Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM SECONDA CATEGORIA GIRONE E

Ottava di ritorno. Conduce ancora il Fellegara
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 07/03/2023

Ancora un turno di campionato incompleto anche se all’appello è mancata solo una partita esattamente Cerredolese vs Rubiera Calcio. E’ stato però un turno ricco di reti esattamente 27 in sei partite quindi risultati pirotecnici che andiamo a commentare. In testa alla classifica abbiamo il Fellegara con 44 punti che si sbarazza in casa della Spezzanese rifilandogli un 4 a 0 che non ammette repliche. Le reti portano la firma di Sana, di Rivi e di Kerniqi oltre ad una autorete. La Rubierese però fornisce un’altra prova di forza e si porta a 43 punti con una vittoria travolgente ai danni del malcapitato Cimone affondato con il risultato di 7 a 0. Reti con la doppietta di Vargas, poi Vanacore, Ferretti, Afzaz, Iossa e Bruce. Ricordiamo sempre che i biancorossi di Rubiera hanno ben due partite da recuperare e possiamo parlare di un quasi certo ritorno al comando della classifica. Al terzo posto c’è l’Ubersetto a 41 punti fermato a Corlo nell’unica partita senza reti della giornata. Un pareggio che accontenta entrambe le squadre.

A 39 c’è il Roteglia che in trasferta va sotto a Casinalbo contro l’Audax ma poi in rimonta trova la vittoria con le reti di Serri e di Botti. A 36 in lotta per l’ultimo posto utile per i playoff ci sono due squadre appaiate. Il Corlo che come detto sopra ha pareggiato in casa contro l’Ubersetto a reti inviolate e la Flos Frugi che centra la seconda vittoria consecutiva in casa contro La Veloce. Un perentorio 5 a 0 con la tripletta di Toni leader indiscusso della classifica marcatori e le reti di Annovi ed Aragona. A quota 29 la Cerredolese che non ha giocato e a 24 il San Faustino che incontra in casa il Fox Junior in una partita che termina con il pirotecnico risultato di 4 a 4. Per i reggiani doppietta di Ruscelli, poi Arioli e Pioli. A 21 punti la Spezzanese che incappa nella terza sconfitta consecutiva. Questa volta in trasferta a Fellegara dove i reggiani si sono dimostrati superiori ed hanno portato a casa una larga vittoria. A 20 il Fox Junior Serramazzoni che va a pareggiare a San Faustino e che continua nel suo percorso di allontanamento dalla zona pericolosa. Quattro reti realizzate che portano la firma di Radu, Mediani e la bella doppietta dell’evergreen Costi che portano solo un punto ma sicuramente apprezzato dai modenesi.

A 18 punti c’è l’Audax Casinalbo che non riesce ad invertire la rotta infilando la settima sconfitta consecutiva questa volta in casa contro il Roteglia. La partita si era messa bene con il vantaggio di Dotti D. ma poi i reggiani hanno ribaltato il risultato portandosi a casa i tre punti. A 16 una coppia di squadre entrambe uscite sconfitte dai rispettivi incontri. Il Cimone travolto da sette reti nella trasferta in casa della Rubierese e La Veloce Fiumalbo (in foto) anch’essa affossata da cinque reti nella trasferta contro la Flos Frugi ma può anche sperare nel fatto che deve recuperare due partite. Rimane ultimo in classifica a 14 il Rubiera Calcio che domenica non ha giocato e che quindi con la partita da recuperare in caso di vittoria porterebbe i reggiani a “mollare” l’ultimo posto. Domenica prossima ci saranno ben due big match che potrebbero incidere e modificare molto la classifica. Si tratta di Roteglia vs Fellegara e Ubersetto vs Rubierese mentre la sfida per le zone basse sarà tra Cimone vs La Veloce. Sabato ci sarà l’anticipo tra Spezzanese vs San Faustino.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
OSUJI WILFRED
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy