Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E

Cambio al vertice. Ora la capolista è il Lama 80
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 02/11/2021

Si gioca l’ottava di campionato e si registra un cambio al vertice della classifica. Ora comanda il Lama 80 a quota 17 che va ad espugnare il campo di Colombaro, si prende la terza vittoria consecutiva, e mercoledì giocherà il recupero della quarta di campionato a Formigine contro la PGS Smile. Biancorossi in vantaggio con il rigore di Costi. Poi raggiunti dai locali trovano al minuto 80 il gol vittoria con Boschetti. A quota 16 rimane il Valsa Savignano che viene sconfitto in trasferta a Veggia. Sotto di una rete i gialloberdi trovano il pareggio con il solito Calaio ma nel finale subiscono la rete locale che decreta la seconda sconfitta in campionato. Terzo posto a 15 per il Casalgrande che regola in casa con il minimo scarto il Maranello con la rete di bomber Di Costanzo. Al quarto posto con 13 punti troviamo il Pavullo che esce sconfitto per 2 a 0 dalla trasferta a Spilamberto.

Quinto posto a 11 per la Flos Frugi che non ha giocato a Serramazzoni contro il Fox Junior per una nebbia fittissima che ha costretto il direttore di gara a non iniziare nemmeno l’incontro. A 10 punti ci sono due squadre entrambe uscite vittoriose dalle loro gare. Sono il Montombraro che va a vincere a Solignano con il gol da tre punti di Lissoufi e lo Spilamberto che regola il Pavullo con un perentorio 2 a 0 casalingo che porta la firma di Nichola Vicente autore di una doppietta. A 8 punti tre squadre. La PGS Smile che ha osservato il turno di riposo, il Solignano che subisce la terza sconfitta consecutiva e si fa sorprendere in casa dal Montombraro, il Veggia che invece compie l’impresa di giornata liquidando sul proprio terreno la capolista Valsa Savignano con la pesante doppietta di Ferri.

A 7 punti il Colombaro che si fa superare in casa dalla nuova capolista Lama 80. Il gol di bomber Calaio su calcio di rigore serve solamente come gol della bandiera. Ancora ferme a 2 punti ci sono il Fox Junior che come detto non ha giocato causa nebbia e il Maranello alla terza sconfitta consecutiva che aveva un impegno ostico a Casalgrande e che è uscito sconfitto con il minimo scarto. Dando una occhiata alla classifica marcatori del girone c’è un bel terzetto al comando a quota 6 reti. Si tratta di Di Costanzo del Casalgrande, Calaio del Colombaro e Nichola dello Spilamberto. Prossima domenica la capolista Lama 80 ospiterà la Flos Frugi. Il Casalgrande avrà la difficile trasferta a Formigine con la PGS Smile e ci sarà lo scontro delle ultime due Maranello VS Fox Junior. Il turno di riposo sarà del Valsa Savignano.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
PARENTI GIACOMO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy