Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Anche la settima di ritorno incompleta causa maltempo
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 01/03/2023

Continua ad imperversare il maltempo che condiziona le giornate di campionato. La settima infatti ha visto il rinvio di due partite e precisamente Spezzanese vs Rubierese rinviata per impraticabilità di campo e La Veloce vs San Faustino rinviata per la neve caduta copiosa in montagna. La classifica quindi seppur incompleta recita il primo posto a favore del Fellegara che raggiunge quota 41 andando ad impattare a reti bianche in trasferta contro il Rubiera Calcio. La Rubierese non avendo giocato slitta al secondo posto a 40 ma con appunto ben due partite da recuperare che fanno pensare ad una capolista virtuale e viene anche raggiunta dall’Ubersetto che ha pareggiato la gara casalinga contro la Cerredolese che si era portata in vantaggio ma la rete di Azzolina rimette a posto le cose. A quota 36 si piazza il Roteglia che è al settimo risultato utile consecutivo e che aveva il big match di giornata contro il Corlo. La partita è finita in parità per 2 a 2 in un match molto combattuto con il vantaggio dei reggiani grazie a Magnani ma poi i biancoverdi hanno segnato due reti ma i locali trovano il pareggio nel finale con Botti.

Il Corlo così rimane staccato di un punto a quota 35 in piena zona playoff e con le reti prima del pareggio di Pederzoli e poi con il momentaneo vantaggio grazie ad Annovi. A quota 33 la Flos Frugi che dopo un periodo terribile di quattro sconfitte consecutive ritrova la vittoria nell’anticipo del sabato a Fanano contro il Cimone. Basta uno splendido pallonetto dopo solo due minuti di Toni che fa toccare al bomber fioranese quota 20 reti in stagione. A 29 troviamo la Cerredolese che era di scena a Ubersetto e senza timori reverenziali si porta in vantaggio con la rete di Guido Guidetti ma viene poi raggiunta dal gol del pareggio dei locali. A 23 punti il San Faustino e a 21 la Spezzanese che come detto in precedenza non sono scese in campo. A 19 invece fa un gran balzo in avanti il Fox Junior che infila la seconda vittoria consecutiva proprio contro l’Audax Casinalbo, una rivale per la zona salvezza, che riesce a superare oltre che in campo anche in classifica. Dopo il vantaggio grazie al gol di Magnani i ragazzi di Serramazzoni si fanno pareggiare da un rigore trasformato da Tahir ma poi nel finale del primo tempo tornano in vantaggio con la rete dell’esperto Costi che vale tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza diretta. L’Audax così rimane a quota 18 e deve cercare di invertire il brutto momento che ha portato a ben sette sconfitte consecutive.

A 16 punti ci sono due squadre. Il Cimone che esce sconfitto dal match casalingo contro la Flos Frugi con il minimo scarto e La Veloce Fiumalbo che avendo il campo innevato non ha giocato. Ora i biancoverdi hanno ben due partite da recuperare. Fanalino di coda a 14 punti il Rubiera Calcio che trova il secondo risultato utile consecutivo pareggiando a reti inviolate in casa contro la corazzata Fellegara. Pareggio che fa ben sperare nella corsa per abbandonare l’ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta. Prossimo turno con l’anticipo di sabato che è anche il big match di giornata tra Corlo vs Ubersetto mentre domenica la capolista Fellegara avrà in casa la Spezzanese e la Rubierese sempre in casa contro il Cimone.

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
GUALTIERI MAICOL '93
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy