Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 10 ottobre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 13/10/2021

Cambia la battistrada dopo cinque giornate di seconda categoria.
E' infatti il Progetto Intesa ora a comandare la graduatoria del campionato, scavalcando la precedente capolista Carpineti.
La formazione cadelboschese riesce a conquistare la sua terza vittoria di fila, avendo la meglio dello United Albinea (1-0). E' sufficiente una rete di Amrani ai padroni di casa per portare a casa il bottino pieno e confermarsi così la difesa meno battuta del torneo con appena due reti subite in cinque gare. Segnale importante per una squadra che vuole essere protagonista assoluta. Per lo United Albinea terza gara di seguito senza vittorie.
Al secondo posto si issa la Cerredolese, che fa un sol boccone del Gatta nel derby appenninico.
Pratica chiusa dopo 40' con un secco 0-4, a cui nella ripresa fanno seguito altre quattro reti, due per parte. Il finale racconta di un 2-6 per la Cerredolese, con un Paganelli on fire (doppietta e sei reti in campionato per lui) e reti anche di Ruffaldi, Massaro, Montorsi e Guidetti. Per il Gatta in rete il solito Gaspari (quinto gol per lui) e Franchi. Cerredolese ancora imbattuta, Gatta che incassa il primo ko tra le mura amiche.
Terzo posto dove si assesta il Carpineti, affondato nel big match contro il Gattatico. In quel di Praticello i padroni di casa si impongono per 3-1 e succede tutto nel primo tempo. Gattatico subito avanti, con una punizione di Bertani che sorprende Costi, e che arriva al raddoppio con lo stacco di testa di Ippolito. La reazione del Carpineti porta alla rete Debbia con un delizioso scavetto. A fine primo tempo però il colpo del ko è ancora ad opera di Bertani sugli sviluppi di angolo. Tre punti pesanti per i locali di Zanini, ancora senza ko in campionato, mentre per il Carpineti è il primo stop nel torneo.
Torna subito a gioire l'Atletico Bibbiano Canossa, capace di andare a vincere sul campo della Gualtierese (2-3). La doppietta dell'immancabile Giberti (quarto e quinto gol in campionato per lui) e la rete di Lodi regalano tre punti agli ospiti, giunti al secondo successo nelle ultime tre gare. Non bastano alla Gualtierese, che incassa il secondo ko interno in tre apparizioni davanti al proprio pubblico, le marcature di Zappulla e Chakir.
Ritrova la vittoria la Virtus Bagnolo (3-2), che gioca una gara stoica contro il Plaza, vincendo in 10 contro 11 (rosso per Ferretti dopo 1').
Partita divertente a Bagnolo, con la Virtus avanti con il diagonale di Tedeschi (quarta rete in campionato), il Plaza che pareggia con la zampata di Busanelli e i locali di nuovo avanti con l'incornata di Amadei. Nella ripresa nuovo pareggio ospite con Ruggieri, ma il gol vittoria al 90' è firmato da Pagano, con un siluro da fuori area. Primo successo interno per i gialloblù, Plaza al quarto ko in cinque gare.
Arrivano i primi tre punti per la Borzanese, che in casa riesce a superare il Cavriago per 3-2. Succede tutto nella ripresa: per i locali apre le danze Guidetti E, ma è Amankwah a pareggiare il conto. Guidetti M. trova il nuovo vantaggio ma è ancora Amankwah (quarta rete in campionato) a fare 2-2. Il gol vittoria lo festeggia così Prandi, che permette ai suoi di cogliere il primo hurrà interno. Cavriago che incappa invece nel terzo ko su tre gare lontano da casa.
Dopo tre stop filati, riecco il sorriso per il Santos: in casa arriva il bottino pieno contro la Campeginese (3-1). In rete per i locali Perona e Gibertoni nel primo quarto d'ora. La Campeginese prova a riaprirla con Tenaglia a inizio ripresa, ma il colpo del ko è ad opera di Lini. Ospiti ancora senza vittorie fuori casa.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
GRECO DAVIDE '92
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy