Home
News
Mercato
CU Società
Promo&Retro
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - CERCHI O OFFRI SQUADRA? CONTATTACI PER IL CALCIOMERCATO!
<< Torna indietro
CERCHI O OFFRI SQUADRA? CONTATTACI PER IL CALCIOMERCATO!

Questa sezione per scambiarsi i contatti del calciomercato!
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 13/09/2021

RIPROPONIAMO LO SPAZIO PER COLORO CHE CERCANO SQUADRA O PER QUELLE SOCIETA' CHE CERCANO ANCORA GIOCATORI DISPONIBILI.
PER CHI VUOL FAR SAPERE CHE E' SUL MERCATO, O QUALCHE ADDETTO AI LAVORI CHE CERCA UN RUOLO SPECIFICO.
QUA POTETE POSTARE MAIL DI RIFERIMENTO E NUMERI DI CELLULARE, COSI DA INCONTRARVI E CONTATTARVI NELLA MANIERA PIU' OPPORTUNA.

OPPURE POTETE CHIEDERE INFORMAZIONI A NOI TENENDO SEMPRE COME RIFERIMENTO IL NOSTRO INDIRIZZO MAIL CHE E': info@calcioreggiano.com

Inoltre vi ricordiamo che potete mandarci le vostre comunicazioni sul calciomercato anche per Sms o whattsapp al seguente numero di telefono: 3296389619 (Gianluca).

Per i giocatori che cercano squadra e che vogliono scriverci, è indispensabile fornire almeno queste informazioni:

NOME e COGNOME:
DATA DI NASCITA:
RESIDENZA:
RUOLO:
SQUADRA DI APPARTENENZA:
COSA CERCA (Categoria):


Contattaci!!!!

STAFF CALCIOREGGIANO

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina  1 
-

mister66
commento del 14/09/2021 alle 23:03 in risposta a
Staff calcioreggiano
Società di Reggio città cerca allenatore per squadra giovanissimi, impegno al pomeriggio dopo le 18 (non è necessario patentino), contattare 338 8436345

Buona sera,vedi che società parliamo? Che zona di Reggio? Grazie
RISPONDI

Pepitorossi
commento del 12/09/2021 alle 12:04

Cerco squadra calcio a 5-7 tra montecavolo quattro castella codemondo. Attaccante disponibile a fare prova da subito.
Contattatemi su waths ap se qualcuno può interessare.
Lavoro in ospedale appena possibile rispondo.
RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 11/09/2021 alle 15:35

Società di Reggio città cerca allenatore per squadra giovanissimi, impegno al pomeriggio dopo le 18 (non è necessario patentino), contattare 338 8436345
RISPONDI

curioso
commento del 30/08/2021 alle 16:42 in risposta a
Wins
Ciao mi chiamo Winsford, attaccante semi-destro, cerco una squadra per la nuova stagione, l'ultimo stagione fatto in Originale Bhoys. Mi piacerebbe davvero vedere cosa hanno da offrire le altre grandi categorie, voglio superare i miei limiti e godermi il calcio. Grazie

Anno di nascita ?
RISPONDI

Andrea
commento del 22/08/2021 alle 08:42 in risposta a
Guido
Ciao ti puo andare bene anche squadra di amatori molto forte?

Cercavo preferibilmente una squadra in seconda/terza ma non ho esigenze particolari di categoria, mi interessa poterlo combaciare con gli impegni lavorativi
RISPONDI

Andrea
commento del 22/08/2021 alle 08:39 in risposta a
Pippo
Numero?

Il mio numero è 3473968721
RISPONDI

Pippo
commento del 21/08/2021 alle 17:54 in risposta a
Cerco squadra
Difensore classe 89 con vari anni giocati tra 1-2-3 categoria, cerca squadra, per motivi di lavoro, in zona Modena città o comunque non troppo distante da lì.


Numero?
RISPONDI

Guido
commento del 21/08/2021 alle 11:31 in risposta a
Cerco squadra
Difensore classe 89 con vari anni giocati tra 1-2-3 categoria, cerca squadra, per motivi di lavoro, in zona Modena città o comunque non troppo distante da lì.


Ciao ti puo andare bene anche squadra di amatori molto forte?
RISPONDI

Cerco squadra
commento del 19/08/2021 alle 16:15

Difensore classe 89 con vari anni giocati tra 1-2-3 categoria, cerca squadra, per motivi di lavoro, in zona Modena città o comunque non troppo distante da lì.

RISPONDI

Wins
commento del 06/08/2021 alle 01:25

Cerco squadra
RISPONDI

Wins
commento del 06/08/2021 alle 01:24

Ciao mi chiamo Winsford, attaccante semi-destro, cerco una squadra per la nuova stagione, l'ultimo stagione fatto in Originale Bhoys. Mi piacerebbe davvero vedere cosa hanno da offrire le altre grandi categorie, voglio superare i miei limiti e godermi il calcio. Grazie
RISPONDI

MAX 1974
commento del 25/06/2021 alle 23:35

Allenatore uefa B e C con esperienza cerca solo prima squadra o Juniores. Se richiesto in serie D o in eccellenza posso collaborare come Match Analyst.
Chiamare dopo le 18 se interessati.
3472365019
RISPONDI