Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

C’è una nuova capolista. Il Fellegara si prende la vetta
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 14/02/2023

La quinta di ritorno porta una sorpresa. Una nuova capolista che conduce la classifica che però ricordiamo essere incompleta visti i numerosi recuperi che si dovranno disputare con le partite rinviate per le avversità meteo. Parliamo quindi del Fellegara che si porta a 37 punti grazie alla vittoria in casa del Cimone andando in doppio vantaggio con le reti del talentuoso Sana e Cominci e dopo il pareggio locale trova il gol da tre punti con Rubbiani. Al secondo posto la Rubierese a quota 36 ma con ben due partite da recuperare che potrebbero consentirle il ritorno al comando del girone. Domenica partita rinviata per i biancorossi a Fiumalbo contro La Veloce. Sempre a quota 36 l’Ubersetto si conferma in un momento straordinario avendo centrato contro l’Audax Casinalbo la settima vittoria consecutiva. Vittoria con il minimo scarto grazie alla rete di Degli Esposti e con una partita da recuperare i gialloblù possono veramente ambire alla testa del girone.

Quarto posto a 32 punti il Roteglia che porta la propria striscia positiva a cinque risultati utili consecutivi battendo in trasferta il Fox Junior Serramazzoni andando in doppio vantaggio con Caputo e Maestri e contenendo il ritorno dei locali che trovano la rete della bandiera solo nel finale. A 30 punti c’è la Flos Frugi che sta vivendo un momento molto negativo con ben tre sconfitte consecutive. Domenica i fioranesi disputano una partita pirotecnica contro il San Faustino andando sempre in vantaggio e venendo sempre raggiunti dagli avversari che poi trovano lo spunto decisivo e portano a casa l’incontro. La doppietta del rientrato Annovi e la rete del solito Toni non portano punti e mister Perziano dovrà intervenire sulla difesa reparto da registrare per le troppe reti subite. A 28 avanza pericolosamente il Corlo che piazza la quarta vittoria consecutiva in trasferta contro il Rubiera Calcio e dovendo recuperare un incontro, in caso di vittoria, entrerebbe in zona playoff. Domenica affonda il fanalino di coda con la doppietta di Cavallini e con la rete di Barbieri subendo solo la rete della bandiera da parte dei locali.

A 26 punti la Cerredolese che si fa sotto infilando la terza vittoria consecutiva questa volta fuori casa contro la Spezzanese con la rete da tre punti di Ruffaldi. A 23 punti il San Faustino che come detto va sempre sotto con la Flos Frugi pareggiando sempre grazie ai gol di Lettieri, Romoli e Ruscelli e poi trova la forza di segnare la quarta rete ancora con Romoli che firma una bella doppietta e porta a casa l’intera posta. 21 punti sono il bottino della Spezzanese che perde in casa contro la Cerredolese con il minimo scarto. A 18 punti l’Audax Casinalbo in caduta libera che incassa la quinta sconfitta consecutiva questa volta al cospetto del quotato Ubersetto anche se solo con una rete di scarto. A 16 punti La Veloce Fiumalbo che non ha giocato la propria partita casalinga che la vedeva opposta alla corazzata Rubierese.

15 punti per il Cimone che sotto di due reti in casa contro la capolista Fellegara ha trovato le energie per conquistare il momentaneo pareggio con i gol di Cantergiani e Ferrari ma poi vede sfumare tutto subendo la terza rete degli ospiti che portano a casa i tre punti. A 13 punti il Fox Junior Serramazzoni sconfitto in casa nell’anticipo di sabato dal Roteglia che va in doppio vantaggio e contiene i locali che realizzano solo al 90’ con Costi la rete che avrebbe potuto riaprire la partita. Ultimo a 10 punti il Rubiera Calcio che perde in casa contro il Corlo per 3 a 1 con la rete realizzata da Sanfilippo che però non basta a portare punti. Nel prossimo turno l’anticipo del sabato sarà tra Fellegara vs La Veloce mentre per la Rubierese ci sarà il derby contro il San Faustino. Il big match di giornata che sarà uno scontro di alta classifica vedrà opposte Roteglia e Ubersetto.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
MARASTONI ANGELO (ASSISTENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy