Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E

Il punto sull'ultima giornata appena disputata
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 16/11/2021

La decima giornata favorisce la capolista Lama 80 che arriva a quota 21 punti e guadagna terreno sulle inseguitrici grazie alla vittoria esterna nel derby della montagna contro il Fox Junior Serramazzoni. Le reti portano la firma di Manelli, Boschetti e Santi che mettono in ghiaccio la vittoria rendendo vana la rete della bandiera degli avversari. Al secondo posto a 17 punti c’è il Valsa Savignano bloccato sul pareggio in trasferta dalla Flos Frugi. I gialloverdi erano sotto di due reti e solo nel finale trovano un insperato pareggio grazie alle reti di Scarale e di Goura che evitano così la terza sconfitta in campionato. Al terzo posto un trio di squadre. Il Casalgrande che perde in casa contro il Pavullo subendo la rete decisiva nei minuti finali dell’incontro.

Il Montombraro che conferma l’ottimo stato di salute e piazza la quarta vittoria consecutiva andando ad espugnare Colombaro con le reti di Duvnjak e Innocenti. Il Pavullo che dopo due sconfitte consecutive torna alla vittoria in trasferta contro una delle favorite, il Casalgrande, con la rete da tre punti nel finale di Amari. A 15 la PGS Smile che continua la propria striscia di risultati utili consecutivi andando a vincere in casa del Solignano con la rete iniziale di Pattuzzi su calcio di rigore e poi con i gol di Gariboldi e Giovanardi che blindano il risultato subendo solo nel finale la rete della bandiera dei locali. A 14 la Flos Frugi al sesto risultato utile consecutivo che spreca una ottima occasione nel match casalingo contro il forte Valsa Savignano. Avanti di due reti grazie ai gol di Debonis e Boni, i ragazzi di Rinieri si fanno raggiungere sul pareggio nel finale. 13 punti per lo Spilamberto che non ha giocato in quanto ha osservato il turno di riposo.

A quota 11 c’è il Veggia che infligge la sesta sconfitta in campionato al Maranello tra le mura amiche. Vantaggio con la rete di Ferri e dopo il pareggio ospite gol vittoria allo scadere di Boujamaa. A 10 punti troviamo il Colombaro che viene sconfitto in casa da un ottimo Montombraro con un secco 0 a 2. A 8 il Solignano che incassa la quinta sconfitta consecutiva e non riesce a muovere la classifica. Domenica in casa viene sconfitto da una PGS Smile dimostratasi superiore che mette in ghiaccio il risultato con tre reti, quindi il gol di Barbieri nel finale serve solo come rete della bandiera. A 5 punti il Maranello che dopo la vittoria di domenica scorsa torna sconfitto dalla trasferta di Veggia. Il gol del giovane Montorsi F. era valso come rete del pareggio ma poi i ragazzi di Torroni sono usciti beffati da un gol subito nel finale.

A 3 punti, fanalino di coda il Fox Junior Serramazzoni che perde il derby casalingo contro il Lama 80 per 1 a 3 con la rete della bandiera di Gorrieri su calcio di rigore. Domenica prossima la capolista Lama 80 sarà impegnata nel big match di giornata in casa contro il Valsa Savignano. Il Casalgrande sarà di scena a Spilamberto ed il Montombraro in casa contro il Fox Junior Serramazzoni. Interessanti anche i due derby Maranello vs Flos Frugi e PGS Smile vs Colombaro. Turno di riposo ad appannaggio del Solignano.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
MASTROIANNI RICCARDO
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy