Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 6 marzo
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 08/03/2022

Quindicesima giornata in archivio per il girone D di seconda categoria.
Continua la sua marcia inarrestabile il Gattatico, che dopo aver chiuso in parità la prima frazione di gioco, nella ripresa si libera del fanalino di coda Plaza (3-1), nel più classico dei testacoda. Per la capolista in rete Terranova, Gorla e Zeoli; il gol del momentaneo 1-1 del Plaza porta la firma di Iori. Gattatico al settimo successo consecutivo, Plaza che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque apparizioni.
Sorpasso al secondo posto, con il Carpineti che mette la freccia e sopravanza l'Atletico Bibbiano Canossa.
I carpinetani ritornano al successo casalingo a distanza di oltre cinque mesi dall'ultima volta, avendo la meglio in rimonta sullo United Albinea (2-1). Ospiti in vantaggio con De Angelis, pari locale con Boni. Il gol vittoria a inizio ripresa è siglato dagli undici metri da Fontanelli. Appenninici in striscia positiva di quattro gare, United Albinea che interrompe una scia di tre sfide senza ko.
La sfida tra due contendenti d'alta classifica in quel di Cerredolo va a favore dei padroni di casa della Cerredolese, che hanno la meglio sull'Atletico Bibbiano Canossa. Finisce 2-1, con le reti tutte nella ripresa: apre Capuozzo per i locali, pareggia su rigore Giberti per l'ABC, decide il match D'Andrea, capace di regalare tre punti pesanti ai suoi. Cerredolese di nuovo vincente dopo tre uscite senza successi, ABC che incappa in una sconfitta a cinque mesi di distanza dall'ultima volta.
Sfugge in pieno recupero la vittoria al Progetto Intesa, che in casa contro il Cavriago viene fermato sull'1-1. Il rigore di Dominguez a inizio ripresa sembrava essere sufficiente per un'affermazione di corto muso per i cadelboschesi, beffati clamorosamente invece proprio sul gong da Rossi, che permette ai cavriaghesi di portare a casa un punto importantissimo in ottica salvezza. Primo segno X tra le mura amiche per il Progetto, secondo pari lontano da casa per il Cavriago.
Centra il colpaccio la Borzanese in quel di Campegine: i biancazzurri superano con un roboante 1-4 la Campeginese, avvicinandosi notevolmente alla zona playoff, distante solo un punto. Per gli ospiti segnano una doppietta Bara e una rete a testa Houdi e Morrone. Per la Campeginese sigillo di Cantelli. Secondo stop interno di fila per la Campeginese, che nella prima metà di stagione non aveva mai perso davanti al suo pubblico; Borzanese che in una singola trasferta segna più reti di quanto abbia fatto in totale nelle precedenti sette.
Si spartiscono la posta in palio Gualtierese e Virtus Bagnolo, in un pareggio a occhiali. In quel di Gualtieri i locali non riescono a prevalere e falliscono un rigore; la Virtus dal canto suo non approffitta di qualche chance avuta. Ne esce un segno X che muove la classifica per entrambe. Gualtierese che conferma le difficoltà realizzative casalinghe (otto reti in sette gare disputate), Virtus Bagnolo che coglie il quinto risultato utile di fila, di cui quattro pari.
Finisce infine in parità anche tra Gatta e Santos (1-1). Tra le montagne del nostro appennino reggiano, al vantaggio del Santos firmato Gibertoni a inizio ripresa, replica Campione per i padroni di casa del Gatta. Anche per il Gatta si tratta del quinto risultato utile in sequenza, mentre per il Santos è il primo pareggio lontano da casa.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
BORSARI MATTIAS
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy