ATTACCANTE
MERCATO VIRTUS CALERNO:
Si conclude oggi, con un ultimo colpo a sorpresa del nostro direttore Baccosi, la sessione estiva del mercato stagione 2021/2022.
Arriva in prestito dal BIBBIANO il promettente attaccante GALETTA RICCARDO.
30/07/21 RUBIERA CALCIO: IN ARRIVO BEN 9 GIOCATORI DALLA CASALGRANDESE
Al Rubiera Calcio in Terza Categoria oltre al nuovo allenatore Vaccari arrivano anche 9 giocatori dalla Casalgrandese: il portiere Simone Meglioli, i difensori Roberto Caccamisi e Luca Costi, i centrocampisti Andrea Carratú, Maicol Coppola, Luca Chiossi e Luca Lusetti, gli attaccanti Alessandro Farris e Simone Barile. Inoltre arriva dal Veggia il difensore centrale Andrea Matteazzi
30/07/21 PROGETTO INTESA: PRESENTATA LA ROSA CON I NUOVI ACQUISTI
Giovedì 29 Luglio presso la sala dello stadio "Davoli" di Cadelbosco Sopra, si è svolta la presentazione ufficiale per la stagione sportiva 2021/2022 della 1° squadra alla presenza del Presidente Benassi Elio e dello staff dirigenziale Direttore Generale Leggieri Nazario, Direttore Sportivo Manno Gianfranco, Team Manager Criscuolo Antonio, e dallo staff tecnico del confermato Mister Fabrizio Cabrini, Vice allenatore e preparatore portieri Zinani Simone e Preparatore Atletico Arche Omar.
La rosa con alcuni innesti rispetto allo scorso anno messa a disposizione di mister Cabrini è:
Portiere
ARPINO LORENZO confermato
DE CICCO SALVATORE in prestito dal Vezzano
GARIJO DENIS svincolato
Difensori
BONACCIO PASCAL confermato
BERHTE DRISSA confermato
PACINI DARIO proveniente dalla Sammartinese
CALUZZI LUCA confermato
BONINI ANDREA proveniente dalla Pol. Cadelbosco
GERACI CHRISTIAN in prestito dalla Virtus Libertas
Centrocampo
RUTA ALEX proveniente dalla Sammartinese
IMMOVILLI SIMONE confermato
BONINI MIRCO in prestito dalla Povigliese
MENTO ALESSIO confermato
PARMIGIANI ENEA confermato
GEROLDI GABRIELE confermato
ZACCONE FERDINANDO confermato
NATOLI ANDREA svincolato
Attaccanti
LEGGIERI FRANCESCO confermato
AMRANI ZAKARIA in prestito da Rubierese
MEZZATESTA CLAUDIO confermato
BRUGNANO ANTONIO confermato
GALEOTTI ANDREA in prestito dalla Campeginese
ZACCONE SALVATORE proveniente dal Cavriago
DEL PRETE SIMONE proveniente dalla Pol. Cadelbosco
30/07/21 MODENESE: PRESO UN GIOVANE PORTIERE

L’ASD Modenese Calcio comunica che il portiere Matteo Nicolosi, classe 2001, è un nuovo giocatore gialloblù.
Cresciuto nelle giovanili della Reggiana, ha poi vestito le maglie di Carpi, Modena, Correggese e Pavia.
30/07/21 LANGHIRANESE: ECCO IN ARRIVO ALCUNI GIOVANI

La linea verde continua: che acquisti
Prosegue la filosofia della società che punta su ragazzi giovani e di valore, pronti per crescere con la nostra gloriosa casacca. Siamo a dir poco entusiasti di presentarvi questo terzetto di acquisti
Partiamo dall'aitante difensore Ferrari Christian, prelevato dal Colorno. Classe 2002, cresciuto nel settore giovanile Sorbolo, ha vestito prima del Colorno la maglia dello Juventus Club
Il secondo ingresso è Bacchi Palazzi Keoma. Attaccante del 2000, è cresciuto nel settore giovanile dello Juventus Club poi ha giocato nell'Audace e nel Felino, sua ultima squadra
Sempre dal Felino arriva anche Vincenzo Palermo. Anche lui attaccante, classe 2001, Vincenzo ha disputato le giovanili nella Reggiana dopo di che ha vestito i colori del Colorno
Ragazzi che hanno un passato giovanile importante, hanno giocato in prime squadre di livello e hanno voglia si affermarsi ancora di più.
30/07/21 NIBBIANO&VALTIDONE: UN COLPO IMPORTANTE IN ATTACCO

Colpo importante per il Nibbiano&Valtidone che si aggiudica le prestazione dell'attaccante Lessa Locko che ha vestito nelle ultime stagioni la maglia della Correggese.
Insieme a lui arrivano i giovani Boccenti (difensore) e Equo (attaccante) entrambi del 2003 ed entrambi in arrivo dal San Giuseppe
30/07/21 SAN PROSPERO CORREGGIO: ARRIVA UN LATERALE DIFENSIVO DALLA CORREGGESE

A SAN PRO IL FORTE CLASSE 2000 MARCO CILLONI, DALLA CORREGGESE
Ruolo, difensore, o per meglio dire terzino destro. Marco ha già maturato esperienze nel settore giovanile del Sassuolo, nella Correggese, due anni in promozione a Rio e la scorsa stagione a Reggiolo.
La società da il benvenuto al ragazzo e lo accoglie nella famiglia San Pro, certi che Marco saprà dare il suo contributo
30/07/21 MONTEBELLO: ECCO TUTTI I MOVIMENTI IN ENTRATA
L'Us Montebello ha ufficializzato tutti i propri acquisti in vista del prossimo campionato:
L'allenatore sarà STEFANO BRIANTI, scorsa stagione allo Sporting S.Ilario.
Di seguito i giocatori in entrata:
BERTOLINI (P) svincolato, ZANNI (P) svincolato, LAMBRUSCHI (D) Bardi, FAVA (D) lesignano , MAINARDI (D) svincolato,
MERCADANTI (D) svincolato, SARTINI (D) svincolato, ADORNI (C) svincolato, SACCARDO (C) svincolato,
GATTI (C) svincolato, SELVA (C) San Leo, FIGLIOLINI (A) svincolato, COSTANTINO (A) Vianino Sivizzano, GUEYE (A) svincolato, A.MENEGATTI (A) svincolato .
29/07/21 CELTIC CAVRIAGO: UN ESTERNO IN ARRIVO A RINFORZARE LE CORSIE LATERALI

In arrivo per la stagione 2021-2022 Alberto Anceschi, classe 1998 di professione esterno completo.
Alberto è letteralmente IL giocatore di fascia e può interpretare sia il ruolo nella più classica versione difensiva (terzino) oppure con maggiore propensione offensiva e a disposizione per la costruzione del gioco nel ruolo di ala.
Alberto cresce calcisticamente nella Galileo (poi Falk/Galileo) dove gioca fino alla Juniores Regionale, con la quale vince il titolo nel 2015-2016. Con la stessa società fa il suo esordio nei dilettanti in Prima Categoria.
Nel 2018-2019 lascia la società in cui è cresciuto per migrare all'Albinea in Seconda Categoria per poi passare già a Dicembre alla Rubierese, tornando subito in Prima Categoria.
Nella stagione 2019-2020 è alla Virtus Libertas sempre in Prima Categoria e poi lo scorso anno tra le fila della Barcaccia.
Inutile dire che Alberto Anceschi è un giocatore di fascia molto propositivo e sappiamo che potrà dare alla squadra un importante contributo in termini di cross ma soprattutto di assist.
28/07/21 BARCACCIA: QUI TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
La Barcaccia comunica i seguenti movimenti di mercato in entrata.
Per la difesa arrivano il giovane Iemmi Samuel dal Gattatico (ex Montecchio) classe 2001, Mantovi Riccardo classe '95 che era svincolato, Righelli Carlo dal Palanzano 2000 e Cilloni Gabriele '96 da Atletico Bibbiano Canossa.
Per il Centrocampo Trasatti Michele dal Palanzano classe '98 mentre in attacco torna dal prestito Cantarelli Franco '98 dagli Original Celtic Bhoys e Grotti Giovanni classe' 98 dalla FalkGalileo
28/07/21 RUBIERESE: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Movimenti di mercato in entrata in casa Rubierese. Arrivano il difensore Afzaz ex Rolo e Masone, il difensore Amdouni e il centrocampista offensivo Sinagra entrambi dal Masone, il Centrocampista Prince Bruce ex Scandianese e Veggia.
28/07/21 BIBBIANO SANPOLO: ECCO TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

“La prossima stagione 21/22 nasce nel segno della continuità, continueremo un percorso
interrotto a causa della pandemia, con grande entusiasmo e con la massima
determinazione.
L';obiettivo principale sarà il mantenimento della categoria di Eccellenza, attraverso la
valorizzazione dei giovani, con l'obiettivo nel corso della stagione, di impiegarli con il
massimo minutaggio.”
Lo staff tecnico sarà guidato dal confermato Silvestri Simone, il nuovo vice allenatore
sarà Marchionni Fabrizio, il nuovo preparatore dei portieri sarà Mazza Gianni,
il preparatore atletico Ferrari Simone, il fisioterapista Davoli Emanuele, il team
Manager Ferrara Mauro.
La rosa è stata in gran parte confermata, ciò nonostante alcuni giocatori non faranno più
parte del Bibbiano San Polo.
Sul fronte nuovi arrivi, la Società ufficializza:
-Sekyere James centrocampista classe 93 (provenienza Real Formigine)
-Aimi Samuele difensore classe 02 (provenienza Bagnolese)
-Santurro Riccardo difensore classe 92 (provenienza Piccardo Savorè)
-Spaggiari Davide portiere classe 02 (provenienza juniores)
-Formisano Luca centrocampista classe 01 (provenienza Piccardo Savorè)
-Kulluri Mezin attaccante classe 00 (provenienza Piccardo Savorè)
-Fiorentino Simone difensore classe 01 (provenienza Rolo)
-Koappa Cristian attaccante classe 01 (provenienza Rolo)
Restando in attesa di conoscere le date ufficiali della prossima stagione 21/22, l'inizio della
preparazione è comunque prevista per il 18 Agosto, presso gli impianti di Bibbiano e San
Polo d'Enza.
Inoltre quest'anno, la squadra e lo staff si recheranno in ritiro alcuni giorni sull'appennino
reggiano, a Sologno.
28/07/21 FOX SERRAMAZZONI: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO

Fox Serramazzoni: Grande soddisfazione da parte della società per la buona riuscita dell'operazione appena conclusa col Fiorano:
Cattabriga Emanuele talentuoso centrocampista offensivo classe 1999 e Manuel Iseppi difensore classe 2000 entrambi SerramazzonesI DOC sono stati acquistati a titolo definitivo e tornano a essere a tutti gli effetti giocatori del Serramazzoni!!!
Inoltre nella stessa ottimale operazione arriveranno in prestito altri 2 giovani nativi di Serramazzoni che verranno aggregati sin da subito in 1ª squadra e andranno a rinforzare la neonata juniores:
Si tratta di Dallari Francesco esterno classe 2003 con già esperienze a pavullo e di Magnani Alessandro attaccante classe 2002!
4 operazioni di mercato che confermano la volonta della società di puntare sui ragazzi originari di Serramazzoni e zone limitrofe e soprattutto di credere fortemente nei giovani!
28/07/21 VIRTUS CALERNO: PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE E I NUOVI ACQUISTI

Stasera presso Creo Bakery Cafè di Sant’ilario, presentazione ufficiale stagione 2021/2022.
Ringraziamo il titolare Stefano per la solita squisita ospitalità, ringraziamo il sindaco Carlo Perucchetti e gli assessori Bellei Massimo e Ferri Fabrizio per aver presenziato e per aver portato i saluti della amministrazione comunale.
Bellissima serata per tracciare, a vista, quella che sarà la nuova stagione, con la speranza che finalmente si ritorni a giocare e a vivere una vita sportiva normale.
All’ordine del confermato mister Stefano Lamanda e del direttore sportivo Marco Baccosi, sono stati presentati i nuovi acquisti, che aggiungendosi a quelli dello scorso anno, stanno a testimoniare la linea di apertura di un nuovo ciclo.
Benvenuti a Calerno a:
CIVITA LORENZO difensore centrale proveniente dall’ Albinea.
CAMPANA NICHOLAS difensore centrale proveniente dal Vezzano.
PILIERO MAICOL difensore centrale proveniente dalla Polisportiva Quaresimo.
ORLANDINI FABIO centrocampista proveniente dallo Sc Sant’Ilario.
MUNARI FILIPPO centrocampista proveniente dell’Atletico Bibbiano Canossa.
BININI GIACOMO centrocampista proveniente dalla Falk Galileo.
FALCONE LUCA attaccate proveniente dall’ Arcetana.
GRAZIOLI GIACOMO attaccante proveniente dalla Pol. Fiuminata.
LAMPARD ALIEU centrocampista proveniente dal Progetto Intesa.
Arrivederci al 17 agosto per l’inizio della preparazione.
27/07/21 PICCARDO TRAVERSETOLO: COMUNICATO UFFICIALE SUL NUOVO ARRIVATO TAGLIAVACCHE

LA PICCARDO TRAVERSETOLO ASD COMUNICA DI AVER INGAGGIATO IL GIOCATORE TAGLIAVACCHE LUCA,
nato a Genova il 05/01/1995. Dopo una Stagione al Vigasio nell’eccellenza Veneta passa alla Piccardo
Traversetolo per rafforzare il centrocampo giallo nero
Contento della tua nuova società? cosa ti ha portato a scegliere la Piccardo?
Sono entusiasta della scelta fatta dopo aver parlato a lungo con Mister Notari e il direttore Saccani penso
che non potevo fare una scelta migliore. La società è ambiziosa e determinata proprio come lo sono io.
Che obiettivi ti prefiggi per la prossima stagione a livello di club e personale?
La società pretende un campionato di livello e anche se non sarà facile perché ci saranno tante squadre
attrezzate l’obbiettivo mio e quello della società è quello di puntare tutti insieme il più in alto possibile.
Che tipo di centrocampista ti consideri?
Bhe diciamo che mi piaceva molto come giocava Andrea Pirlo ma mi sento di poter dire che apprezzo molto
anche Sergio Busquets.
27/07/21 PICCARDO TRAVERSETOLO: COMUNICATO UFFICIALE SUL NUOVO ARRIVATO MANGIAROTTI

La Piccardo Traversetolo Asd comunica di aver ingaggiato il giocatore Mangiarotti
Christian, il ragazzo classe 91 passa dal Legnano alla Piccardo dopo una carriera vissuta in
Serie D e un’unica stagione in Eccellenza nel 2016-17 con il Pavia dove fece registrare uno
score di 30 gol in 28 presenze.
Contento della tua nuova società e cosa ti ha portato a scegliere la Piccardo?
Sono molto contento della mia scelta, nonostante avessi delle richieste da squadre di serie D ho scelto la
Piccardo perché il presidente Franco Scrinzi e il Direttore Sportivo Maicol Saccani mi hanno proposto un
progetto che mi ha convinto da subito.
Che obiettivi ti prefiggi per la prossima stagione a livello di club e personale?
A livello di club sono qui per aiutare la squadra a centrare i propri obiettivi. Dal punto di vista personale il
primo passo sarà quello di completare durante la preparazione la mia riabilitazione dall’infortunio ai crociati
del febbraio scorso.
Parliamo proprio del tuo infortunio, come procede il recupero?
Sto seguendo una tabella di marcia molto rigorosa, mi sono affidato ai migliori professionisti nel campo
riabilitativo e tutto sta procedendo alla grande e sono convinto che per l’inizio del campionato sarò al 100%
e pronto ad affrontare al meglio questa sfida che mi affascina molto.
27/07/21 BORZANESE: ARRIVA UN ESTERNO DAL SANTOS
La Borzanese ha ingaggiato l'esterno Alberto Mattioli proveniente dal Santos 1948.
27/07/21 SANTOS 1948: IN ARRIVO UN DIFENSORE DALLA FALKGALILEO
Mercato Santos:
Carubbi Alberto classe '01 Difensore centrale è un nuovo giocatore del Santos 1948 arriva in prestito dalla FALKGALILEO. La scorsa stagione aveva vestito la maglia della Borzanese.
27/07/21 PICCARDO TRAVERSETOLO: DOPPIO COLPO PER IL REPARTO OFFENSIVO

La Piccardo Traversetolo batte 2 colpi forti sul mercato ingaggiando l'attaccante Gianluca Rizzitelli, classe '94, ex Vigor Carpaneto, Correggese e Marignanese (tra le altre) mentre il secondo colpo è Christian Mangiarotti, classe '91, proveniente dal Legnano e con un passato tra i professionisti con le maglie di Pavia, Reggiana e Novara (tra le altre)
27/07/21 MODENESE: UN RINFORZO IMPORTANTE PER IL CENTROCAMPO

Importante rinforzo: ecco Domenico Parisi
L’ASD Modenese Calcio annuncia un nuovo ed importante rinforzo a centrocampo: arriva Domenico Parisi, classe ‘98, che in passato ha militato in Serie D con le maglie di Gozzano, Caronnese, Modena, Lentigione e Inveruno.
27/07/21 VIRTUS CASTELFRANCO: PRESO UN ATTACCANTE DAL BORGOSESIA

Ecco Rivi per l'attacco
Si rinforza ulteriormente la nostra Prima Squadra. Siamo lieti infatti di dare il benvenuto nella famiglia della Virtus Castelfranco a Lorenzo Rivi, punta classe 1999 in arrivo dal Borgosesia.
Lorenzo, giovane attaccante di indiscusse qualità nativo di Correggio, è cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona e ritorna in Emilia dopo importanti esperienze nel piacentino (a Fiorenzuola e Carpaneto) e fuori regione, in Piemonte, dove appunto ha affrontato la serie D con la casacca granata nell'ultima stagione, giocata anche tra le fila dei liguri del Sestri Levante.
27/07/21 RIESE: UFFICIALIZZATO IL NUOVO PORTIERE

La Riese ufficializza BRANCOLINI FRANCESCO, classe 1998, PORTIERE ex Rosselli Mutina e Monteombraro
27/07/21 CELTIC CAVRIAGO: ECCO UN INNESTO PER IL CENTROCAMPO

SAVERIO TAVAGLIONE AL CELTIC CAVRIAGO!
Dalla prossima stagione Saverio Tavaglione, classe 1998, sarà un giocatore del Celtic Cavriago.
Centrocampista che ha maturato una significativa esperienza tra Promozione ed Eccellenza, Saverio si forma nella Tricolore Reggiana, club cittadino da cui viene prelevato dal Parma.
In gialloblù rimane per 2 stagioni prima di passare a stessi colori ma provincia differente, negli allievi nazionali del Modena.
Nel 2016/2017, dopo aver vinto il Cavazzoli, arriva l'esordio in Eccellenza con la Bagnolese, dove rimane fino al dicembre 2018.
Nella sessione di mercato invernale passa infatti alla Folgore Rubiera, con la quale vince la Coppa Italia di Eccellenza.
Nella stagione 2018/2019 veste la maglia biancoverde dell'Arcetana in Promozione, anno in cui vince i Play off.
La stagione successiva, la 2019/2020, gioca in Promozione alla Scandianese/Casalgrandese, mentre nell'ultima, quella bloccata dal Covid è a Masone.
Sicuramente un tassello molto importante per la squadra di Mister Viani.
24/07/21 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: UN RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO

Comunicato Ufficiale “La società Atletico Bibbiano Canossa è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni del classe ‘97 Manuel Lumetti (in foto con il nostro Andrea Ferrari, la bella Sofia Tarasconi e il magnifico Enrico Pifferi nella scenografia del Cerez Bay durante la presentazione di ieri sera).
Auguriamo a Manuel di ripetere quanto di buono ha fatto vedere sui campi negli ultimi anni.
24/07/21 CITTADELLA VIS MODENA: ARRIVA UN GIOVANE DALLA MODENESE
NICCOLÓ VENA È UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia il tesseramento di Niccoló Vena.
Il giocatore classe 2001 arriva dalla Modenese dopo aver già militato in Eccellenza anche nelle passate stagioni con la maglia della Folgore Rubiera.
23/07/21 RIESE: DOPO DUE STAGIONI UN PORTIERE SALUTA
Dopo 2 stagioni, il portiere David Gualdi non difenderà più i pali della porta della Riese.
23/07/21 SPORTING CAVRIAGO: ECCO I RINFORZI CHE VANNO A COMPLETARE LA ROSA
Lo Sporting Cavriago ufficializza alcuni colpi di mercato che andranno ad integrare la rosa. Dalla Rubierese arrivano il difensore Patteri e il centrocampista Lucano. Dal Daino S.Croce il difensore Fontanesi e il centrocampista Sorra, dalla Reggio Calcio il difensore Montagna, il centrocampista La Spada e l'attaccante esterno Iaccheri. Dalla Barcaccia arriva il difensore classe '99 Maccagnani mentre dall'Inter Club arriva il portiere Grossi.
Oltre a questi andranno a completare la rosa il difensore Bonaccio, i centrocampisti Malpeli e Marchini e gli attaccanti Bertozzi e Asuenimhen che erano tutti svincolati.
23/07/21 CASTELLANA FONTANA: IN ARRIVO UN DIFENSORE D'ESPERIENZA
Gran colpo della Castellana Fontana che si è aggiudicato le prestazioni dell'esperto difensore Di Placido, ex Nibbiano e nell'ultima stagione al Varzi.
23/07/21 MONTECAVOLO: UN GRADITO RITORNO PER LA PORTA

Un gradito ritorno per il Montecavolo che ha trovato l'accordo con l'esperto Simone Daviddi, portiere classe '81, che torna cosi agli ordini di mister Benetti a distanza di 2 stagioni.
23/07/21 EAGLES: ALTRI NUOVI INNESTI A RINFORZARE LA SQUADRA
Tre nuovi giovani per gli eagles arrivano in prestito Nicolò (D) ed Haskaj (C) dalla san Michelese e Serri (C) dal Castellarano tutti classe 2000. Defenito anche il portiere arriva dal Roteglia Ferrari classe '96
23/07/21 AC FIORANO: ALTRI MOVIMENTI DI MERCATO

In vista della stagione ormai alle porte, il direttore sportivo Omar Ferrari, ha portato a termine alcune interessanti trattative.
Ha confermato la permanenza in biancorosso l’attaccante classe 2000 Giulio Schiavone col quale è stato rinnovato il prestito dalla Monari. Per quanto riguarda il mercato in uscita da segnalare la conferma dei prestiti dei difensori Davide Guidetti (’99) al Maranello (prima cat.) e Francesco Antonioni (’98) al Colombaro (prima cat.). Sempre al Colombaro a titolo di prestito vanno il difensore Alessio Masi e il trequartista Luca Bruno, entrambi del 2002. Infine trasferimento in prestito con diritto di riscatto del giovane portiere Alessio Cuoghi (’02) alla Maranese (sec. cat.).
22/07/21 SANTOS 1948: UN GRADITO RITORNO, SALUTANO INVECE IN TRE
Mercato Santos:
Un gradito ritorno e tre svincolati salutano.
Luigi Di Iorio 97 svincolato ex giovanili Campobasso esterno di fascia già al Santos stag 18/19 ritorna a vestire la maglia Bianco blu.
Salutano il Santos dopo diversi anni il centrocampista Mattioli Alberto '95 e gli attaccanti Vincenzo Martiro '93 e Roberto Redeghieri '96 a loro va un grosso in bocca al lupo per tutto da parte della Società Santos 1948 ringraziandoli per la professionalità dimostrata in questi anni passati insieme.
22/07/21 RIESE: RIESE CALCIO: UN GIOVANE CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DALLA CORREGGESE. CAMBIA IL VICE ALLENATORE

La Riese comunica di aver tesserato il classe 2002 YURI BONDAVALLI (centrocampista) proveniente dalla juniores nazionale della Correggese Cambia il VICE di mister Nazzani.. per la stagione che inizierà lo affiancherà in panchina Santachiara Giancarlo.
21/07/21 AC CASALGRANDE: ALTRI TRE COLPI DI MERCATO IN ENTRATA

Altri tre colpi di mercato del Casalgrande, dove il DS Bondi ha chiuso la trattativa con due attaccanti il primo DANIELE DAMIANO Classe 99 (in foto) ex Maranello e Madonnina, e il giovane PAOLO GAZZOTTI 2001 in prestito dalla San Michelese, e una parentesi a Polinago. oltre al giovane e promettente centrocampista BERSELLI ANDREA 2003 proveniente dall’Arcetana.
20/07/21 UNITED CARPI: PRESO UN DIFENSORE EX SOLIERESE

UFFICIALE: ALTRO ARRIVO IN BLUCELESTE. È MATTEO PRANDI!
Il difensore classe 99’ ha firmato per lo United.
Cresciuto nel vivaio della Solierese, poi tanta gavetta e l’esordio meritato in prima squadra tra Eccellenza e Promozione. In Prima Categoria a San Prospero nella stagione 2018-2019 e ritorno con i gialloblù per due stagioni, dove colleziona 20 presenze e ottime prestazioni.
Sarà un rinforzo per mister Borghi che ora può attingere da una rosa di difensori tutti fortissimi
19/07/21 ORIGINAL CELTIC BHOYS: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA EX VIRTUS LIBERTAS

Oleari Davide è degli Original Celtic Bhoys!
Perfezionato l'acquisto di Davide "Gazza" Oleari classe 99, centrocampista di grande talento. Si tratta del secondo acquisto da 90 del mercato Bhoys. Pochi innesti mirati per rinforzare una rosa di sicuro affidamento.
19/07/21 DAINO S.CROCE: UN GRANDE COLPO A RINFORZARE LA DIFESA

Colpaccio del DS Luca Martignoni che con un blitz tempestivo si assicura le prestazioni di un calciatore dal passato glorioso ma che vuole mettere la ciliegina sulla sua splendida carriera.
Ufficiale la firma del difensore Davide Addona ’83 e un passato illustre nei professionisti in C e B con lo Spezia. Ultima stagione in Eccellenza a Campagnola, prima ancora Fidenza e Lentigione in serie D.
19/07/21 PLAZA FC: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA EX UNITED ALBINEA

Secondo colpo in entrata per la Plaza che ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Nicolò Manno, classe '96, ex United Albinea.
19/07/21 AC CASALGRANDE: CONFERME E NUOVI ARRIVI

Primi movimenti di mercato del DS Bondi che parte forte con un colpo da 90 inserendo il centrocampista MANUEL MORRA 1994 (in foto con il DS bondi) dal San Damaso ma di Carpi, Formigine, Castelvetro, Solierese e Sanmichelese e il giovane difensore LEONARDO BRANCA 2001 dall’Arcetana.
Tante conferme per la prossima stagione importanti:
Moscardini e Taglini in porta,
in difesa confermati Magro, Pellesi, Zagnoli, Ravazzini, Giorgetti Simone, Saad e Severi.
A centrocampo: Fantini, Curti, Lionetti, Giorgetti Luca, Cassanelli, Leonardi.
In attacco conferme importanti per Di Costanzo, Cigarini e Totaro.
In uscita: Giacomo Manghi ‘95 attaccante che è andato a Masone, Jacopo Faroni ‘90 centrocampista alla Cerredolese, e Massaro Federico ’99 Centrocampista rientrato al Castellarano dopo due anni di prestito
Pronti altri due o tre colpi per completare la rosa.
17/07/21 CASTELNOVESE: ALCUNE RICONFERME E UN GRADITISSIMO RITORNO PER L'ATTACCO
Altro aggiornamento di mercato con l'ingresso di altri giocatori che andranno a fare parte della rosa che affronterà il campionato di terza categoria. Il primo è una conferma dallo scorso anno con Cristian Leuzzi classe 2001, poi Giorgio Luongo classe 2003, Gaetano Lombardi classe 1999, per ultimo un graditissimo ritorno del castelnovese Federico Benassi classe 1993.
16/07/21 LENTIGIONE: ARRIVA UN BOMBER DALLA BAGNOLESE!

ALBERTO FORMATO
CLASSE 1993
ATTACCANTE
Il Lentigione Calcio annuncia con piacere di aver tesserato per la stagione 2020/21 il calciatore Alberto Formato.
Alberto, carpigiano doc, cresce nelle giovanili della Società biancorossa per poi essere ceduto alla Virtus Castelfranco, dove esordisce in Serie D all'età di 19 anni. Dopo due stagioni, scende in Eccellenza giocando nella Meletolese, Casalgrandese, Rolo e infine Bagnolese. Con i rossoblù nella stagione 2019/20 vince il campionato tornando in Serie D, consacrandosi capocannoniere della stagione con 16 gol. La scorsa stagione è stata per Alberto una stagione decisamente positiva, visto il ragguardevole bottino di 11 reti, pur avendo saltato buona parte della stagione per un noioso infortunio ora risolto.
Formato vestirà ora la nostra casacca, per confermare e cercare di migliorare la sua fama di "bomber".
16/07/21 LA PIEVE NONANTOLA: UFFICIALIZZATO UN GIOVANE CENTROCAMPISTA

Amadou Sadio Diallo è ufficialmente un giocatore della Pieve Nonantola.
Dopo Modena e Cittadella, il centrocampista esterno (2001) è pronto per vestire la nostra maglia.
16/07/21 FELINO: ARRIVA UN GIOVANE PORTIERE EX LENTIGIONE

La Società è lieta di comunicare l'acquisto di Andrei Alexandro Bumbac, portiere, classe 2003, di doppia nazionalità italiana e rumena.
Cresciuto nelle giovanili del Parma Calcio, nella stagione 2019/2020 ha militato nella formazione Under 19 della Reggiana e in quella 2020/2021 nel Lentigione in serie D.
16/07/21 EAGLES: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
Arrivano agli Eagles il centrocampista Alex Barbieri classe 91 ex Ganaceto e Maranello, l'attaccante Anang clasee 84 ex Flos Frugi e Braida, il centrocampista Kherrebi classe 85 ex Braida e Pgs Smile e il centrocampista offensivo Ciro Iacchetta classe 88 ex Virtus Campogalliano. Inoltre confermati i prestiti di Cavani dallo Junior Fiorano e Mandreoli dalla SanMichelese
16/07/21 FLOS FRUGI: CEDUTO IN PRESTITO UN DIFENSORE AL MAGRETA
La Flos Frugi ha ceduto con la formula del prestito il difensore Anthony Caserta (97) al Magreta.
16/07/21 FELLEGARA: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA

Il Fellegara annuncia i propri movimenti di mercato. Diversi i movimenti in entrata e in uscita per la società scandianese.
ACQUISTI :
Partiamo con l'acquisto più importante della stagione : si tratta dell'attaccante Massimo Spallanzani, classe 88, ex Scandianese e Arcetana, che speriamo ci regali le soddisfazioni che sono mancate negli ultimi anni in attacco. Gran colpo dei nostri due ds Zarotti e Immovilli.
Procediamo con il reparto offensivo dove ufficializziamo l'arrivo di Sana Glein, fantasista ex roteglia.
A centrocampo in entrata Manzo (ex Fiorano) e Tirelli (ex Masone).
In difesa i nuovi arrivati sono Bertolani (ex Roteglia) e Vitali (ex Fiorano)
CESSIONI :
Quanzo, Franzese e Maltempo rientro dal prestito
Barbieri, Bartolotta, Carretti e Santini svincolati
15/07/21 COLORNO: SVELATI TUTTI I COLPI DI MERCATO

Il Colorno apre il sipario sulla nuova stagione e alla presentazione della squadra svela tutti i nuovi acquisti.
Tra i pali arriva il giovane portiere Peretto (classe 2004) dalla Juventus Club. In difesa ecco Davighi dal Felino mentre per il centrocampo torna a Colorno Bandaogo dalla Piccardo Traversetolo e il giovane Rizzi dalla Primavera della Cremonese.
L'attacco è sicuramente il reparto più rivoluzionato con gli arrivi dei fratelli Gonzalo e Leandro Martinez dal Vigolo, il giovane Carlucci dal Brescello, Ghirardi (classe 96) dal Castiglione e a sorpresa il ritorno di Valim de Araujo ex Correggese, Virtus Castelfranco e Nibbiano e che torna dal Brasile.
Ecco quindi la rosa completa della formazione parmense: PORTIERI: Lorenzo Binaschi (’02), Michele Giaroli (’01), Thomas Peretto (’04).
DIFENSORI: Lorenzo Callegari (’00), Samuele Crescenzi (’00), Federico Davighi (’96), Boubacar Diaw (’99), Riccardo Setti (’98), Jacopo Spagnoli (’98), Federico Toma (’03), Giuseppe Zaccariello (’02).
CENTROCAMPISTI: Matteo Arati (’90), Abdoul Bandaogo (’91), Fabian Calliku (’02), Tommaso Cavazzini (’03), Milos Malivojevic (’93), Enrico Morrone (’03), Gianmarco Rizzi (’02), Matteo Vincenzi (’96).
ATTACCANTI: Edgar Baraye (’02), Matteo Carlucci (’01), Andrea Cremona (’02), Andrea Ghirardi (’96), Gonzalo Martinez (’96), Leandro Martinez (’89), Joel Valim de Araujo (’87).
STAFF TECNICO: Mattia Bernardi (allenatore), Diego Liso (allenatore in seconda), Mauro Longari (allenatore dei portieri), Massimiliano Puzzillo (collaboratore tecnico), Mauro Nizzoli (magazziniere), Enrico Grassi (fisioterapista), Leandro Paz (preparatore atletico), Luca Meninno (recupero infortuni), Fabio Fredi (video maker & analyst),
ORGANIGRAMMA: Mauro Saccani (Presidente), Sergio Giaroli (vice presidente), Stefano Chiesa (direttore generale), Alberto Vicini (direttore sportivo), William Pecci (team manager).
15/07/21 GS LUZZARA: SI CHIUDE IL MERCATO CON IL BOTTO
Ancora forza in avanti!
Altre pedine che offrono soluzioni nel reparto avanzato per mister Dall’Asta e per il
Luzzarone.
La chiusura della campagna acquisti del DG Iori e del DS Manini arriva in concomitanza con la
presentazione ufficiale della Prima Squadra; appena pochi giorni prima infatti, sono diventati
giocatori del Luzzara Calcio, Giuseppe Carvisiglia (1991) e Filippo Reggiani (2003).
Due frecce in più nell’arco luzzarese. Il primo, un gradito ex che a Luzzara seppe contribuire
con le sue giocate a vincere il Campionato di Promozione e raggiungere l’Eccellenza nel 2014/15;
poi ha proseguito a vivere da protagonista quattro stagioni a Campagnola, due con la Riese e una a
Fabbrico.
Il secondo, Reggiani Filippo è un giovane di belle speranze, proveniente dal Campagnola, è
cresciuto nelle giovanili del Progetto Intesa sino alla categoria Allievi, per poi passare alla Reggiana
e debuttare in Prima Squadra con i rosanero di quel mister Dall’Asta che ritroverà sulla panchina
fra qualche settimana.
Sicuramente due innesti strategici che in due settori cruciali, uno d’esperienza e uno tra le
quote, rafforzeranno la rosa del Luzzara Calcio 2021/22 di Promozione....ora non ci resta che fare
sul serio!
15/07/21 CITTADELLA VIS MODENA: ARRIVA UN GIOVANE TERZINO DALLA PICCARDO TRAVERSETOLO

La società Cittadella Vis Modena annuncia il tesseramento di Gabriel
Rocchi.
Il terzino destro classe 2001 lo scorso anno ha giocato nella Piccardo
Traversetolo dopo aver militato nel Nibbiano, Vigor Carpaneto. Gabriel
può vantare un’esperienza pluriennale nel settore giovanile del Parma.
14/07/21 CELTIC CAVRIAGO: ARRIVA UN GIOVANE DIFENSORE EX BIBBIANO E PLAZA
Nuova arrivo nella rosa della prima squadra, si tratta di Gianluca Renzi, classe 2000, difensore.
Gianluca è un giovane di prospettiva piuttosto duttile, in grado di ricoprire ruoli di copertura sia con difesa a 3 che a 4.
Ambidestro e con propensione al gol (tra i quali uno decisivo in finale al Cavazzoli) ha ottenuto, nel suo percorso di crescita, ottimi risultati vincendo il Cimurri tra le file della Reggio Calcio e 2 Cavazzoli con la maglia del Bibbiano/S.Polo con la formazione della Juniores regionale che annoverava anche i nostri Matteo Pecchini e Lorenzo Pioli.
Nelle ultime stagioni l'importante debutto in Promozione con il Bibbiano/S.Polo, dove ha conosciuto Nicola Picchi giocatore di punta del Celtic e le stagioni in seconda categoria con la Plaza.
13/07/21 FIDENTINA: UN ACQUISTO PER IL REPARTO OFFENSIVO

La Fidentina ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Mnauel Bruschi, classe '92, in arrivo dal Futura Fornovo Medesano.
13/07/21 SANTOS 1948: CONFERME IMPORTANTI E TRE GIOVANI DELLA JUNIORES PROMOSSI IN PRIMA SQUADRA
Mercato Santos:
Tre riconferme importanti,
Il centrocampista centrale Lini Stefano, il fantasista Mancino Gabriele Bertolini riconfermati anche per la prossima stagione, compreso l’attaccante esterno Nicola Gaspari riscattato a titolo definitivo dalla Scandianese.
Mentre Tre giovani della juniores passano in prima squadra.
Gibertoni Luca
attaccante 2000 con presenze in promozione alla Casalgrandese , il difensore Cottafavi Giovanni 02 già titolare la passata stagione in secondo categoria e il Centrocampista Giorgio Boi 01 anche lui una presenza in coppa stagione passata
13/07/21 CITTADELLA VIS MODENA: ARRIVA UN GIOVANE PORTIERE DAL CASTENASO

GIUSEPPE MARCO AVERSA NUOVO PORTIERE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia il tesseramento di Giuseppe Marco Aversa.
L’estremo difensore classe 2002 lo scorso anno ha militato nel Castenaso in Eccellenza
12/07/21 MODENESE: TORNA UN ATTACCANTE DAL SASSO MARCONI

Andrea Falanelli torna alla Modenese
La società ASD Modenese è lieta di ufficializzare il ritorno dell’attaccante, classe ‘98, Andrea Falanelli, che nella stagione scorsa dopo l’inizio in gialloblù si è trasferito in Serie D al Sasso Marconi e ha contribuito con gol e prestazioni alla salvezza dei bolognesi. In passato, dopo aver giocato nella Primavera del Sassuolo, ha militato in Eccellenza con la Sanmichelese e diverse stagioni in Serie D con Castelvetro, Modena e Lentigione.
12/07/21 POL. CASTELNOVESE: ECCO CHI SONO I PRIMI RINFORZI

Nuovi innesti di valore che faranno parte della nostra squadra per la nuova stagione, tutti di ritorno, Carmelo Cartella classe 2001, Noufou Banse classe 1999 e Thiago Alves classe 1985.
A loro si aggiungono Nico e Davide Falcone classe 85 e 92 fratelli e castelnovesi, il difensore Cedric Yao classe 90 (ex Sporting S.Ilario) e il centrocampista Tondelli Daniele classe 95 ex Campeginese.
Preso anche il portiere Francesco Virelli classe 99, i centrocampisti Luca Bernardi classe 94 e Andrea Tirintino classe 94 e il terzino Francesco Iacobellis classe 88 ex Gattatico.
12/07/21 CAMPEGINESE: UFFICIALIZZATI QUATTRO RINFORZI

Dopo aver “presentato” le riconferme dei giocatori e staff tecnico, è ora il turno dei nuovi ingressi provenienti dal mercato estivo. Il lavoro del Direttore Sportivo Pietro Codeluppi, coadiuvato da Paolo Orlandini e Claudio Menozzi si è concentrato sul consolidamento della rosa a disposizione e sul puntellare alcune delle posizioni rimaste scoperte dalle partenze.
La rosa della Campeginese potrà contare su quattro nuovi ingressi: Enrico Fava, Nicholas Menozzi, Mattia Senatore e Antonio Filomarino (in foto di testata).
Enrico Fava, difensore centrale classe 1992, nell’ultima stagione parte della rosa dell’Audace, conta una carriera quasi esclusivamente vissuta nel parmense con un paio di “sconfinamenti” nel reggiano tra il 2010 e il 2013 con le esperienze allo Sporting Club S. Ilario e Brescello. Più recentemente ha vestito le casacche del Montanara, Folgore Fornovo, Tortiano e Juventus Club Parma.
Nicholas Menozzi è un centrocampista mancino classe 1995 proveniente dallo Sporting Club Mezzani, dove nell’ultima stagione è riuscito a siglare un gol nelle uniche due partite disputate. Nel recente passato ha vestito la maglia dell’Arsenal Parma, mettendo a segno 2 reti sia nella stagione 2018/19 che in quella successiva, mentre in precedenza ha fatto parte, tra le altre, della rosa de Il Castello e del Fraore.
Mattia Senatore, esterno difensivo classe 1994, arriva dal Levante con il quale ha disputato il campionato di Prima Categoria dalla stagione 2018/19. Prima ancora invece ben 5 le stagioni tra le fila del Gattatico che lo ha riportato tra le proprie fila dopo una piccola parentesi alla Povigliese.
Antonio Filomarino, portiere classe 1993, proviene dal Fox Junior Serramazzoni. Dopo aver seguito tutta la trafila del settore giovanile del Castellarano, si accasa in categoria tra le fila del Casalgrande, Cavola, Levizzano ed Eagles Prignano con i quali rimane legato sino alla stagione 2019/20.
10/07/21 ATLETICO SPM CALCIO: ARRIVA UN PORTIERE EX PAVULLO
L'Atletico SPM Calcio ha ingaggiato il portiere Alex D'Arca, classe '97, ex Fiorano, Virtus Castelfranco e nell'ultima stagione a Pavullo
09/07/21 VIRTUS CASTELFRANCO: PRESO UN GIOVANE CENTROCAMPISTA

l classe 2002 Giacomo Gamberini alla Virtus
La linea verde della Virtus Castelfranco si arricchisce di un altro elemento prezioso. La società ha infatti ingaggiato Giacomo Gamberini.
Centrocampista classe 2002, Giacomo proviene dallo Zola in Promozione, ma ha anche giocato nella Vadese Sole e Luna ed Axys.
Uno dei giovani più promettenti ed interessanti della sua annata che ha scelto Castelfranco per la sua maturazione.
09/07/21 SAN PROSPERO CORREGGIO: UN ESTERNO D'ATTACCO IN ARRIVO DALLA RUBIERESE

DABRE È DEL SAN PRO
Arriva in via definitiva dalla Rubierese il giovane attaccante classe '97 Dabre con tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Metterà il suo talento a disposizione della squadra e siamo convinti sarà un arma in più per il nostro già forte attacco.
09/07/21 LANGHIRANESE: UN GRADITO RITORNO PER IL CENTROCAMPO

Giacomo Sutera: ancora insieme
Un annuncio emozionante per tutto l'ambiente grigiorosso perché non solo si tratta di un giocatore dalla classe cristallina, ma di un giovane che è cresciuto tra i nostri campi fin da piccolo e ha scelto di sposare il progetto della nostra realtà.
Ritorna a Langhirano Giacomo Sutera
Classe 2001, lo scorso anno ha giocato nel Colorno in Eccellenza. Cresciuto nel vivaio grigiorosso, è entrato nell'orbita del Parma, vestendo la maglia crociata per 3 anni. Era stato in Prima Squadra nell'anno del Covid. Ora in questa fase di mercato era uno dei pezzi pregiati, ma le sue origini della Val Parma e la voglia di rappresentare questi colori hanno fatto la differenza.
Uno dei prospetti giovanili più interessanti del calcio dilettantistico, un trequartista di grande tecnica che con i suoi strappi può cambiare la partita.
09/07/21 TORNA IL VETTO IN CATEGORIA
Torna la categoria a Vetto che riparte dalla Terza Categoria con mister Damian De Nichilo e un bel gruppo di giocatori proveniente dalla Juniores dell'Atletico Montagna più altri più "esperti" provenienti dal Progetto Montagna come i fratelli Fontanesi e l'attaccante "Chicco" Lodi.
Torna a Vetto anche l'attaccante Marchesini che era a 4 Castella
09/07/21 NIBBIANO&VALTIDONE: UN GRADITO RITORNO PER IL CENTROCAMPO

Un gradito ritorno per il centrocampo del Nibbiano&Valtidone che riabbraccia il centrocampista Patrick Corbelli, classe '97, che negli ultimi mesi ha vestito la maglia del Colorno.
08/07/21 VIRTUS CASTELFRANCO: UN TRIS DI GIOCATORI IN ARRIVO

Il Castelfranco serve il tris
Continua la campagna di rafforzamento della Virtus Castelfranco. La società è lieta di annunciare gli ingaggi di Diego Monnolo, Samuel Tanoh e Gabriele Iotti.
Diego Monnolo è un vero lusso per l'Eccellenza vista la lunga militanza in serie D con le casacche di Mezzolara, Sasso Marconi e Corticella (ultima sua esperienza). Il classe 94 è un centrocampista molto duttile visto che può ricoprire quasi tutti i ruoli in fase mediana.
Virtus Castelfranco e giovani di talento, un binomio che va avanti da anni. Ecco quindi l'approdo di Samuel Tanoh. Esterno sinistro del 2000 che ha fatto vedere buone cose nel Progresso.
Infine viene potenziato lo staff tecnico con l'inserimento del preparatore atletico Gabriele Iotti, ex Folgore Rubiera e Cavezzo.
08/07/21 SANT'AGOSTINO: ARRIVA UN EX PROFESSIONISTA

EROS SCHIAVON È BIANCOVERDE
Colpo da fantascienza del DS Marani che porta tra i ramarri un giocatore da tantissime presenze tra i professionisti! Tra le altre, ex di Cittadella, Avellino e Spal, dove gioca in Serie A nella stagione 2017/2018.
Oltre a diventare un riferimento per la Prima Squadra, Eros farà anche parte dello Staff del nostro Settore Giovanile, dove, con la sua esperienza, farà sicuramente crescere i nostri bimbi!
08/07/21 BOBBIESE: UN GRADITO RITORNO IN ATTACCO

La società USD BOBBIESE 1912 per la stagione 2021 /2022 , è lieta di annunciare il ritorno a casa di Mattia Scabini dopo un anno di prestito alla Pontenurese e cresciuto nel vivaio della Bobbiese
07/07/21 FALKGALILEO: PRESENTATI I NUOVI ACQUISTI

La FalkGalileo ha presentato la rosa della prima squadra che militerà in Prima Categoria nella stagione 21/22.
Confermato lo staff composto da:
Direttore Sportivo: Marco Bertolini.
Allenatore: Mattia Orlandini
Collaboratore: Lorenzo Tagliavini
Preparatore portieri: Costantino Marini
Massaggiatore: Giuseppe Sbrocchi
Nuovi acquisti:
Sebastian Tazzioli 83, attaccante.
Fabio Cammarota 98, portiere ex Scandiano.
Daniele Oliva 93, esterno ex Barco.
Alberto Carubbi 01, difensore (rientra da prestito Borzanese).
Saranno inoltre, inseriti nel gruppo, 8 giovani provenienti dalla nostra Juniores Regionale:
Alessandro Bedogni 02, portiere.
Gabriele Ginelli 02, difensore
Matteo Caselli 02, difensore
Fulvio De Panicis 02, difensore
Kevin Dedja 02, difensore
Kevin Perera 02, difensore
Alvin Gjergji 02 centrocampista.
Filippo Canevari 03, attaccante.
07/07/21 MODENESE: ECCO UN ATTACCANTE IN ARRIVO DAL CASTELVETRO

Nuovo acquisto: ecco l’attaccante Gabriele Trotta
La Società ASD Modenese Calcio comunica di aver ingaggiato il giovane attaccante, classe 2001, Gabriele Trotta, proveniente dal Castelvetro.
07/07/21 CARIGNANO: PRESO UN ATTACCANTE DI GRANDE ESPERIENZA

La società US Carignano ASD comunica che Luca Montali (09/08/1982) è un nuovo giocatore giallorosso.
Attaccante di grande esperienza e reduce dal biennio trascorso alla Fidentina, Luca torna a Carignano a 15 anni di distanza: la sua prima volta in giallorosso, infatti, era stata a partire dal gennaio 2006. Nella carriera, trascorsa nei massimi campionati regionali di Eccellenza e Promozione, ha giocato per molti club della provincia di Parma: Colorno (per tre volte non consecutive), Langhiranese, Traversetolo, Fidentina (due volte), Crociati Noceto, Borgo San Donnino (due volte). Inoltre, nell’inverno 2017, a cavallo delle due esperienze al Borgo San Donnino, era sceso per sei mesi in Seconda Categoria con la maglia del Ghiare, contribuendo con 20 gol alla vittoria del campionato da parte del club della val Parma.
07/07/21 CITTADELLA VIS MODENA: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DAL BIBBIANO SAN POLO

MICHELE BININI NUOVO GIOCATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia l’ingaggio di Michele Binini.
Il centrocampista, nato nel 1999, lo scorso anno ha militato tra le fila del Bibbiano San Polo.
06/07/21 VIANESE: ECCO UFFICIALIZZATI ALCUNI MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA
La Vianese rende ufficiale sui propri canali social alcuni colpi di mercato importanti in entrata. Alcuni erano già stati anticipati da noi qualche settimana fa, altri sono stati invece svelati dalla società.
Partiamo con la porta, dove arriva Nicola Gualandri, classe '93, ex Baiso e FalkGalileo. In difesa l'esperto Matteo Bartoli, classe '87, ex tra le altre di Brescello e Luzzara. A centrocampo arriva in cabina di regia Leonardo Iaquinta, classe '87, ex Arcetana, Montecchio e Monticelli (nelle ultime stagioni), Gabriele Cavanna, classe 2000, dall'Arcetana e l'ex professionista Lorenzo Galassi, classe '91, ex Viareggio, Novara e Olhanense (tra le altre). In attacco ecco Nicolo Dallaglio in arrivo dal Bibbiano San Polo e l'esperto Manuel De Luca, classe '84, ex Riese e Cerredolese.
06/07/21 CARIGNANO: UN RINFORZO IMPORTANTE PER IL REPARTO OFFENSIVO

La società US Carignano ASD comunica di aver trovato l’accordo per l’ingaggio del giocatore Luca Ferretti (06/03/1983).
Esterno offensivo di fascia sinistra ma abile anche a vestire i panni del trequartista, Luca ha militato per anni nei professionisti con le maglie di Reggiana (Serie C1), Legnano (C2), Aglianese (C2), San Marino (C1) e Lecco (C1), prima di scendere nel mondo dilettantistico. In provincia di Parma è stato protagonista, tra Eccellenza e Promozione, prima con il Terme Monticelli, poi a lungo con la Fidentina (esperienza durata ben sette anni) e, infine, con il Noceto, dove ha militato nell’ultimo biennio.
06/07/21 ORIGINAL BHOYS: ECCO IL PRIMO RINFORZO PER L'ATTACCO

Moussa Diallo è il primo acquisto per la prossima stagione.
È stato perfezionato poche ore fa il primo acquisto Bhoys per la stagione 21-22. Si tratta dell'esperto bomber (ex Vezzano,Montecavolo,Albinea) Moussa Diallo . Prima punta dalle spiccate doti atletiche , forte fisicamente e di testa, andrà a completare l'attacco dei Bhoys già composto da ottimi giocatori.
06/07/21 GS FELINO: ARRIVA UN PORTIERE EX VIGOR CARPANETO

La Società è lieta di comunicare l'acquisto di Alessandro Terzi, portiere, classe 1998, proveniente dalla Vigor Carpaneto. Con la formazione piacentina Alessandro ha vinto il campionato di Eccellenza, stagione 16/17, e ha giocato in serie D nei due anni successivi. Trasferitosi al Brescello (Promozione) per la stagione 19/20, nello scorso torneo è tornato alla Vigor Carpaneto (Eccellenza)
06/07/21 VIRTUS BAGNOLO: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA

La Virtus Bagnolo comunica i seguenti movimenti di mercato in entrata e in uscita.
IN ENTRATA:
Orlandini portiere dal Montecavolo
Fulgieri centrocampista dalla Virtus Athletic Correggio
Amadei difensore dalla Virtus Athletic Correggio
Barbieri difensore promosso dalla juniores
Bucci centrocampista promosso dalla juniores
Capiluppi difensore dal Campagnola
IN USCITA
Trivieri al Daino S.Croce
Iotti Loris svincolato
Borziani svincolato
Pagliani svincolato
Vivici svincolato
Gatti torna al Boca Barco per fine prestito
Galateo fine attività
Cagossi fine attività
06/07/21 SPILAMBERTO: ECCO UN RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO
L’FC Spilamberto ufficializza un rinforzo per la prossima stagione. Arriva in prestito dal Castelfranco l’attaccante Jacopo Graziosi (‘98), che ha disputato le ultime stagioni in Promozione all’Atletico SPM, La Pieve e Camposanto.
06/07/21 TEAM TRAVERSETOLO: DEFINITI GLI ARRIVI DI ALCUNI GIOVANI

Con il seguente si comunica che sono stati definiti gli acquisti, a titolo definitivo, dalla Asd Piccardo Savorè di :
Rocco Genitoni, difensore classe 2001, Francesco Picciarelli, centrocampista classe 2002 e Leonardo Cavalca, attaccante classe 2002, inoltre, sempre con la compagine Giallonera, è stato confermata la permanenza, a titolo definitivo, dei classe 2000, i centrocampisti Thomas Fava, Andi Rama e dell’attaccante Tommaso Orlandini, già presenti in rosa nella scorsa stagione.
05/07/21 PLAZA FC: ECCO IL PRIMO RINFORZO IN ARRIVO
Primo rinforzo in casa Plaza Fc che ha ingaggiato il difensore Riccardo Fontanili, montecchiese doc, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia dell'Atletico Bibbiano Canossa e in precedenza quella del Tortiano.
05/07/21 BOCA BARCO: TRE GIOCATORI IN ENTRATA E UNO IN USCITA

Il Boca Barco comunica di aver trovato l'accordo con il difensore (classe 2000) Ali Raedemamshaban ex Bagnolese e Viarolese, il centrocampista Marco De Rosa, classe '93, ex Povigliese, Biancazzurra e Casalese e l'attaccante Matteo Reggiani, classe 2000, ex Montecchio, Virtus Calerno e Barcaccia.
In uscita invece il centravanti Federico Benassi, classe '93.
05/07/21 REAL CASINA: IN ARRIVO UN PORTIERE EX SPORTING TRE CROCI E FELLEGARA

È ufficiale l’arrivo del portiere MARIANI FEDERICO!
Classe 1989, Federico è senza dubbio un portiere di valore ed esperienza.
Nelle ultime stagioni aveva indossato la maglia dello Sporting Tre Croci, mentre precedentemente aveva difeso egregiamente la porta del Fellegara.
05/07/21 RAVARINO: ECCO I PRIMI TRE ACQUISTI UFFICIALI
Il Ravarino comunica i primi 3 acquisti ufficiali in vista della prossima stagione sportiva 2021/2022.
Vestiranno la casacca biancoazzurra, nel campionato di Prima Categoria che andremo ad affrontare, il difensore Marko Sovilj e i centrocampisti Davide Nobile e Nico Bongiovanni.
Per Marko si tratta di un ritorno, protagonista della nostra storica scalata in Promozione del 2017, negli ultimi anni ha militato nella Massese e nel Bondeno.
Davide ha trascorsi importanti a Rolo in Eccellenza, a Camposanto e a Quarantoli in Promozione.
Nico è stato diversi anni a Camposanto dove ha conquistato la Promozione, giocandoci da titolare per più stagioni, prima di vestire le casacche di Persiceto 85 e Galeazza sempre in Promozione.
05/07/21 QUATTRO CASTELLA: ARRIVA UN ATTACCANTE EX CELTIC CAVRIAGO

Il Quattro Castella ha ingaggiato l'attaccante Soufian Kessabi ex Traversetolo, Biancazzurra, Circolo Anspi Bibbiano e Celtic Cavriago.
05/07/21 REAL FORMIGINE: UN GIOVANE DIFENSORE IN USCITA
Matteo Bonora difensore classe 2000 ex Reggiana, Piccardo Traversetolo e Rolo è in uscita dal Real Formigine e in cerca di una sistemazione
05/07/21 QUARANTOLESE: ARRIVA UN ESTERNO DAL SAN FELICE
Ufficiale il passaggio dell'esterno Brondolin alla Quarantolese dal San Felice
05/07/21 FIDENTINA: UN GRADITO RITORNO IN MAGLIA GRANATA

La Fidentina è lieta di comunicare il ritorno in maglia granata di Federico Scappi, centrocampista classe ‘94. Il DS Bonati ha perfezionato l’accordo per mettere a disposizione del mister Montanini una importante pedina per il prossimo campionato di eccellenza che andremo ad affrontare. Un gradito ritorno e soprattutto il bentornato a Federico da parte di tutto l’ambiente Fidentina.
02/07/21 ATLETIC CDR MUTINA: ARRIVA DAL CITTADELLA UN GIOVANE DIFENSORE
Colpaccio per l’Atletic Cdr Mutina.
Il Ds Malavolta ,nelle ultime ore ,ha trovato l’accordo con Ognibene Filippo ,aggiungendo un tassello importante al già forte organico.
Il giovane difensore , classe 2000 , in passato ha vestito la maglia di Carpi (giovanili), Rosselli Mutina e Cittadella nella scorsa stagione, da cui si è svincolato il 30 giugno .
02/07/21 CASTELLANA FONTANA: CONFERME, ACQUISTI E CESSIONI

La Società per la stagione 2021/2022 comunica ufficialmente le conferme dei calciatori:
CASTAGNETTI FILIPPO
COSSETTI STEFANO
FAGIOLI LORENZO
FERRARI FILIPPO
GAZZOLA FEDERICO
GROPPI ALESSANDRO
LUCCHINI GABRIELE
MANDELLI TOMMASO
MARABELLI FILIPPO
MAURI SIMONE
PAGANI ROBERTO
RABIJA IRIS
SARTORI LORENZO
TURCO DOMENICO
VALIZIA MARCO
Ed i nuovi arrivi di:
GHISONI FABIO dal San Lazzaro
GIORIA ENRICO dal Crema
RAGGI MATTEO dal Borgo San Donnino
TOSCANI LORIS dal Sant’Angelo
Non sono terminati i colloqui del Ds Parma che nei prossimi giorni andrà a completare l’organico della prima squadra con altre conferme e nuovi arrivi.
Nel contempo l’ASD Castellana Fontana intende ringraziare Daniele Zarbano, Alberto Merenda, Lorenzo Seghi e Francesco Bernini per il loro contributo e professionalità dimostrata in questi anni trascorsi con la Società.
02/07/21 SAN DAMASO: ECCO TRE COLPI IN ENTRATA E UNO IN USCITA
Il San Damaso comunica di aver trovato l'accordo con Bozzini Matteo classe 98 centrocampista in arrivo dall'Atletic CDR Mutina ed ex Modenese e Ganaceto; Montoya Gustavo centrocampista offensivo in arrivo dalla Modenese e Toure Mohamed attaccante dalla Virtus Castelfranco ed ex Virtus Camposanto e Vignolese.
In uscita il centrocampista Nobile Davide che ha trovato l'accordo con il Ravarino.
02/07/21 BOBBIESE: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA

La società USD BOBBIESE 1912 comunica di aver concluso la campagna acquisti per la stagione 2021/2022 con l’ ingresso in rosa di quattro calciatori
IVAN COLOMBI difensore
proveniente dal Città di San Giuliano ( Eccellente Lombarda )
DANIEL JAKIMOVSKI centrocampista
Proveniente dal Nibbiano Valtidone
ALESSANDRO COSTA centrocampista
Classe 2002 proveniente dal Vigolzone
SEBASTIANO CERI esterno
Classe 2003 proveniente dal Borgo San Donnino
02/07/21 AC FABBRICO: COLPO IMPORTANTE A CENTROCAMPO

Con qualche anno di ritardo, il FABBRICO riesce a portare a casa il centrocampista chiesto e fortemente voluto da mister Iori e dal Dg Di Marzo. Livio Quartaroli (nella foto con il Ds Gibertoni) vestirà i colori biancazzurri per la prossima stagione andando a completare la rosa dei giocatori di “ movimento “.
Per i portieri si attendono gli sviluppi di alcune trattative già ben avviate.
02/07/21 REAL FORMIGINE: PRESO UN GIOVANE PORTIERE

Il Real Formigine ha trovato l'accordo con il portiere Emanuele Cortenova ex Arcetana e negli ultimi mesi Lentigione. Il portiere classe 2000 va a prendere il posto di Della Corte passato nei giorni scorsi alla Piccardo Traversetolo.
01/07/21 NOCETO: COLPACCIO IN ATTACCO, ARRIVA UN BOMBER DAL BORGO S.DONNINO

Colpaccio del Ds Fassa che mette a segno un acquisto davvero importante per la categoria. Arriva infatti bomber Francesco Delporto, protagonista negli ultimi mesi con la maglia del Borgo San Donnino con cui ha ottenuto la promozione in serie D.
Un arrivo davvero importante per un Noceto sempre più ambizioso.
01/07/21 VIRTUS CORREGGIO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA EX FABBRICO

La Polisportiva Virtus Correggio (fusione con tra Atletic Virtus Correggio e Pol. Virtus Correggio) si aggiudica le prestazioni sportive di Alessio Acquafresca classe 1999, l'anno scorso in forza al Fabbrico in promozione. Alessio, che vanta un curriculum di tutto rispetto essendo cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Sassuolo, ha deciso di unirsi a noi rinforzando un reparto che già aveva beneficiato dell'inserimento di Matteo Davoli. Si va quindi completando la rosa per la stagione 2021-2022 con che prevede gli stessi atleti della sfortunata stagione precedente con gli ingressi di Davoli e Acquafresca e le uscite di Amadei, Geti e Pecorari a cui va un nostro sentito ringraziamento per l'impegno e la passione profusi durante la loro permanenza in casa Atletic
30/06/20 CITTADELLA VIS MODENA: PRONTI ALTRI DUE COLPI IN ARRIVO
Il Cittadella Vis Modena è pronto a piazzare altri 2 colpi in entrata. Sono in dirittura d'arrivo i centrocampisti Nicola Buffagni dalla Bagnolese e Michele Binini (classe 99) dal Bibbiano San Polo.
30/06/21 AC SORBOLO: PRESI UN CENTROCAMPISTA E UN DIFENSORE
Il Sorbolo si muove ancora sul mercato trovando l'accordo con l'esterno Martinez dal Brescello e il difensore Giuseppe Messineo in arrivo dal Monticelli.
30/06/21 NOCETO: COLPI IN ENTRATA IN ARRIVO
Il Noceto mette a segno altri colpi di mercato in entrata. Arriva il giovane portiere Lucani (dalla Viarolese), i centrocampisti Billone (dal Borgo San Donnino) e Rizzi (Fidentina) e l'attaccante Di Mauro (dal Felino)
30/06/21 LANGHIRANESE: ECCO I PRIMI COLPI DI MERCATO

Primi colpi di mercato per la Langhiranese che conferma lo staff tecnico
Si gettano le basi per la stagione 2021/2022, sperando in una definitiva ripresa, la Langhiranese lo fa partendo da due certezze nello staff tecnico: sono stati riconfermati mister Luca Giordani con il suo preparatore atletico , Bottioni Alberto.
Prende il via anche la campagna acquisti e la Benemerita mette sul piatto due pezzi da novanta. Tra i pali arriva Gian Luca Micale. L'estremo difensore classe 93, trasferitosi nella nostra provincia per motivi di lavoro, è cresciuto nel settore giovanile del Foggia, dove ha anche giocato in serie C per più stagioni. Sempre nella terza serie nazionale ha vestito la casacca della Paganese mentre nelle ultime annate ha giocato in Eccellenza Puglia con Cupello e Team Orta Nova. In mezzo al campo i nostri potranno contare su Andrea Cittadino. Centrocampista del 92, prodotto del vivaio Catanzaro, ha alle spalle diversi anni in Eccellenza Calabrese. Trasferitosi in provincia ha disputato un campionato di Eccellenza con il Felino
30/06/21 BRESCELLO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA EX MONTICELLI
Lo avevamo annunciato da diversi giorni ma ora è fatta per l'arrivo del centrocampista Simone Fisicaro alla corte di mister Gussoni a Brescello. L'ex Monticelli ha vestito negli ultimi mesi la maglia del Salsomaggiore nel campionato Eccellenza + conclusosi recentemente.
30/06/21 NIBBIANO&VALTIDONE: ECCO UN ATTACCANTE IN ARRIVO DAL BORGO SAN DONNINO
Si vociferava da tempo ma ora è ufficiale. Il Nibbiano ha trovato l'accordo con l'attaccante esterno Minasola che nell'ultima stagione è stato protagonista con la maglia del Borgo San Donnino.
30/06/21 VIRTUS CASTELFRANCO: ARRIVA UN PORTIERE DAL GANACETO

Per la porta ecco Marco Trenga
La Virtus Castelfranco è lieta di annunciare l'ingaggio di Marco Trenga.
Portiere classe 93, Marco dopo l'esperienza di Ganaceto è passato alla Modenese dove ha giocato tre stagioni, vincendo due campionati contribuendo così al doppio salto in Eccellenza.
Un estremo difensore di sicuro affidamento che formerà con Gibertini una linea di assoluto livello.
30/06/21 SPILAMBERTO: ECCO I MOVIMENTI DI MERCATO
L’FC Spilamberto ufficializza alcuni movimenti in entrata e in uscita.
Vengono aggregati alla rosa della prima squadra 5 giocatori della nostra Juniores, tutti classe 2002. Si tratta di Keli Sula (d), Riccardo Amadessi (c), Alessandro Stefani (c), Samuele Carboni (c) e Matteo Bovara (a).
L’attaccante Stefano Francesconi (98) passa in prestito al San Vito, così come i giovani Soufian Imaaradan (c, 01) e Edoardo Corali (a, 01), in uscita dalla Juniores.
Il portiere Manzini (00) rientra dal prestito al Roccamalatina e passa sempre in prestito alla Maranese. Il centrocampista Muratori (97), anche lui di ritorno dal Roccamalatina, passa in prestito all’Ubersetto.
Confermati i prestiti del centrocampista Thomas Monti (98) a Terre di Castelli e del portiere Dario Pederzini (99) al San Damaso.
30/06/21 CAMPAGNOLA: QUATTRO MOVIMENTI IN ENTRATA
Ecco i movimenti di mercato in entrata ufficiali del Campagnola:
-il portiere Piccinardi dal Castiglione
-il difensore Bertozzini dalla Bagnolese
-il centrocampista Nicolas Bovi dall'Arcetana
-l'attaccante Pivetti Daniele classe 2002 dalla Correggese jnrs
30/06/21 FOX SERRAMAZZONI: DOPPIO COLPO IN ARRIVO

Un altro importante rinforzo per il Fox Serramazzoni:
Arriva con la formula del prestito dal Castelvetro il giovane esterno Nicholas Cavazzuti classe 2001 l'anno passato in forza al Castelnuovo e cresciuto sotto le cure del mister Malverti nelle giovanili nazionali del Modena F.C.
Nell'occasione presentato anche il portiere Alex Magni classe 2000 ex primavera del Bologna con cui la società aveva già trovato l'accordo.
29/06/21 CITTADELLA VIS MODENA: ALTRO ATTACCANTE IN ARRIVO

FABIO NOTARI NUOVO GIOCATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia l’ingaggio di Fabio Notari.
L’attaccante classe 1990 lo scorso anno ha giocato nel Formigine.
29/06/21 VIRTUS CASTELFRANCO: UN DIFENSORE EX ROLO IN ARRIVO

Benvenuto Nicola Casarano
La Virtus Castelfranco potenzia il reparto difensivo ingaggiando il forte difensore Nicola Casarano.
25 anni compiuti il 14 maggio, Nicola dopo l'esperienza nel settore giovanile del Carpi è divenuto un autentico uomo franchigia del Rolo. Ben 8 stagioni in Eccellenza dove è anche diventato capitano della compagine reggiana. Un elemento di assoluto valore ed esperienza che conosce in maniera perfetta la categoria.
29/06/21 ROLO: ECCO I MOVIMENTI UFFICIALI IN ENTRATA
Il Rolo ha trovato l'accordo con alcuni giocatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Galantini.
Sono i difensore Maletti dal San Felice, Ricaldone ex Formigine e Campagnola, il centrocampista Tamagnini ex Montecchio e Lentigione l'attaccante Morselli (classe '99) dal Castiglione.
29/06/21 AC FABBRICO: UN ALTRO IMPORTANTE RINFORZO PER IL REPARTO OFFENSIVO

Finalmente ci siamo! Dopo anni di serie D ed Eccellenza, torna a casa Patrick Martina.
Il FABBRICO è orgogliosa di dare notizia dell’accordo raggiunto con il bomber della bassa. Problemi di lavoro hanno portato Patrick ad una scelta di cuore. A lui sono affidate le sorti della compagine bianco azzurra.
Un’altra arma a disposizione di mister Iori. Mancano adesso le ultime due pedine (centrocampista e portiere) e poi la rosa sarà al completo.
29/06/21 CAMPAGNOLA: IN ARRIVO UN PORTIERE DAL MANTOVANO
Il Campagnola ufficializza l'arrivo dell'estremo difensore classe '97 Piccinardi ex Governolese e Castiglione
29/06/21 CITTADELLA: UFFICIALIZZATO UN BOMBER DALLA PICCARDO

MICHELE TROMBETTA NUOVO GIOCATORE DEL CITTADELLA VIS MODENA
La società Cittadella Vis Modena annuncia l’ingaggio di Michele
Trombetta.
L’attaccante classe 1994 lo scorso anno ha giocato nella Piccardo
Traversetolo segnando 9 reti.
26/06/21 SAN FELICE: TORNA A CASA UN BOMBER EX CITTADELLA

Gradito ritorno in casa San Felice che riabbraccia bomber Luca Veratti, cresciuto proprio nel settore giovanile giallorosso prima di continuare il suo percorso nel Bologna.
Nell'ultima stagione appena conclusa, Veratti ha vestito la maglia del Cittadella.
26/06/21 PIEVE NONANTOLA: DUE COLPI DI MERCATO IN ENTRATA

La Pieve Nonantola comunica di aver trovato l'accordo con Enrico Cheli (attaccante, ‘99) e Federico Serafini (centrocampista, ‘98) per la prossima stagione.
25/06/21 LUZZARA: DOPPIO COLPO DI MERCATO IN ARRIVO

Il Luzzara Calcio piazza il doppio colpo!
Non si ferma la campagna acquisti dei rossoblu che ha alzato l’asticella delle operazioni in
entrata, sia per qualità che per quantità. Diventano quattro gli acquisti negli ultimi sette giorni,
ed ora la rosa diventa sempre più completa e competitiva.
Nelle ultime ore si sono infatti concluse due importanti operazioni che hanno portato in
maglia rossoblu il difensore classe 1992, Franco Pappalardo, e il centrocampista classe 1995
Remo Basso.
“The Wall”, così viene soprannominato Pappalardo, arriva dall’Eccellenza, più
precisamente dall’Agazzanese dove l’anno scorso, come tutti ha visto interrotto la stagione
sportiva. Prima, due anni al Felino sempre in Eccellenza, punto di riferimento della retroguardia
rossoblu con percentuali altissime di presenze e rendimento. Il settore giovanile alla Salernitana,
vissuto in tutta la trafila delle varie categorie, oltre alle capacità messe in mostra in più occasioni,
gli hanno permesso di disputare per sei anni consecutivi la serie D tra Battipagliese e
Grumentum Val D’agri; poi il passaggio allo Scalea in Eccellenza prima delle esperienze al nord già
accennate.
Basso, centrocampista mancino dal gran passo e dalle ottime qualità tecniche, sa inserirsi
e verticalizzare dalla mediana; ha disputato nelle ultime stagioni l’Eccellenza a Felino, prima
ancora a Cupello in Abruzzo, e la serie D in diverse formazioni tra cui la Recanatese, l’ Alto
Tavoliere San Severo, il Madrepietra, il Potenza, il Termoli e la serie C nel Martina. E’ cresciuto
nelle prestigiose giovanili di Lecce, Foggia e Barletta, vive da un anno il nostro calcio, dopo aver
calcato per diverse stagioni, molte importanti piazze italiane del calcio dilettantistico.
Pappalardo e Basso, danno certamente un segnale forte a tutto il campionato: i loro
arrivi, non fanno altro che alzare il livello di una rosa che ora mister Dall’Asta deve amalgamare al
meglio per far sognare i tifosi luzzaresi, magari come in una di quelle stagioni che per
scaramanzia è meglio non citare ma che tutti nella bassa, hanno bene a mente.
25/06/21 PICCARDO TRAVERSETOLO: ARRIVERA' UN PORTIERE DAL REAL FORMIGINE

Ormai fonti certe danno per fatta il passaggio del portiere Alfonso Della Corte dal Real Formigine alla Piccardo Traversetolo. Un portiere esperto della categoria con già vari campionati disputati con le maglie di Bagnolese, Rolo e l'ultima a Formigine
25/06/21 VIGNOLESE: UN ATTACCANTE E UN GIOVANE PORTIERE IN ARRIVO

La società ASD Vignolese 1907 è lieta di annunciare un importante rinforzo offensivo: arriva l’attaccante, classe ‘98, Riccardo Caselli.
In passato ha esordito nei professionisti (Serie C) con il Modena, poi ha vestito le maglie di Fanfulla, Solierese e La Pieve Nonantola.
Oltre a Caselli la società è lieta di annunciare l’acquisto del portiere, classe 2002, Harry Cavazzoli.
Il nuovo estremo difensore rossoverde arriva dalla Bagnolese (Serie D) e in passato ha militato anche nel Lentigione, oltre ad aver vestito le maglie di Reggiana, Carpi e Inter Club nei rispettivi Settori Giovanili.
25/06/21 FOX SERRAMAZZONI: UN GIOVANE DIFENSORE IN ARRIVO DAL MARANELLO
Raggiunto l'accordo con il giovane difensore Thomas Pelorosso classe 2000 con presenze in eccellenza a San Michelese e che l'anno passato era al Maranello.
Un altro ragazzo di grande prospettiva che conferma la politica della società di voler investire su giocatori giovani ma di qualità.
Benvenuto tra noi Thomas!
25/06/21 VIRTUS CORREGGIO: AI SALUTI UN GIOCATORE DEL REPARTO OFFENSIVO

Si separano le strade con il Fantasista Riccardo Geti.
Purtroppo per scelte societarie e in comune accordo con Il ragazzo la società lo svincola. Geti è stato uno degli artefici della splendida cavalcata dalla seconda alla prima categoria. Sperando sia solo un arrivederci, auguriamo il meglio a Riccardo.
25/06/21 CITTADELLA: ECCO COME SI STA MUOVENDO SUL MERCATO
MERCATO CITTADELLA
Abbandonata la pista Salomone, sarà Trombetta che farà la spalla del confermato Alessandro Napoli.
In cerca di un altro attaccante la Cittadella guarda con estremo interesse a Fabio Notari (quasi fatta).
La squadra verrà praticamente confermata in blocco a partire da Farina, Caselli, Covili, Vernia, Papaianni.
Pronto al ritorno il giovane Ognibene.
Il terzo centrale sarà sicuramente Caselli in uscita dalla Piccardo.
La posizione di Boilini è da valutare con attenzione e la ricerca del portiere è focalizzata su uno esperto visto che i giovani sono già piazzati in altri ruoli.
25/06/21 JUNIOR FIORANO: TRE NUOVI ARRIVI ALLO JUNIOR FIORANO

Nuove entrate in casa Junior Fiorano, a comunicarlo è il direttore sportivo Cristian Ferrari. Si tratta dell'attaccante d'esperienza Matteo Marinelli classe 1985 proveniente dalla Flos Frugi e con un passato a Maranello e Colombaro tra Promozione e Prima Categoria. Dalla Spezzanese arriva in biancorosso il centrocampista Jurgen Marku del 1996 e dalla Juniores del Fiorano il giovanissimo difensore Alessio Segalini classe 2003.
25/06/21 FLOS FRUGI: ARRIVA UN GIOVANE PORTIERE EX CAMPAGNOLA

Gran colpo del Presidente Paroli che ingaggia il giovane portiere classe 2000 Enea Cibiroli nelle ultime due stagioni al Campagnola prima in Promozione e poi in Eccellenza.
24/06/21 MODENESE: UN GRADITO RITORNO PER LA DIFESA

Simone Caracci torna alla Modenese
La società ASD Modenese Calcio comunica che il difensore Simone Caracci, nella prossima stagione sportiva, tornerà a vestire la maglia gialloblù.
24/06/21 LUZZARA: UN INNESTO IMPORTANTE PER IL CENTROCAMPO

Un Lamia in più per mister Dall’Asta!
Un altro importante innesto per il Luzzara Calcio che pedina dopo pedina, sta completando la rosa 2021/22.
Andrea Lamia arriva dall’Eccellenza del Campagnola, nell’ultima incompleta e travagliata stagione interrotta causa Covid.
La sua carriera parla di tanta qualità, sin dal settore giovanile della Reggiana vissuto per quattro stagioni, e da quello del Carpi, per altri quattro anni sino agli Allievi Nazionali. Una base solida di passione, lavoro e sacrifici che gli hanno permesso di esordire subito ad alti livelli nel calcio dilettanti, prima con due stagioni a Rolo, un campionato alla Bagnolese e poi altre due annate a Rolo in Eccellenza.
Nonostante la sua giovane età, Andrea è un classe 1998, Lamia porta con sé un buon bagaglio di esperienze vissute sempre ad alti livelli con ritmi propri di categorie importanti.
Nel centrocampo luzzarese, siamo sicuri saprà portare dinamismo e voglia di fare che saranno utilissime al gruppo di capitan Daolio.
24/06/21 AC FIORANO: ECCO I PRIMI MOVIMENTI DI MERCATO

Il direttore sportivo Omar Ferrari ha condotto una complessa trattativa che durava da alcune settimane con il Pavullo. L’operazione ha portato in biancorosso a titolo definitivo (era in prestito da due anni) il promettente centrocampista Andrea Altariva classe 2000 e il giovanissimo Francesco Dallari del 2003 con già un passato nelle giovanili del Fiorano. Sono invece Andrea Manni (2001) e Luca Sorbelli (1999) la contropartita a favore degli appenninici con l’aggiunta, a titolo di conguaglio, di sei partite da disputare entro due anni sul sintetico del “G. Ferrari” che il Pavullo potrà sfruttare durante il periodo invernale quando non sarà possibile utilizzare il “Minelli”. Omar Ferrari ha inoltre chiuso un’altra trattiva portando in biancorosso Fabrizio Pepe con l’incarico di preparatore dei portieri di A. C. Fiorano (Promozione), Junior Fiorano (Seconda Cat.) e Juniores Regionali.
24/06/21 FOX SERRAMAZZONI: DUE COLPI DI MERCATO IN ARRIVO

Il Fox Serramazzoni cala la coppia sul mercato!
E che coppia:
Arrivano alla corte di mister Bortolotti l'esperto difensore Antonio Larotonda classe 87 con numerose esperienze in serie d ed eccellenza e il centrocampista Vincenzo Cetrone classe 95 anche lui con campionati importanti alle spalle!
2 acquisti di spessore che vanno a rinforzare la giovane ma importante rosa del Serramazzoni.
23/06/21 CELTIC CAVRIAGO: IN ARRIVO UN RINFORZO PER LA DIFESA

Matteo Grasselli, classe 1996, sarà dal 1 luglio un nuovo giocatore del Celtic Cavriago.
Matteo cresce calcisticamente nella Tricolore con una breve parentesi alla Falk nell'anno degli allievi.
Nel 2013-14 passa alla Juniores del Montecchio dove ha anche l'opportunità di esordire in prima squadra, in Promozione.
A Montecchio rimane 4 stagioni prima di passare, nel dicembre del 2016, dall'altra parte dell'Enza e giocare per il Cervo.
Nel 2017-18 è tra le fila del Campagnola, in Promozione, dove vince il campionato.
Nella stagione 2018-19 inizia il campionato di Prima Categoria con la Barcaccia per poi passare a dicembre alla Castelnovese/Meletolese in Promozione.
L'anno successivo è alla Falk/Galileo in Prima Categoria mentre nell'ultima stagione, sospesa per Covid, è nella rosa del Langhirano in Promozione.
23/06/21 FIDENTINA: ALTRO INNESTO IN ARRIVO

Altro colpo della Fidentina che ha trovato l'accordo con il trequartista Gianfranco Viani, classe '99, nelle ultime 2 stagioni alla Bagnolese.
22/06/21 CELTIC CAVRIAGO: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DALLA SAMMARTINESE

A partire dalla prossima stagione Gian Lorenzo Saporito sarà un nuovo giocatore del Celtic Cavriago.
Gian Lorenzo, classe 89, è un volto conosciuto in casa Celtic in quanto in passato ha già ricoperto per i colori bianco verdi il ruolo di allenatore nelle giovanili.
Centrocampista con particolare predilezione per il ruolo di mezzala, Gian Lorenzo inizia a giocare nella Galileo, società in cui disputa tutte le giovanili fino alla Juniores.
Nel 2008 il suo esordio in prima squadra nei dilettanti tra le fila del Vezzano. Nella squadra collinare rimarrà per tre stagioni cogliendo nel secondo anno un ottima promozione i Prima Categoria.
Nel 2012-13 si muove sull'asse collinare rimanendo in Prima Categoria al Quattro Castella.
L'anno successivo scende in Seconda Categoria passando al Pieve Cella ma con il chiaro obiettivo di vincere il campionato ed infatti gli arancioni centrano la promozione.
A Cella Gian Lorenzo rimane per 3 stagioni per poi passare nel 2015-16 alla società Barcaccia, dove rimane anche per tutta la stagione successiva.
Nel 2017-18 veste la maglia del Masone e anche in questo caso centra la promozione in Prima Categoria.
Il recente passato vede Gian Lorenzo tra le fila della Sammartinese, in Prima Categoria, nelle due stagioni funestate dal Covid.
22/06/21 TRATTATIVE E VOCI DI MERCATO
Il Campagnola avrebbe trovato l'accordo con Nicolas Bovi, centrocampista liberato dall'Arcetana.
Il Borgo San Donnino ha chiamato l'attaccante Selpa e sondato Formato mentre Del Porto e Billone sono stato contattati dalla Fidentina.
Il Colorno manterrà buona parte della squadra ma cerca un paio di uomini fondamentali davanti. Sondato Solinas e si sta provando per Trombetta della Piccardo ma quest'ultimo potrebbe raggiungere Salmi a Cittadella insieme al difensore Caselli (sempre della Piccardo).
Proprio la Piccardo dovrebbe uffiicializzare mister Zattarin in panchina.
Il centrocampista Tamagnini del Montecchio è vicinissimo al Rolo.
Scappi, della Bagnolese, avrebbe trovato l'accordo con il Fabbrico dopo i tentativi di Rolo, Campagnola e Suzzara.
Il centrocampista Marverti classe 98 ex Formigine, avrebbe trovato l'accordo con il Cavezzo così come Schiuma (altro portiere) ex Cittadella e Virtus Castelfranco
22/06/21 FIDENTINA: UN DIFENSORE IN ENTRATA E DUE GIOCATORI IN USCITA

Si muove il mercato della Fidentina che fa registrare un importante innesto per la difesa. Arriva l'ex professionista Pietro Visconti (classe '89) ex Pavia, Piacenza, Cremonese, Avellino, Trapani, Novara e nell'ultima esperienza a Pontedera.
In uscita salutano l'attaccante Tommasini che va a Noceto il centrocampista Terranova che va al Chero Carpaneto
22/06/21 FLOS FRUGI: ECCO UN NUOVO INNESTO IN ATTACCO

Nuovo innesto in attacco per la Flos Frugi che inserisce in rosa Amzil Hamza (94) con precedenti a Fiorano, Gorzano e Junior Fiorano.
21/06/21 VICOFERTILE: ARRIVA UN ALTRO RINFORZO IN ATTACCO
Il Vico rinforza l'attacco: Alessio Rossi
La società biancorossa è lieta di dare il benvenuto alla nuova punta. Classe '93, Alessio Rossi ha nel suo bagaglio esperienze importanti per la categoria avendo giocato a Gattatico, Boretto, Sala Baganza, Poviglio e Palanzano.
21/06/21 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: UN COLPO IMPORTANTE PER L'ATTACCO

La società Atletico Bibbiano Canossa è orgogliosa di comunicare l’acquisizione delle prestazioni di Lodi Elia. Il bomber montanaro vanta già 96 gol nei dilettanti nonostante la sua giovane età. La società fa il benvenuto a un altro top player.
21/06/21 FOX SERRAMAZZONI: ARRIVA UN GIOVANE PORTIERE EX BOLOGNA

Gran colpo del Ds Galeotti e del Dg Rasponi per il Fox Serramazzoni: la squadra appenninica si assicura infatti le prestazioni del promettente portiere Alex Magni classe 2000 proveniente dalla primavera del Bologna F.C.
21/06/21 FLOS FRUGI: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DAL FIORANO

La Flos Frugi ingaggia il centrocampista Nicolo Zunarelli (96) con precedenti a Crevalcore e Colombaro ma nell’ultima stagione all’AC Fiorano in prima squadra.
18/06/21 LUZZARA: ECCO UN COLPO A CENTROCAMPO

Serviva un valore aggiunto e il GS Luzzara Calcio lo ha trovato.
Il DS Manini piazza il primo colpo di mercato e lo fa aggiudicandosi una pedina
fondamentale per gli equilibri del gioco del nuovo Luzzarone. Cristian Bianchi, ex regista della
Governolese di Eccellenza è da oggi un nuovo giocatore rossoblu.
Dopo le tante conferme arrivate nelle ultime settimane, iniziano così i volti nuovi chiamati
a portare qualità e carisma al gruppo di mister Dall’Asta.
Proprio queste caratteristiche sono peculiarità che gli anni di Eccellenza con Governolese
e Castelllana, quelli di Promozione con il Castel d’Ario e quelli in serie D con il Vado, la Lavagnese
e l’Ancona hanno permesso a Bianchi, di essere protagonista di una carriera di grande spessore.
Classe 1994, cresce nel settore giovanile del Mantova dai 10 ai 15 anni, viene premiato
come miglior giocatore in diversi tornei professionistici, riceve molte richieste da parte di Brescia,
Cremonese, Parma e Verona ma passa alla Sampdoria. Qui disputa un anno negli Allievi, poi una
stagione all’Acqui in serie D ed il ritorno alla Sampdoria Primavera. Dopo quella stagione il passo
definitivo verso i professionisti all’Ancona in serie D sfiorando la vittoria del campionato. Da qui
la carriera con tanti anni in serie D dalla Lavagnese in poi ed i trascorsi più recenti già accennati.
Cristian arriva a Luzzara con tanto entusiasmo e voglia di dare il proprio contributo per
alzare il livello di una rosa che inizia sempre più a prendere forma; ci si avvia così a definire anche
le ultime pedine cardine, per poter avere il gruppo già completo per l’inizio preparazione del 26
Luglio.
Un percorso atletico anticipato e spalmato da mister Dall’Asta, dal vice Mattei e dal
preparatore atletico Delfini con l’intento di riavviare la piena attività agonistica per tempo, per
poterne curare i dettagli senza affanno.
18/06/21 SAN FELICE: ECCO IL PRIMO COLPO DI MERCATO IN ARRIVO

Il San Felice ufficializza l'arrivo dell'esterno Alì Molossi dal Sant'Agostino
18/06/21 GUASTALLA: UFFICIALI I PRIMI DUE COLPI DI MERCATO

Sono Nicolò Parmiggiani centrocampista dal Brescello e Luigi Nunziata attaccante dalla Povigliese entrambi classe 1998 i primi innesti del DS Fornasari per la prossima stagione a disposizione di Mister Cani.
Ragazzi di assoluto valore tecnico con diversi campionati disputati tra promozione ed eccellenza che contribuiranno con forza e motivazione a nuove soddisfazioni sportive con la casacca rossoblu.
18/06/21 SCANDIANESE: ACCORDO TROVATO CON UN ATTACCANTE E ALCUNI GIOCATORI IN USCITA

Siamo lieti di annunciare che la Scandianese ha trovato l'accordo con Ronald Odoro un giovane (1997) e promettente attaccante residente a Rubiera che ha disputato l'ultima stagione in Eccellenza con il Formigine.
Cresciuto nel settore giovanile del Modena f.c. , Ronald ha fatto esperienze importanti in squadre di categoria superiore come Rolo,Fiorano,Arcetana,Bagnolese e Cittadella.
Diamo il benvenuto nella nostra famiglia a Ronald , contando che diventi uno dei nostri punti di forza per il prossimo campionato di Promozione.
Sul fronte delle partenze comunichiamo che abbiamo liberato l'attaccante Spallanzani Massimo al quale ci sentiamo in dovere di rivolgere un sentito ringraziamento per tutti gli anni passati con noi condividendo anche momenti di grande difficoltà e gli auguriamo tutto il bene per il suo futuro sportivo ma soprattutto personale:
un abbraccio da tutti noi ,caro Max.
Altri giocatori che non saranno più con noi il prossimo anno sono i fratelli Zouhri (Sami e Souhail) ,il portiere Ceci Federico che
rientrerà alla Correggese, società che ce lo aveva ceduto in prestito e il giovane attaccante Chiossi Davide che sarà ceduto in prestito.
18/06/21 UNITED CARPI: COLPO DI MERCATO IN DIFESA

UFFICIALE: BOMBA DI MERCATO!
Top Player FEDERICO BEGA!
Il difensore classe 89’ ha firmato per lo United.
Cresciuto calcisticamente tra le file del Parma vanta da giovane convocazioni in Serie A. Trascorre la carriera in Serie D tra Tritium, Boca San Lazzaro, poi Eccellenza nel reggiano tra Rubiera e Casalgrande, fino alla Promozione con il Fabbrico.
Difensore centrale fisico. 1 metro e 93 centimetri di muscoli e forza bruta. Montagna invalicabile dietro. Ariete davanti. All’attivo tanti goal di testa sui calci piazzati. Mister Borghi ritrova una vecchia conoscenza su cui sa di poter contare.
18/06/21 FOX SERRAMAZZONI: RISCATTATO UN ATTACCANTE

Importante operazione di mercato per il Fox Serramazzoni che dopo 2 anni convincenti di prestito si assicura a titolo definitivo le prestazioni del forte attaccante classe 97 Giosue' Gazzotti che era di proprietà del Polinago ed ex San Michelese.
Grande soddisfazione da parte della società appenninica per la buona riuscita dell'importante operazione e un ringraziamento a Giosue' che vestirà la nostra maglia anche la prossima stagione nonostante avesse varie richieste.
17/06/2021 MASONE: COLPO NEL REPARTO AVANZATO
Giacomo Manghi ‘95 (ex Casalgrande) attaccante dinamico e talentuoso, fortemente cercato, voluto e rincorso, approda finalmente a Masone e sarà a disposizione di Mister Botta ai blocchi di partenza della prossima stagione.
Benvenuto negli “orange”.
17/06/21 SPEZZANESE: ECCO ALCUNI INNESTI A RINFORZARE LA SQUADRA

La Spezzanese che disputerà il campionato di Terza Categoria potenzia la squadra facendo spesa al Real Maranello prendendo ben sei giocatori.
Si tratta del portiere Davide Baraldi, dei difensori Alberto Bettelli e Simone Vaccari, dei centrocampisti Andrea Bastioli e Simone Franchini, e dell’attaccante Gianmarco Massarenti.
17/06/21 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: ARRIVA UN TREQUARTISTA DAL BOCA BARCO

Nei giorni scorsi il Ds Andrea Unni ha concluso la trattativa per il fantasista Federico Rabotti cianese doc che approda alla corte del nuovo mister Luca Belletti.
17/06/21 GATTATICO: ALTRI 6 COLPI IN ENTRATA

Dal primo luglio si uniranno al Gattatico club tre grandi colpi, vecchi e nuovi: Matteo Casoni, centrocampista ex Biancazzurra e Povigliese, Salvatore Pagano che torna in famiglia dopo due anni trascorsi a Sant’ilario, e Sebastiano Bertani, centrocampista ex Calerno e Sant’ilario.
A questi si aggiungono altri 3 giocatori: il terzino ex Barcaccia Samuele Stirparo e due promesse provenienti dalla nostra Juniores: Andrea Noto, terzino, e Mattia Viglione, centrocampista.
16/06/21 PAVULLO: UN PORTIERE AI SALUTI
Il portiere Alex D'Arca, calsse '97, ex di Fiorano, Virtus Castelfranco e Crevalcore, lascia Pavullo e si svincolerà a partire dal 1 Luglio.
16/06/21 VIGNOLESE: ARRIVA UN GIOVANE DIFENSORE DALLA CITTADELLA

La società ASD Vignolese 1907 è lieta di comunicare che il difensore Alessio Ferrari, classe 2001 e proveniente dalla Cittadella Vis Modena, è un nuovo giocatore rossoverde.
16/06/21 CARIGNANO: ALTRI DUE RINFORZI IN ARRIVO DAL NOCETO

La società US Carignano ASD è lieta di comunicare gli ingaggi dei giocatori Pier Luca Ferri (28/02/1994) e Andrea Menta (26/05/1995), entrambi provenienti dal Noceto.
Cresciuto nei vivai de Il Castello, Traversetolo, Arsenal e Fidenza, Pier Luca negli ultimi anni si è affermato con la maglia del Noceto (indossata a partire dal suo arrivo, dalla Medesanese, nel 2015), come difensore centrale ma anche come leader e capitano della squadra. Andrea, invece, è un portiere che, dopo essersi formato nei settori giovanili di Fontanellatese, Futura Ponte Noceto e Juventus Club, ha esordito in Eccellenza con il Pallavicino, di cui è stato per diversi anni il numero uno, prima di trasferirsi anch'egli a Noceto nel dicembre 2016.
16/06/21 UNITED CARPI: UN INNESTO D'ESPERIENZA PER IL CENTROCAMPO

UFFICIALE: Il colpaccio che non ti aspetti. Salvatore Del Sole in bluceleste!
Il centrocampista classe 88’ è arrivato allo United.
Cresciuto nel vivaio del Parma, vanta convocazioni nella Nazionale Italiana giovanile.
Ben 150 le presenze in Serie C tra Perugia, San Marino, Manfredonia, Rimini, Carrara poi 2 anni di stop forzato e ripartenza dalla Promozione con la Solierese.
È centrocampista duttile ma di grande qualità. Può giocare mezzala, dietro le punte ma anche mediano. Piede raffinato e visione di gioco. Allo United porterà anche tanta esperienza.
16/06/21 REAL CASINA: UN NUOVO ARRIVO E UNA CONFERMA

Un nuovo arrivo e una conferma!
Farà parte ufficialmente della nostra rosa FABIO ASTOLFI.
Centrocampista classe 2000, Fabio arriva dal Baiso dove nelle ultime due stagioni ha disputato il campionato di Promozione.
16/06/21 ATLETIC CDR MUTINA: DOPO PANZANATO, ARRIVA UN COLPO IMPORTANTE IN DIFESA

DOPPIO INNESTO PER L’ATLETIC CDR MUTINA:
DOPO PANZANATO C’È AGAZZANI
Il 34enne jolly difensivo, proveniente dalla Modenese in Eccellenza, segue l’arrivo del talentuoso attaccante, classe 1999, ex Madonnina
MODENA – Non solo Edoardo Panzanato, ma anche Davide Agazzani: sono loro i due nuovi innesti dell’Atletic Cdr Mutina, che in queste settimane, dopo il rinnovo dello staff dirigenziale e tecnico, sta completando la rosa degli atleti a disposizione del neo mister Giuseppe Greco in vista del prossimo torneo regionale di Prima categoria.
Nei giorni scorsi, infatti, dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Panzanato, talentuoso attaccante classe 1999 proveniente dalla Madonnina, e con un trascorso significativo nelle giovanili del Sassuolo calcio che lo hanno reso uno dei prospetti più interessante del panorama calcistico modenese, sono state acquisite le prestazioni sportive di Agazzani. L’esperto jolly difensivo, 34 anni compiuti da pochi giorni, proviene dalla Modenese (Eccellenza) dopo aver militato nelle stagioni precedenti nel San Felice e, soprattutto, nella Solierese; nel suo curriculum, dunque, compaiono numerose stagioni proprio tra Eccellenza e Promozione, dove si è distinto in diverse posizioni nella retroguardia e a centrocampo, nel segno dell’affidabilità garantita a prescindere dal ruolo ricoperto e dalla categoria. Inoltre, Agazzani è stato anche uno dei leader dei club in cui ha militato, indossando in diverse stagioni la fascia di capitano.
16/06/21 FLOS FRUGI: PRESO UN DIFENSORE DAL REAL MARANELLO

Un nuovo arrivo in difesa per la Flos Frugi.
Si tratta di Mattia Barbieri (94) che arriva dal Real Maranello.
16/06/21 ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: IN ARRIVO DUE GIOVANI RINFORZI

Continua la campagna di rafforzamento della rosa da parte del Ds Andrea Unni che mette a segno un doppio acquisto nei fratelli Francesco Ravanetti (portiere) e Gabriele Ravanetti (difensore) entrambi classe 2000
16/06/21 CASTELLARANO: DAL CITTADELLA ARRIVA UN DIFENSORE

Colpo del Castellarano che si rinforza in difesa con l'arrivo del difensore Marco Muratori, classe '93, proveniente dal Cittadella Vis Modena.
15/06/21 CARIGNANO: QUATTRO GIOCATORI AI SALUTI
L’US Carignano ASD annuncia che il centrocampista Nicolò Monica (classe 2001), arrivato in giallorosso nel luglio dello scorso anno, non farà parte del progetto tecnico della prima squadra per la stagione 2021/2022.
Nel comunicare la decisione di interrompere il rapporto in essere, la società desidera ringraziare Nicolò per la serietà e l’impegno profuso negli scorsi mesi e gli augura le migliori fortune per le future esperienze sportive.
L’US Carignano ASD rende noto che, dopo due anni di militanza in maglia giallorossa, il centrocampista Giovanni Tortora (classe 1996) dalla prossima stagione non sarà più un giocatore della prima squadra allenata da mister Bazzarini.
La società, nel comunicare la sua partenza, desidera ringraziare Giovanni per l’impegno e per la serietà dimostrate in queste due anomale stagioni e gli rivolge i più sinceri auguri per le prossime esperienze calcistiche.
L’US Carignano ASD annuncia che il difensore Giulio Melegari (classe 1993), tornato in giallorosso nel dicembre 2019 dopo gli esordi nel settore giovanile, non sarà più un giocatore della prima squadra per la stagione 2021/2022.
La società, nel comunicare la scelta di rinunciare alle sue prestazioni, desidera ringraziare Giulio per l’impegno, la serietà e la professionalità sempre dimostrate e gli rivolge un sincero augurio per le future esperienze professionali.
L’US Carignano ASD dà annuncio della cessione a titolo temporaneo del giocatore Tommaso Orzi (classe 1999) alla Folgore Fornovo.
Rientrato in giallorosso, dopo i trascorsi in Juniores, nell’estate 2018 in seguito a una stagione trascorsa alla Medesanese, Tommaso proseguirà il proprio percorso lontano da Carignano per il prossimo anno calcistico, nel quale avrà l’opportunità di giocare e dimostrare tutte le sue qualità. Nel ringraziarlo per l’apporto fornito in queste stagioni e per la serietà e l’educazione sempre dimostrate, la società gli rivolge un sincero augurio per la nuova esperienza e un pronto rientro in giallorosso a partire dal prossimo anno.
15/06/21 CARIGNANO: ARRIVA UN CENTROCAMPISTA

La società US Carignano ASD è lieta di comunicare l'acquisto a titolo temporaneo del giocatore Nicola Ragazzon (07/08/1999) dal Carenipievigina.
Centrocampista centrale, cresciuto nel settore giovanile del Carenipievigina, ha giocato nel 2016/2017 il campionato Berretti Nazionali con il Bassano Virtus, prima di esordire nel mondo dilettantistico veneto con le maglie di Carenipievigina (Eccellenza 2017/2018) e Prodeco (Promozione 2018/2019). Nel dicembre 2018 il suo trasferimento, per motivi di studi universitari, a Parma, dove ha trovato ingaggio fin da subito nel Montanara (Seconda Categoria) e, dal 2019 al 2021, nel Marzolara (Prima Categoria). Dalla prossima stagione si unirà alla causa giallorossa.
15/06/21 JUNIOR FIORANO: ARRIVA UN PORTIERE EX FLOS FRUGI

New entry in casa Junior Fiorano, si tratta del portiere Dario Cesare Carretti classe 1994. Il direttore sportivo Cristian Ferrari ha portato in biancorosso l'estremo difensore, proveniente dalla Flos Frugi, che nella stagione 2016/2017 ha giocato in Promozione col Maranello. Il resto della sua carriera lo ha trascorso prevalentemente in prima categoria, vestendo le maglie di Lama, Crevalcore e San Cesario, oltre a quella del Maranello.
15/06/21 VIADANA: ARRIVA UN GIOVANE RINFORZO PER LA DIFESA
Il Viadana comunica di aver ingaggiato il difensore calsse '02 Sarzi Amadè proveniente dal Sorbolo ex Mantova.
15/06/21 FLOS FRUGI: ARRIVA UN ATTACCANTE EX SPILAMBERTO E SAN VITO

La Flos Frugi potenzia il reparto offensivo ingaggiando il centravanti Rudy Osei Tutu (92) un gigante di 200 cm con precedenti a Spilamberto e San Vito.
15/06/21 FOX SERRAMAZZONI: IL PUNTO SULLA SQUADRA
Fox Serramazzoni:
Confermata quasi la totalità della rosa della scorsa stagione ad eccezione di Canalini Simone (c), Bozzani Iacopo (d) che rientrerà alla Pgs Smile dopo il prestito di un anno e Filomarino Antonio (p).
A loro un grande in bocca al lupo e sentito ringraziamento per l'impegno dimostrato per la nostra Maglia.
Inoltre si sta lavorando fortemente sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Bortolotti Bortolotti gia da tempo confermatissimo.
12/06/21 VIADANA: DUE COLPI DI MERCATO IN ENTRATA
Il Viadana comunica di aver trovato l'accordo con il portiere Pradella del Boretto e con il difensore Andrea Boni del Brescello.
Saranno questi i primi 2 rinforzi in vista della prossima stagione.
11/06/21 GUASTALLA: COLPO IN ATTACCO IN ARRIVO DALLA POVIGLIESE
Il Guastalla mette a segno un colpo per l'attacco. Arriva l'attaccante Nunziata dalla Povigliese, ex Luzzara.
11/06/21 FLOS FRUGI: ARRIVA UN RINFORZO D'ESPERIENZA A CENTROCAMPO

Primo acquisto per la Flos Frugi che mette esperienza a centrocampo con l’arrivo di Micol Amadei (82) nell’ultima stagione a Roteglia.
11/06/21 ATLETIC CDR: UFFICIALE UN CENTRAVANTI IN ARRIVO DALLA MADONNINA
L’ Asd Atletic Cdr Mutina è lieta di annunciare l’arrivo di Edoardo Panzanato.
Il giovane attaccante classe 99, richiestissimo da diverse società (ex Madonnina e giovanili del Sassuolo, nipote di Dino Panzanato )è stato fortemente voluto dal Patron Morselli .
Malavolta Giorgio, dopo l’addio a Gabrielli Enrico, assume dalla Società, oltre al ruolo di Direttore Generale della Prima Squadra , anche quello di Direttore Sportivo.
11/06/21 ATLETICO MONTAGNA: ARRIVA UN ESTERNO OFFENSIVO EX VIANESE

La società ATLETICO MONTAGNA è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con l’esterno offensivo KUCI ARDIT classe 1996.
Ardit nelle ultime stagioni è stato protagonista nelle vittorie dei campionati con la VIANESE,ed ex CARPINETI.
11/06/21 LUZZARA: ECCO TUTTE LE CONFERME UFFICIALI
E’ senza sosta il lavoro del DG Iori e del DS Manini che in simbiosi con mister Dall’Asta stanno allestendo la Prima Squadra di Promozione 2021/22.
Come spesso accade è parallelo l’obiettivo conferme rispetto a quello dei nuovi arrivi.
Due strade entrambe fondamentali, che in queste settimane, stanno perseguendo l’obiettivo di rinforzare la rosa.
Dal primo capitolo vogliamo iniziare oggi per presentare i protagonisti del nuovo Luzzarone.
Di sicura importanza gli storici Daolio Roberto (89) e Aldrovandi Andrea (93) nel reparto arretrato, Michelini Gianluca (93) e Fino Luca (97) tra i centrocampisti; tutti elementi che ormai da anni, garantiscono una solida base da cui partire, avere entusiasmo e attaccamento alla maglia.
Come loro, pedine cardine sono i bomber Aracri Giuseppe (97) e Remigini Walter (96), attaccanti di prim’ordine che hanno già assaporato categorie superiori e fatto la differenza in Promozione.
Tra i pali confermatissima la coppia di grande prospettiva composta da Errera Andrea (99) e Tosi Tommaso (03); due elementi su cui mister Andreani ha già impostato un lavoro iniziato lo scorso anno, purtroppo interrotto, che sarà sicuramente ripreso con entusiasmo e convinzione.
Negli under di assoluto valore, sono presenti alcuni elementi che già nelle scorse stagioni hanno saputo mettersi in mostra raccogliendo presenze e apprezzamenti: stiamo parlando del difensore Flisi Mattia (2001) e dell’esterno Saviola Marco (2000).
Particolare interesse e soddisfazione ha suscitato il gruppo di ragazzi “made in Luzzara” classe 2003, che tanto hanno dato al Luzzara Calcio nel settore giovanile e tanto, siamo certi, avranno da dare, ora in Prima Squadra: alcuni di loro già aggregati alla rosa sono il difensore Rovina Ronni, i centrocampisti Beghi Roger e Kpalobi Danny e l’attaccante Limani Suart.
Queste le conferme che formano ad oggi l’ossatura della Prima Squadra luzzarese, le prossime settimane e le trattative in corso saranno parte dei prossimi comunicati ufficiali.
10/06/21 TRATTATIVE E VOCI DI MERCATO
Tante trattative e voci di mercato in questi giorni. Finito il campionato di Eccellenza+ si sentono i primi rumors di mercato.
Sicuramente un nome altisonante è quello di Trombetta che deve valutare se rimanere alla Piccardo o se andare a Colorno. Proprio a Colorno piacciono Setti al Borgo San Donnino e Malivojevic al Campagnola, ma dovrebbero rimanere alla corte di mister Bernardi.
Il difensore Bonacini del Formigine e Bertozzini della Bagnolese interessano al Campagnola.
Fari puntati anche su Scappi che piace a Rolo e a Fabbrico.
La Vianese avrebbe chiuso con il portiere Gualandri (ex Baiso e FalkGalileo), il difensore Bartoli (ex Campagnola, Brescello e Luzzara) e l'attaccante Dall'Aglio (dal Bibbiano).
Il portiere Biagini si libera dal Montecchio e cerca squadra.
Il centrocampista Enrico Montorsi avrebbe trovato l'accordo il Cavezzo di mister Cantaroni.
Il Luzzara ha trovato l'accordo con i centrocampisti Lamia (ex Carpi, Bagnolese e Rolo) e Bianchi (ex Governolese)
In Prima categoria l'Atletic CDR ha trovato l'accordo con l'attaccante della Madonnina Panzanato che piaceva anche lo United Carpi che intanto ha chiuso l'accordo con il difensore Bega (dal Cavezzo) e con il centrocampista Del Sole (ex Solierese e altre squadre professionistiche).
La FalkGalileo prenderà il portiere Cammarota dalla Scandianese e lo svincolato Tazzioli (ex Bibbiano) per l'attacco.
09/06/21 GATTATICO: MOVIMENTI DI MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA

Tempo di mercato per il Gattatico club che piazza subito un gran colpo blindando la porta con Stefano CATANA, ex Marzolara e Sorbolo e con passato in serie D ed Eccellenza.
La mitragliatrice del DS Matteo Panciroli spara altri tre colpi tra difesa e centrocampo: arrivano Andrea BERGAMASCHI, difensore ex Fidenza e Fontanellato, Leonardo DI FIORE, difensore ex Arsenal, e Mattia LANDINI, centrocampista ex Boca Barco.
In uscita invece la società non ha rinnovato l'accordo per la prossima stagione con i difensori Iacobellis, Ghillani, Mantovani e Cattani (che andrà a Sissa), con i centrocampisti Neri e Scatigno e con gli attaccanti Luppino, Rossi e Zappulla
09/06/21 JUNIOR FIORANO: ARRIVA UN ATTACCANTE DAL REAL MARANELLO

Il direttore sportivo dello Junior Fiorano, ha messo a segno un importante colpo di mercato. In questi giorni Cristian Ferrari ha condotto e portato a termine la trattativa con il forte attaccante Edem Tawiah, classe '89 la scorsa stagione in forza al Real Maranello. Per i tifosi fioranesi non è una novità, lo ricordiamo infatti qualche anno fa, in forza alla Flos Frugi. Nel frattempo sono arrivate anche le conferme del portiere Dieci e dei centrocampisti Valenti, Celano, Olmi e Lugli. Inoltre rientra in biancorosso il difensore Andrea Ferri dal prestito con la Flos Frugi.
09/06/21 ATLETICO MONTAGNA: QUARTO COLPO DI MERCATO IN ENTRATA

La società ATLETICO MONTAGNA comunica il quarto colpo di mercato.
Arriva dalla VIA DELL’ACCIAIO (Promozione) in Liguria RICCI GIANLUCA, attaccante classe 1999, ex LIGORNA(serie D), SESTRI LEVANTE (serie D). Benvenuto e in bocca al lupo.
Nei prossimi giorni concluderemo la rosa con gli ultimi acquisti
09/06/21 SCANDIANESE: NUOVE CONFERME, NUOVI ARRIVI DI GIOCATORI E DI DIRIGENTI

Comunichiamo che ad oggi sono stati confermati i seguenti giocatori :
Rizzuto Antonio,Ferrari Matteo,Fontanesi Fabio,Bertolani Alex,Bottazzi Riccardo,Caselli Samuele,Iori Manuel,Gazzani Daniele,Pedroni Davide ,Teggi Mattia,Valentini Gabriele e Zinani Giacomo.
Segnaliamo anche il gradito ritorno del giovane e promettente portiere Marchi Pietro, cresciuto nel settore giovanile di Sporting e che torna dopo due anni di esperienza fatti al Baiso e al Masone.
Sul fronte dei nuovi arrivi alcune novità importanti :
Dalla Modenese giunge l'esperto portiere Ferrari Thomas e si tratta di un gradito ritorno di un giocatore cresciuto nelle giovanili dello Sporting e che ha già giocato con noi tre campionati di promozione, nel mezzo importanti esperienze nelle giovanili del Bologna in cui ha giocato fino alla primavera e tanti campionati di serie D ed Eccellenza.
Sempre dalla Modenese arriva Cissè Adnane ,un dinamico centrocampista con spiccate doti offensive.
A rinforzare la difesa torna Dario Castrianni , che già ha vestito la maglia rossoblù per cinque anni consecutivi, sfiorando con noi l'approdo in serie D.
Come già annunciato la prima squadra sarà affidata alla guida tecnica di Lorenzo Baroni che sarà coadiuvato sul campo dal vice allenatore Porta Andrea ,dall'allenatore dei portieri Dei Forti Giuseppe ,dal preparatore atletico Guidetti Alberto.dal massaggiatore Pollastri Davide e dal team manager Beretti Davide.
La squadra Juniores sarà affidata a Patrick Veneselli ,un allenatore giovane ma già con tanta esperienza in questa categoria che sarà coadiuvato dal team manager Esposito Salvatore.
Sul fronte societario vorremmo segnalare l'adesione di due nuovi soci :
si tratta di Giuliano Menozzi, uno dei fondatori dello Sporting f.c.di cui per alcuni anni ha ricoperto anche la carica di presidente e di Fabrizio Tagliavini che vanta una lunga esperienza da dirigente prima alla Folgore Bagno e in seguito per alcuni anni della Folgore Rubiera:
Fabrizio è uno Scandianese da lunga data e quindi, conclusa l'esperienza Rubierese, ha accettato la nostra proposta di entrare in società e sicuramente il suo bagaglio di conoscenza ci sarà molto utile.
Ovviamente la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Promozione non è ancora completa e il nostro D.S. Andrea Ippolito sta lavorando per piazzare ulteriori conferme e nuovi arrivi.
08/06/21 REAL CASINA: UN NUOVO ARRIVO IN ATTACCO E UNA RICONFERMA PER LA DIFESA

Un nuovo arrivo e un altra conferma!
Torna a casa un bomber, infatti sarà ufficialmente con noi la prossima stagione l’attaccante GHIRELLI DAVIDE.
Classe 1997, per Davide originario di Casina, è un ritorno a casa avendo disputato da noi in passato parte delle giovanili per poi cercare fortuna in altre squadre della montagna, dove si è messo in mostra sopratutto con Ramiseto e Gatta.
Siamo lieti di comunicare anche la conferma del difensore classe 2000 CASELLI EMANUELE.
07/06/21 MODENESE: ARRIVA UN DIFENSORE DAL ROLO

La Modenese piazza il primo colpo in entrata con l'arrivo del difensore, classe '90, Saetti Baraldi dal Rolo.
07/06/21 MONTANARA: DOPPIO COLPO IN ATTACCO IN ARRIVO DALLA LANGHIRANESE
Due grandi colpi di mercato per il Montanara che ha trovato l'accordo con gli attaccanti Lauriola e Bottarelli, entrambi della Langhiranese. Dal 1 Luglio vestiranno i colori gialloblu in Seconda Categoria.
07/06/21 ATLETICO MONTAGNA: TERZO COLPO DI MERCATO IN ENTRATA

La società è lieta di ufficializzare il terzo colpo di mercato.
Il forte centrocampista MAGNANI ANDREA, ex Progetto Montagna, sarà un nuovo giocatore dell’ATLETICO MONTAGNA
07/06/21 SAN DAMASO: ECCO ALTRE CONFERME
Altre conferme in casa San Damaso: Barbari Alessandro, Di Giammarco Giulio, Guberman Mattias, Sonko Momo e Bevini Gabriele
07/06/21 CARIGNANO: ECCO IN ARRIVO IL PRIMO ACQUISTO

Si apre il mercato dell’estate 2021 e il primo acquisto che la società US Carignano ASD è lieta di annunciare è quello relativo al giocatore Alessandro Mora.
Centrocampista ed esterno d’attacco classe 2000, cresciuto nel vivaio del settore giovanile del Parma, e successivamente sbocciato in Serie D con la maglia del Fiorenzuola, Alessandro si trasferirà in giallorosso dopo l’esperienza di Felino (Eccellenza), che durava dal dicembre 2018.
Un rinforzo di grande spessore per la prima squadra allenata da mister Bazzarini che potrà disporre di un giocatore duttile, ancora giovane, ma già con tanta esperienza sulle spalle.
04/06/21 DAINO S.CROCE: UN COLPO IMPORTANTE PER RINFORZARE ULTERIORMENTE L'ATTACCO

Il ds Luca Martignoni aveva annunciato che il mercato era chiuso a meno che non fosse arrivata la ciliegina sulla torta. Possiamo ufficialmente comunicare che è stato trovato un intero ciliegio. Siamo lieti di annunciare la firma di Riccardo Muia, attaccante ‘93 proveniente da Boretto dove 2 anni fa vinse il campionato di Prima Categoria e dove giocò l’anno dopo in Promozione. A lui un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione e grazie per aver accettato con entusiasmo il progetto presentato dalla società!! Ora mercato chiuso e rosa pronta. Aspettiamo solo di poter iniziare la stagione con tutte le sicurezze del caso!!
04/06/21 CAVEZZO: DUE COLPI GROSSI IN ATTACCO!
Doppio colpo per il Cavezzo che mette a segno 2 acquisti di ottimo livello per la categoria. Dal 1 Luglio saranno a disposizione del neo mister Cantaroni i bomber Nartey ed El Madi.
04/06/21 FLOS FRUGI: ALTRE DUE CONFERME IN ARRIVO
Continuano i colloqui in casa Flos Frugi per allestire la rosa della prossima stagione. Ieri sera sono arrivate altre due conferme.
Si tratta degli attaccanti Giovanni Debonis (93) e Augusto Villano (00).
03/06/21 COLOMBARO: TRIS D'ACQUISTI PRONTI A VESTIRSI DI "ORANGE"

Tre grandissimi rinforzi per la prossima stagione per il Colombaro: vestiranno la maglia orange i centrocampisti Balestri (Maranello) e Secli (dalla Madonnina) e il portiere Stanco (Savignano).
03/06/21 MARANELLO: UN ATTACCANTE D'ESPERIENZA IN ARRIVO

Gran colpo del Maranello che ha trovato l'accordo con l'attaccante Andrea Toni, classe '83, che lo ricordiamo negli ultimi anni con le maglie di Castellarano e Fiorano. Sicuramente in innesto importante per la società modenese.
03/06/21 UNITED CARPI: DUE "CARPIGIANI DOC" ARRIVANO A RINFORZARE LA SQUADRA

UFFICIALE: I primi due innesti dello United Carpi sono Bellei e Stermieri
Bellei Riccardo, centrocampista classe 98’ è approdato a casa United dopo 5 stagioni al Campagnola tra eccellenza e promozione.
Arriva anche la conferma del trasferimento dell’attaccante classe 97’ Federico Stermieri.
Il giovane bomber si trasferisce dalla Virtus Cibeno per sposare il progetto United Carpi.
Entrambi carpigiani, i due talenti vestiranno la casacca bluceleste nella stagione 2021/2022.
03/06/21 03/06/21 RIESE: ARRIVA UN DIFENSORE EX CASTELLARANO

La Riese comunica di aver ingaggiato Willian Aranda Notario (1998) difensore ex Castellarano (Promozione) ex San Felice (Eccellenza)
01/06/21 LA PIEVE NONANTOLA: PRESO UN CENTROCAMPISTA D'ESPERIENZA

Dopo Campagnola, Formigine, Bagnolese, Correggese e Carpi, il centrocampista Simone Teocoli (‘82) è pronto a vestire la maglia della Pieve Nonantola nella prossima stagione.
01/06/21 BOCA BARCO: MOVIMENTI IN ENTRATA E IN USCITA

Il Boca Barco fa registrare i seguenti movimenti di mercato in entrata:
-Domenico Doria (classe '88), ataccante, in arrivo dalla Virtus Libertas
-Andrea Casolari, centrocampista, in arrivo dalla FalkGalileo
-Enrico Del Rio, centrocampista, in arrivo dall'Atletico Bibbiano Canossa
-Aidoo Evans, difensore/centrocampista, svincolato, ex Arcetana
-Simone Farini, centrocampista classe 2002, rientra dal prestito dalla Juniores del Celtic Cavriago
In uscita invece Landini (centrocampista), Agoletti (attaccante), Oliva (centrocampista, andrà alla FalkGalileo), Arcadi Esposito (terzino, al Daino S.Croce), Rabotti (Trequartista) e Alberti (ritirato).
01/06/21 MASONE: TRE COLPI IN ENTRATA IN ARRIVO

A.S.D. Masone calcio si aggiudica le prestazioni sportive dei seguenti giocatori per la stagione 2021 - 2022 : Giovanni Briglia portiere classe ‘99 proveniente dal Bibbiano San Polo - Andrea Busani centrocampista - Luca Campani attaccante entrambi provenienti dalla Vianese. Benvenuti nel Club Bianco-Arancio.
01/06/21 ARCETANA: DUE GIOVANI IN USCITA

Eccellenza, Alberto Pacella e Gabriele Cavanna in uscita dall'Arcetana. Chiarabini: "Siamo intenzionati a cederli in prestito"
Arceto, 1° giugno 2021 - L'Arcetana sta man mano completando l'organico che affronterà il campionato di Eccellenza 2021/22: in questi giorni arriveranno ulteriori novità in entrata, ma intanto sono da registrare due nuovi movimenti in uscita. "Salutiamo cordialmente il difensore classe '99 Alberto Pacella e il centrocampista 2000 Gabriele Cavanna, con un grande grazie per il loro cospicuo e costante impegno a beneficio della causa biancoverde - spiega il ds Fabio Chiarabini - Inoltre, nelle nostre previsioni si tratta soltanto di un arrivederci: siamo infatti intenzionati a cederli in prestito ad altre società, per permettere a entrambi di trovare maggiori spazi rispetto a quelli che potrebbero avere qui. Sono senza dubbio due elementi di livello lusinghiero, che di certo hanno le caratteristiche necessarie per fare comodo a un buon numero di squadre".
01/06/21 LA PIEVE NONANTOLA: UN GRADITO RITORNO IN ATTACCO

Un gradito ritorno per il reparto offensivo. Torna in maglia granata il centravanti Yassine Azzouzi
01/06/21 CELTIC CAVRIAGO: TERZO COLPO IN ENTRATA, ARRIVA UN ATTACCANTE

BOMBER IN ARRIVO PER IL CELTIC CAVRIAGO!
Tommaso Panzavolta, attaccante classe 1991, dal 1 luglio sarà un nuovo attaccante a disposizione di Mister Viani.
Un volto nuovo per i campionati dilettantistici emiliani anche se con molta esperienza maturata in terra estense.
Tommaso inizia il suo percorso calcistico tra le società ferraresi impegnato nelle formazioni giovanili. Il salto come giocatore avviene nelle stagioni 2008-2009 e 2009-2010 dove gioca nella berretti della Giacomense ed è aggregato alla prima squadra, con la quale ha la possibilità di esordire in Coppa Italia.
Gli anni successivi, sempre in provincia di Ferrara disputa campionati di Promozione, Eccellenza e Prima Categoria tra le fila di Emmetre, Solesino, Reno Centese, Argentana e San Carlo.
Nella stagione 2014-2015 è al Gualdo, in Prima Categoria, anno in cui il club bianco blu vince i play off e sale di categoria.
L'anno seguente, grazie agli studi, Tommaso matura anche una esperienza all'estero (UK) giocando per il Newcastle Benfield FC (Nothern Football League).
Terminati gli studi all'estero Tommaso non fatica a rientrare nel calcio locale e gioca prima per il Tresigallo poi il Gualdo ed in fine per l'Atletico Fiscaglia, dove chiude l'esperienza ferrarese, nella stagione 2018-2019.
Tommaso si trasferisce nuovamente per motivi lavorativi e negli ultimi 2 anni gioca nell'interland milanese nella squadra del Rozzano.
Ora per la stagione 2021 - 2022 è pronto ad accettare la sfida per diventare il Bomber del Celtic Cavriago.
01/06/21 FORTITUDO MODENA: UN ATTACCANTE SI LIBERA

L'attaccante Jacopo Franceschini non ha rinnovato il suo accordo con la Fortitudo Modena. L'ex di Folgore Rubiera e San Faustino sarà quindi sul mercato dal 1 Luglio.
31/05/21 CELTIC CAVRIAGO: ARRIVA UN RINFORZO PER LA DIFESA

NUOVO ARRIVO IN CASA CELTIC!
Dal 1 luglio Giuseppe Caruso si unirà alla Prima Squadra del Celtic Cavriago.
Difensore centrale classe 1994, fisico da corazziere (1,95), Giuseppe inizia a giocare nelle giovanili del Real Gela dove rimane fino alla stagione 2010 - 2011, anno in cui si fa notare nelle fila degli allievi.
L'anno successivo è subito quello del debutto in Promozione nell'Atletico Gela, una stagione fortunata in cui il club viene promosso in Eccellenza.
Nel 2012 - 2013 viene quindi aggregato al ritiro del Licata che milita in serie D, per poi disputare due stagioni in prestito sempre all'Atletico Gela in Eccellenza e Promozione.
Dalla stagione 2014 - 2015, fino alla 2017 - 2018 gioca in Promozione ed Eccellenza nelle squadre di Comiso (Promozione) , Macchitella (Promozione), Marina di Ragusa (Promozione), Nissa (Eccellenza) e Ragusa (Eccellenza).
Poi il trasferimento in terra emiliana ed il debutto al Boca Barco, nella travagliata stagione compromessa del Covid.
31/05/21 FLOS FRUGI: DUE CONFERME E DUE GIOCATORI IN USCITA

In questo week end sono arrivate ulteriori due conferme in casa Flos Frugi. Si tratta dell’esterno Tazi Abdelrrahman (93) e del centrocampista Ait Herzalla Ismail (92).
Sono invece stati liberati l’attaccante Simion Puiu (92) che per motivi personali smetterà di giocare mentre verrà fatto rientrare per fine prestito al Real Dragone il centrocampista Andrea Linari (93).
31/05/21 ARCETANA: IN ARRIVO UN RINFORZO OFFENSIVO DAL FELINO

Eccellenza, un ulteriore innesto offensivo per l'Arcetana: accordo raggiunto con il classe 2000 Alessandro Davitti, in arrivo dal Felino
Arceto, 29 maggio 2021 - Dopo l'arrivo di Riccardo Zito, ufficializzato nei giorni scorsi, il reparto offensivo dell'Arcetana si arricchisce con un ulteriore nuovo acquisto: "Nella prossima stagione agonistica il nostro mister Pivetti potrà contare anche su Alessandro Davitti, forte attaccante classe 2000 originario di Sestola - annuncia il ds Fabio Chiarabini - Dopo gli esordi nel settore giovanile del Modena, lui ha disputato il campionato Primavera con la casacca del Parma. A seguire, Davitti è approdato sul palcoscenico dell'Eccellenza cogliendo risultati lusinghieri: nel 2019/20 ha saputo rendersi protagonista nelle file del Nibbiano Valtidone, realizzando 4 reti tra campionato e Coppa. Nell'estate 2020 è quindi approdato al Felino, e ora la sua traiettoria all'interno della categoria continuerà nei ranghi biancoverdi. Ad Alessandro Davitti va ovviamente il migliore e più cordiale benvenuto nella grande famiglia dell'Arcetana".
29/05/21 FLOS FRUGI: UN PORTIERE IN USCITA

La Flos Frugi comunica di avere liberato il portiere Dario Carretti (94) che è alla ricerca di una nuova sistemazione
29/05/21 FORTITUDO MODENA: ALCUNE CONFERME UFFICIALI E UN IMPORTANTE ARRIVO PER L'ATTACCO

L Fortitudo Modena fa registrare un altro acquisto importante per il reparto offensivo. Arriva Romano, attaccante, nella scorsa stagione alla Villa D Oro.
Riconfermati: Parma Enea attaccante, i 2 fratelli Federico e Marco Rizzo e Douffur (tutti per il centrocampo)
29/05/21 MODENESE: DUE DIFENSORI IN USCITA

La Modenese, dopo varie conferme, ha deciso di non proseguire il rapporto con i difensori Nicola Martino e Luigi Andreoli.
27/05/21 REAL CASINA: IN ARRIVA UN ESTERNO DALLA VIANESE

Secondo colpo di mercato!
Sarà ufficialmente dei nostri la prossima stagione: BONDIOLI GIACOMO
Esterno di fascia classe 1987, Giacomo ha disputato l’ultima stagione in Promozione alla Vianese dove vi giocava da ben sette stagioni.
Un altro tassello importante per la rosa di Mister Montermini.
27/05/21 PAVULLO FC: IN USCITA UN PORTIERE
Il portiere Alex D'Arca, classe '97, ex Fiorano (3 stagioni per lui tra Eccellenza e Promozione) e Pavullo (nelle ultime 2) si svincolerà al 30 Giugno e cerca squadra
27/05/21 JUNIORE FIORANO: ECCO ALCUNE CONFERME, ARRIVA UN ATTACCANTE

Il direttore sportivo Cristian Ferrari è all’opera per ridisegnare lo Junior Fiorano dopo la rinuncia alla panchina biancorossa di Simone Riccò per motivi personali e ad alcuni calciatori che lasciano definitivamente l’attività. La new entry in casa Junior Fiorano è l’attaccante Bruno Matodashaj classe '96 di origine albanese ex Magreta. Hanno confermano per la prossima stagione i difensori Fabio Faino e Redion Koco e il centrocampista Marco Tonelli. Mentre lasciano i colori biancorossi Steve Righi, Dante Gozzi, Matteo Incerti e Gianmarco Reggiani. E’ in dirittura d’arrivo anche l’annuncio del nuovo mister.
27/05/21 ATLETICO MONTAGNA: UN PORTIERE E UN DIFENSORE IN ARRIVO DAL PROGETTO MONTAGNA

La società ATLETICO MONTAGNA comunica il primo colpo messo a segno dal ds BIMBI, arriva dal Progetto Montagna l’esperto guardiano ZANNONI MAICOL
Il secondo colpo in entrata è l’acquisto del muro difensivo LUDOVICO BELLI.
Ludo torna a vestire la maglia del’ATLETICO MONTAGNA dopo 3 anni.
27/05/21 ARCETANA: UN CENTROCAMPISTA IN USCITA

Eccellenza, novità in uscita per l'Arcetana: l'esperienza biancoverde di Nicolas Bovi giunge al termine
Arceto, 27 maggio 2021 - Un'altra novità per l'Arcetana, questa volta in uscita: nella fattispecie, il centrocampista Nicolas Bovi non farà parte dell'organico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. "Le nostre strade si dividono, ma la stima nei confronti di Nicolas resta notevole e immutata - sottolinea il ds Fabio Chiarabini - Senz'ombra di dubbio, noi dobbiamo tributargli un grande e sincero grazie. Durante la sua permanenza in biancoverde, iniziata nel novembre 2019, Bovi ha costantemente saputo distinguersi: sia per il forte valore calcistico, sia per il consistente valore sotto il profilo umano. Di certo lui saprà conquistare successi in tutte le future attività, calcistiche e non: intanto, l'intero ambiente dell'Arcetana gli rivolge un convinto "In bocca al lupo".
26/05/21 CASTELLARANO: DUE COLPI IMPORTANTI IN ARRIVO

Doppio colpo del Castellarano che dal 1 Luglio potrà contare sulle prestazioni dell'attaccante Eugenio Predelli ex Carpineti, Atletico Montagna e Arcetana e del centrocampista Giordano Vaccari in arrivo dallo United Carpi ed ex Casalgrandese.
26/05/21 VIRTUS CORREGGIO: UN CENTROCAMPISTA IN ARRIVO DAL CAMPAGNOLA

Con grande piacere comunichiamo che Matteo Davoli centrocampista classe 97 (l’anno scorso in Eccellenza a Campagnola ) ha accettato di disputare la prossima stagione con la Virtus Correggio.
Inizia a prendere forma il nuovo progetto Virtus, con il ritorno a casa di uno dei giovani talenti correggesi protagonista come capitano del Campagnola di due promozioni in Eccellenza . Matteo ha rifiutato proposte da categorie superiori perché crede nel nostro progetto fungendo da esempio per i nostri giovani e diventando un pilastro di questa squadra.
26/05/21 US MONTECCHIO: UN GRADITO RITORNO PER IL CENTROCAMPO

U.S. Montecchio Calcio comunica il rientro alla base, dopo 2 anni trascorsi in 1°cat., del centrocampista classe '99 Cristian Reggiani.
La società augura a Cristian di dimostrare le sue potenzialità con la maglia giallorossa e di contribuire ad ottenere i migliori risultati sportivi possibili. Bentornato Cristian.
25/05/21 FLOS FRUGI: UN GIOCATORE CONFERMATO E DUE IN USCITA

In casa Flos Frugi si registra la conferma del portiere Nicolo Rizzo (99) (in foto). In uscita invece tornano allo Junior Fiorano il difensore Andrea Ferri (99), ed il centrocampista Vincenzo Billitteri (99).
25/05/21 ARCETANA: ALTRI DUE COLPI DI MERCATO IN ARRIVO

Eccellenza, altre due novità per l'Arcetana: dalla Vignolese arrivano il difensore Matteo Barbieri e l'attaccante Riccardo Zito
Arceto, 25 maggio 2021 - La campagna rafforzamenti dell'Arcetana prosegue a ritmo serrato: dopo Agrillo, Coriani, Giaroli e Lugli, ora l'elenco dei nuovi arrivati si arricchisce con due ulteriori nomi. "Questa volta si tratta di innesti provenienti dalla Vignolese, squadra che disputa l'Eccellenza proprio come noi - spiega il ds biancoverde Fabio Chiarabini - In difesa, mister Pivetti avrà la possibilità di schierare Matteo Barbieri: classe 2001 cresciuto nelle giovanili del Modena, lui ha anche vestito la maglia della Correggese in serie D. Per quel che riguarda invece il reparto offensivo, arriva Riccardo Zito: attaccante classe 2000, che ai tempi delle giovanili si è distinto nei ranghi di Modena e Genoa. A livello di prime squadre, il percorso di Zito ha quindi toccato piazze prestigiose di Eccellenza quali Virtus Castelfranco, Castelvetro e appunto Vignolese: tutto ciò senza dimenticare le sue esperienze in D con Vigor Carpaneto e Legnago. A entrambi va irrinunciabilmente il nostro migliore benvenuto nella grande famiglia dell'Arcetana".
24/05/21 CELTIC CAVRIAGO: ECCO IL PRIMO COLPO IN ENTRATA

PRIMO COLPO IN ENTRATA PER IL CELTIC CAVRIAGO!
A partire dalla prossima stagione, Federico Scalabrini sarà il nuovo portiere della prima squadra del Celtic Cavriago.
Classe 1996, Federico inizia a muovere i primi passi nel Boca Barco per poi passare in breve tempo allo Sporting Chiozza.
Con i bianco azzurri Federico fa tutta la trafila delle giovanili arrivando fino alla stagione 2012-2013, anno in cui si trasferisce alla Scandianese e fa il suo esordio in Promozione.
Nella stagione 2013-2014 è alla Termolan Bibbiano. E in quell'anno i nostri vicini vincono il campionato di Promozione.
Nel 2014-2015, sempre in terra bibbianese (diventata nel frattempo Bibbiano/S.Polo), scende in campo con una certa frequenza nel campionato di Eccellenza.
Nel 2015 - 2016 rimane in Eccellenza come titolare nella Folgore Rubiera, mentre l'anno successivo scende in Promozione per difendere la porta della Castelnovese/Meletolese.
Nel 2017 - 2018 inizia nelle fila della Fidentina in Eccellenza, per poi passare a dicembre al Vezzano dove vince il campionato di Prima Categoria.
Dalla stagione 2018 - 2019, fino alla attuale, è l'estremo difensore della Biancazzurra e dalla prossima stagione sarà il N1 del Celtic Cavriago.
24/05/21 VIANESE: UN ATTACCANTE IN USCITA

L'esperto attaccante Luca Campani non ha trovato l'accordo con la Vianese in vista della prossima stagione e sarà libero sul mercato.
24/05/21 ARCETANA: IN ARRIVO UN PORTIERE E UN CENTROCAMPISTA

Eccellenza, la settimana dell'Arcetana inizia con due nuovi arrivi. Il ds biancoverde Chiarabini: "Ci siamo accordati con il portiere Daniele Giaroli e con il centrocampista Federico Lugli"
Arceto, 24 maggio 2021 - La settimana biancoverde si apre con due nuovi arrivi all'interno dell'organico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. "Il nostro nuovo mister Pivetti potrà contare sul portiere Daniele Giaroli - annuncia il direttore sportivo Fabio Chiarabini - L'esperto guardiano, classe '87, approda all'Arcetana dopo un lungo e proficuo percorso all'interno della categoria che disputeremo: nel corso degli anni lui ha infatti vestito le casacche di Castellarano, Rubierese, San Michelese e Bibbiano San Polo. Tutto questo prima di fare ritorno alla San Michelese: dall'agosto 2017 fino allo scorso autunno, lui ha difeso la porta della formazione d'oltre Secchia".
L'altra novità riguarda invece il reparto di centrocampo: "Abbiamo raggiunto l'accordo con Federico Lugli - spiega il ds - Nato nel 2000, cresciuto nelle giovanili di Modena e Parma, in anni recenti lui ha saputo mettersi in luce proprio nel panorama dell'Eccellenza: durante la stagione 2019/20 Lugli era in forza alla Folgore Rubiera San Fao, poi nell'estate successiva si è trasferito alla Modenese. A entrambi va il migliore e più cordiale benvenuto nella grande famiglia Arcetana". Con questi due ulteriori innesti, sale a 14 il numero dei giocatori biancoverdi già ufficializzati per il 2021/22.
24/05/21 SANTOS 1948: UN GRADITO RITORNO PER LA DIFESA

Primo colpo per il Santos 1948.
Lo Spezzino Luca Cecchinelli difensore classe '97 ritorna a vestire la maglia bianco blu.
Il Difensore, con il fiuto del Gol, causa Covid19 nella stagione passata era rientrato a La Spezia tesserandosi per soli due mesi di attività con il Don Bosco 1’ categoria Ligure.
24/05/21 REAL CASINA: ACCORDO TROVATO CON UN CENTROCAMPISTA

NEWS PRIMA SQUADRA??
Primo colpo di mercato in casa Real!
Sarà ufficialmente dei nostri la prossima stagione: BONACINI GABRIELE
Centrocampista classe 1988, giocatore ben noto nel panorama dilettantistico ed anche nostro valoroso avversario nelle ultime tre stagione con la maglia del Montecavolo.
Negli anni precedenti aveva vestito anche le maglie di Albinea, Atletico Montagna, Gattatico e Carpineti.
Acquisto mirato e molto voluto dalla nostra coppia di direttori Soffientini-Costoli, certi che Gabriele ci possa dare tutta la sua qualità ed esperienza.
Soddisfatto il DS:
“È il profilo del giocatore che cercavamo e ne siamo molto contenti.
Gabriele lo cercai anche un paio di stagioni fa, è il classico centrocampista sia fisico ma anche di qualità, infatti ritengo abbia davvero un buon piede per la categoria e siamo certi che potrà darci una grande mano nella prossima stagione”.
Bonacini:
“Sono molto contento di aver “sposato” la causa Real, da avversario ho sempre avuto un ottima impressione e inoltre conosco già diversi giocatori come Ferrarini, Zannoni, Troka e Semeraro che sono già stati miei compagni di squadra.
Non vedo l’ora di iniziare”
24/05/21 FABBRICO: ALTRO COLPO IMPORTANTE IN ATTACCO

Colpo a sorpresa del FABBRICO che si assicura le prestazioni del bomber mantovano Valerio terragin .
Si tratta di un gradito ritorno in casa bianco celeste. Da FABBRICO era partita l’ascesa che lo aveva visto prima in eccellenza a Colorno e poi in sedie D ad Este.
La voglia di rivalsa e di rimettersi in discussione ha trovato riscontro nella dirigenza fabbricese (nella foto il presidente Oliva e il team manager Gibertoni appunto con bomber Terragin ) consapevole delle importanti qualità tecniche ed umane del giocatore.
22/05/21 AC FABBRICO: ECCO IL PRIMO COLPO IN ARRIVO A RINFORZARE L'ATTACCO

La società Fabbrico ha confermato mister Iori, il preparatore dei portieri Guerra e il preparatore atletico Ficarelli.
Immutate le ambizioni della società e ne sono una prova le conferme già avute dai seguenti giocatori:
OUDAEN
CAITI
COGHI
GENOVA
MARASTONI
SATURNO
PARISI
GARLAPPI
SAEZZA
FERRARI
ATTOLINI
MONTIPO
BARBIERI
DI MARZO
MANFREDOTTI
VEZZANI
MAZZALI
KUNDOME
Piazzato anche il primo dei 3 o 4 colpi messi nel mirino dal DG Di Marzo che sta lavorando per mettere a disposizione di mister Iori una rosa di prim’ordine pronta a dire la sua in un campionato che si presenta ricco di incognite.
Arriva in biancoazzurro Alessandro Guidetti ex Maranello, Scandianese e VIllafranca Veronese.
21/05/21 MARANELLO: CONFERME E NUOVI ARRIVI

Conferme e Nuovi arrivi!
Novità in casa Maranello che presenta i nuovi arrivi Salvatore Leo (dal Real Maranello) e Cavalieri Simone ( dal Colombaro).
Mentre Matteo Simoni, Bosi Dario, Mazza Emanuele e Marco Casini vestiranno la maglia del Maranello anche la prossima stagione.
21/05/21 FLOS FRUGI: CONFERMATI DUE GIOCATORI

Arrivano altre due conferme in casa Flos Frugi. Si tratta dei difensori Davide Celano (93) e Issah Akilu (96)
19/05/21 COLOMBARO: PRONTO UN RINFORZO PER L'ATTACCO

Il Colombaro ufficializzerà (dal 1 Luglio) l'attaccante Marko Malivojevic che in questa stagione aveva vestito la maglia della FalkGalileo.
18/05/21 ARCETANA: UN GIOCATORE IN USCITA E ALTRI CONFERMATI

Eccellenza, la nuova Arcetana prende sempre più forma: Giacomo Montorsi ai saluti, mentre Matteo Caminati continuerà a vestire la maglia biancoverde
Arceto, 18 maggio 2021 - L'organico dell'Arcetana per il campionato di Eccellenza 2021/22 sta assumendo una fisionomia man mano più marcata: il ds annuncia infatti un'ulteriore riconferma, che va ad aggiungersi ai 9 rinnovi resi noti nei giorni scorsi. "Durante la prossima stagione, saremo lieti di poter continuare a fare affidamento su Matteo Caminati - afferma Fabio Chiarabini - Forte difensore classe 2001, si tratta di un elemento che il nostro pubblico conosce già molto bene: infatti, lui è arrivato ad Arceto nell'estate di due anni fa. Parlando invece del mercato in uscita, il centrocampista 2001 Giacomo Montorsi non farà più parte dell'organico biancoverde: a lui va un grazie per il grande impegno profuso, insieme al più sincero augurio di ogni bene per le sue future attività".
A questo punto, il gruppo guidato dal nuovo mister Pivetti comprende i riconfermati Riki Bernabei, Matteo Caminati, Manuele Cavazzoli, Simone Corradini, Salvatore "Sasà" Greco, Alessio Leoncelli, Christian Macca, Matteo Mattioli, Francesco Tognetti e Luca Travagliati: tutto ciò senza ovviamente dimenticare i nuovi arrivati Fabio Agrillo e Samuele Coriani. A breve si aggiungeranno ovviamente ulteriori nomi.
17/05/21 ARCETANA: IN ARRIVO UN GIOVANE DIFENSORE DALLA MODENESE

L'Arcetana si assicura un nuovo rinforzo in chiave difensiva. Chiarabini: "Nel prossimo campionato di Eccellenza potremo contare sul promettente 2002 Samuele Coriani, proveniente dalla Modenese"
Arceto, 16 maggio 2021 - Dopo l'innesto dell'esperto centrocampista Fabio Agrillo, ufficializzato nei giorni scorsi, ora l'Arcetana annuncia la seconda novità in entrata per quanto riguarda l'organico di giocatori: "Nel prossimo campionato di Eccellenza, il nuovo mister Pivetti potrà contare anche su Samuele Coriani - spiega il ds biancoverde Fabio Chiarabini - Si tratta di un promettente difensore classe 2002, cresciuto nelle file del Progetto Montagna. Più di recente lui ha vestito la casacca della Modenese guidata proprio da Pivetti, vivendo in prima persona la cavalcata vincente dell'annata 2019/2020: un percorso che ha portato la formazione d'oltre Secchia a primeggiare nel girone B di Promozione. La traiettoria di Coriani nei ranghi della Modenese è poi proseguita durante la brevissima stagione di Eccellenza dell'autunno 2020. A Samuele va ovviamente il nostro più cordiale benvenuto nella grande famiglia biancoverde".
17/05/21 US MONTECCHIO: UN COLPO IMPORTANTE A RINFORZARE IL REPARTO DIFENSIVO

PRIMO RINFORZO PER IL MONTECCHIO CALCIO 21/22
Dopo aver confermato gran parte dell'organico della passata stagione, per il MONTECCHIO CALCIO è tempo di annunciare il primo acquisto per la stagione 21/22. Si tratta del forte ed eclettico difensore JACOPO OLIOMARINI. Classe '93, dx naturale, dopo aver trascorso le giovanili nella A.C. Reggiana, disputa una stagione in Eccellenza con la Pol.Meletolese, per poi proseguire altre sei stagioni tra Eccellenza e quest'anno serie D, tra le fila della G.S. Bagnolese. La società giallorossa, nel dare il benvenuto a Jacopo, lo ringrazia di aver sposato il progetto Montecchio, augurandosi di ottenere con lui e i suoi nuovi compagni, le migliori soddisfazioni sportive possibili.
14/05/21 US MONTECCHIO: CONFERMATO GRAN PARTE DELLA SQUADRA

IL MONTECCHIO RIPARTE DALLO STESSO GRUPPO DELLA PASSATA STAGIONE.
Dopo le conferme del DS Ivan Galaverna e del mister Simone Siligardi, per il MONTECCHIO CALCIO è tempo di ufficializzare la permanenza di buona parte della rosa della passata stagione. Di seguito l'elenco dei giocatori già confermati a cui si darà seguito con ulteriori conferme e/o nuovi arrivi.
PORTIERI:
Martini(02)
DIFENSORI:
Blotta
Gilioli(02)
Guareschi
Longhi
Margini
Neri(02)
Palladino(03)
CENTROCAMPISTI:
Bassoli
Belhamra(01)
Contini(03)
Colombini
Fornaciari
Grendene(01)
Scarpa
ATTACCANTI:
Attolini
Bedotti
Bevilacqua(03)
Capitani
Lusetti
15/05/21 DAINO S. CROCE: COLPO DI MERCATO IN ARRIVO DAL BOCA BARCO

Grandissimo colpo della società che si assicura le prestazioni di un giocatore che in Seconda Categoria ha pochi eguali nel suo ruolo. Dal 1 Luglio entrerà a far parte della famiglia biancoblù Esposito Arcadi, terzino classe ‘92, proveniente dal Boca Barco, Prima Categoria.
14/05/21 ARCETANA: DUE GIOCATORI SALUTANO

Eccellenza, due movimenti in uscita per l'Arcetana. Il presidente Spaggiari: "Salutiamo con gratitudine Dario Castrianni e Luca Ferrari"
Arceto, 14 maggio 2021 - Questa settimana, l'Arcetana ha ufficializzato ben 9 riconferme all'interno dell'organico di giocatori: tutto ciò senza dimenticare l'arrivo del centrocampista Fabio Agrillo, che rappresenta il primo innesto biancoverde in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Ora, per la compagine del nuovo mister Pivetti sono da registrare due movimenti in uscita: "Il difensore Dario Castrianni saluta l'Arcetana, così come l'attaccante Luca Ferrari - annuncia il presidente Alex Spaggiari - Durante la loro permanenza nei nostri ranghi, ambedue si sono costantemente distinti per quanto riguarda serietà e impegno: il loro contributo si è rivelato di basilare importanza nel concretizzare i successi raccolti in questi ultimi anni. Nella fattispecie Castrianni era arrivato qui nell'estate 2017, mentre Ferrari è approdato ad Arceto un anno dopo: entrambi hanno quindi vissuto da protagonisti il nostro salto dalla Promozione all'Eccellenza, avvenuto in seguito ai play off vinti nella primavera 2019. Quando si passa da una stagione all'altra bisogna sempre fare qualche scelta dolorosa, e questi sono proprio due di quei casi: ad ogni modo noi rinnoviamo la nostra amicizia e gratitudine nei confronti di Dario e Luca, augurando sinceramente a entrambi le migliori fortune per tutte le future attività calcistiche e non".
11/05/21 ARCETANA: ECCO LA PRIMA NOVITA' IN ARRIVO E VARIE CONFERME

Eccellenza, raffica di riconferme per l'Arcetana: restano Macca, Tognetti, Mattioli, Cavazzoli, Bernabei, Leoncelli, Greco, Travagliati e capitan Corradini. Chiarabini ufficializza anche la prima novità all'interno dell'organico di giocatori: "Mister Pivetti potrà fare affidamento su Fabio Agrillo, forte e navigato centrocampista classe '83"
Arceto, 11 maggio 2021 - Dopo la novità legata all'arrivo di mister Pierfrancesco Pivetti, che sarà coadiuvato dal confermato viceallenatore Davide Camagnoni, per l'Arcetana è tempo di iniziare a costruire la rosa di giocatori che affronterà il campionato di Eccellenza 2021/22: pochi giorni fa il direttore sportivo aveva promesso novità a stretto giro, e ora anche questo annuncio trova puntuale riscontro nella realtà dei fatti. "Possiamo ufficializzare una lunga e prestigiosa serie di riconferme - spiega il ds biancoverde Fabio Chiarabini - A livello difensivo potremo nuovamente contare su Christian Macca, Francesco Tognetti e Matteo Mattioli. Per quanto riguarda invece il centrocampo, ovviamente il capitano Simone Corradini continuerà a vestire la casacca dell'Arcetana: lo stesso vale pure per i suoi colleghi di reparto Manuele Cavazzoli, Riki Bernabei e Alessio Leoncelli. Nell'ambito della fase offensiva, Salvatore "Sasà" Greco continuerà la propria traiettoria qui ad Arceto: riconfermato pure l'attaccante Luca Travagliati".
Oltre a tutti questi rinnovi, un'altra notizia di spicco all'interno dell'organico è indubbiamente rappresentata dal primo neoacquisto della nuova stagione: "Il nostro centrocampo si arricchisce in maniera ulteriore con un rinforzo di comprovata e pregevole esperienza - sottolinea Chiarabini - Si tratta di Fabio Agrillo, classe 1983 che nel corso degli anni ha accumulato esperienze anche in categorie superiori. Nel suo lungo percorso calcistico figurano trascorsi a livello di serie D con Pavullese e Formigine, e in C con la maglia della Reggiana: in Eccellenza il suo cammino si è invece articolato all'interno di realtà di primo piano quali Dorando Pietri Carpi, Bagnolese, Cittadella Vis San Paolo, San Michelese e Folgore Rubiera. Tutto ciò senza dimenticare i passaggi più recenti: nel 2019/20 lui ha contribuito al salto di qualità della Modenese dalla Promozione all'Eccellenza, proprio sotto la guida di Pivetti. A seguire Agrillo è poi approdato nelle file della Pieve Nonantola, sempre in Promozione. A Fabio va il più cordiale benvenuto all'interno della famiglia Arcetana: al tempo stesso, rinnoviamo stima e gratitudine anche a tutti i ragazzi che resteranno in biancoverde durante il prossimo campionato".
07/05/21 AC FIORANO: CONFERME E RISCATTI DI ALCUNI GIOCATORI

Il direttore sportivo Omar Ferrari è al lavoro per gettare le basi in vista della prossima stagione. In questi giorni il dirigente biancorosso ha portato a termine le conferme di cinque calciatori, si tratta del portiere Cristian Antonioni, dei difensori Alessio Masi e Klevis Naska, dei centrocampisti Giacomo Cataldo e Filippo Vaccari. Questi ragazzi si aggiungono all’esterno destro Marco Fabbri e all’attaccante Dante Messori già riscattati rispettivamente da Scandianese e Arcetana a fine febbraio. Arrivano conferme anche per quanto riguarda la guida tecnica della Juniores, saranno ancora la coppia Christian Savarino e Vincenzo Lecce a guidare la squadra biancorossa.
07/05/21 FALKGALILEO: DUE GIOCATORI AI SALUTI

FalkGalileo: si separano le strade tra Nicolò Gualandri (portiere), Giacomo Binini(centrocampista) e la FalkGalileo. Auguriamo a loro un grosso in bocca al lupo per le loro future avventure calcistiche e li ringraziamo per la serietà e professionalità dimostrata in questa annata travagliata.