Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 25 ottobre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 25/10/2021

Si conferma all'insegna dell'equilibrio assoluto il girone D di seconda categoria, con sette punti che racchiudono le 14 compagini presenti nel torneo al termine della settima giornata.
Al comando tandem di capoliste: Gattatico e Carpineti.
La squadra di Zanini centra il terzo successo stagionale superando 3-1 il Cavriago di Ghizzoni. I locali passano subito con Stirparo che inventa un eurogol all'incrocio dei pali, prima di essere raggiunti al 32' da Okunzuwa. Dopo un errore in finale di frazione di Azzi dagli 11 metri per fallo su Neri, nella ripresa il Gattatico trova comunque il nuovo vantaggio con Di Fiore e chiude la contesa in pieno recupero con un contropiede finalizzato da Azzi. Gattatico che si conferma unica imbattuta, Cavriago che da 4 turni alterna una vittoria a una sconfitta.
Sagra del gol alla Gatta, con i padroni di casa che ospitano il Carpineti in un derby appenninico. Finisce 3-5 per gli ospiti, con ben 7 reti nella prima frazione. Per il Gatta in gol Dallari con una doppietta e Gaspari (entrambi a quota cinque in campionato), per il Carpineti Pozzi, Guidetti (doppietta), Barbieri e Iori, con quest'ultimo che nella ripresa mette la parola fine all'incontro. Terza battuta d'arresto di fila per il Gatta, che vanta il miglior attacco e la peggior difesa del torneo fin qui; sorride il Carpineti, che ritrova la vittoria dopo due ko.
Terzo posto del girone in coabitazione tra Cerredolese, Progetto Intesa e Borzanese.
La Cerredolese si spartisce la posta in palio nella trasferta con il Santos: le due squadre non trovano la via del gol e colgono comunque un buon punto. Per i padroni di casa del Santos è il terzo risultato utile di seguito, nonché il primo pari, mentre per gli ospiti si tratta del terzo segno X in cinque trasferte.
Altro stop invece per il Progetto Intesa, sconfitto a domicilio 0-2 da un effervescente Atletico Bibbiano Canossa. L'ABC riesce a imporsi con la doppia di Giberti, giunto a quota 7 reti e nuovo capocannoniere del campionato. Punti pesanti per i matildici, che intascano il secondo exploit esterno in sequenza. Il Progetto dal canto suo deve incassare la seconda giornata di seguito senza punti all'attivo.
Fa festa anche la Borzanese, che conferma l'ottimo momento di forma e va a espugnare Gualtieri. Alla compagine albinetana basta una rete di Anas per portare a casa i tre punti. Gualtierese alla terza sconfitta interna su quattro apparizioni, Borzanese avanti di corto muso con il secondo 1-0 nelle ultime due giornate.
Può esultare anche lo United Albinea, che con pieno merito raccoglie il bottino pieno in quel di Bagnolo (1-2). Dopo un primo tempo privo di emozioni, nella ripresa gli ospiti di De Angelis vanno subito avanti con un rigore di Vezzani e infilano il raddoppio con il subentrato Franceschetti. La reazione locale porta al gol nel finale il solito Tedeschi con un calcio di rigore (capocannoniere del torneo con 7 reti anche lui), ma non basta. Per la squadra di Lucano terzo stop negli ultimi quattro turni, per i gialloneri di Albinea secondo hurrà di fila.
Colpo pesante per il Plaza, che affonda la Campeginese in quel di Montecchio. I tori arancioneri ritrovano il mordente e superano gli ospiti con il punteggio di 3-1. Per i padroni di casa in rete Ruggieri (quarta marcatura nel torneo), Iori e Gulisano. Il gol della bandiera per il team di Campegine è ad opera di Bedogni (anche per lui quarta segnatura in campionato) dagli 11 metri. Plaza di nuovo vittorioso dopo 4 ko, Campeginese che continua con il digiuno di vittorie fuori casa.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
PELLICCIARI ANDREA
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy