Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE D

Approfondimento sulla giornata del 18 settembre
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 21/09/2022

Seconda giornata in archivio per il girone D di seconda categoria.
Punteggio pieno vanificato dal giudice sportivo per l’Atletico Bibbiano Canossa, che sul campo vince 1-2 nel big match di giornata contro la Falkgalileo sul sintetico di via Luthuli. Infatti la formazione di Bibbiano viene punita con uno 0-3 a tavolino per avere schierato un giocatore non tesserato. Sul campo i ragazzi di Grasso vanno avanti di due reti con Giberti e Bellocchi nella prima mezz’ora, mentre ai locali non basta la rete del solito Stefani. Falkgalileo che però ringrazia il comunicato ufficiale e incamera i suoi primi tre punti.
Continua a viaggiare a vele spiegate il Santos, che affonda 2-1 in casa il Puianello e centra il secondo +3 di seguito. Bianchi e Carubbi vanno in rete per i cittadini, è invece Albertini su rigore a realizzare la marcatura del Puia.
Vince nuovamente anche il Carpineti, che in goleada in trasferta supera senza troppi fronzoli la Campeginese. Dopo nemmeno un’ora di gioco gli appenninici comandano la contesa per 0-4 grazie a un autogol e alle segnature di Tessitori, Zannoni e Mazza. Nel finale di gara c’è tempo per le marcature di Pozzi e Saal per i locali e di Guidetti per gli ospiti, che fissano il punteggio sul 2-5.
Seconda vittoria consecutiva anche per la Virtus Bagnolo di Nobili, corsara col punteggio di 1-3 in quel di Gatta. I padroni di casa partono bene andando in vantaggio con Gaspari, ma nella ripresa gli ospiti ritrovano il giusto cinismo e la ribaltano con Tedeschi e la doppietta di Reggiani.
Si dividono la posta in palio Novellara e Borzanese, nell’unico pareggio di giornata, nonché il primo segno X della stagione per entrambe. Al “Meloni” è infatti 0-0 senza grandi emozioni.
5 reti e tanti sussulti tra United Albinea e Sporting Cavriago, con gli albinetani che chiudono avanti la prima frazione 2-0 grazie a De Pillo e Ligabue. Nella ripresa lo Sporting non demorde ma il finale recita 3-2 per i gialloneri, a segno anche con Franceschetti per la prima vittoria in campionato. Per lo Sporting realizzazioni di Bonilauri e Pagliani.
Infine primo hurrà anche per il Progetto Intesa, che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio sulla Boiardo Maer. I ragazzi di Cabrini ringraziano un Bonini in giornata di grazia (doppietta per lui) e il gol nel finale di Busanelli. Per gli ospiti la rete che aveva riacceso le speranze è ad opera di Caramanti.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
LASAGNI FRANCESCO PREPARATORE PORTIERI
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy