Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Il punto sul campionato
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comGenerica - 31/01/2023

TERZA DI RITORNO ANCORA INCOMPLETA CAUSA MALTEMPO

La terza di ritorno viene ancora condizionata dal maltempo che non ha permesso la disputa di due partite e precisamente Fox Junior vs Ubersetto e Cimone vs Corlo che sono entrambe già state calendariate per mercoledì 8 Febbraio. Intanto la situazione in vetta è sempre più incerta e promette un prosieguo scoppiettante. L’anticipo del sabato ha visto la capolista Rubierese di scena in trasferta contro la Flos Frugi. Partita che si mette bene per i biancorossi reggiani che vanno in doppio vantaggio con i gemelli del go Vanacore e Vargas e poi contengono la reazione veemente dei padroni di casa. Nel finale della partita però i modenesi spingono a testa bassa e trovano il gol con Gibertini e nei minuti di recupero raggiungono il pareggio con una mischia in area conclusa in rete da un tocco involontario di un difensore che beffa il proprio portiere. La classifica vede quindi la Rubierese a quota 33 mentre la Flos Frugi si piazza al terzo posto a 30 ed entrambe devono recuperare una partita. Non ne approfitta il Fellegara che va in trasferta contro il San Faustino ed esce sconfitto per 2 a 0 che vale comunque il momentaneo secondo posto solitario a quota 31. A punti 27 ci sono l’Ubersetto che non ha giocato e quindi ha addirittura due partite da recuperare ed il Roteglia che invece va a vincere in casa del Rubiera Calcio con il minimo scarto grazie alla rete di Botti e con una partita ancora da recuperare. Dopo questa ammucchiata che sarà molto più chiara una volta disputati tutti i recuperi troviamo a 20 punti un trio di squadre.

Il San Faustino che trova la seconda vittoria consecutiva questa volta contro un avversario di tutto rispetto, il Fellegara, che viene infilato per ben due volte con le reti di Ruscelli e con l’undicesima rete del bomber di casa Lettieri. La Cerredolese che batte La Veloce di Fiumalbo sul campo neutro di San Michele con la doppietta di Paganelli Riccardo e la Spezzanese che batte in casa l’Audax Casinalbo con le reti del rientrato Scotti e di Barbieri e la supera pure in classifica. A 19 punti il Corlo che sono ben due partite che non gioca e quindi dovrà recuperarle nei prossimi due mercoledì sera, prima in casa contro la Flos Frugi il 1 Febbraio e poi a Fanano contro il Cimone mercoledì 8 Febbraio. A 18 c’è l’Audax Casinalbo che subisce la terza sconfitta consecutiva questa volta come detto in casa della Spezzanese per 2 a 0. A 15 La Veloce Fiumalbo che perde per 2 a 0 contro la Cerredolese e dovrà recuperare in trasferta la partita contro il Roteglia. 13 punti per il Fox Junior Serramazzoni che non ha giocato e che recupererà l’incontro l’8 Febbraio in casa contro l’Ubersetto.

A 12 punti il Cimone fermato dalla neve e che deve recuperare due partite. All’ultimo posto a 10 punti con tutte le partite disputate si trova il Rubiera Calcio che subisce una sconfitta in casa per 1 a 0 contro il Roteglia e che fatica a ritrovare la vittoria che manca ormai dalla seconda giornata di andata. Quindi andiamo a riassumere le prossime partite. Mercoledì 1 Febbraio Roteglia vs La Veloce, Ubersetto vs Cimone, e Corlo vs Flos Frugi. Mentre domenica big match di giornata tra Fellegara vs Flos Frugi mentre la capolista Rubierese sarà in casa contro il Fox Junior e bella la sfida tra Roteglia vs Spezzanese due squadre in buona salute.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
11-TINARELLI MATTEO '05
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy