Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 31 ottobre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 01/11/2021

Ottava giornata di campionato del girone D che va in archivio e continua a regalare un campionato ricco di bagarre.
Ancora nessuna squadra di vertice trova lo scatto per la fuga alla Pogacar tra le impervie salite del girone reggiano, lasciando così grande incertezza per la lotta promozione. Sono infatti ben 7 le formazioni racchiuse in appena un punto a lottare per la vetta.
Tiene il primato il Gattatico di Zanini, che in trasferta a Borzano coglie un punto contro i padroni di casa. Finisce 0-0 infatti, con la Borzanese che mantiene la miglior difesa del torneo (al pari del P. Intesa) e anche l'imbattibilità casalinga, rimanendo a un punto dagli avversari, giunti all'ottavo risultato utile in altrettante giornate.
Fa capolino in cima alla graduatoria un convincente Atletico Bibbiano Canossa, capace di vincere in rimonta in casa contro il Gatta. Gli appenninici chiudono avanti la prima frazione con il sesto gol di Dallari, ma a inizio ripresa sono raggiunti dalla rete di Lodi, che a 10' dal termine trova anche la doppia personale (sono 6 in classifica marcatori anche per lui) e il 2-1. In pieno recupero il gol del capocannoniere del torneo Gaspari (settima rete) sembra mettere la parola fine alle ostilità, ma proprio sul gong arriva il 3-2 matildico firmato da Sirianni. ABC in gran forma, al terzo hurrà nelle ultime quattro. Gatta stile Dr. Jekyll e Mr. Hyde: miglior attacco e difesa più battuta del campionato.
In cima al torneo si mantiene anche il Carpineti, che fino al 92' assapora la prima posizione solitaria: è la rete di Gandellini della Gualtierese a bloccare infatti sul pari i carpinetani, passati in vantaggio al 75' con Guidetti. Per gli appenninici si tratta del secondo pareggio stagionale, per la Gualtierese è invece il primo segno X.
Pesante tracollo dello United Albinea, che in una giornata da dimenticare cede 1-5 in casa contro un travolgente Santos. Per la compagine cittadina vanno in rete Bianchi, Tagliavini, Lini (su rigore), Soprani e Tiecoura. Il momentaneo 1-2 albinetano porta il sigillo del solito Diallo (quarto centro in campionato). Quarto risultato utile di seguito per il Santos, secondo stop interno per i gialloneri.
Finisce a reti bianche il match d'alta classifica tra Cerredolese e Progetto Intesa. Un pareggio che muove la classifica, lasciando entrambe le squadre a meno uno dal primo posto. Per la Cerredolese seconda gara su tre tra le mura amiche senza andare in rete; il Progetto raccoglie il primo pareggio stagionale e interrompe la striscia negativa di due sconfitte.
Così come il Santos, cala la manita anche il Cavriago, che davanti al suo pubblico è un rullo compressore contro il Plaza. Per i cavriaghesi, vincenti 5-2, gara mai in discussione: in rete un incontenibile Demaio (tripletta), Okunzuwa e Amankwah (al suo quinto gol nel torneo). Le marcature dei montecchiesi sono realizzate da Iori e Ruggieri su rigore (quinto centro per lui).
Non si conclude la sfida tra Campeginese e Virtus Bagnolo: la gara viene infatti interrotta al 20' per un infortunio al direttore di gara. Si riprenderà quindi in nuova data dallo stesso minuto, con i virtussini avanti 0-1 grazie alla rete di Reggiani su punizione.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
FORT FEDERICO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy