Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

La Rubierese tenta l'allungo
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 18/10/2022

LA RUBIERESE TENTA L’ALLUNGO

La sesta giornata continua a confermare in testa la Rubierese che porta a casa la quinta vittoria consecutiva questa volta ai danni del San Faustino arrivando così quota 16 punti. Vantaggio iniziale con Vargas e dopo il pareggio locale doppietta di Vanacore e risultato al sicuro. Al secondo posto si piazza il Corlo con 14 punti. Bella vittoria dei ragazzi di Sarno che espugnano Spezzano. Triplice vantaggio per merito di Tazzioli, Pederzoli e Zanasi che mettono già in sicuro il risultato nel primo tempo e poi controllano nella ripresa concedendo solamente il gol della bandiera ai rossoblu locali. A 12 punti l’Ubersetto terzo pareggio consecutivo. Dopo il 3 a 3 infrasettimanale contro il Fox Junior nel recupero della terza giornata di campionato domenica altro pareggio contro il Roteglia con i gol di Toro e di Degli Esposti ma nel finale gli
ospiti trovano la rete del pareggio.

A 11 punti una coppia di squadre. Il Roteglia stesso che con i gol di Corciolani e Lusoli porta a casa un punto ormai insperato in trasferta sul difficile campo di Ubersetto. La Flos Frugi che inizia in modo disastroso andando sotto di due reti in trasferta contro il Fox Junior poi trova la rete nel finale del primo tempo con il solito Toni. Ripresa con i fioranesi che pareggiano il risultato con la rete di Annovi. Quota 10 in solitaria il Fellegara che perde in trasferta a Fiumalbo con il minimo scarto lamentando le decisioni del direttore di gara per le espulsioni di tre giocatori. A quota 7 punti un tris di squadre. L’Audax Casinalbo che vince in trasferta contro il Rubiera Calcio per 2 a 1 con le reti di Dotti e Patti. La Spezzanese che interrompe la striscia positiva che durava da tre giornate perdendo in casa contro il Corlo dimostratosi superiore con un triplo vantaggio tutto nel primo tempo. Nella ripresa rete della bandiera di Calonaci. La Veloce di Fiumalbo che vince la propria partita in casa contro il Fellegara con la rete da tre punti di Bernardi approfittando della inferiorità numerica degli avversari rimasti in otto dopo ben tre espulsioni.

A 6 punti c’è il Rubiera Calcio che subisce la quarta sconfitta consecutiva questa volta in casa contro l’Audax con rete della bandiera di Farris. A 5 punti la Cerredolese che impatta per 1 a 1 in trasferta contro il Cimone con la rete del vantaggio di Paganelli ma nel finale subisce la rete del pareggio dei locali. A 4 punti due squadre. Il San Faustino che aveva un derby casalingo molto impegnativo contro la capolista Rubierese ed esce battuta per 3 a 1 con la rete di Lettieri su calcio di rigore. Il Cimone che stava perdendo in casa contro la Cerredolese ma nel finale trova il gol del pareggio con Baldoni. In coda alla classifica il Fox Junior Serramazzoni che cancella lo zero dalla classifica conquistando un punto nel pareggio infrasettimanale contro il quotato Ubersetto e domenica altro pareggio contro la Flos Frugi dopo essere stati in vantaggio di due reti siglate da Toni e da Merighi.

Diamo uno sguardo alla classifica marcatori che vede al primo posto con 6 reti la coppia Toni della Flos Frugi e Vargas della Rubierese seguiti a 5 reti dalla coppia Vanacore della Rubierese e Lettieri del San Faustino. Domenica prossima la capolista sarà impegnata in casa contro la Spezzanese ed il Corlo in casa con il Roteglia.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
BIAGINI ALBERTO DIRETTORE AREA TECNICA
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy