Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E

Prima di ritorno e due squadre al comando
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 13/12/2021

E’ iniziato il girone di ritorno nonostante il brutto tempo che ha portato al rinvio del derby della montagna tra Pavullo e Lama 80. Ora al comando ci sono due squadre a quota 25 punti che sono il Casalgrande ed il Montombraro. I reggiani infilano la terza vittoria consecutiva vincendo il derby contro il Veggia grazie alle reti di Curti e di Lionetti e poi contengono il ritorno degli ospiti che accorciano solamente le distanze.

Il Montombraro invece dopo una serie infinita di vittorie subisce la sconfitta interna da parte del Maranello che vince l’incontro proprio nel finale con il minimo scarto. Terzo posto a quota 22 per il Lama 80 che però deve recuperare ben due partite, una in casa contro il Maranello e poi in trasferta a Pavullo. Quota 20 per Pgs Smile e Pavullo anch’esse con una partita da recuperare e lo Spilamberto. I ragazzi di mister Virgilio continuano la striscia positiva e battono sul terreno amico il Valsa Savignano con quattro reti realizzate da Pattuzzi autentico cecchino dal dischetto, Gariboldi, Paoli e Toro che vanificano la rete ospite realizzata da Goura.

Il Pavullo non ha giocato la propria partita che la metteva di fronte ai cugini di Lama. I biancoverdi di mister Cioni vincono il match interno contro la Flos frugi dimostrandosi superiori ai fioranesi infilando ben tre reti con Raia, Nichola V. e Sultafa controllando il match senza problemi. A 18 il Valsa Savignano che incassa la terza sconfitta consecutiva e si allontana dai sogni di primato cullati fino a poche settimane fa. Brutta partita per i gialloverdi al cospetto di una PGS Smile dimostratasi superiore. A quota 15 la Flos Frugi alla seconda sconfitta consecutiva che praticamente rimane negli spogliatoi a Spilamberto e viene travolta dai padroni di casa che infilano tre reti e non danno scampo ai fioranesi. 14 punti per il Maranello che deve recuperare una partita, vince in trasferta a Montombraro con la rete nel finale del nuovo acquisto Shpijati e conquista la terza vittoria consecutiva che la fa affacciare nei quartieri più tranquilli della classifica.

12 punti per il Colombaro che non ha giocato osservando il proprio turno di riposo, e per il Veggia che perde in trasferta il derby reggiano contro il quotato Casalgrande. Sotto di due reti trova la rete di Angoh che vale solo come gol della bandiera. A 11 punti il Solignano che viene sconfitto in casa in uno scontro diretto per la classifica dal Fox Junior Serramazzoni realizzando solo una rete con Barbieri che però non porta punti. A 9 il Fox Junior Serramazzoni che centra la seconda vittoria consecutiva e va a prendersi tre punti fondamentali a Solignano con la tripletta di Gorrieri che raggiunge così le 7 reti personali in classifica marcatori.

Prossima domenica, ultima del 2021, anche se saranno previsti dei recuperi, le capoliste saranno impegnate il Casalgrande a Colombaro e il Montombraro a Lama Mocogno. Da seguire la sfida tra Veggia e Solignano e turno di riposo a carico del Maranello.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
SILIGARDI SIMONE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy