Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E

Sesta di ritorno. Casalgrande ancora primo ma le inseguitrici si avvicinano
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 22/03/2022

Sesta di ritorno e la capolista Casalgrande arriva a quota 35 grazie ad un pareggio strappato con i denti in pieno recupero in trasferta a Savignano. I ragazzi di mister Bardelli vanno sotto di due reti e trovano l’insperato pareggio grazie a due gol nel finale realizzate da Magro e da Lionetti che evitano la seconda sconfitta consecutiva. Non ne approfitta la PGS Smile che arriva a 34 andandosi a prendere un bel punto in trasferta a Montombraro. Vantaggio dei ragazzi di Virgilio con la rete di Giovanardi dopo solo due minuti ma poi i locali raggiungono subito il pareggio che verrà mantenuto fino alla fine.

Al terzo posto a quota 32 si piazza il Lama 80 che invece approfitta del rallentamento delle due di testa e piazza la seconda vittoria consecutiva, questa volta tra le mura amiche, superando il Solignano con un secco 3 a 0. Le reti portano la firma di Santi e doppietta di Manelli che arriva così a quota nove reti in classifica marcatori. A 31 troviamo il Montombraro al terzo pareggio consecutivo ma questa volta realizzato contro la PGS Smile, una diretta concorrente per i primi posti. Dopo lo svantaggio iniziale pareggio raggiunto dopo pochi minuti grazie alla rete di Cheli. A 26 il Valsa Savignano che attualmente occupa l’ultimo posto disponibile per disputare i playoff che mette paura alla capolista. Doppio vantaggio iniziale con le reti di Calaio’ e Ballotta ma poi i gialloverdi si fanno raggiungere nel finale vedendo sfumare così una vittoria prestigiosa che avevano già pregustato.

A 24 punti lo Spilamberto che conquista un buon pareggio a Maranello in una partita povera di emozioni che finisce a reti inviolate. A 23 punti il Maranello che continua la sua striscia di risultati utili consecutivi impattando come detto precedentemente contro lo Spilamberto. A 22 il Pavullo che però non ha giocato osservando il proprio turno di riposo. La bagarre si scatena nella parte bassa della classifica dove ci sono due squadre a quota 19. Il Colombaro che interrompe una striscia positiva di tre partite consecutive andando a perdere in trasferta contro la Flos Frugi. Dopo lo svantaggio, pareggio immediato di bomber Francioso, ma poi non riesce più a pareggiare la rete avversaria realizzata nel finale del primo tempo. Il Veggia che realizza la seconda vittoria consecutiva contro una diretta concorrente per la salvezza, il Fox Junior Serramazzoni. I ragazzi di Zaccardo espugnano Serramazzoni con un perentorio 0 a 3 grazie alle reti di Fantuzzi, Angoh, ottava rete per lui in campionato, e Ferri.

A quota 18 altre due squadre. Il Solignano alla seconda sconfitta consecutiva questa volta pesante per 3 a 0 sul difficile campo di Lama. La Flos Frugi che dopo il black out di sei partite perse consecutive rialza la testa e batte il Colombaro per 2 a 1. Prima rete di Berdaj e dopo il pareggio immediato degli ospiti gol vittoria nel finale del primo tempo grazie ad una punizione di Tripepi. Ultimo posto a quota 10 per il Fox Junior Serramazzoni che incassa la quarta sconfitta consecutiva. Debacle casalinga per 0 a 3 contro un Veggia più pimpante rispetto ai ragazzi di Bortolotti. Domenica prossima il big match sarà Casalgrande vs Montombraro con la PGS Smile pronta ad approfittarne andando in trasferta a Spilamberto. Da segnalare anche il derby Colombaro vs Maranello e turno di riposo per la Flos Frugi.


Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
CORRADI DAVIDE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy