Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 7 novembre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 09/11/2021

Nona giornata del girone D che ancora non incorona una singola capolista. Rimangono in vetta dopo 9 gare Carpineti e Gattatico.
I Carpinetani la sfangano in trasferta contro un coriaceo Santos, merito di una rete di Guidetti che, col suo quarto timbro, regala i tre punti ai suoi sul finire di primo tempo. Carpineti che si conferma macchina da trasferta (quarto successo su cinque), Santos che si ferma dopo 4 risultati utili.
Tiene il passo il Gattatico, capace di espugnare Gatta con un netto 0-3. Gli ospiti ringraziano Neri, autore di una doppietta, e Di Fiore. Nono risultato utile su nove gare disputate per la squadra più continua del torneo, mentre il Gatta scivola all’ultimo posto al pari del Plaza.
Terzo posto solitario per il Progetto Intesa, vittorioso davanti al proprio pubblico per 3-0 contro la Borzanese. Locali avanti con un autorete a fine primo tempo, poi la partita viene chiusa nel finale da una doppia di Amrani (quota 5 per lui). Il Progetto ritorna alla vittoria dopo 3 giornate, la Borzanese per la prima volta subisce tre reti nella stessa gara.
Quarto posto per l’Atletico Bibbiano Canossa, che impatta 1-1 in quel di Bagnolo. Ospiti avanti grazie al rigore del capocannoniere Giberti (8 gol) a inizio ripresa, ma raggiunti verso fine gara dalla capocciata vincente di Catellani per la Virtus Bagnolo. ABC al quinto risultato utile in sequenza e ancora imbattuto in trasferta, primo pareggio interno per la Virtus Bagnolo che rimane in zona playout.
In quinta posizione, l’ultima valida per i playoff, troviamo la Cerredolese. Per gli appenninici arriva il terzo segno X consecutivo, stavolta contro il Plaza (2-2), che invece lascia l’ultimo posto solitario e si aggancia al Gatta. In quel di Montecchio gli ospiti vanno avanti di due con le marcature di Guidetti e D’Andrea, prima di vedersi ripresi negli ultimi dieci minuti dalle segnature di Chiari e Iori (quarto centro nel torneo per quest’ultimo).
Finisce in parità per 2-2 anche tra Gualtierese e Cavriago. I padroni di casa di Gualtieri si ritrovano sotto di due reti, con il Cavriago avanti grazie a Amankwah (sesto centro per lui) e Demaio (quinta rete in campionato). I locali non si danno per vinti e accorciano con Negri prima del pari al 90’ dell’eterno e sempreverde Marc Bonissone. Per Bonissone si tratta infatti della rete numero 210 in carriera, che arriva a distanza di quattro anni dalla sua ultima marcatura. Grande emozione per il centravanti della Gualtierese, che centra così un traguardo davvero ragguardevole, oltre a permettere alla sua squadra di portare a casa un punto molto prezioso. Per la Gualtierese è il primo pari interno, per il Cavriago il primo segno X in stagione e il primo risultato utile fuori casa.
Continua a non conoscere altro risultato fuorché la vittoria la Campeginese, che in casa non sbaglia mai e fa tre su tre. Infallibili tra le mura amiche i campeginesi, ancora vincenti, stavolta per 3-2 contro lo United Albinea. In rete per i locali, che vanno sul 3-0, Iotti, Redeghieri e Capitani. Gli ospiti provano ad accorciare sul finire di gara con Diallo (suo quinto gol stagionale) e Molteni, ma non basta. La Campeginese aggancia così in classifica proprio l’Albinea, che subisce la seconda sconfitta di seguito.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
VIGILANTE ALFREDO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy