Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - SEVEN CUP: I RISULTATI DELLA FASE FINALE
<< Torna indietro
SEVEN CUP: I RISULTATI DELLA FASE FINALE

Grande successo per il torneo di calcio a 7 organizzato dallo United Carpi
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comTornei estivi - 22/07/2022

Tra caldo esagerato, acquazzoni estivi e voglia di ferie, alla fine ha vinto il grande calcio. Si potrebbero riassumere così le emozioni della SevenCup, il torneo di calcio a 7 tenutosi presso il campo sportivo di San Marino, casa del SSD United Carpi. Una competizione iniziata i primi di giugno e che per un mese è riuscita a raccogliere i migliori talenti della zona, bissando l’enorme successo dell’anno scorso.
Alla sua seconda edizione infatti, SevenCup si dimostra la competizione per eccellenza in termini di numeri e talento: al via 24 squadre con più di 300 giocatori tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. E se la fase a gironi è servita per scremare i team e riempire la griglia degli ottavi di finale, è proprio con le fasi ad eliminazione diretta che è cominciato il vero e proprio show, terminato solamente con le finali di venerdì 8 luglio.

A proposito di finali. La serata si è aperta con la sfida valida per il 3° e 4° posto tra YNWA PAPRIKA e AZIENDA AGRICOLA AZ, match che quest’ultimi sono riusciti ad aggiudicarsi per 6 a 2, riscattando la sconfitta nella stessa finalina della passata edizione. Una partita illuminata dalle giocate di Alessandro Fantastico e Manuele Mazzoli su tutti, antipasto ideale per la gara che avrebbe definitivamente decretato il vincitore della SevenCup.

Col pubblico delle grandi occasioni a fare da sfondo, sul sintetico di San Marino è andata in scena la finale più romantica che si potesse immaginare. Il team tutto United Carpi ASPIRANTI MAGHI ha sfidato i vincitori dell’anno prima TETTEGNAM, per una sfida tra padroni di casa e campioni in carica dal fascino unico. Unico come il talento messo in campo dalle due squadre.

Dopo un inizio bloccato e di grande studio, sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie alle giocate dei fratelli Ferrara, Vincenzo prima e Salvatore poi. A ristabilire l’equilibrio ci pensa bomber Milos Jocic, capace di mettere la sua firma alla finale con una doppietta delle sue. Il successivo gol di Aldy Shijpiati per TETTEGNAM è risultato a conti fatti il turning point della partita, coi padroni di casa che hanno dovuto alzare il baricentro alla ricerca del pareggio subendo però le ripartenze avversarie.
Al triplice fischio il tabellone scrive 6 a 3 TETTEGNAM su ASPIRANTI MAGHI, con i ragazzi in bianco che alzano nuovamente la coppa SevenCup al cielo. Complimenti a loro e a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa SevenCup” -ci dicono Federico Paramatti e Vincenzo Ceci, gli organizzatori del torneo- “l’obiettivo era quello di ripetere il successo dell’anno scorso, ma a conti fatti è andata ancora meglio di come speravamo. Dobbiamo ringraziare tutti gli sponsor che sono intervenuti, con i quali è stato possibile realizzare il torneo. Un ringraziamento anche allo splendido pubblico che ci ha sempre seguito dal campo. Siamo molto contenti, non vediamo l’ora che parta la terza edizione”
Non ci resta quindi che darvi appuntamento all’anno prossimo con la SevenCup ed il grande calcio estivo targato SSD United Carpi.

1° Classificata
TETTEGNAM

2° Classificata
ASPIRANTI MAGHI

3° Classificata
AZIENDA AGRICOLA AZ

4° Classificata
YNWA PAPRIKA

Miglior giocatore del torneo
ALDY SHIJPIATI

Capocannoniere
SALVATORE STABILE

Miglior portiere del torneo
CAMMAROTA

Miglior giovane del torneo
MANUELE MAZZOLI


FOTO DELLE PREMIAZIONI












News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
DIMMO ZAMBELLI (VICE PRES)
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy