Home
News
Tabellini
CU Società
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE B
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE B

Quartetto di squadre in testa
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 03/10/2023

3^ Giornata

Sono 4 le squadre in testa alla classifica, nessuna a punteggio pieno, segno che l’equilibrio regnerà in questo combattuto girone.
Roboante successo della Langhiranese che, nell’anticipo del Sabato, non lascia scampo al Team Traversetolo. I grigio-rossi si confermano squadra molto prolifica con un attacco che ha già messo a segno 11 reti in sole 3 partite. Partono meglio però i ragazzi di mister Groppi che sbloccano la partita con Filippo Genitoni ma la gioia del gol dura solo un minuto perché ci pensa subito Anarfi a pareggiare i conti su perfetto assist di Mazzera. 3 minuti dopo e i padroni di casa si portano avanti con un calcio di rigore ben trasformato da Corbelli dopo un fallo di mani di Frignani. Pochi minuti prima dell’intervallo è ancora Mazzera protagonista con il secondo assist di giornata per il solito Anarfi che non lascia scampo a Grossi siglando il 3 a 1.
Nel secondo tempo il Team Traversetolo prova a riaprire la partita ma è ancora la Langhiranese a trovare la via della rete con un perfetto contropiede chiuso da Aracri. Due minuti dopo c’è gioia anche per il miglior in campo, Mazzera, che trova il quinto gol. A 10’ dalla fine Orlandini arricchisce le statistiche accorciando le distanze per il definitivo 5 a 2.
Pareggio a reti bianche tra Palanzano e Valtarese. Partita molto equilibrata e combattuta ma alla fine la spuntano le difese e ne esce fuori un pareggio tutto sommato giusto.
Bella vittoria per il Solignano che nel derby della Val Taro va ad espugnare il campo del T.A. Berceto. Come tutti i derby di montagna, partita molto combattuta dove le squadre non si risparmiano. Partono meglio i padroni di casa che sbloccano il risultato dopo 7’ grazie a bomber Utini che non lascia scampo ad Esposito.
Pronta reazione dei ragazzi di mister Brusca che al 17’ pareggia i conti con Manneh che raccoglie una palla vagante in area di rigore. Nella ripresa esce fuori il Solignano che va in vantaggio al 65’ con Rinaldi e poi chiude i giochi all’89 con Rossetti.
Partita molto equilibrata tra Quattro Castella e Monticelli che non si fanno del male e chiudono la contesa sullo 0 a 0. Ghiotta occasione per i Matildici che sfiorano il vantaggio con Kessabi che si fa ipnotizzare dal portiere ospite, poi nel secondo tempo escono fuori i termali che provano a vincere la partita ma sbattono sul muro dei padroni di casa.
Bella vittoria per il Basilicastello che si impone contro la più quotata Casalese. I ragazzi di mister Corradi aprono le marcature su rigore trasformato da bomber Leckaj. Verso la fine del primo tempo Liperoti trova il gol del raddoppio ma ad inizio ripresa è Contu su rigore ad accorciare le distanze. Ancora Leckaj su rigore e Varoli portano a 4 le marcature del Basilica che poi rischia di farsi rimontare dalla reazione della Casalese che con orgoglio riapre la partita grazie a Mantovani e De Padova che accorciano le distanze. Finale teso ma i padroni di casa si difendono bene e portano a casa l’intera posta.
Vince in rimonta la Juventus Club che espugna il campo del fanalino di coda Mercury che però va in vantaggio dopo 4’ grazie a Ollari. Passano soli 4’ e un tiro di Paterlini viene deviato da Pitronaci per l’1 a 1. Lo stesso Pitronaci è bravo a riscattarsi, qualche minuto dopo, trovando il nuovo vantaggio per i suoi. Tra il 21’ e il 28’ arrivano le 2 reti di Donelli e Paterlini che completano la rimonta per il definitivo 3 a 2 per i bianconeri.
Corsaro il Sorbolo Biancazzurra che espugna il “Guerrino Barani” imponendosi per 3 a 1. Succede tutto nella ripresa con i parmensi che sbloccano il risultato grazie a Mercadanti. Al 65’ Perla raddrizza il risultato ma prima Seye (al ’75) e poi Macchitella (al ’87) firmano la vittoria.
Pareggio deludente tra Celtic Cavriago e Marzolara. Scialbo 0 a 0 con poche occasioni da una parte e dall’altra. Marzolara che impegna Francia in un paio d’occasioni mentre per i padroni di casa l’occasione più ghiotta capita sui piedi di Pettenati che spara alto da buona posizione.


News commentabile da utenti registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 17 partite
PARRACINO CARMINE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy