Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Sesta di ritorno e c'è una coppia di squadre al comando
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 22/02/2023

Dopo la sesta giornata di ritorno e disputati i recuperi infrasettimanali la classifica comincia ad essere più reale in termine di partite disputate. Manca infatti solamente il recupero tra La Veloce Fiumalbo e Rubierese che si disputerà mercoledì 1 Marzo. La classifica vede a quota 40 una coppia reggiana composta dai biancorossi della Rubierese che vince la stracittadina contro il San Faustino per 4 a 1. Doppio vantaggio dopo pochi minuti con l’uno due di Vanacore e Vargas e ppoi dopo la rete ospite altre due reti con Iossa e Vanacore che fa così doppietta. Altro capolista il Fellegara che allunga il proprio ruolino di marcia conquistando la terza vittoria consecutiva basando come sempre i propri risultati su una difesa difficilmente perforabile, la migliore del girone. Poi per la vittoria le due reti realizzate portano la firma di Lodesani su rigore e di Mirra che chiudono l’incontro nella ripresa.

A 39 l’Ubersetto che dopo otto vittorie consecutive si schianta contro il muro Roteglia e subisce un perentorio 3 a 0. Roteglia che grazie a questa vittoria si piazza al quarto posto a quota 35 e determina il risultato più clamoroso di questo turno di campionato. Le reti portano la firma di Caputo e doppietta di Magnani che sta segnando con continuità. Quota 34 che vuol dire quinto posto ed ultimo valido per i playoff lo conquista il Corlo che batte la Spezzanese in casa e conquista la settima vittoria consecutiva. Vantaggio con Annovi poi dopo il pareggio avversario altre due reti con Pederzoli e Buffagni che chiudono l’incontro. A 30 punti c’è la Flos Frugi che subisce la quarta sconfitta consecutiva e non riesce più a trovare un risultato utile. Domenica in casa contro il Fox Junior va sotto di tre reti e poi assedio per gli ultimi venti minuti che portano solo la rete di Dalla Gassa e quella del solito Toni ma che però non bastano ed evidenziano delle gravi lacune difensive.

A 28 c’è la Cerredolese che non va oltre al pareggio a reti bianche nella sfida casalinga contro il Cimone. 23 punti per il San Faustino che perde il derby al cospetto della Rubierese per 4 a 1 con la rete della bandiera di Romoli. 21 punti per la Spezzanese che incappa nella seconda sconfitta consecutiva stavolta a Corlo pareggiando momentaneamente con la rete di Scotti ma subendo poi altre due reti che decidono l’incontro. A 18 l’Audax Casinalbo in caduta libera che incassa la sesta sconfitta consecutiva molto dolorosa perché subita dal Rubiera Calcio che vince per 2 a 0 e che trascina i biancorossi modenesi verso la zona pericolosa della classifica. A 16 punti tre squadre. Il Cimone che si va a prendere in trasferta un bel punto contro la Cerredolese con un pareggio a reti bianche. Il Fox Junior che dopo un filotto di partite negative va a conquistare tre punti preziosissimi in casa della Flos Frugi con una partita sontuosa che ha visto i ragazzi di Serramazzoni andare in triplice vantaggio con le reti di Neri, Quattrini e di Magnani e poi contenere l’assalto dei fioranesi che si fermano solo a due reti che certificano la vittoria degli ospiti. La Veloce Fiumalbo che aveva un gravoso impegno in trasferta contro il Fellegara ed esce sconfitto per 2 a 0.

Ultimo posto a quota 13 per il Rubiera Calcio che però torna alla vittoria che mancava dal 18 Settembre 2022 quando si giocava la seconda di campionato. Espugnato il campo dell’Audax Casinalbo per 2 a 0 con i gol di Lusvardi su rigore e gol del bomber di casa Farris, partito dalla panchina al quale sono bastati tre minuti dal suo ingresso per timbrare il suo centro numero 13 in campionato. Nel prossimo turno avremo l’anticipo del sabato tra Cimone e Flos Frugi mentre domenica il big match sarà quello tra Roteglia vs Corlo. La Rubierese se la vedrà in trasferta con la Spezzanese mentre il Fellegara giocherà anch’esso in trasferta contro il Rubiera Calcio. Interessante per le parti calde la sfida Fox Junior vs Audax Casinalbo.

Fabio Paroli


News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina  1 
-

Tifoso flos
commento del 22/02/2023 alle 17:19

La Rubierese sembra avere una marcia in piu per vincere il campionato ma mancano ancora molte partite...al momento il gioco migliore lo ha fatto vedere il roteglia...purtroppo la delusione del girone al momento rimane la flos considerando che ha "costruito" una squadra per vincere il campionato e senza Toni sarebbe in acque pericolose...trovo imbarazzante per i giocatori della flos a disposizione vedere salire un allenatore non in forma smagliante a scapito di giocatori in forma e con voglia di fare bene
RISPONDI
Pagina  1 






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
07-PEDERZOLI UMBERTO '95
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy